GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da cecil » 11 mar 2010, 0:13

Ciao a tutte!

Ragazze, che periodaccio per tutte ..... qui le cose sono peggiorate: FEDERICA è intasatissima di naso e gola con febbre, AURORA dopo 1 settimana di antibiotico è peggiorata e quindi siamo passati a quello più forte, e per concludere in bellezza CECILIA ha la 4° BRONCOPOLMONITE della sua vita!
Sono esausta, non ce la faccio più ......

Domani le mie piccole compiranno 1 ANNO e poverine, si ritroveranno una mamma con il morale sotto i tacchi (per fortuna capiscono ancora poco ...).
Domenica avremmo avuto la festa ma viste le condizioni generali la rimanderemo alla domenica successiva, salvo imprevisti.

LADY: Speriamo davvero che per tua suocera ci siamo buone notizie! Stai vicina a tuo marito più che puoi.

PRINTEMPS: :incrocini per la varicella! Poi quando toccherà a noi vi chiederò consigli ...

NOVEMBER: Speriamo che si risolva tutto in fretta con Mattia :incrocini

BABY: Poveretta con tutti 'sti esami!

PEFFA: :coccola

SUN: Ancora febbrone in corso o è passato?

DELFI: Che coraggio a farti tatuare! Io neanche sotto tortura!

LACLA: :yeee per il ciuccio!

Ora vi saluto che provo a dormire un po' ..... speriamo :incrocini :incrocini
Buona notte bellezze!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 mar 2010, 9:56

Per chi me l'ha chiesto: tatuerò 3 stelle dalla più piccola alla più grande, dalla più scura alla più chiara. Dove??? :fischia
Lady: come hai fatto ad intuire che il terzo sarebbe stato :spiteful:
ebbene si lo farò...........

sull'inguine
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 mar 2010, 9:58

Cecil: :coccola certo che con 3 è proprio da sclero :urka
Dai che tra un po' dovrebbe arrivare la primavera :ok
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 mar 2010, 10:09

Oltre a far girare la testa a tuo marito...........al mare farai un figurone con le 3 stelle!!!!!!!!!!!!!!!!ascolta, come mai 3 stelle? cosa rappresentano? tuo marito e i figli? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 11 mar 2010, 10:11

Delfi Ammazzate che idee sexy che ti vengono... io, a parte che ho paura del male, in quel punto poi, mi sa che è molto delicato... dicevo, io son fifona e così non faccio niente, e poi ho paura di stufarmi...
cmq quando ci rivedremo (ormai al disgelo visto che sono agli arresti domiciliari con il varicellato e fratello) mi fai vedere eh :sorrisoo

Cecil Ti capisco :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 mar 2010, 10:14

CECIL / PRINTEMPS e' davvero un periodaccio per noi novembrine , sia dal pdv della salute di piccoli e familiari, che di lavoro/soldi.......mamma mia questo 2010 e' uiniziato davvero male....
io conto davvero passi in fretta o che le cose cambino e si girino al positivo!!!!!!!!!!!
Per le bimbe di CECIL e per i piccolini di PRINTEMPS ...
non ti preoccupare PRINTEPS per la troppa tv che guardano in questi giorni...e' capibile il tuo stress e il bisogno di tenerli tranuilli un po' davanti alla tv, poi quando staranno meglio, uscirai con loro e organizzerai i soliti giochi per cui si scorderanno in fretta dei cartoni! :bacio Non si e' robot, e a volte bisogna cedere agli aiuti della tecnologia! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 mar 2010, 10:15

Scappo a lavorare!!! :sorrisoo

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 mar 2010, 10:17

Lady: ormai con te non ho più segreti :ahaha si sono mio marito e i miei figli :cuore

Printemps: speriamo di finire presto con questi malanni così possiamo finalmente rivederci :ok
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 mar 2010, 10:44

ciao belle, un saluto anche da parte mia...

tantissimi :incrocini per tutti i bimbi malati e varicellati
e che arrivi presto questa sospirata primavera!!!!

