GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Messaggio da Chicca6 » 11 mar 2010, 17:47

Ciao ragazze, passo al volo per un salutino. Scusate ma a casa mia è un'ecatombe :impiccata: :sorrisoo
Leo è sfebbrato, ma ancora con congiuntivite; l'occhio è migliorato, ma ancora gonfio. Ricky aveva 39 di febbre fino a ieri, ora è sfebbrato ma con congiuntivite, seppur leggera. Il maritino ha 39 di febbre e tonsillite.
Il famoso sesso forte :che_dici; la prendo con filosofia, ma alla fine sono sempre io quella che corre :buuu
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mar 2010, 18:38

chicca pero' non sei messa bene bene di 3 uomini nemmeno uno e' rimasto in piedi....... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutti e tre ed :coccola a te
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 mar 2010, 19:05

:incrocini Chicca :incrocini e speriamo che passi tutto, adesso basta! :cuore
LUANA per il tuo papà e la tua amica :incrocini :incrocini

Petula, Alessandra mi avete messo un'idea di slovenia in testa... adesso vediamo che dice Brian, sarebbe una buona occasione di provare la comodità della macchina nuova :ok

Sabrina mi dispiace un sacco per GIGI anche noi a casa usiamo le pantofoline della Chicco, con le calzette antisdrucciolo o scivola o se le toglie :ahaha

domani c'è sciopero generale, anche al nido... mi sa che resto a casa anche io :ok e mi spupazzo i cuccioloni
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mar 2010, 21:58

Anche noi a casa pantofole marca Fagottino, 19 euro, ma un pochino i piedini sudano a dire il vero... Però ci cammina proprio bene!

Certo che ve la metto la foto, era già nei miei piani, nel WE provvedo!

E' arrivata la macchina, sabato vado a finire di pagare e me la targano, so già che mi farò la fiancata ho paura!! :urka

Chicca e meno male che non stai male pure tu se no sarebbe stato ancora peggio... o forse sarebbe stato meglio, ma solo se fossi stata così furba da stare qualche giorno ricoverata in santa pace!! :spiteful:

Skritch: mio marito si occupa di intermediazione in contratti per grandi energivori (acciaierie, consorzi di industrie, ma ad esempio anche la Coop, Max Mara, le banche...) che si staccano dall'ENEL e fanno dei contratti privati con produttori più piccoli... se per caso sentissi di qualcuno che ha bisogno di aiuto nel mercato libero puoi nominargli la SERE e dire che conosci i soci... sono abbastanza noti nel campo... io dico a Marco di che ti occupi che se servi a qualche suo cliente ti faccio sapere! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mar 2010, 22:05

Mio marito chiede se producete i pannelli o li montate o entrambe le cose?

Annalisa continua a essere in buona col cibo, oggi ho lavorato fino alle 18:30 e l'ho vista ben poco, comunque ormai sono proprio grandi sti bimbi penso a mia nipote che deve nascere a giorni (DPP 25/3) e mi sembra incredibile che ci sarà di nuovo una bimba così piccola da paciugare... poi vi metterò le foto! :sorrisoo

Bricla io sono stata in Croazia e pure lì è bello, molto, specie Hvar e le incoronate e Dubrovnic, in slovenia sono stata solo 2 giorni di passaggio e quindi non posso dire di conoscerla... comunque penso sia molto verde e bella... ma la Grecia... come la Grecia non ce n'è! :cuore Se qualcuna mai fosse interessata alla Grecia chiedetemi che la ADORO sia lato ionico sia lato cicladi... che magone a ripensarci! Quando finisce sto inverno?
Chissà quest'estate che faremo, io punto a almeno 1 settimana di albergo o villaggio in pensione completa perchè voglio riposarmi davvero senza pensare a nulla, stavo guardando un posto niente male in Corsica a Santa Giulia ma sarà dura convincere Marco... a lui piace andare in casa... intanto poi a fare la spesa e spignattare e pulire chi ci pensa?? :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2010, 22:22

