ok non mi rivolgerete la parola più

Messaggio da eire77 » 11 mar 2010, 15:50
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 15:50
eire77 ha scritto:chuky ha scritto:avevo letto male!!!eire77 ha scritto:ADESSO SPIEGATEMI UNA COSA........ se vi capitava di farlo che magari eravate in giro.......cioè non per strada (ovvio) ma non eravate IN CASA e quindi magari vi era capitato di fare pipì ( e non avevate fatto bidè) era un problema per il vs. LUI oltre che per voi??????
DITEMELO che poi vi spiego
senza aver fatto bidet non se ne parla proprio!!!!!!!!!!!
ok il principio è quello ma una sera che è una cavoli....me l'ha fatta sputare col sangue la cosa!!!!!!
LUI il suo coso quando fa pipì lo "sgrulla" (scusate il termine!!!) mica se lo lava e sapete che mi ha detto?????
Ma Stefy per noi uomini è diverso....mica ce lo sporchiamo di pipì come la vostra!!!
cioè IO mi devo lavare...per lui non ce n'è bisogno in sintesi!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 15:51
Messaggio da aryyra » 11 mar 2010, 15:51
quello della ferrari della smoby costa 40 eurodena ha scritto:io prenderò un treciclo da poco per questa primavera poi passeremo direttamente alla bici
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 15:52
Messaggio da aryyra » 11 mar 2010, 15:53
possiamo parlarti lo stesso...io se vado a fare pipi' e non devo fare sesso mi asciugo con la carta igienicaeire77 ha scritto:ragazze me la lavo pure io......ma cavoli l'unica volta mi fa sentire una merdazz ???
Messaggio da eire77 » 11 mar 2010, 15:54
aryyra ha scritto:Povera Eire. Scusa sai ma che cazzius di modo di parlare ha Vla..io gli avrei dato una ginocchiata...nel senso che ,se è programmato, ovvio che uno si lavi e rilavi, MA se lui ti vuole saltare addosso e poi fa lo schizzinoso :fuck:eire77 ha scritto:no perchè Ora immagino che inorridite pure voi![]()
premetto che con mio ex MAI avuto problemi per niente ......sia io a lui che vicev.
Una sera ero cotta dura e stavo andando a letto.......ho lavato denti, fatto pipì ( io SEMPRE prima di andare a nanna....abitudine sin da piccola) ma mi scazzava fare bidet e ho saltato![]()
Andata a letto.....Vla mi si avvicina ringalluzzito e vuole ehm.......faccio un po' di resistenza ma poi cedo..........premetto che NON stava ficcando la testa là ovvio.......si stava procedendo normalmente quando mi dice "Stefy mi dispiace ma io sento che hai un odore che non mi piace"
IN QUEL MOMENTO SONO M O R T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro che ci sono rimasta male, male ma così male che neanche vi potete immaginare.
Manco avessi pisciato e cacato nel letto o peggio![]()
Ho avuto la forza di dirgli " Ma TU quando ti è capitata l'occasione di andare con una che trovavi a ballare ( mi ha raccontato che gli è capitato) le hai fatto fare bidet in un fosso o te la sei ciullata lo stesso e magari pure con più gusto mentre ora mi fai sentire una cessa schifosa con le piattole?????"
OFFESA ALLA MORTE
Manuel lo farebbe al mattino con le bocche da topo morto![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 15:54
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 15:55
Messaggio da eire77 » 11 mar 2010, 15:56
dena ha scritto:stiamo degenerando
Messaggio da aryyra » 11 mar 2010, 15:56
dena ha scritto:noi se lo facciamo al mattino non ci guardiamo in faccia
Messaggio da chuky » 11 mar 2010, 15:57
no eire,ci mancherebbe!eire77 ha scritto:ragazze me la lavo pure io......ma cavoli l'unica volta mi fa sentire una merdazz ???
Messaggio da chuky » 11 mar 2010, 15:59
aryyra ha scritto: e dopo questa news vado ad alzare Ale che ormai blatera cose senza senso...ho paura che mi dica dei segreti di nonnazza..son due giorni che chiama un certo BEPPI che non conosce nessuno![]()
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 15:59
Messaggio da eire77 » 11 mar 2010, 15:59
dena ha scritto:Eire in linea di massima hai ragione te....se capita, si fa così come si è
Messaggio da eire77 » 11 mar 2010, 16:01
:ahah :ahahchuky ha scritto:aryyra ha scritto: e dopo questa news vado ad alzare Ale che ormai blatera cose senza senso...ho paura che mi dica dei segreti di nonnazza..son due giorni che chiama un certo BEPPI che non conosce nessuno![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da eire77 » 11 mar 2010, 16:02
Messaggio da aryyra » 11 mar 2010, 16:04
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 16:04
Messaggio da eire77 » 11 mar 2010, 16:04