Boia Gabry... messo così le viene su anche quello che ha mangiato l'ultima volta!!! :ahah :ahahDollymamma ha scritto:Desert, SUSHI ASSOLUTAMENTE NO!desert noor ha scritto:Azel67 ha scritto:DESERT.... ma il sushi è pericoloso già "normalmente"... direi che proprio è sconsigliato!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Re: La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- karamel
- Expert~GolGirl®
buongiorno....è un po' tardi stamani! Ma finalmente è uscito il sole!! 

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Master~GolGirl®
Ma le due chicchierone delle 7.30 sono ancora in auto a ciaccolare?
Me la immagino la Paola tutta emozionata che guida la cavalletta e si meraviglia per le luci sul cruscotto
Silvia manda qua le calze di Anais che oggi arriva la Robi a spallinare le ghettine di Lara e fa un tutt'uno! Naturalmente io di attrezzi per spallinamento non ne ho nemmeno mezzo, a parte il rasoio di Miso. Non vedo l'ora di vedere la principessina vestita a festa e soprattutto......LA TORTA!!!!
E complimenti per la passione melomane
Me la immagino la Paola tutta emozionata che guida la cavalletta e si meraviglia per le luci sul cruscotto

Silvia manda qua le calze di Anais che oggi arriva la Robi a spallinare le ghettine di Lara e fa un tutt'uno! Naturalmente io di attrezzi per spallinamento non ne ho nemmeno mezzo, a parte il rasoio di Miso. Non vedo l'ora di vedere la principessina vestita a festa e soprattutto......LA TORTA!!!!
E complimenti per la passione melomane

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Azel
che brividi i tuoi racconti.
Ultimamente ogni volta che vedo il mio papà e la mia mamma ho voglia di stringerli e coccolarli. Non riesco ad affrontare il pensiero che un giorno non saranno più con noi. Per intanto non gli do il permesso di andare, hanno una nipote da crescere. Almeno almeno alla sua laurea ci devono essere, poi si vedrà!
che brividi i tuoi racconti.
Ultimamente ogni volta che vedo il mio papà e la mia mamma ho voglia di stringerli e coccolarli. Non riesco ad affrontare il pensiero che un giorno non saranno più con noi. Per intanto non gli do il permesso di andare, hanno una nipote da crescere. Almeno almeno alla sua laurea ci devono essere, poi si vedrà!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
MaMMaSiLVia ha scritto:boh ecco non mi ricordo più nulla......![]()
ah sì.....
![]()
![]()
questi sono per il nuovo avatar di Ele
![]()
![]()
![]()
questi per quello di Misu
![]()
Robi....ma quanti soldi avevi nel reggiseno?....

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
PARTI mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio il tuo papà accanto a te a coccolarti in questo momento così triste
sai cosa penso? che quando sarà il momento, Priscilla andrà con lui e forse stamattina lui voleva dirti prpprio "bimba non piangere alla tua Priscilla ci penso io, starà con me"

oddio il tuo papà accanto a te a coccolarti in questo momento così triste

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
ele68 ha scritto:PARTI mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio il tuo papà accanto a te a coccolarti in questo momento così tristesai cosa penso? che quando sarà il momento, Priscilla andrà con lui e forse stamattina lui voleva dirti prpprio "bimba non piangere alla tua Priscilla ci penso io, starà con me"
![]()

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®
Azel67 ha scritto:
ELE.... Certo che x PINGA teniamo anchequella mezza sega di pseudovampiro..ma x favore... con i soldi che ha ditegli di andare dal parrucchiere invece che farsi i capelli con la rotowash... NUN SE PO GUARDA'!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
Come passare da un momento di commozione e profondità alla trivialità più totale :ahahele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:
ELE.... Certo che x PINGA teniamo anchequella mezza sega di pseudovampiro..ma x favore... con i soldi che ha ditegli di andare dal parrucchiere invece che farsi i capelli con la rotowash... NUN SE PO GUARDA'!!!
no.....ehmmmm...........la verità è che dal parrucchiere ci andrebbe anche, ma dopo che l'ho "ripassato" poerello me esce così, un filino spettinato
Come mi piace questa ragazza!!!!

