GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
omeopata per fertilità e aborti
- Emma
- Basic~GolGirl®
omeopata per fertilità e aborti
buongiorno, volevo chiedere se qualcuno è stato o è in cura ed i pareri sull'omeopatia per curare fertilità e aborti
Grazie
Grazie
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
-
- Original~GolGirl®
Re: omeopata per fertilità e aborti
Io ho curato la mia infertilità con l'omeopatia.
Nel 2002 mi hanno diagnosticato una menopausa precoce (avevo 29 anni) e scarse probabilità di rimanere incinta senza la pma.
Distrutta e disperata ho sentito più pareri fino ad approdare nello studio di questo ginecologo omeopata.
Per due anni mi ha curato con cremine varie spalmate sulla pancia, gocce di erbe di ogni tipo e genere.
Ormai mi ero rassegnata e tranquillizzata.
Stavo bene così, anche senza figli.
Ad aprile 2004 faccio l'ennesima visita: mi dice che avrei avuto il mio ciclo entro maggio (non mi ricordavo neanche l'ultima volta che mi erano venute le mestruazioni, sicuramente erano passati più di due anni) e mi fissa un appuntamento per settembre, sue testuali parole "per verificare l'andamento della gravidanza".
A maggio mi arrivano le rosse, a giugno no, a fine luglio faccio il test: incintissima.
Cosa dirti: io ci credevo poco nelle "pozioni magiche", mio marito era il più ottimista dei due.
E invece alle fine i risultati si sono visti.
Bisogna crederci e avere molta pazienza, tanta pazienza .. perchè le cure omeopatiche sono lunghe e i risultati non si vedono subito.
Mi spiace molto per quello che stai passando adesso.
Un abbraccio

Nel 2002 mi hanno diagnosticato una menopausa precoce (avevo 29 anni) e scarse probabilità di rimanere incinta senza la pma.
Distrutta e disperata ho sentito più pareri fino ad approdare nello studio di questo ginecologo omeopata.
Per due anni mi ha curato con cremine varie spalmate sulla pancia, gocce di erbe di ogni tipo e genere.
Ormai mi ero rassegnata e tranquillizzata.
Stavo bene così, anche senza figli.
Ad aprile 2004 faccio l'ennesima visita: mi dice che avrei avuto il mio ciclo entro maggio (non mi ricordavo neanche l'ultima volta che mi erano venute le mestruazioni, sicuramente erano passati più di due anni) e mi fissa un appuntamento per settembre, sue testuali parole "per verificare l'andamento della gravidanza".
A maggio mi arrivano le rosse, a giugno no, a fine luglio faccio il test: incintissima.
Cosa dirti: io ci credevo poco nelle "pozioni magiche", mio marito era il più ottimista dei due.
E invece alle fine i risultati si sono visti.
Bisogna crederci e avere molta pazienza, tanta pazienza .. perchè le cure omeopatiche sono lunghe e i risultati non si vedono subito.
Mi spiace molto per quello che stai passando adesso.
Un abbraccio

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Emma
- Basic~GolGirl®
grazie Ara, non so di dove sei, io vivo in provincia di Milano, se sei di queste parti mi invii, se non ti scoccia, in mp il nome del gine?

-
- Original~GolGirl®
Milanese (o meglio lecchese) di nascita ma modenese di adozione.
Il ginecologo omeopata di cui sopra è di Reggio Emilia.

Il ginecologo omeopata di cui sopra è di Reggio Emilia.

