anche alcuni mie compagni copiavano i compiti......da me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(-: Maggiolini 07 (3) :-)
- gila
- Bronze~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)
ciao Chiaretta....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

vado a vedere cosa combina Emi...
davanti all'asilo ci hanno dato un catalogo di giochi e sta scegliendo quali chiedere a babbo natale anxhe x suo fratello....
davanti all'asilo ci hanno dato un catalogo di giochi e sta scegliendo quali chiedere a babbo natale anxhe x suo fratello....
- Amy
- Expert~GolGirl®

manux77 ha scritto:
AMY: E' ufficiale ADORO JACKE' troppo simpatico!
Kitty: buon week end e copritevi bene, qui fa freddo, vento gelido e domani arriva anche la pioggia!
Manu: io metto in giro mille pentole pe far un po' di minestra, poi mi tocca lavare tutto!

Puf puf: stamattina mi sono scordata di ringraziarti di nuovo, l'album e' bellissimo
Come avevo scritto ieri, oggi e' venuta una con mille depliant, ci sono mille incontri con i bambini, tipo il giovedi per un' ora si puo' usare la piscina con il cucciolo a gratis, quindi ci siamo segnati a quel corso, anche se c'e' un po' di lista d'attesa. Il martedi c'e' un gruppo musicale, poi posso usufruire di 10 sessioni con lo psicologo in caso uno si senta stressato, poi c'e' un gruppo gioco in cui si fanno disegni, si va al parco ( in estate) , poi ce ne e' un altro dove si imparano le filastrocche, poi c'e' un corso per i genitori in cui danno consigli di vario genere. Se vado a tutti questi corsi e chi lo trova piu' il tempo di venire su gol?? Magari ne scelgo uno o due, e quando la noia e' tanta sapro' che fare.
- Amy
- Expert~GolGirl®

Io non facevo copiare a nessuno!!! Ero troppo cattiva!
Questa ve la racconto che 'e divertente. Quando stavo al liceo, c'era un mio compagno abbastanza benestante e i genitori gli avevano comprato il cellulare, vi sto parlando del '95-96. A quel tempo ciminciavano ad uscire i primi cellulari. Allora lui lo portava a scuola,e durante l'ora di ricreazione faceva gli scherzi, chiamava tipo polizia e diceva che era berlusconi! Mi faceva morire dal ridere. Purtroppo questo ragazzo non ha fatto una bella fine. I genitori per il 18 anni gli avevano regalato una porsche ( erano proprio ricchi) e una sera mentre tornava a casa ha avuto un incidente, purtroppo non e' sopravvisuto. A volte i soldi fanno piu' danno che utile.
Gila:
per domani!
Scappo, il papo vuole usare il computer
Questa ve la racconto che 'e divertente. Quando stavo al liceo, c'era un mio compagno abbastanza benestante e i genitori gli avevano comprato il cellulare, vi sto parlando del '95-96. A quel tempo ciminciavano ad uscire i primi cellulari. Allora lui lo portava a scuola,e durante l'ora di ricreazione faceva gli scherzi, chiamava tipo polizia e diceva che era berlusconi! Mi faceva morire dal ridere. Purtroppo questo ragazzo non ha fatto una bella fine. I genitori per il 18 anni gli avevano regalato una porsche ( erano proprio ricchi) e una sera mentre tornava a casa ha avuto un incidente, purtroppo non e' sopravvisuto. A volte i soldi fanno piu' danno che utile.
Gila:
Scappo, il papo vuole usare il computer
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche!
Qualcuna mi dice please la pagina dove puf puf spiega cm fare l'album?? me la sono persa ma vorrei unirmi a voi!
Ah, alla fine ho prenotato la montagna per l'epifania, a Moena, hotel dolce casa...non vedo l'ora di partire!
ADDOBBI NATALIZI chi è delle mie parti non è mai stata all'Agribriaza a Concorezzo?? è stupendo, molto scenografico e ci sono un sacco di cosucce!!
AMY qnt corsi!così è proprio dura annoiarsi..da me non fanno nulla
io in inverno non sò mai dove portare i cucciolotti...
GILA che carina la foto di Ale!
Ora leggo un po' indietro...
A dopo, baci
Qualcuna mi dice please la pagina dove puf puf spiega cm fare l'album?? me la sono persa ma vorrei unirmi a voi!
Ah, alla fine ho prenotato la montagna per l'epifania, a Moena, hotel dolce casa...non vedo l'ora di partire!
ADDOBBI NATALIZI chi è delle mie parti non è mai stata all'Agribriaza a Concorezzo?? è stupendo, molto scenografico e ci sono un sacco di cosucce!!
AMY qnt corsi!così è proprio dura annoiarsi..da me non fanno nulla
GILA che carina la foto di Ale!
Ora leggo un po' indietro...
A dopo, baci
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- gila
- Bronze~GolGirl®