CECIL :coccola

DELFI che bella idea quella delle tre stelline!!! anch'io non sono da tatuaggi, ma penso che una volta che inizi a farne uno poi non riesci piu' a fermarti, vero? almeno tra i miei amici, non c'è nemmeno uno tatuato con un solo disegno ma sempre con una collezione :ahaha

un bacio :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 mar 2010, 10:47

LADY una coccola speciale per te :coccola come sta tuo marito? spero che tu e i bimbi riusciate a distrarlo un po', e che le tue attenzioni e quelle dei bambini lo aiutino a tirarsi un po' su :incrocini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 mar 2010, 10:50

ah volevo aggiornarvi sui miei esperimenti culinari (l'ho detto che non è periodo di dieta :fischia ):ieri sera ho fatto le lasagne al pesto, venute buonine ma troppo unte e ai bordi bruciatine...oggi pom tortina al cioccolato per delle bimbe che vengono domani a giocare con diana ma poi sarà il caso che mi dia ai piatti ipocalorici :che_dici

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 mar 2010, 11:53

Sun: il primo l'ho fatto 10 anni fa, poi ho avuto i miei splendidi bambini e volevo qualcosa che li rappresentasse e ho fatto a settembre il cuore con le loro iniziali e visto che i tatoo devono essere dispari ora ricorro al terzo :hi hi hi hi

Con questo penso proprio di fermarmi.
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 mar 2010, 13:36

Ciao belle!!
LADY: ho letto di tua suocera, mi spiace tanto, forza forza e cerca di stare vicino a tuo marito in questo delicato momento.
DELFI: bello il tatuaggio!! Io ne ho 1 solo, ma prima o poi vorrei anch'io farmi le iniziale delle mie bimbe.
PRINTEMPS: mannaggia la varicella!! Dai che almeno non ci pensi più!! Il papà di una compagna d'asilo di Aurora l'ha presa adesso e sta malissimo poverino.
SUN: ma che brava cuoca che sei, complimenti! Come stanno le bimbe??
CECIL: mannaggia a 'sti malanni!! Pure noi siamo ancora con tosse e raffreddore!! Che palle basta!!! WOW già 1 anno le gemelle?? Mi sembra ieri che mi mandasti l'SMS con l'annuncio che le aspettavi :emozionee , ricordo che ero in vacanza ... che emozione!!
NOVEMBER: tutto ok?
BABY: ehi super mamma come stai? Sai che grazie alla tua esperienza mi sono finalmente decisa a farmi visitare dal gine, da qualche tempo ho una pallina che vaga nel mio seno ed un rigonfiamento duro (proprio come un grumo di latte), mi ha fatto l'eco e secondo lui non è nulla ma per scrupolo mi farà visitare in ospedale dallo speciallista, ho sempre sottovalutato la cosa pensando che fosse una ghiandola gonfia. Grazie a te finalmente mi sono decisa! Ti abbraccio fortissimo super mamma e super donna!!!!

Bom ora vado che l'Ally dorme e magari riesco a combinare qualcosa ....
BACIONI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 11 mar 2010, 14:11

Buon pomeriggio mammuzze :sorrisoo

Passo per un salutino, sono tutta presa dalla ricerca di una ragazza alla pari che venga a darmi una mano con i bambini quando avrò la nausea da Chemioterapia e dopo l'intervento, c'è qualche candidata ma lo dico piano, vedremo...

NAT: credo diventerò una pettola sulla prevenzione dopo quello che mi è successo, sai cos'è? Che già ero una tranquillona di mio (certe cose succedono sempre agli altri, io sempre in salute) quindi non è che il medico mi vedesse spesso e poi coi figli ti annulli proprio, solo pediatra :fischia

Ragazze ieri sono andata col socio a fare la spesa e ho avuto la prova che la mia tranquillità lo ha veramente contagiato come mi aveva detto: c'era lo shampoo in offerta però dovevi comperare 3 pezzi, ci siamo guardati, io dico "non so se comprarlo o no" e il socio "beh, per scaramanzia non comprarlo" :hi hi hi hi

Visto l'umore vi giro questo sms che mi è arrivato il giorno della festa della donna e che ho trovato carino:

Ogni donna ha bisogno di 4 animali:
una jaguar nel box, una tigre nel letto, un visone sulle spalle e un asino che paghi!
Invece si ritrova:
una panda nel box, un ghiro nel letto, una pecora sulle spalle e manco un cane che paghi!