Panciotta ha scritto:ecchime!!! Sono così incasinata :impiccata:
Luigi prima è caduto sbattendo la fronte. Ha fatto un tonfo e gli è uscito subito un bernoccolissimo viola :buuu Perchè cacchio le chiamano calze antiscivolo :domanda Qualche settimana fa ho visto le pantofoline ma non ne ho trovate di adatte alla sua età e alla sua padronanza della deambulazione. Cercerò dei sandali da mettere in casa con le calze e tra qualche mese anche fuori. Le scarpe che usa per uscire sono troppo pesanti da tenere tutto il dì. E poi cerchiamo tutti di evitare di camminare in casa con le scarpe che usiamo fuori.
Avete consigli?
alla chicco vendevano delle antiscivolo con tuttoil silicone sotto, io ad alessio ho preso le ciabatte della naturino forse o cmq una marca simile,le pprime scarpe o ciabatte devono tenere bene la caviglia ed essere fatte ad hoc per i bimbi, non devono deformarsi con l'uso, tipo quelle de fonseca o marca da supermercato, insomma un vestitino in meno ma x 2 anni scarpe come si deve anche se sono ladri a chiederti 40 euro minimo. in casa i pediatri consigliano sempre le antiscivolo per un migliore sviluppo del piede, ma da me in inverno fa troppo freddo sul pavimento.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2010, 22:24

albachiara ha scritto:chicca pero' non sei messa bene bene di 3 uomini nemmeno uno e' rimasto in piedi....... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutti e tre ed :coccola a te
mi spiace tanto, passerò sto cappero di inverno :pistole :coccola :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 mar 2010, 22:30

laura s, si la Grecia la conosco bene per il mare... pensavo però a una scappata a Pasqua, e da qui la slovenia sono 500 km. si può fare.... :ok Anche noi andiamo a prenderla Sabato la macchina :ok evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2010, 22:30

oggi il bimbo pestifero 5 enne a scuola ha gentilmente insegnato a fabio a fare le pernacchie e dare i baci sulle labbra :martello :martello :martello pensare che se ci sono un bimbo, e una madre che non sopporto ...................son proprio loro :bomba :bomba quella donna non sa allevarlo, se ne sta seduta al bar,mentre lui devasta e rompe le balls e continua solo ad urlare MAICO, SMETTI, MAICO BASTA. insomma alza il cu*o e fai qualcosa invece di da solo aria ai denti :bomba
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2010, 22:31

Bricla ha scritto:laura s, si la Grecia la conosco bene per il mare... pensavo però a una scappata a Pasqua, e da qui la slovenia sono 500 km. si può fare.... :ok Anche noi andiamo a prenderla Sabato la macchina :ok evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sabato eh........................? brava ci sei riuscita
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mar 2010, 22:37

Chicca che balls i tuoi maschietti ancora out, mi spiace :buuu
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per loro e per te :bacio

Grazie a tutte per i consigli riguardo a pantofoline ecc.

Stasera sono stanchissima mi vado a dare una rinfrescata e mi metto nel letto.
Buonanotte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 11 mar 2010, 23:31

Ciao ragazze, rieccomi qua dopo un paio di giorni frenetici, non riesco a leggere tutto ora, sono stanchissima, domani mi aggiorno.

La mia mamma è stata operata ieri...intervento "con sorpresa"...

Vi spiego com'è andata.
Dopo le diecimila indagini eseguite da cui non si capiva che cavolo di nodulo fosse e dove esattamente fosse collocato, decidono di toglierlo comunque, perchè mia madre ha una storia di cancro al seno quindi in casi come il suo meglio essere prudenti.

Durante l'intervento tolgono il nodulo che si è rivelato effettivamente non essere nulla, solo che mentre operava il chirurgo ha sentito con le mani che c'era qualcos'altro, e come le sorpresine Kinder ha tirato fuori un piccolo tumore, un carcinoma di 1cm circa che non era stato visto mai finora (e pensate che solo ieri mattina le avevano fatto ben 4 mammografie, per centrare bene il punto dove incidere), tolto quello e il linfonodo sentinella aspettano l'istologico per stabilire se si dovrà fare un eventuale seconda operazione per "ripulire" tutto e togliere tutti i linfonodi.

