E' un negozio di prodotti bio, è di fianco a Bata.vale77 ha scritto:non so che negozio sia..però ero in centro!Emma70 ha scritto:Vale, la francy ha fatto 2 giorni a tatatatataaaaaaaa - papapapapaaaaaaaaaa e ora non li fa +!![]()
Marco mi ha appena chiesto se oggi sei andata al negozio Octagon?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forse forse il sole è in arrivo resisti lugliolino 09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: Forse forse il sole è in arrivo resisti lugliolino 09
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
-
carmen974
- Active~GolGirl®

Ciao FraFra8392 ha scritto:la cosa oscena è che neanche volevo prendere quei soldi! poi ho pensato che eRa giusto x Samuele , sono suoi.... ma guarda là che casini!Fra8392 ha scritto:emma dove sei stata oggi??
![]()
domani devo andare al patronato e all'inps forse. sono incazzatissima. devo trovare un giudice tutelare che dica a ME che posso essere il tutore di mio figlioe che in quanto tale posso prendere a nome suo l'assegno di invalidità visto che è minore
.
e tutto x mettergli i soldi su un conto a lui intestato! ma sono sc**i! mica glieli voglio togliere! glieli metti da parte x quando sarà grande! sono incazzatissima! la banca non sente storie, devo andare da un giudice tutelare e non so da che parte rifarmi x trovarlo!!! e poi il giudice deve gestire il libretto bancario di mio figlio. Sono una iena! è una settimana che sto al tel con quelli della banca ...oggi sono arrivati a questa conclusione nonostante io abbia un foglio dell'inps che dice che sono il tutore di mio figlio.
Non ho parole....
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
-
carmen974
- Active~GolGirl®

Scusate ma giusto per capire.... come sono messi a lunghezza i vostri cuccioli?
Se non si è notato sono un po' in paranoia...

Se non si è notato sono un po' in paranoia...
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- roberta
- Master~GolGirl®

io sono pro-lettone, noi però nn dormiamo più neppure li, si sveglia troppe volte, piange inconsolata . se li ti dorme, megliocarmen974 ha scritto:Mi piacerebbe saperlo...vale77 ha scritto:ma che gli è preso a sti bambini???newmamy ha scritto:anche quivale77 ha scritto:sorella anche qui le notti son cosìcarmen974 ha scritto:Buonasera amiche mammine!
Scusate se non sto più passando ma "stiamo" organizzando il battesimo in 3 settimane e sono un po' presa![]()
Ho milioni di arretrati ma non riesco a leggere.... intanto vi aggiorno io....
Oggi tagliando dalla pediatra... 9,3 kg x 68 cm si è allungato pochissimo, a dicembre era 66.5 cm x 8,4 kg!La peddy dice che non c'è problema e che evidentemente in questi 3 mesi è cresciuto + in ciccia la prossima volta magari andrà + in lunghezza! Boh speriamo bene!
Da un paio di settimane il nanetto dice anche PAPA' e tutte le sere ci guarda e comincia a urlettare MMMMAAMMMA PAPAPAPA!![]()
![]()
Da 3 giorni fa prove di gattonamento.... Alza il sedere, muove una gamba e poi l'altra ma rimane fermo con le braccia e spatascia a terra![]()
I risvegli notturni continuano e ogni notte è un incognita.... a volte si sveglia ogni ora a volte "solo" 4 volte.
Forse sta cominciando a mangiare qualcosa.... ho scoperto che gli piace il formaggino e non vuole pastoni mischiati.... bah! E' tutto particolare mio figlio... spero solo che per maggio mangi visto che inizieremo l'inserimento al nido...![]()
![]()
vabbè non ci voglio pensare dai.....
Ora cerco di leggere qualcosina....
Baci a tutte![]()
ma new anche tu così male le notti? avevo capito che ce n'erano di buone e non buone...![]()
Tante saranno contrarie ma io l'ho messo nel lettone! Sembra dorma un po' di + e con la tetta riparte subito..... non ce la facevo più ad alzarmi dal letto
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®

68 ma pesa meno di 8 kg..carmen974 ha scritto:Scusate ma giusto per capire.... come sono messi a lunghezza i vostri cuccioli?
Se non si è notato sono un po' in paranoia...![]()

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Il mio l'ultima volta (mese scorso), 66,5 x 7,300 kgroberta ha scritto:68 ma pesa meno di 8 kg..carmen974 ha scritto:Scusate ma giusto per capire.... come sono messi a lunghezza i vostri cuccioli?
Lo dco che è un nano!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
-
carmen974
- Active~GolGirl®

Ciao Roby!roberta ha scritto:idem, pero' io credo anzi mi sto convincendo che qui ci sia qualcosa di psicologico.lunedi lo faro' dire alla pediatra..newmamy ha scritto:anche quivale77 ha scritto:sorella anche qui le notti son cosìcarmen974 ha scritto:Buonasera amiche mammine!
Scusate se non sto più passando ma "stiamo" organizzando il battesimo in 3 settimane e sono un po' presa![]()
Oggi tagliando dalla pediatra... 9,3 kg x 68 cm si è allungato pochissimo, a dicembre era 66.5 cm x 8,4 kg!La peddy dice che non c'è problema e che evidentemente in questi 3 mesi è cresciuto + in ciccia la prossima volta magari andrà + in lunghezza! Boh speriamo bene!
Da un paio di settimane il nanetto dice anche PAPA' e tutte le sere ci guarda e comincia a urlettare MMMMAAMMMA PAPAPAPA!![]()
![]()
Da 3 giorni fa prove di gattonamento.... Alza il sedere, muove una gamba e poi l'altra ma rimane fermo con le braccia e spatascia a terra![]()
I risvegli notturni continuano e ogni notte è un incognita.... a volte si sveglia ogni ora a volte "solo" 4 volte.
Forse sta cominciando a mangiare qualcosa.... ho scoperto che gli piace il formaggino e non vuole pastoni mischiati.... bah! E' tutto particolare mio figlio... spero solo che per maggio mangi visto che inizieremo l'inserimento al nido...![]()
![]()
Baci a tutte![]()
oggi la peddy mi diceva che tra le varie cause può esserci anche la famosa "paura dell'abbandono" non vogliono staccarsi dalla mamma....
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- roberta
- Master~GolGirl®

