io li per li mi sciolgo però poi
  io li per li mi sciolgo però poi    e speesso quando litghiamo io e il socio lui si mette in mezzo come per proteggermi
    e speesso quando litghiamo io e il socio lui si mette in mezzo come per proteggermi   
   .......... all'asilo ha 3 fidanzate fisse piu varie spasimanti...per non parlare delle mie amiche grandi...a lui piacciono tutte insomma!!!! MA LA MAMY è SEMPRE LA MAMY...
 .......... all'asilo ha 3 fidanzate fisse piu varie spasimanti...per non parlare delle mie amiche grandi...a lui piacciono tutte insomma!!!! MA LA MAMY è SEMPRE LA MAMY...giuli invece se ne stra frega....fa solo dei mega sorrisi sornioni e ruffiani a suo padre...e al nonno!!! ruffiana tremenda

è donna ovviamente
 è donna ovviamente  sa dove parare
  sa dove pararecipi , Kevin è sempre stato un campione!! avantiiiiiiiiii.......il mio sai è polenta e fa le cose con i suoi tempi!! altro che play.ahahha....forse a 12 anni!!!

fabio fa le persone tipo patata
 fabio fa le persone tipo patata   ..non so...vedremo...  per il resto...numeri??? ehhh??? leggere?? non ci siamo proprio!! ma non è presto per saper leggere?
 ..non so...vedremo...  per il resto...numeri??? ehhh??? leggere?? non ci siamo proprio!! ma non è presto per saper leggere? 
 Disegna qualcosa di quasi capibile da poco (ovviamente quando disegna mamma e papà il papà è enorme e io piccolina
 Disegna qualcosa di quasi capibile da poco (ovviamente quando disegna mamma e papà il papà è enorme e io piccolina