Il chirurgo dice che siamo stati fortunati, io dico "che cu*o!", se sono queste le fortune...
Noi stiamo qui e aspettiamo, nessuno di noi lo dice ma abbiamo tutti il terrore della chemio...se ripenso al primo cancro, ormai 10 anni fa, con la chemio e i suoi effetti collaterali che gestii da sola (mio padre e mio fratello erano lontani, io mi occupavo di mia madre) mi vengono ancora i brividi, allora facevo l'università e avevo tanto tempo libero, adesso, anche col piccolo in casa...non ci voglio pensare, ma per ora rimuovo. Si vedrà.

Intanto mamma sta bene, verrà dimessa domani, non ha molto dolore e ha giusto l'impiccio del drenaggio, ma può stare a casa.
Vado a dormire, che sono a pezzi.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 11 mar 2010, 23:32

:cuore :cuore :cuore :cuore a tutte le mamme dicembrine

:bacio al gigione bernoccolato

laura-skritch:qua ci scappa una collaborazione lavorativa....

anche la nicole ha ceduto:per la prima volta da ottobre ha febbre e catarro!pensavo fosse bionica!e la miss le va dietro ma ovviamente al contrario:è da ottobre che non ne veniamo fuori!pensavo giusto oggi:è rimasta sfebbrata per le feste di natale e poi ha ripreso alla grande!ieri la dottoressa le ha fatto anche la pcr ed è negativa :incrocini.non so proprio più che pensare.comunque anche se mi lamento non sono messa tanto meglio di noi....dicembrini sempre malatini!

grazie per le informazioni sulle cucine.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 11 mar 2010, 23:33

CLa:se passate per andare in slovenia potete fermarvi a padova a salurarci....siamo vicini all'uscita dell'autostrada!sarebbe fantastico....... :ok

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 11 mar 2010, 23:33

Anna:la situazione delle tue notti la vedo molto migliorata :hi hi hi hi

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 11 mar 2010, 23:34

iniziate a pensare al titolo del nuovo post......

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 11 mar 2010, 23:36

:incrocini e una preghiera speciale per la mamma di ALe!!!!!!!!!!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 11 mar 2010, 23:59

nicole:mamma anche tu usi i lines ultra?
io: :domanda
nicole:ma si mamma quelli della pubblicità....
io: :che_dici
nicole:ho notato che non ti giri mai indietro quando cammini....li devi usare per forza.lo dice la pubblicità.....se li usi non ti giri mai più indietro.li voglio anche io così magari non mi inciampo più
io: :ahaha :ahaha :ahaha

l'importante è che non mi abbia chiesto per cosa si usano....come gliela potrei spiegare? :impiccata:

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 12 mar 2010, 0:01

lavoro,regali e quant'altro....mamme dicembrine '08 siamo uno sballo

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 12 mar 2010, 8:53

laura noi montiamo il parco solare, chiavi in mano + manutenzione 20 anni, ma x il materiale abbiamo i ns fornitori :sorrisoo

roby prima o poi glielo spiegherai. garantito :hi hi hi hi per ora :fischia

ale :incrocini per la tua mamma
idem per il papà e l'amica di luana :incrocini :incrocini

:bacio al gigiotto inficozzato

e a chicca tantissime :coccola perchè come al solito sono sempre le donne quelle che reggono......... (vedi ginger rogers)

ANna :martello al bimbo pestifero e alla sua mamma antipedagogica

cla e laura :congratulations: per domani per la ... ehm..... NUOVA FIANCATA :ahah (bastard inside!)

cla: se venite a kranjska x pasqua vedete di venire al Larix pure voi, che c'è un pacchetto offerta speciale!!!!
daaaiiiiiiiiiiiiii sarebbe superfi g h issimooooooo!!!!!!
sarete due claudie (tu e l'altra mia amica), e tre bimbi di 3 anni: benedetta li compie il 28 marzo, luca il 24.

sabry io ho usato per un sacco di tempo dei calzini con uno strato di silicone sotto, che a lUca non si levavano, marca tedesca (te pareva!) si trovano online.
solo che ad es. martina se li toglie...... :che_dici quindi a lei lascio pantofoline di panno e strap, o più spesso le geox che sono come pantofole e non ci suda.... e amen - camminerà a piedi nudi tutta la bella stagione :hi hi hi hi
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”