Buona festa della donna in ritardo amiche mie :ahah
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 mar 2010, 14:40

Grazie a tutte per i pensierini per mia suocera!
:incrocini sperem!

BABY :-D :-D :-D peccato tu ce l'abbia scritta solo ora la frasetta della festa della donna! E' bellissima, fa morir dal ridere....ma anche tanto vera! La terro' per il prossimo anno.... :spiteful: :hi hi hi hi sono brava a reclicare, vero?

SUN per le lasagne al pesto....ti faccio i miei complimenti! :thank_you: Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca e quasi quasi domenica mi diletto in cucina....ma urgono dosi, consigli...
del tipo uno strato di lasagna (rigorosamente comprate, eh, :hi hi hi hi ) poi pesto e ??????......ci hai messo del formaggio o solo pesto?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 11 mar 2010, 14:47

Baby Sulla festa della donna... caliamo un velo pietoso...... bella la barzelletta :ahah :ahah :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 mar 2010, 15:01

BABY la ragazza alla pari la prendi italiana o straniera?
:incrocini ti auguro di trovarne una brava, che adori i tuoi bimbi e soprattutto sia affidabile!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 11 mar 2010, 15:41

Buongiorno!
Un salutino veloce a tutte!
Cecil, speriamo che presto le bimbe ne siano fuori. Soprattutto Cecilia. Anche se per esperienza, che una volta che fai la broncopolmonite rimani delicato di polmoni per tutta la vita (certo, magari poi un po' meno gravi, ah?)
Baby, bella barzelletta!
Delfi, che intrigante questo tatuaggio! Io all'inguine non ce la farei proprio mai
Sun, anche io adoro fare le lasagne al pesto! Le faccio raramente perché per mio marito sono un po' grasse. Io ci metto anche la besciamella, ovviamente :slurpatona:
Printemps, come va con il varicellato?

Tra poco vado dal pediatra :x: Vediamo se mi dà qualcos'altro per far passare la bronchite a Lisa
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 mar 2010, 16:00

CIAO A TUTTE
ieri sono rimasta a casa in ferie perche' ha nevicato a piu' non posso e poi oltre a Federico con le macchie sul musino ci si e' messo pure jacopo col mal d'orecchio
il mattino quindi sono stata a fare il tampone a Federico (che al mattino gia' non aveva piu' macchie) che e' risultato DEBOLMENTE POSITIVO
ma che significa per voi???? io pensavo che avesse un leggero streptococco e invece il pediatra mi ha detto che non significa un bel niente e che forse non e' venuto manco bene il tampone
il fatto e' che Fede in piu' ora sta bene e quindi non gli ho dato un bel niente!!!
nache Jacopo ha pianto per il mal d'orecchio gli ho dato il nureflex ha dormito tutta notte, siamo andato dal dottore e non aveva niente

va beh direte meglio cosi' no!!!

CECIL mannaggia mi spiace proprio per la broncopolmonite ... mi sembra una persecuzione veramente :coccola

PRINTEMPS come va la varicella???

BABY bella la barzelletta!!!! :bacio
cmq a proposito di prevenzione hai ragione: io dovrei andare assolutamente a fare il pap test non lo faccio da quando e' nato Federico, cioe' ne ho fatto uno ma non e' venuto giusto e lo so sbaglio ma devo assolutamente prenotare!!

DELFI e vedi che con i 3 cuoricini li' li' e' azzecatissimo il nome di novembrina femme fatale che avevamo coniato io e Printemps!!!!

oggi ho i bimbi a casa perche' per la neve hanno chiuso gli asili( oggi che non nevica piu' ...), a casa mia stanotte si e' rotta la caldaia e quindi i bimbi sono a casa di mia mamma con la mia babysitter
deve avenire l'assistenza, spero non sia un grosso problema perche' stanotte vorrei dormire al caldo ....e spero non sia un'altra spesa!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 mar 2010, 16:54

CMQ QUI SIAMO IN QUARESIMA E IL NOSTRO POST PARLA ANCORA DI FRITTELLE ... :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Novembre”