- gila
- Bronze~GolGirl®

- gila
- Bronze~GolGirl®

DATEMI LA PALMA DELLA STORDITA MA IO NON SONO CAPACE!!!!!!
ho pure piazzato emi davanti alla tv x esser tranquilla ma non riesco..
mi blocco ad un certo punto mi dice di istallare picasa..
fatto ma poi non vado avanti...
aiuto
aiuto
- gila
- Bronze~GolGirl®

tutto cio riferito all'albumgila ha scritto:DATEMI LA PALMA DELLA STORDITA MA IO NON SONO CAPACE!!!!!!
aiuto
aitatemi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Gila: innazitutto
per domani, anche mia mamma ha tolto un lipoma ... indubbiamente se ne farebbe sempre a meno degli ospedali, ma è davvero cosa da poco!!!
Secondo: anche i miei cimpagni copiavano da me ... ma nesusno si sarebbe mai sognato di sostenere che era un modo di impegnarsi
.
Terzo: è facile fare l'abum, fai un bel respiro e ce la farai anche tu!!!
Ti riporto le istruzioni di Cri:
Andate su http://picasaweb.google.it
cliccate su Crea nuovo Account Google
inserite tutti i dati che vi vengono richiesti. Dove trovate Nome utente
desiderato inserite il nome che volete dare al vostro album (solo caratteri
da 1 a 0 e da a a z tutto in minuscolo)
Vi arriverà un'email di conferma con un link sul quale dovrete cliccare per attivare il tutto. Arrivate a una pagina dove dovete inserire la vostra email e password. Nella pagina successiva ciccate su “picasa webalbum” poi ciccate “accetto”.
Entrate nel vostro album cliccate su Carica Immagini (in alto a destra). Essendo la prima volta che caricate delle immagini, vi verrà chiesto di creare un nuovo album. Apparirà una finestra con scritto “Carica immagini: Crea o seleziona album”.
Inserite nella parte sottostante i dettagli del nuovo album oppure seleziote un album esistente.
Per cui dovrete dare un nome al vostro album e, cliccando su continua, passerete a una pagina che vi permetterà di selezionare dal vostro disco (cliccando su SFOGLIA) le foto e di inviarle all'album. Una volta inviate le foto, andando sull'album le vedrete tutte.
Fatto questo mi dovreste mandare con MP il link del vostro Photoalbum così io li metto tutti insieme in una pagina e li collego ai vostri rispettivi nomi, faremo in questo modo un photoalbum per noi sole maggioline 2007
Io resto un po' on-line, se hai dubbi scrivimi in diretta magari in MP così vedo di darti una mano!
Chiara
Secondo: anche i miei cimpagni copiavano da me ... ma nesusno si sarebbe mai sognato di sostenere che era un modo di impegnarsi
Terzo: è facile fare l'abum, fai un bel respiro e ce la farai anche tu!!!
Ti riporto le istruzioni di Cri:
Andate su http://picasaweb.google.it
cliccate su Crea nuovo Account Google
inserite tutti i dati che vi vengono richiesti. Dove trovate Nome utente
desiderato inserite il nome che volete dare al vostro album (solo caratteri
da 1 a 0 e da a a z tutto in minuscolo)
Vi arriverà un'email di conferma con un link sul quale dovrete cliccare per attivare il tutto. Arrivate a una pagina dove dovete inserire la vostra email e password. Nella pagina successiva ciccate su “picasa webalbum” poi ciccate “accetto”.
Entrate nel vostro album cliccate su Carica Immagini (in alto a destra). Essendo la prima volta che caricate delle immagini, vi verrà chiesto di creare un nuovo album. Apparirà una finestra con scritto “Carica immagini: Crea o seleziona album”.
Inserite nella parte sottostante i dettagli del nuovo album oppure seleziote un album esistente.
Per cui dovrete dare un nome al vostro album e, cliccando su continua, passerete a una pagina che vi permetterà di selezionare dal vostro disco (cliccando su SFOGLIA) le foto e di inviarle all'album. Una volta inviate le foto, andando sull'album le vedrete tutte.
Fatto questo mi dovreste mandare con MP il link del vostro Photoalbum così io li metto tutti insieme in una pagina e li collego ai vostri rispettivi nomi, faremo in questo modo un photoalbum per noi sole maggioline 2007
Io resto un po' on-line, se hai dubbi scrivimi in diretta magari in MP così vedo di darti una mano!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- petra
- Active~GolGirl®

