Peper80 ha scritto:Il prox titolo potrebbe essere "o cesareo o naturale, l'aprilina se la fà sotto uguale!"
Perfetto!!!

Messaggio da Pottini » 11 mar 2010, 20:18
Peper80 ha scritto:Il prox titolo potrebbe essere "o cesareo o naturale, l'aprilina se la fà sotto uguale!"

Messaggio da Pottini » 11 mar 2010, 20:19

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 20:27

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 20:32
Pottini ha scritto:Buonasera a tutte!
Dunque, visita ok, l'utero è chiuso anche se mi conferma che ho le contrazioni e che 9 su 10 sono state indotte dall'idromassaggioquando gliel'ho detto se l'è risa e mi ha guardata come a dirmi "pisquana che non sei altro"
![]()
Comunque alla fine la vasosuprina me l'ha data, per fermare le contrazioni![]()
la prenderò per 1 settimana 1/2 pastiglia ogni 12 ore... dovrebbe essere dose blanda, giusto? Speriamo bene! Io sapevo che rende duro l'utero e quindi più lungo il travaglio, ma invece mi ha detto che è il contrario, che lo rende morbido (e quindi non contrattile) e che è meglio smetterla intorno alla 36° perché altrimenti rischia di non far partire le contrazioni... vi risulta?
Uff, io la volevo evitare, ma non me la sento di non ascoltarlo. Mi ha detto che vista la mia faccia lui non si fida a non darmela, che mi ha proprio vista sofferente...![]()
Quanto al Dadi, sta benissimo! Il vitello pesa 2300 gr (ma secondo me è stato abbondante nelle misure... almeno 1 mm in più per ogni misurina c'era...), non ho ancora calcolato la lunghezza. Abbiamo visto il faccino!![]()
È cicciottino, con i guanciotti! e succhiava e tirava fuori la lingua!![]()
Il mio coccolino!

Messaggio da Maraini76 » 11 mar 2010, 20:34

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 20:34
l'ho pensato anche io!!!!!!!!!Pottini ha scritto:Monster: fantastico!30-03 è una data palindroma! Di buon auspicio!

Messaggio da Maraini76 » 11 mar 2010, 20:34
Pottini ha scritto:Peper80 ha scritto:Il prox titolo potrebbe essere "o cesareo o naturale, l'aprilina se la fà sotto uguale!"![]()
![]()
![]()
Perfetto!!!

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 20:35
Maraini76 ha scritto:Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
questa volta faccio il contrario....pria vi salutopoi leggo........
![]()
oggi è più quello che ho passato sdraiata che altro .....il signorino era particolarmente agitato o forse ha talmente poco spazio che io mi sento tirare e spaccare......fatto sta che non riuscivo a stare seduta da nessuna parte e avevo una spina nello sterno da togliermi il fiato........uff che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto come state????

Messaggio da Peper80 » 11 mar 2010, 20:37
GIURO!!!Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:almeno a te è servito...la ns ostetrica ci fa solo parlare, sembra si voglia fare + gli affari ns che spiegarci cosa accadràiris71 ha scritto:buona serata
ho letto un pochino di arretrati
io ho la panza dura ma ancora non avverto fitte ai reni e dolopri mestruali, in compenso lo stomaco ormai sarà un pingeball![]()
ho finito il corso prepartobellissimo
domani viene l'imbianchino e mia madre si è offerta per le pulizie
a domani sera se riescoma veramente??

Messaggio da Maraini76 » 11 mar 2010, 20:40

Messaggio da Peper80 » 11 mar 2010, 20:43
Pottini ha scritto:Buonasera a tutte!
Dunque, visita ok, l'utero è chiuso anche se mi conferma che ho le contrazioni e che 9 su 10 sono state indotte dall'idromassaggioquando gliel'ho detto se l'è risa e mi ha guardata come a dirmi "pisquana che non sei altro"
![]()
la prenderò per 1 settimana 1/2 pastiglia ogni 12 ore... dovrebbe essere dose blanda, giusto? Speriamo bene! Io sapevo che rende duro l'utero e quindi più lungo il travaglio, ma invece mi ha detto che è il contrario, che lo rende morbido (e quindi non contrattile) e che è meglio smetterla intorno alla 36° perché altrimenti rischia di non far partire le contrazioni... vi risulta?
Uff, io la volevo evitare, ma non me la sento di non ascoltarlo. Mi ha detto che vista la mia faccia lui non si fida a non darmela, che mi ha proprio vista sofferente...![]()
Quanto al Dadi, sta benissimo! Il vitello pesa 2300 gr (ma secondo me è stato abbondante nelle misure... almeno 1 mm in più per ogni misurina c'era...), non ho ancora calcolato la lunghezza. Abbiamo visto il faccino!![]()
Il mio coccolino!

Messaggio da Maraini76 » 11 mar 2010, 20:48
Monsterina900 ha scritto:nonono MAI! siete un MITO per meMila75 ha scritto:AVEVI DUBBI???![]()

Messaggio da ciufola23 » 11 mar 2010, 20:49

Messaggio da ciufola23 » 11 mar 2010, 20:52
Mila75 ha scritto:Rieccomi!!!
Monsterper la data e grazie per il link!!! Io non l'avevo visto e mi sono piegata dal ridere.. l'ho condiviso anch'io su FB troppo bello
![]()
Ciufola bellissimo il fiocco

Messaggio da Maraini76 » 11 mar 2010, 20:52
ciufola23 ha scritto:BUONGIORNO!!!!
HO FINITO IL FIOCCO!!!!!!![]()
![]()
Ho messo la foto...vi piace????

Messaggio da Maraini76 » 11 mar 2010, 20:54
:ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:tranquilla devi solo affinare l'attenzione....ma essendo motocilclista direi che parti avvantaggiata!Monsterina900 ha scritto:![]()
![]()
ma davvero voleva fare la prestigiatrice?? piccola![]()
(dico bene io, primipara ingenua che non sa che cosa la aspetta...)
vedremo se sono più brava a schivare i pericoli in strada o i disastri della cucciola in casa
![]()

Messaggio da ciufola23 » 11 mar 2010, 20:55
Bene Potti!!!Pottini ha scritto:Buonasera a tutte!
![]()
Il mio coccolino!

Messaggio da ciufola23 » 11 mar 2010, 20:57
Maraini76 ha scritto:ciufola23 ha scritto:BUONGIORNO!!!!
HO FINITO IL FIOCCO!!!!!!![]()
![]()
Ho messo la foto...vi piace????
bellissimo!!!!!

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 21:00

Messaggio da Maraini76 » 11 mar 2010, 21:02
Monsterina900 ha scritto:ragazze se non l'avete già visto, guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=1VTPxqCPbYk" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah