GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!
- susyxx80
- Original~GolGirl®
Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!
scusami nn avevo visto ke mi avevi risposto di quà
mi spieghi ora cosa centra il clomid nn ricordo il nome ma mi ha detto ke c'è + rischio con il clomid
in ke senso???
scusami se ti assillo di domande ma come ho detto prima x me è tutto nuovo
mi spieghi ora cosa centra il clomid nn ricordo il nome ma mi ha detto ke c'è + rischio con il clomid
in ke senso???
scusami se ti assillo di domande ma come ho detto prima x me è tutto nuovo
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...ke freeeddo oggiiiiii
Ho messo una fotina di LAURAAAA
c sono riuscitaaaaaaaaaaa
e
a tutte!!!!
Ho messo una fotina di LAURAAAA

c sono riuscitaaaaaaaaaaa

- susyxx80
- Original~GolGirl®
mamma mia ma è uno splendore

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Wow tikka, è bellissima Laura!! Come tutti i gol-nipotini, del resto...
Buongiorno a tutte
!

Buongiorno a tutte

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Atelli
- Active~GolGirl®
Buongiorno guerriere!
Vedo che c'è fermento nel gruppo, tante nuove avventure di caccia che cominciano...sono contenta e non perdo l'occasione di fare a tutte i miei
migliori! Dai che ce la fate!!!
Qui tutto ok, Cecilia per il momento sembra star bene dove sta, probabilmente ha sentito la neve e avrà detto "ma chi me lo fa fare, qui c'è così un bel calduccio"...e a me sta bene, che questa pancia così coccola duri ancora un po'...se guardo indietro il tempo sembra essere volato...
a tutto il gruppo combattente e alle pance!
Vedo che c'è fermento nel gruppo, tante nuove avventure di caccia che cominciano...sono contenta e non perdo l'occasione di fare a tutte i miei

Qui tutto ok, Cecilia per il momento sembra star bene dove sta, probabilmente ha sentito la neve e avrà detto "ma chi me lo fa fare, qui c'è così un bel calduccio"...e a me sta bene, che questa pancia così coccola duri ancora un po'...se guardo indietro il tempo sembra essere volato...

- Atelli
- Active~GolGirl®
Grazie Elfaelfa ha scritto:Atelli ormai ogni momento è buono, pensa che io avevo le contrazioni ma niente dilatazione anche quando sono andata in ospedale il 14 febbraio, e Valentina è nata 24 ore dopoinsomma, in ogni momento ormai può partire il travaglio e ti dico, nonostante sia doloroso, vivitelo e "gustatelo" perchè sono i momenti più belli della tua vita
![]()

Ma spiegami: sei andata in ospedale perchè le contrazioni erano già quelle buone? ossia, erano già ravvicinate e costanti? Ma non eri dilatata.....
Perchè al corso pre-parto a noi hanno detto che se riusciamo a stare a casa il più possibile è meglio e in effetti io vorrei evitare di andare in ospedale troppo presto...ma se non ho capito male, se le contrazioni sono più o meno ogni 5 minuti, è il momento giusto....sì insomma, quando è stato il momento in cui hai deciso che era tempo di andare?...qualche elfa-consiglio da darmi?

- Atelli
- Active~GolGirl®
Tikka la tua Laura è un amore!!! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
laura è bellissimaaaaaaa
non so perchè ma questi nipotini mi sembrano tutti meravigliosi, hanno tutti neglio occhi un certo non so chè
o ce lo vedo io
atelli il tuo mi sembra un ottimo programma
x orientarti quando andare in osp. le contaz ogni 5 min mi sembra un buon metro, poi se te l'hanno detto anche le ostetriche!
tanti
rosa, luna ora mi concentro su di voi
oggi ho ricevuto le foto di una bimba nata dopo + di 10 anni di ricerche, vari interventi, varie tecniche di fecondazione, diri in tutta europa e tanta ma tanta sofferenza, anche lei ha uno sguardo meraviglioso!
coraggio ragazze! a tutte

non so perchè ma questi nipotini mi sembrano tutti meravigliosi, hanno tutti neglio occhi un certo non so chè

atelli il tuo mi sembra un ottimo programma

x orientarti quando andare in osp. le contaz ogni 5 min mi sembra un buon metro, poi se te l'hanno detto anche le ostetriche!
tanti

rosa, luna ora mi concentro su di voi

oggi ho ricevuto le foto di una bimba nata dopo + di 10 anni di ricerche, vari interventi, varie tecniche di fecondazione, diri in tutta europa e tanta ma tanta sofferenza, anche lei ha uno sguardo meraviglioso!
coraggio ragazze! a tutte

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
e un bacio a patty, quando leggo certe frasi mi si stringe il cuore e non so cosa dire, spero solo presto sarai mamma a tutti gli effetti

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
baci baci baci baci a tutte!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- white
- Expert~GolGirl®
sera ragazze
come al solito sono di corsa e ho letto velocemente
ma sembra che Chiara abbia un radar appena prendo il pc in mano
ieri la TN è andata benone abbiamo visto cucciolo/a che era scatenato/a, non ha smesso un attimo di saltellare, ci ho mostrato ogni lato di se.....tranne le parti intime!!! è stata una gran bella emozione, dopo questi due mesi di influenze/malattie varie vedere che sta bene ci ha reso tanto felici, io lo chiamo "il vichingo!" . Il risultato del BI test è andato benone, se non ricordo male il risultato finale è anche migliore di quello di Chiara nonostante l'età abbia innalzato un bel pò il rischio di base. Sono ovviamente felice anche se la decisione se fare o meno l'amnio diventa sempre più difficile
PAO: la cura è la stessa della gravidanza di Chiara: Eutirox 75, Deltacortene (metà pasticca da 25, mentre con Chiara prendevo una pasticca intera), acido folico, e progesterone fino alla fine del 3 mese. L'unica differenza è stata la cura preventiva : con Chiara avevo fatto due mesi di cura preventiva con gli stessi farmaci tranne il progesterone, questa volta non ho fatto una vera e propria cura( dovevo cominciarla a gennaio ma nel frattempo è arrivato il fagiolino nuovo). Ma la cosa che mi ha salvato, secondo me, è stato che gli anticorpi di base erano meno alti e soprattutto, a Ottobre, avevo la sensazione che la tiroide fosse in affanno (ormai me ne accorgo al volo) e ho fatto un controllo "autoprescritto" e difattti TSH e Anticorpi stavano salendo, la gine mi ha aumentato l'eutirox ma non mi ha voluto dare il cortisone e adesso posso dire che aveva ragione. FORTUNATAMENTE l'aumento di eutirox è bastato e mi ha rimesso posto il TSH e ha abbassato anche gli anticorpi quindi quando ho rifatto le analisi a test positivo erano ottime!
Roxell: La TN insieme alla morfologica, secondo me, sono le eco più belle perchè ti permettono di vedere i cuccioli "interi" si distingue quel profilo tenerissimo che è sempre un tuffo al cuore, poi prelievo di sangue e dopo 4 ore risultato finale....quando le strutture pubbliche funzionano sono davvero fantastiche!
sono un pò latitante ma siete spesso nei miei pensieri.
Lunedi dopo circa un mese a casa Chiara dovrebbe tornare al nido e magari al mattino agvrò un po più di tempo
baci a tutte
come al solito sono di corsa e ho letto velocemente
ma sembra che Chiara abbia un radar appena prendo il pc in mano
ieri la TN è andata benone abbiamo visto cucciolo/a che era scatenato/a, non ha smesso un attimo di saltellare, ci ho mostrato ogni lato di se.....tranne le parti intime!!! è stata una gran bella emozione, dopo questi due mesi di influenze/malattie varie vedere che sta bene ci ha reso tanto felici, io lo chiamo "il vichingo!" . Il risultato del BI test è andato benone, se non ricordo male il risultato finale è anche migliore di quello di Chiara nonostante l'età abbia innalzato un bel pò il rischio di base. Sono ovviamente felice anche se la decisione se fare o meno l'amnio diventa sempre più difficile
PAO: la cura è la stessa della gravidanza di Chiara: Eutirox 75, Deltacortene (metà pasticca da 25, mentre con Chiara prendevo una pasticca intera), acido folico, e progesterone fino alla fine del 3 mese. L'unica differenza è stata la cura preventiva : con Chiara avevo fatto due mesi di cura preventiva con gli stessi farmaci tranne il progesterone, questa volta non ho fatto una vera e propria cura( dovevo cominciarla a gennaio ma nel frattempo è arrivato il fagiolino nuovo). Ma la cosa che mi ha salvato, secondo me, è stato che gli anticorpi di base erano meno alti e soprattutto, a Ottobre, avevo la sensazione che la tiroide fosse in affanno (ormai me ne accorgo al volo) e ho fatto un controllo "autoprescritto" e difattti TSH e Anticorpi stavano salendo, la gine mi ha aumentato l'eutirox ma non mi ha voluto dare il cortisone e adesso posso dire che aveva ragione. FORTUNATAMENTE l'aumento di eutirox è bastato e mi ha rimesso posto il TSH e ha abbassato anche gli anticorpi quindi quando ho rifatto le analisi a test positivo erano ottime!
Roxell: La TN insieme alla morfologica, secondo me, sono le eco più belle perchè ti permettono di vedere i cuccioli "interi" si distingue quel profilo tenerissimo che è sempre un tuffo al cuore, poi prelievo di sangue e dopo 4 ore risultato finale....quando le strutture pubbliche funzionano sono davvero fantastiche!
sono un pò latitante ma siete spesso nei miei pensieri.
Lunedi dopo circa un mese a casa Chiara dovrebbe tornare al nido e magari al mattino agvrò un po più di tempo
baci a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciaoo,
Tikka non sono riuscita a vedere la foto...sniff!!! Perchè non c'è più???
White: che bello!!! come passano le settimane...sei già alla tredicesima
Rosa: questa volta mi hanno fatto un protocollo diverso dal precedente e, quindi, ho preso la pillola. Meglio così perchè è stato un più veloce. Domani inizio con il gonal f.
susy: giusto così per fare due chiacchere...la mia gine dice che la IUI ha 20% di probabilità mentre la fivet ne ha 35/40%....molto dipende dall'età,...tu per esempio sei giovanissima per cui le tue probabilità sono piuttosto alte. Per quanto riguarda la possibilità di gemelli: con la fivet si possono avere gravidanze gemellare, perchè gli embrioni che trasferiscono (in Italia) sono tre. Per la Iui, facendo stimolazione, se pur un po' più blanda rispetto alla fivet, puoi produrre più follicoli e se tutti contengono un ovocita maturo, potrebbero anche fecondarsi tutti. Quindi anche con la Iui si possono avere gravid. gemellari, trigemine, ecc....
Spes: ciao cara come stai???
Blu: grazie, grazie di cuore
Patty: hai valutato, per caso, di provare anche tu con un "aiutino" in più? Ti penso
A tutte buona serata
Tikka non sono riuscita a vedere la foto...sniff!!! Perchè non c'è più???
White: che bello!!! come passano le settimane...sei già alla tredicesima

Rosa: questa volta mi hanno fatto un protocollo diverso dal precedente e, quindi, ho preso la pillola. Meglio così perchè è stato un più veloce. Domani inizio con il gonal f.

susy: giusto così per fare due chiacchere...la mia gine dice che la IUI ha 20% di probabilità mentre la fivet ne ha 35/40%....molto dipende dall'età,...tu per esempio sei giovanissima per cui le tue probabilità sono piuttosto alte. Per quanto riguarda la possibilità di gemelli: con la fivet si possono avere gravidanze gemellare, perchè gli embrioni che trasferiscono (in Italia) sono tre. Per la Iui, facendo stimolazione, se pur un po' più blanda rispetto alla fivet, puoi produrre più follicoli e se tutti contengono un ovocita maturo, potrebbero anche fecondarsi tutti. Quindi anche con la Iui si possono avere gravid. gemellari, trigemine, ecc....
Spes: ciao cara come stai???

Blu: grazie, grazie di cuore

Patty: hai valutato, per caso, di provare anche tu con un "aiutino" in più? Ti penso

A tutte buona serata

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- iris71
- Expert~GolGirl®
tikka
laura è
white
per la tn
atelli io non vedo l'ora che arrivi APRILE Sofia è una vera monella
ormai di notte riesco a doprmire poco e di giorno sono uno zombie
CACCIATRICI
mammine
e tutte le altre 

white

atelli io non vedo l'ora che arrivi APRILE Sofia è una vera monella

CACCIATRICI

mammine

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
TIKKA: Ma ma ma è STUPENDA!!! l'ho vista, troppo carina!!!!!
...ma con tutti sti' bei bimbi, nessuna di voi sarebbe così gentile, da prestarmene uno/una???

...ma con tutti sti' bei bimbi, nessuna di voi sarebbe così gentile, da prestarmene uno/una???

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
CIAO IRIS!!!
come stai?? Mammamia sei proprio in dirittura d'arrivo, sei pronta????
Non vedo l'ora di vederla!!!

Non vedo l'ora di vederla!!!

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- susyxx80
- Original~GolGirl®
luna grazie x l'info
- Spes
- Gold~GolGirl®
luna sei presto il mio... ti cadono subito tutti i capelli :ahah
io sto bene, oggi circooooooooooo
sono giù x il lavoro, ma sto adottando la stessa tecnica della cicogna, chissenefregaaaaaaaaaaaaa
faccio il mio lavoro, anche di +, + del mio ruolo e sto con la coscienza a posto! altri prendono i meriti e io gli schiaffi in faccia, bene grazie ricambierò appena possibile 
io sto bene, oggi circooooooooooo

sono giù x il lavoro, ma sto adottando la stessa tecnica della cicogna, chissenefregaaaaaaaaaaaaa

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
white .. sono felicissima per la tn!

- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon dì care
finalmente un pò di sole
finalmente un pò di sole
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
susy .. verissimo .. anche qua oggi brilla il sole dopo giorni di pioggia .... non mi sembra vero!!!! Anche se fa un freddo!!!!!!