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:Come passare da un momento di commozione e profondità alla trivialità più totale :ahahele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:
no.....ehmmmm...........la verità è che dal parrucchiere ci andrebbe anche, ma dopo che l'ho "ripassato" poerello me esce così, un filino spettinato
Come mi piace questa ragazza!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
Non ho ancora salutato la dolce Dolly
e lasciato un saluto per quando arriverà la nostra Dana
che nominerei VIP del gruppo: nessuno ha notato che è stata l'unica che si è beccata il saluto del capo quando è passata l'altra sera??? 

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
E ovviamente
anche alle romane del mio cuor. Pinga cara compare di sventure tossifere com'è andata la notte?
E chi mi sono dimenticata?

E chi mi sono dimenticata?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
GABRY non ti ho mai aggiornato sullo "stato" delle mie letture
ma sono libricini solo all'apparenza!!! sono scritti piccoli piccoli, fitti fitti e pagine piene
IL primo è finito e sono quasi a metà del secondo.............
L'autrice è proprio brava a descrivere il contesto e l'ambiente, si vede che il suo primo mestiere è l'antropologia. Onestamente c'ho messo un pò ad appassionarmi alla storia di Ayla, ma ora ci sono non vedo l'ora di scoprire come incontrerà Giodolar
Comunque non sono mica sicura che il Clan si sia estinto, perchè Brud e i suoi amici mi sembrano troppo somiglianti ai maschi della nostra specie
Devo ammettere che la descrizione dei Primi Riti che Giondolar sa elargire sono moltooooo hot.......................
però però però............................ per ora ancora non cambio

IL primo è finito e sono quasi a metà del secondo.............
L'autrice è proprio brava a descrivere il contesto e l'ambiente, si vede che il suo primo mestiere è l'antropologia. Onestamente c'ho messo un pò ad appassionarmi alla storia di Ayla, ma ora ci sono non vedo l'ora di scoprire come incontrerà Giodolar

Comunque non sono mica sicura che il Clan si sia estinto, perchè Brud e i suoi amici mi sembrano troppo somiglianti ai maschi della nostra specie

Devo ammettere che la descrizione dei Primi Riti che Giondolar sa elargire sono moltooooo hot.......................
però però però............................ per ora ancora non cambio

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
giovant ha scritto:prima di arretratizzarmi vi aggiorno: sono andata dalla gine ed è tutto ok. NOn ci sono contrazioni, almeno quando mi ha visitata, l'utero era chiuso.Unico problema (anche se la gine non sembrava preoccupata) è che la testina del piccolottto è molto bassa e preme sul'utero. QUindi ha detto che a lungo andare se gonfietto non torna un po' su col suo capoccino potrebbe favorire l'apertura prematura dell'utero.
cmq imiei disturbi intestinali continuano..... boooohhh

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Azel
per me era proprio il tuo papà che voleva starti vicino e farti sentire la sua presenza
per me era proprio il tuo papà che voleva starti vicino e farti sentire la sua presenza

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Dolly
niente da fare non accedo all'indirizzo
niente da fare non accedo all'indirizzo

-
- Bronze~GolGirl®
Gonfietto

- ele68
- Silver~GolGirl®
PINGA
son qui per te 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE ELE 

- Azel67
- Expert~GolGirl®
ELE....ele68 ha scritto:PARTI mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio il tuo papà accanto a te a coccolarti in questo momento così tristesai cosa penso? che quando sarà il momento, Priscilla andrà con lui e forse stamattina lui voleva dirti prpprio "bimba non piangere alla tua Priscilla ci penso io, starà con me"
![]()

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