-
- Expert~GolGirl®
Ho appena iniziato anche io con delle cure omeopatiche per me e maca (sempre prescritta dalla mia ginecologa omeopata) per mio marito. Purtroppo è solo 15 gg che stiamo assumendo questi prodotti quindi non ti posso dare una risposta .... ma io sono molto fiduciosa. Questa dottoressa mi ha risolto più di un problema (cistite cronica e allergia)... ed alla grande ... quindi spero tanto che anche questa volta centri il bersaglio!
Io ho fatto un ISG e le tube sono risultate perfettamente pervie ma ho sempre qualche gg di ritardo sul ciclo, quindi mi ha dato dei prodotti per metterlo in bolla (ed ho trovato on line che altre ragazze li hanno usati per regolarizzare con ottimi risultati); mio marito ha uno spermiogramma non eccezionale, ma ancora nella norma e quindi maca per dare una svegliata agli spermini.
Lo scorso mese ho iniziato anche a prendere la TB (ciclo da manuale ..... ed accidenti non abbiamo nemmeno maratonato per via della ISG) utilizzando Fertility friend (mi trovo davvero benissimo) ed uso anche gli stick canadesi .....
Vediamos e sommando tutto questo impegno ce la facciamo!!!
Io abito in provincia di Como e questa ginecologa è di Inverigo .... se ti interessa posso passarti il nome!
Io ho fatto un ISG e le tube sono risultate perfettamente pervie ma ho sempre qualche gg di ritardo sul ciclo, quindi mi ha dato dei prodotti per metterlo in bolla (ed ho trovato on line che altre ragazze li hanno usati per regolarizzare con ottimi risultati); mio marito ha uno spermiogramma non eccezionale, ma ancora nella norma e quindi maca per dare una svegliata agli spermini.
Lo scorso mese ho iniziato anche a prendere la TB (ciclo da manuale ..... ed accidenti non abbiamo nemmeno maratonato per via della ISG) utilizzando Fertility friend (mi trovo davvero benissimo) ed uso anche gli stick canadesi .....
Vediamos e sommando tutto questo impegno ce la facciamo!!!
Io abito in provincia di Como e questa ginecologa è di Inverigo .... se ti interessa posso passarti il nome!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Emma
- Basic~GolGirl®
Ciao Sylvia, grazie mille, aspetto il nome, inverigo non è poi così lontano da me.
io sono molto curiosa di sapere cosa mi darà settimana prossima l'omeopata, per il momento sto solo prendendo della vitamina E e B, mentre mio marito prende lo zinco solfato e l'arginina. Noi abbiamo alle spalle ben 6 icsi, il problema starebbe nel marito, ma dopo la cura di zinco, sarà la fortuna o proprio le pastiglie sono rimasta incinta per ben 2 volte, tieni presente che sono 7 anni che abbiamo iniziato la ricerca e il gine ci disse che sarebbe stata veramente dura riuscirci naturalmente. Ora abbiamo superato quell'ostacolo ma se ne è presentato un altro, l'aborto nelle primissime settimane, so che sarà dura ma voglio capire perché!

io sono molto curiosa di sapere cosa mi darà settimana prossima l'omeopata, per il momento sto solo prendendo della vitamina E e B, mentre mio marito prende lo zinco solfato e l'arginina. Noi abbiamo alle spalle ben 6 icsi, il problema starebbe nel marito, ma dopo la cura di zinco, sarà la fortuna o proprio le pastiglie sono rimasta incinta per ben 2 volte, tieni presente che sono 7 anni che abbiamo iniziato la ricerca e il gine ci disse che sarebbe stata veramente dura riuscirci naturalmente. Ora abbiamo superato quell'ostacolo ma se ne è presentato un altro, l'aborto nelle primissime settimane, so che sarà dura ma voglio capire perché!

- wolverine
- Original~GolGirl®
Ciao Emma, ho letto che anche questa volta non è andata bene... mi dispiace tanto
Io per quanto riguarda l'omeopatia non ti so aiutare, però, se ti può interessare, per il mio problema di infertilità/aborti precoci (e anche forte stress conseguente) ho fatto 2 anni di agopuntura da una dottoressa molto brava e sono stata in cura da un gine che se la cava molto bene in caso di aborti precoci... non so... se vuoi i nominativi sono qui.

Io per quanto riguarda l'omeopatia non ti so aiutare, però, se ti può interessare, per il mio problema di infertilità/aborti precoci (e anche forte stress conseguente) ho fatto 2 anni di agopuntura da una dottoressa molto brava e sono stata in cura da un gine che se la cava molto bene in caso di aborti precoci... non so... se vuoi i nominativi sono qui.

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

-
- Expert~GolGirl®
Ciao Emma, ti ho mandato il nome in pvt.
Mi spiace tanto per la tua perdita! Ti faccio un grande in bocca al lupo!!
Anzi lo faccio a tutte noi .... ecchecavolo ... quest'anno tocca a noi!!!
Mi spiace tanto per la tua perdita! Ti faccio un grande in bocca al lupo!!
Anzi lo faccio a tutte noi .... ecchecavolo ... quest'anno tocca a noi!!!

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- Emma
- Basic~GolGirl®
grazie mille Sylvia ho ricevuto il tuo mp!
ciao Wolverine! come stai? ho letto molto anche sull'agopuntura, io anni fa avevo fatto qualche seduta, era per altro, ma alla fine ricordo che avevo il ciclo sballato e me lo ha messo a posto!! purtroppo il posto dove andavo ha chiuso...
mi mandi gli indirizzi? grazie e un bacione
ciao Wolverine! come stai? ho letto molto anche sull'agopuntura, io anni fa avevo fatto qualche seduta, era per altro, ma alla fine ricordo che avevo il ciclo sballato e me lo ha messo a posto!! purtroppo il posto dove andavo ha chiuso...
mi mandi gli indirizzi? grazie e un bacione
- laura s
- Gold~GolGirl®
Emma di omeopatia non ti so dire, ma se hai un problema di poliabortività prima farei gli esami per capire cosa lo causa. Tieni comunque conto che l'ipofertilità maschile con cattiva qualità seminale aumenta il rischio di aborto spontaneo, può essere solo quello...
In ogni caso io sono incrociatissima per te, 2 gravidanze sono comunque un enorme passo avanti, ce la farai vedrai!

