GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da Mamymary » 7 nov 2007, 18:19

pamelita ha scritto:che t'è successo mamy??? :domanda
Volevo entrare ma ovviamente c'è da superare una serie di fasi. Poi ho desistito perchè pensavo di non poter dedicare molto tempo alle babbie. E' stato visto come un resto, vado, resto...e una babbia mi ha detto seccamente "adios"
Siccome la persona in questione + di una volta se ne è uscita con frasi acidelle le ho risposto per le rime e visto che è incinta le ho cmq fatto gli auguri perchè mi sembrava una cosa carina. non l'avessi mai fatto!!!! Mi ha risposto "che palle" e che ste cose la fanno "ca***e". E chi ci entra più.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 nov 2007, 18:29

Mamymary, io nel loro post non sono mai entrata quindi non so dirti niente. Però... posso dire una cosa? A me 'sta cosa che una deve fare richiesta, superare le fasi... :domanda boh. 'Ste "sette" mi perplimono.
Forse non sono abbastanza pariolina :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 nov 2007, 18:36

giggia ha scritto:Mamymary, io nel loro post non sono mai entrata quindi non so dirti niente. Però... posso dire una cosa? A me 'sta cosa che una deve fare richiesta, superare le fasi... :domanda boh. 'Ste "sette" mi perplimono.
Forse non sono abbastanza pariolina :sorrisoo
Sai cos'è, a volte è divertente sottostare a delle pressioni ma a volte, anche se per pura goliardia ti si risponde in malo modo non ti diverti più...almeno a me è capitato questo. Pazienza si vede che la "sbagliata" sono io.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 nov 2007, 18:49

ciao a tutte! Picchia non potevi tornare con una notizia migliore (anzi, una notizia migliore ci sarebbe :fischia ma tant'è, aspettiamo :urka1) quindi per te e per PAND tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 nov 2007, 18:52

Mamy vedo che hai scelto l'avatar "panoramico" :ahaha Per le babbie, non te la prendere... è un gruppo molto coeso ed è complicato anche solo affacciarcisi!! Io non je la potrei fa a seguirle... c'è una cifra di gente in quel gruppo ormai :urka1
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 nov 2007, 18:54

Sera!
Pand :incrocini :incrocini :incrocini le foto sono uno spettacolo!
Picchia finalmente! :incrocini :incrocini :incrocini

Mamy io non c'ero e quindi mi "tiro fuori" ma le fasi di cui parli sono solo una presa in giro, essendo il post nato come una cosa goliardica. Anche le prese in giro alle "nuove" così come quelle alle vecchie sono fatte senza cattiveria alcuna. Per il resto l'importante è stare nei gruppi in cui ci si trova bene. :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 nov 2007, 18:58

Illy grazie per la panoramica...ogni tanto cambio!!!!!!!!!!
Meg...e che goliardia!!!!!!!!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 nov 2007, 19:04

Mamy mi spiace davvero che tu ci sia rimasta male, volevo solo dirti che non penso fosse un attacco a te per cattiveria, ecco, solo questo. :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 7 nov 2007, 20:00

Illy cattiFa! :buuu :prrrr

Giggia, anch'io l'ho sentita alla radio..che sofferenza! Bella la tua piccoletta che vuole fare il regalo alla sorella, che tenera! :emozionee

Pand bentornata!!! Sono riuscita a vedere solo una parte delle foto, ma sono bellissime! Che spettacolo la Piazza Rossa! Ma, a parte il freddo..non ci racconti niente?! :hi hi hi hi

Un :yeee speciale per Picchia!!! Picchietta bella tanti :incrocini per te!!!

Yle, nel Gol vecchio c'erano le foto! Prima o poi riuscirò a metterle anche qui! :fischia

Mamy, mi dispiace se ci sei rimasta male per le babbie..ma stai qui con noi che stiamo viScine viSSScine!

Vi lascio con l'ultima ninna nanna rivisitata un po' da Leo e me per far addormentare lo gnappo..

Fatece largo che passamo noi
sti REGAZZINI de sta Roma bella
semo BAMBINI fatti col pennello
e le BAMBINE famo innammorà
e le BAMBINE famo innammorà

Ma che ce fregaaa ma che c'emportaaa
se DENTRO AR LATTE c'ha messo l'acqua
e noi je dimo e noi je famo
c'hai messo l'acqua e nun lo CIUCCIAMO
ma però
noi semo queeelli che j'arisponnemo in coro
è meglio ER LATTE DELLE MAMMEEELLE
che de sto zozzo BIBERON

Ce piaciono le SISE, LE PAPPE E 'E MINESTRINE
perchè so senza spine e nun so come er BIBERON

La società DE LI CIUCCIATOOORI
la società della gioventù
a noi ce piace DA BEVE ER LAAATTE
e nun ce piace D'ANNA' A DORMI'

MAMMA

Portace n'antra SIIISA
che noi se LA CIUCCIAAAMO
e poi j'arisponneeemo
embè embè che c'è?