OOHHHHHHHHH grazie... mi sentivo una sfigata col figlio impegnativo..anche se tutti mi dicono che è un angelo.. lo è ma se stiamo fuori.. a casa.. boh.. forse è io che ho poca pazienza... comunque in piscina ci sono mamme che lasciano il bambino da solo sul fasciatoio a 6 mesi il mio cerca di toccare tuttoi gli altri .. si gira .. batte le gambe...pufpuf ha scritto: Petra il mio tommy è esattamente come il tuo soprattutto di giorno è una lotta continua....
ho visto il viedeo della piscina.. TOMMY oltre ad essere un bambolotto (e tu bellissima) è BRAVISSIMO a nuotare.. ma bravissimo proprio... mentre si tuffa chiude la bocca poi sbatte le gambe sottacqua.. incredibile... oggi l'ho buttato sotto anche io e ha reagito bene.. sono contenta... ma tommy è un nuotatore provetto!!!! ora vado a vedermi gli altri tuoi video....
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera maggiomamme
Oggi giornata con l'amica......cerco di non pensare al lavoro che mi deprimo
Al volo perchè ho Matteo qui che ha deciso di sfondare la tastiera...aiutooooooooooooooooooooooooooo
Che pizza...mi fa male la mia presunta ernia...devo andare a farmi controllare...uff.....
vi saluto perchè con lui non si ouò scrivere.. a dopoooo
Oggi giornata con l'amica......cerco di non pensare al lavoro che mi deprimo
Al volo perchè ho Matteo qui che ha deciso di sfondare la tastiera...aiutooooooooooooooooooooooooooo
Che pizza...mi fa male la mia presunta ernia...devo andare a farmi controllare...uff.....
vi saluto perchè con lui non si ouò scrivere.. a dopoooo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

cucciola dimmi fin dove arrivi e dove invece ti blocchi che ti do una manogila ha scritto:DATEMI LA PALMA DELLA STORDITA MA IO NON SONO CAPACE!!!!!!
aiuto
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Annika
- New~GolGirl®

Mamma mia che SPAVENTO!!!! Christian è caduto dal fasciatoio !!!:buuu ...Dopo averlo tolto dalla vasca dove aveva sguazzato allegramente in braccio alla sorellona per diversi minuti, l'ho appoggiato sul fasciatoio (che mettiamo sopra la vaschetta e utilizziamo solamente quando fa il bagno) per asciugarlo e vestirlo, mi sono girata velocemente per prendere un pannolino e in quel breve istante si è girato ed è precipitato...l'ho bloccato all'ultimo secondo con una gamba, ma credo che abbia picchiato un braccino e un po' la schiena...la testa non mi sembra, ma ero così in panico che non "connettevo" più...ha urlato per un attimino poi l'ho attaccato alla santa tetta e si è subito calmato. Muove bene le braccia e non mi sembra "dolorante". Camilla ha assistito a tutta la scena dal bagno nel quale era ancora immersa e, a differenza della mamma, non ha perso minimamente la calma. Anche a lei sembra che Christian non abbia picchiato la testa...Ci è andata bene, ma d'ora in poi dovrò stare molto molto attenta, basta un attimo di disattenzione e può capitare il peggio...
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

allora 335/6..0...5 vuoi il num di cell del socio così gli dici che è un pirla :ahah :ahahpetra ha scritto: TOMMY oltre ad essere un bambolotto (e tu bellissima)
troppo buona comunque.....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- petra
- Active~GolGirl®

MI HAI FATTO SVOLARE DAL RIDEREmanux77 ha scritto:Ciao,
... preparo 200 gr di passato di verdura e il cornutello???? Mangia 8-10 cucchiai abbastanza di gusto....5-6 con la faccia brutta.....2 con le pernacchiette e poi basta...![]()
![]()
![]()
Bene, dopo la mia dose quotidiana di lamentele .... cambiamo argomento
[/quote]manux77 ha scritto: Ale non si è mai addormetato nel lettino....MAI....sempre in braccio, o attaccato alla tetta.....al massimo si addormenta da solo in macchina nell'ovetto o nel passeggino quando è in vena mentre facciamo un giretto...a volte mi immagino quando avrà 10 anni....dovrò ninnarlo ancora in braccio?![]()
OHHHHHHH grazie anche a munu... mi sento meglio...forse se mi lamento così tanto per il discorso della nanna è perchè sono meno forte di voi...ho le braccina deboli... cavoli con tutta quella palestra che ho fatto...forse è la giornata negativa.. dai domani mi passa.. cmq terapia d'urto o si addormenta senza essere preso in braccio o CICCIA.... piangi... (sicuramente dopo 15 minuti lo tirò su
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Annika ha scritto:Mamma mia che SPAVENTO!!!! Christian è caduto dal fasciatoio !!!:buuu ...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ci sono anche io!!! prima pappa ieri...trppo liquida. seconda oggi....troppo densamanux77 ha scritto:poi perdo 2 ore per sgrumare la crema di riso...sarò def*****te ma rimangono sempre i grumi COME DEVO FARE?????,
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- petra
- Active~GolGirl®