ma smettilaaanPaciughina80 ha scritto:Il mio l'ultima volta (mese scorso), 66,5 x 7,300 kgroberta ha scritto:68 ma pesa meno di 8 kg..carmen974 ha scritto:Scusate ma giusto per capire.... come sono messi a lunghezza i vostri cuccioli?
Lo dco che è un nano!

-
carmen974
- Active~GolGirl®

Paciu, Roby, grazie.... che dire, i vostri almeno sono proporzionati col peso... il mio sta diventando una pallina di ciccia 
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- roberta
- Master~GolGirl®

guarda è cominciato tutto (cioè a parte le notti che nn dormiva ma almen nel lettone 4 o 5 ore di fila le faceva..) settimana scorsa con l'inserimento al nido. precisa e spaccata sta cosa, mi vuole dormire addosso e se la mettiamo nel lettino si solleva tenednosi alla sponda e fa delle sudate bestiali oltre a strillare come se la stessimo picchiando...mi viene da piangere..carmen974 ha scritto:Ciao Roby!roberta ha scritto:idem, pero' io credo anzi mi sto convincendo che qui ci sia qualcosa di psicologico.lunedi lo faro' dire alla pediatra..newmamy ha scritto:anche quivale77 ha scritto:sorella anche qui le notti son cosìcarmen974 ha scritto:Buonasera amiche mammine!
![]()
![]()
Baci a tutte![]()
![]()
oggi la peddy mi diceva che tra le varie cause può esserci anche la famosa "paura dell'abbandono" non vogliono staccarsi dalla mamma....

- Veru
- Gold~GolGirl®

ma infatti queste cose di solito servono quando non si è i genitori naturali, non capisco!Paciughina80 ha scritto:E ci credo!!!Fra8392 ha scritto:NO Paciu.... sono inviperita!
A mia cugina è successa una cosa simile, ma per lei era un pò giustificata la cosa perchè non è la madre naturale della bambina (era l'assegno di reversibilità della mamma morta).
Ma a te!!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®

non farti paranoie perchè sennò a me vengon al contrario...carmen974 ha scritto:Paciu, Roby, grazie.... che dire, i vostri almeno sono proporzionati col peso... il mio sta diventando una pallina di ciccia

- Veru
- Gold~GolGirl®

67.5... anche lei a queste visita è cersciuta poco (4 cm)carmen974 ha scritto:Scusate ma giusto per capire.... come sono messi a lunghezza i vostri cuccioli?
- roberta
- Master~GolGirl®

roba da matti, come al solito la burocrazia e l'idiozia...Emma70 ha scritto:ma infatti queste cose di solito servono quando non si è i genitori naturali, non capisco!Paciughina80 ha scritto:E ci credo!!!Fra8392 ha scritto:NO Paciu.... sono inviperita!
A mia cugina è successa una cosa simile, ma per lei era un pò giustificata la cosa perchè non è la madre naturale della bambina (era l'assegno di reversibilità della mamma morta).
Ma a te!!!!

- Veru
- Gold~GolGirl®

alla fine è come la francyroberta ha scritto:68 ma pesa meno di 8 kg..carmen974 ha scritto:Scusate ma giusto per capire.... come sono messi a lunghezza i vostri cuccioli?
- Veru
- Gold~GolGirl®

ma se è bellissimo!carmen974 ha scritto:Paciu, Roby, grazie.... che dire, i vostri almeno sono proporzionati col peso... il mio sta diventando una pallina di ciccia
- roberta
- Master~GolGirl®

esatto, piccinineEmma70 ha scritto:alla fine è come la francyroberta ha scritto:68 ma pesa meno di 8 kg..carmen974 ha scritto:Scusate ma giusto per capire.... come sono messi a lunghezza i vostri cuccioli?

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Ma il metro di carta?!?!? :ahah :ahahroberta ha scritto:esatto, piccinineEmma70 ha scritto:alla fine è come la francyroberta ha scritto:68 ma pesa meno di 8 kg..carmen974 ha scritto:Scusate ma giusto per capire.... come sono messi a lunghezza i vostri cuccioli?
cmq lunedi avro' i dati esatti, l'abbiamo misurata col metro dell'ikea
- roberta
- Master~GolGirl®

infattiii!!!Emma70 ha scritto:ma se è bellissimo!carmen974 ha scritto:Paciu, Roby, grazie.... che dire, i vostri almeno sono proporzionati col peso... il mio sta diventando una pallina di ciccia
io non vedo l'ora inizino a camminare

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Ok, rompino sta cominciando a rognare....vado a struccarmi (operazione lunghissimaaaaaaaaaaaa, visto il cerone che mi faccio di questi tempi
), lavarmi, pigiamarmi e poi si prova a dormire!
per me e tutte le mie amiche luglioline alle prese con iene insonni!
Notte!!

Notte!!