Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 17:50
Messaggio da Misurina » 11 mar 2010, 17:50
Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 17:51
Misurina ha scritto:Infatti non dico nulla![]()
e ti concedo che in questa foto non ha nemmeno troppo la faccia da pirl@.
Se po' guardà.
Messaggio da robipokernonna » 11 mar 2010, 17:52
ele68 ha scritto:quanto mi piace però 'sta cosa della giusta causa
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 17:58
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:quanto mi piace però 'sta cosa della giusta causa
![]()
![]()
ma mi piace un piffero........![]()
giusto perche' la pinga ce n'ha di bisogno. altrimentiil vampiro al posto del topo.........
Messaggio da Misurina » 11 mar 2010, 18:03
Messaggio da robipokernonna » 11 mar 2010, 18:06
Pinga ha scritto:Edward mi fa evadereun po' come Harry Potter, sono quei libri e quei film che leggo, guardo per rilassarmi un po'
Domanda da scimmia curiosa: ma la Robi e la Paola si sentono tutte le mattine? e si sono conosciute su gol? beh forse non su gol perchè quando ha iniziato a frequentare la Robi, Poalo latitatva...
Messaggio da robipokernonna » 11 mar 2010, 18:07
Misurina ha scritto:Allora Robi confessa: cos'è questa storia d'amore con la Paola?!?!?!?
Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 18:21
il motivo perchè io non la chiamo mai al cell: 30 secondi e sono senza soldirobibg ha scritto:Pinga ha scritto:Edward mi fa evadereun po' come Harry Potter, sono quei libri e quei film che leggo, guardo per rilassarmi un po'
Domanda da scimmia curiosa: ma la Robi e la Paola si sentono tutte le mattine? e si sono conosciute su gol? beh forse non su gol perchè quando ha iniziato a frequentare la Robi, Poalo latitatva...
ci sentiamo spesso la mattina perche' alle 7.30 stiamo gia' vagando per le rispettive citta' sole e abbandonate nelle nostre macchine.
il tragitto fatto chiaccherando e' moooolto piu' divertente.![]()
e poi possiamo chiaccherare sciolte perche' tutte e due abbiamo 3 come contratto e quindi spendiamo poco
ci siamo conosciute qui. e ci sentiamo da poco, forse da un paio di mesi.
Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 18:22
Messaggio da robipokernonna » 11 mar 2010, 18:22
ele68 ha scritto:ROBI HELP.................fai un salto a Milano!Misurina ha scritto:Ho fatto le foto a Lara e sta fetentona sorride a tutta bocca solo se vede me e NON la macchina fotografica. Se ne sta li tutta seria o perplessa.![]()
E ho appena notato che sul suo bel completino di lana CHIC, regalo del mio capo, ci sono DEI PALLINI
Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 18:24
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ROBI HELP.................fai un salto a Milano!Misurina ha scritto:Ho fatto le foto a Lara e sta fetentona sorride a tutta bocca solo se vede me e NON la macchina fotografica. Se ne sta li tutta seria o perplessa.![]()
E ho appena notato che sul suo bel completino di lana CHIC, regalo del mio capo, ci sono DEI PALLINI
parto.
mi metto immediatamente in macchina.
un'oretta e sono li'
Messaggio da Pinga » 11 mar 2010, 18:34
Messaggio da Pinga » 11 mar 2010, 18:39
idem....a dire il vero ho anche una scheda 3 dimenticata in un cassetto, l'avevo presa quest'estate per poter chiamare le mie amiche golline, ma non sono tipa da andare in giro con due telefoni e star diestro alle doppie ricariche quindi.....via nel cassetto.ele68 ha scritto:il motivo perchè io non la chiamo mai al cell: 30 secondi e sono senza soldirobibg ha scritto:Pinga ha scritto:Edward mi fa evadereun po' come Harry Potter, sono quei libri e quei film che leggo, guardo per rilassarmi un po'
ci sentiamo spesso la mattina perche' alle 7.30 stiamo gia' vagando per le rispettive citta' sole e abbandonate nelle nostre macchine.
il tragitto fatto chiaccherando e' moooolto piu' divertente.![]()
e poi possiamo chiaccherare sciolte perche' tutte e due abbiamo 3 come contratto e quindi spendiamo poco
ci siamo conosciute qui. e ci sentiamo da poco, forse da un paio di mesi.
Messaggio da Pinga » 11 mar 2010, 18:40
Messaggio da robipokernonna » 11 mar 2010, 19:06
Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:Pinga ha scritto:
idem....a dire il vero ho anche una scheda 3 dimenticata in un cassetto, l'avevo presa quest'estate per poter chiamare le mie amiche golline, ma non sono tipa da andare in giro con due telefoni e star diestro alle doppie ricariche quindi.....via nel cassetto.
Concordo che il traggitto chiacchierando è molto più divertente, infatti io spendo circa 25 Euro a settimana di cellulare....se lo sapesse Pingo
Messaggio da robipokernonna » 11 mar 2010, 19:07
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ROBI HELP.................fai un salto a Milano!Misurina ha scritto:Ho fatto le foto a Lara e sta fetentona sorride a tutta bocca solo se vede me e NON la macchina fotografica. Se ne sta li tutta seria o perplessa.![]()
parto.
mi metto immediatamente in macchina.
un'oretta e sono li'
portati la macchinetta spallinatrice perche Misu non so mica se ce l'ha
Messaggio da Pinga » 11 mar 2010, 19:58
Messaggio da Dollymamma » 11 mar 2010, 20:19
Messaggio da Pinga » 11 mar 2010, 20:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”