munu= manu ..pardon
ANNIKA a me è caduto dal divano.. ma nn c'ero io a bloccarlo con la gamba.. stai serena nnn è succeso nulla... qsto episodio i aiutera a stare + attenta come è successo a me.. nn tutto il male vine x nuocere...
PUFPUF.. to mario se insemenio
ARIEL... CAPPERI MA SEI MAGRISSIMA!!!!
alla faccia della sterilizzazione... di cui devo dire la verità non sono mai stata maniaca..l'ho lasciato per terra su una coperta a giocare con le tende.. gli piance un sacco.... beh... vado a prenderlo un minuto fa e .. ti credo che era buona.. la tenda era tutta bagnata.. si è ciucciato per mezz0ora tutto il bordo!!!!! quello che tocca terra.. ora sta ciucciando una penna .. ecco ora la mia mano..vorrà dire qualcosa?????? ha forse fame? noooooo lui ciuccia tutto sempre.... cmq IO SI CHE SONO UNA MADRE DEGENERE!!!
ciao raga.. ho finito di tirare e vado a cucinare
ANNIKA a me è caduto dal divano.. ma nn c'ero io a bloccarlo con la gamba.. stai serena nnn è succeso nulla... qsto episodio i aiutera a stare + attenta come è successo a me.. nn tutto il male vine x nuocere...
PUFPUF.. to mario se insemenio
ARIEL... CAPPERI MA SEI MAGRISSIMA!!!!
alla faccia della sterilizzazione... di cui devo dire la verità non sono mai stata maniaca..l'ho lasciato per terra su una coperta a giocare con le tende.. gli piance un sacco.... beh... vado a prenderlo un minuto fa e .. ti credo che era buona.. la tenda era tutta bagnata.. si è ciucciato per mezz0ora tutto il bordo!!!!! quello che tocca terra.. ora sta ciucciando una penna .. ecco ora la mia mano..vorrà dire qualcosa?????? ha forse fame? noooooo lui ciuccia tutto sempre.... cmq IO SI CHE SONO UNA MADRE DEGENERE!!!
ciao raga.. ho finito di tirare e vado a cucinare
- Annika
- New~GolGirl®

Grazie per le rassicurazioni!
Non sono una mamma molto apprensiva (altrimenti non sarebbe successo;-) ) e vedendo che Christian dopo pochi minuti di tetta era già bello soriidente. lo spavento mi è passato in fretta...
Per fortuna (dipende dai punti di vista...) anche mio marito è poco apprensivo ed è dotato di una calma, quasi "olimpionica", quindi quando gli ho raccontato al telefono (è in viaggio di ritorno) quanto è successo non si è mostrato molto preoccupato, anzi, mi ha ulteriormente tranquillizzata...Ciò non toglie che d'ora in poi starò più attenta e diopo il bagno lo cambierò sul fasciatoio appoggiato per terra...
PETRA: anch'io non sono una fan della sterilizzazione...Christian mette in bocca di tutto e di più...deve farsi un po' di anticorpi...
Non sono una mamma molto apprensiva (altrimenti non sarebbe successo;-) ) e vedendo che Christian dopo pochi minuti di tetta era già bello soriidente. lo spavento mi è passato in fretta...
Per fortuna (dipende dai punti di vista...) anche mio marito è poco apprensivo ed è dotato di una calma, quasi "olimpionica", quindi quando gli ho raccontato al telefono (è in viaggio di ritorno) quanto è successo non si è mostrato molto preoccupato, anzi, mi ha ulteriormente tranquillizzata...Ciò non toglie che d'ora in poi starò più attenta e diopo il bagno lo cambierò sul fasciatoio appoggiato per terra...
PETRA: anch'io non sono una fan della sterilizzazione...Christian mette in bocca di tutto e di più...deve farsi un po' di anticorpi...