In ogni caso io sono incrociatissima per te, 2 gravidanze sono comunque un enorme passo avanti, ce la farai vedrai!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Emma
- Basic~GolGirl®
Ciao Laura, l'unico esame che mi consiglia il ginecologo, ma ho già fatto per via della pma, è il cariotipo, ed era tutto a posto...
io mi trovo bene con lui ma come ho già detto è un po' all'antica e fatalista. Così giovedì prossimo ho preso un appuntamento con la gine che mi seguì nel centro pma, lei è specializzata ovviamente in fertilità, spero mi consigli qualcosa in più. E intanto sentirò l'omeopata.
grazie
io mi trovo bene con lui ma come ho già detto è un po' all'antica e fatalista. Così giovedì prossimo ho preso un appuntamento con la gine che mi seguì nel centro pma, lei è specializzata ovviamente in fertilità, spero mi consigli qualcosa in più. E intanto sentirò l'omeopata.
grazie

-
- New~GolGirl®
grazie di cuore sylvya!!! 

- elenaus
- Original~GolGirl®
io e mio marito siamo ricorsi alla medicina tradizionale cinese. Il nostro problema era una forte criptospermia (in pratica lo sperma di mio marito era acqua fresca) e anch'io non ero proprio "accogliente" lì dentro. abbiamo fatto entrambi sei mesi di cure e sei mesi dopo aver smesso ero incinta! ora la mia piccola è qui nel suo lettino che dorme... La dottoressa a cui ci siamo rivolti noi lavora fra Rimini e Cesena ma sicuramente dalle tue parti c'è qualcuno
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ha ragione Laura.
Bisogna scoprire la causa o almeno escluderle tutte.
Io l'ho fatto e solo dopo mi sono rivolta ad un omeopata che ha contribuito insieme alle cure al successo.
Bisogna scoprire la causa o almeno escluderle tutte.
Io l'ho fatto e solo dopo mi sono rivolta ad un omeopata che ha contribuito insieme alle cure al successo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
-
- New~GolGirl®
ciao ara e ciao a tutte!
stamattina, in una delle mie ormai innumerevoli ricerche su internet ho trovato una pagina di forum dove indicavi un medico omeopata che ti ha aiutato molto...
sono di modena e in effetti mi pare che il medico di cui parlavi fosse della zona.
.dopo un perido di sfiducia generale, mi sono ripromessa di ripartire dal naturale e la medicina omeopatica mi pare un buon punto di ripartenza. ma nn so a chi affidarmi.
perciò se riuscissi a darmi qualche info in più ti ringrazierei infinitamente.
a presto
grazie mille
irene
[/quote]
stamattina, in una delle mie ormai innumerevoli ricerche su internet ho trovato una pagina di forum dove indicavi un medico omeopata che ti ha aiutato molto...
sono di modena e in effetti mi pare che il medico di cui parlavi fosse della zona.
.dopo un perido di sfiducia generale, mi sono ripromessa di ripartire dal naturale e la medicina omeopatica mi pare un buon punto di ripartenza. ma nn so a chi affidarmi.
perciò se riuscissi a darmi qualche info in più ti ringrazierei infinitamente.
a presto
grazie mille
irene
[/quote]
- MartaS
- Original~GolGirl®
Emma ha scritto:buongiorno, volevo chiedere se qualcuno è stato o è in cura ed i pareri sull'omeopatia per curare fertilità e aborti
Grazie
Io il mese prima di rimanere incinta (reduce da 2 aborti e 3 iui fallite) ha assunto i fiori australiani SHE OAK
"La funzione principale del rimedio She Oak è correlata ai fattori emotivi che inibiscono la fertilità. È utile per le donne che apparentemente senza alcuna causa fisica, non riesce a rimanere incinta. She Oak elimina qualsiasi blocco emotivo, conscio o inconscio, che può impedire il concepimento. Una donna può dubitare della propria capacità di procreare, può essere preoccupata su come affrontare la gravidanza e l’accudimento, oppure avere delle preoccupazioni economiche legate alla crescita del bambino.
Molti casi di infertilità femminile sono causati da una disidratazione dell’utero e, benchè esistano elaborate tecniche per risolvere il problema, l’assunzione di She Oak produce esattamente lo stesso effetto. Sono sufficienti due gocce di essenza in un bicchiere d’acqua per favorire il corretto assorbimento e uso dell’acqua da parte dell’organismo. Regola la produzione degli ormoni riproduttivi nelle donne, in particolare nei casi in cui le ovaie funzionano in modo irregolare causando quindi irregolarità nel ciclo mestrual"
non so se sono stati loro...a me piace pensare di si!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marta come l'hai assunto? Quanto e per quanto tempo?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- saby72
- Basic~GolGirl®
e dove si comprano? 

Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Anch'io sono interessata!!! 

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
-
- Original~GolGirl®
ire02 ti ho mandato una mail.
Ciao!!
Ciao!!