E quanno er LATTE embè
c'arriva ar gozzo embè
ar gargarozzo embè
ce fa er ficozzo embè
pe falla corta
pe falla breve
mia cara MAMMA portace da beve da beva da beve..olè!
:ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 nov 2007, 20:05

Mamy :coccola lassa sta'!!!!! :fischia Il mio "amore spassionato" per le babbie è notorio( :pistole :bomba :x: ) ... ma non confondere un gruppo con il resto di GOL. E poi ... sei proprio sicura che sia un peccato non essere riuscita ad entrare nel club????
Su, vieni qui e fatti coccolare ... dai, che oggi ti ho pure seguita ... mentre mi aggiravo tra melanzane e zucchine del Todis, mi sono inguattata 4 bustine per alimenti e finalmente ho confezionato i cambi di PumPum!!!! Che ce voi fa' ... sono nel mio perdiodo alternativo-biologico ... c'ho pure i cambi biologici, mo' se m'esce la pupa verde ... vallo a spiega' al papa'!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 nov 2007, 20:07

Eleo ... non ho parole ... non basterebbe il Nobel per la letteratura ... sei MITICA!!!!!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

marelucente74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marelucente74 » 7 nov 2007, 20:07

x mamymary: lo chiamiamo Nicolo'.
Diventare erborista in se non è difficile nel senso che basta anche un corso, ma se vuoi essere un'erborista coscienziosa devi avere la passione e la conoscenza dettagliata delle erbe, dei principi attivi e delle controindicazioni altrimenti le erbe sono più pericolose dei farmaci tradizionali. Rischi di mandare la gente in ospedale.

x pamelita
la valigia è pronta da lunedì sera!!!!!
Ce l'ho fatta.

Buona serata a tutte!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 7 nov 2007, 22:05

ciao ciao....sono bionda, simpatica, dolce, non ancora mamma, secchiona (a detta vostra), me piace magnà e sono sposata con gatto

chi sono? :fischia

...sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì un bacio a tutte quelle che hanno risposto chicca.........un abbonamento gratuito al centro benessere per una cura di fosforo a quelle che hanno risposto non ricordo e un ciao a chi non ho avuto il piacere di conoscere a causa della mia latitanza....

Patchu, se vuoi sono disposta a ri-subire il tuo terrrrrrribbbbbbile terzo grado (mi pare che come punizione basti, no?)

Dunque, innanzitutto un grazie di cuore alle dolcissime Babs e Nelly, che mi hanno mandato dei messaggiotti molto coccolosi :emozionee

poi un benvenuto alle newentry, che non ho avuto ancora il piacere di conoscere,ma mi rifarò presto

Allora, vi aggiorno....nel frattempo, ovviamente, superchicca non si è abbattuta (come al solito :-D ) e ha preso il gatto per la coda e gli ha detto: "o mi ascolti e mi rispetti e la smetti di rompere i cogl**** per ogni cavolata, oppure chicca fa fagotto e si trova un altro :hi hi hi hi " e, ovviamente, il gattone ha inziato a fare le fusa, si è tramutato in un gattino arruffato e bagnato bisognoso di coccole e cure, e ovviamente, dato che lo amo ancora e che so' donna (eh già, non so voi, ma io difronte a due occhietti che implorano pietà m' intenersicono, e non riesco a dire di no) l'ho perdonato... e lui?
Di tutta risposta mi ha portato 2 giorni alle terme, in una località che c'ha un nome ambiguo "FRATTA TERME" (st'omini, sempre a pensà a quelle cose :che_dici ), dove ci siamo riscoperti, abbiamo parlato fino all'esaurimento di tutti i vocabili presenti nella lingua italiana e spagnola (ce li siamo dovuti far prestare anche da loro, perchè i nostri non bastavano più!) e ora siamo più innamorati di prima...

e quindi...il matrimonio è salvo!!!! :yeee

che dite, so stata brava eh? :fischia

and THE WINNER IS...................................CHICCA!!!! perchè c'erano dubbi? :spiteful:

E a voi come va? chi mi fa un bignamino? CLADA???????????????????????

un bacino a tutte, in particolare alle panzute.... :bacio VI ANO :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 7 nov 2007, 22:28

E andiamo Chicca!!! Sono molto contenta per te! :yeee :yeee :yeee Anche per il meritato week end in quel posto con il nome che è tutto un programma! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 nov 2007, 23:21

Sono moooolto babbiona io...
posso rientrare qui? :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 nov 2007, 23:24

CHICCA tranquilla, il 3° grado te lo
risparmio...sarebbe il bue che dice
cornuto all'asino!!! Io latito moooolto
+ di te! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 nov 2007, 1:51

Chicca...E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO PORTAMO A CASA I RISULTATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Bentornata!!!!!!!!!!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 nov 2007, 2:30

Mi sono chiarita con le babbie :62_son_soddisfazioni: però non so cmq se ce la faccio a stargli dietro!!!!!!!!!!!!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 nov 2007, 2:33

Colazione per domani:

Ciambellone
Torta della nonna
Caffè
Cappuccino

Brunch per le ritardatarie
Succhi misti
Mini-cornetti
Mini-tramezzini
Caffè

Notteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

P.S.
Lascio anche i giornali per il cagotto mattutino :fischia

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 8 nov 2007, 8:30

Buongiorno!
Mamy sono contenta sia tutto ok :fiore

Chicca bentornata! E menomale che con gatto è tutto ok!! :sorrisoo

Sto trasformandomi in un grosso pinguino...brrrrrrrr

Ma yle quando aveva la morfo?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”