Per quanto riguarda la frase....rende l'idea vero?...quindi vale la pena aspettare...del resto la "vendetta è un piatto da gustare freddo"!!!...oggi sono in vena di massime...

Messaggio da cucciolo76 » 11 mar 2010, 17:25
Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 17:37
cucciolo76 ha scritto:Sissi...linka...che ricambio!!
Per quanto riguarda la frase....rende l'idea vero?...quindi vale la pena aspettare...del resto la "vendetta è un piatto da gustare freddo"!!!...oggi sono in vena di massime...![]()
Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 17:46
Mi sono iscritta oggi ...mi devono ancora autorizzare la foto appena ho il link con la foto ve lo posto!!!cucciolo76 ha scritto:Sissi...linka...che ricambio!!
Per quanto riguarda la frase....rende l'idea vero?...quindi vale la pena aspettare...del resto la "vendetta è un piatto da gustare freddo"!!!...oggi sono in vena di massime...![]()
Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 17:48
Messaggio da Minù » 11 mar 2010, 17:55
Messaggio da garden » 11 mar 2010, 18:02
Messaggio da cucciolo76 » 11 mar 2010, 18:17
Messaggio da ci85 » 11 mar 2010, 18:29
Messaggio da printemps » 11 mar 2010, 18:45
Messaggio da carmpan » 11 mar 2010, 19:03
Minù ha scritto:Ho avuto finalmente l'esito dell'esame: 27!![]()
Cucciolo, vi ho votato
Messaggio da carmpan » 11 mar 2010, 19:05
cucciolo76 ha scritto:Sissi...linka...che ricambio!!
Messaggio da garden » 11 mar 2010, 19:23
Messaggio da ci85 » 11 mar 2010, 19:39
Messaggio da kk751 » 11 mar 2010, 19:54
Minù ha scritto:Ho avuto finalmente l'esito dell'esame: 27!![]()
Messaggio da kk751 » 11 mar 2010, 19:58
Messaggio da kk751 » 11 mar 2010, 20:04
guarda sissi ... io sono convinta che le persone prima o poi ricevono dalla vita ricevono quello che hanno seminato ... prima o poi ... cerca solo di non rocinarti la vita per causa loro .. NON SE LO MERITANO!!!!sissi1978 ha scritto:Partendo dal presupposto che loro si sentono i Principi del Mondo...garden ha scritto:sissy comunque scusa ma arrrampicatrice sociale tu di cosa...mi sembra che siate entrambi impiegati nella stessa azienda, che lui non abbia una casa a proprio nome, e che i suoi genitori hanno giusto giusto 1 casa oltre alla propria dove vivete voi e basta più. Non è che mi sembra che possano pensare che hai sposato il figlio per diventare milionaria...in fin dei conti mi sembra che siano normalissimi esponenti della media borghesia proprio come voi, quindi la puzza sotto al naso non vedo perchè ce l'abbiamo.
Se poi per loro figlio volevano una fotomodella laureata, dirigente d'azienda e con un conto in banca da capogiro liberissimi di sognare, ma non era manco detto che una donna così avrebbe fatto felice loro figlio quindi son discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Direi...non ti curar di loro ma guarda e passa
Allora si io e Stefano siamo sempre stati due semplici impiegati con uno stipendio dignitoso.
I suoi hanno la casa dove vivono, la casa dove stiamo noi (è del papà di Stefano), la casa in provincia di Lecco (è della mamma di Stefano) e la casa che hanno comprato alla sorella di Stefano (che però le hanno intestato e quindi quella è sua e basta anche se suo padre le ha fatto firmare un foglio dove dice che lui ne è l'amministratore finche è in vita...credici)
Cmq sul fatto che i miei suoceri pensino che io stia con loro figlio per il patrimonio del padre ne sono più che convinta...e qst denota che non mi conoscono affatto...ma direi che a qst punto non me ne può fregar di meno ..spero solo che tutto qst possa finire in fretta...
Messaggio da kk751 » 11 mar 2010, 20:05
no ... aereo mxp-fco poi macchina fino a nettuno ... sono andata ad una riunione in impianto ...ci85 ha scritto:ma sei andata in macchina?? In cosa consisteva la trasferta ( se non sono indiscreta ) ? Comunque sono felice che sia andato tutto benekk751 ha scritto:io sono stravolta dalla giornata di ieri ... andata e ritorno roma-milano è massacrante!!! comunque la trasferta è andata bene (anche troppo!!!) ...
Messaggio da bice » 11 mar 2010, 20:34
Messaggio da Minù » 11 mar 2010, 20:36
Messaggio da carmpan » 11 mar 2010, 21:05
Minù ha scritto:![]()
Myriam, ho preparato gli gnocchi alla romana per domani, dovrò solo infornarlinon avevo smesso di pensarci un attimo da quando te li ho suggeriti...
p.s li ho fastti col bimbi, seguendo la ricetta. LA consistenza è perfetta, anke il sapore pre-forno. vedrò domani il resto ma, fatti così, fatica ZER