Messaggio da Minù » 11 mar 2010, 14:04
Messaggio da carmpan » 11 mar 2010, 14:05
Messaggio da sissyby74 » 11 mar 2010, 14:14
Messaggio da M76 » 11 mar 2010, 14:17
Messaggio da M76 » 11 mar 2010, 14:21
Messaggio da M76 » 11 mar 2010, 14:22
Messaggio da garden » 11 mar 2010, 14:36
Messaggio da M76 » 11 mar 2010, 14:37
Messaggio da printemps » 11 mar 2010, 14:46
Messaggio da ishetta » 11 mar 2010, 15:04
Beh ovviamente il ciuccio toglie parte della suzione. Cioè calma al posto del seno e in linea di massimo ne risente l'assimilazione del latte, succhia il ciuccio e non il seno e quindi stimola meno. Di solito si dice di evitare il ciuccio fino alla sesta settimana e questo è uno dei motivi. Il fatto che voglia stare in braccio per me è fisiologico e centra poco con l'allattamento avendo solo un mese e mezzo.carmpan ha scritto:Ishetta un consiglio per un'amica gennarina che sta allattando e ha una bimba di 1 mese e mezzo.Ti riporto parte del suo messaggio.
....anche stamattina voleva stare solo in braccio e non c'era verso di metterla giù......poi col fatto che l'ho attaccata spesso non ci sto capendo + nulla con gli orari e non mi riesco a regolare per capire se è fame o no.
....mi stanno venendo un pò di paranoie riguardo il ciuccio
lei lo prende (pure troppo) e mi stanno venendo i dubbi che ciuccia meno perchè spesso si consola con quello
.....ma se glielo tolgo????
Messaggio da sissyby74 » 11 mar 2010, 15:10
ishetta ha scritto:Beh ovviamente il ciuccio toglie parte della suzione. Cioè calma al posto del seno e in linea di massimo ne risente l'assimilazione del latte, succhia il ciuccio e non il seno e quindi stimola meno. Di solito si dice di evitare il ciuccio fino alla sesta settimana e questo è uno dei motivi. Il fatto che voglia stare in braccio per me è fisiologico e centra poco con l'allattamento avendo solo un mese e mezzo.carmpan ha scritto:Ishetta un consiglio per un'amica gennarina che sta allattando e ha una bimba di 1 mese e mezzo.Ti riporto parte del suo messaggio.
....anche stamattina voleva stare solo in braccio e non c'era verso di metterla giù......poi col fatto che l'ho attaccata spesso non ci sto capendo + nulla con gli orari e non mi riesco a regolare per capire se è fame o no.
....mi stanno venendo un pò di paranoie riguardo il ciuccio
lei lo prende (pure troppo) e mi stanno venendo i dubbi che ciuccia meno perchè spesso si consola con quello
.....ma se glielo tolgo????
Come sapete io non amo molto il ciuccio... per me toglierlo del tutto quando ormai è abituata non è il caso, magari cercherei di attaccarla di più ed evitare di dare subito il ciuccio.
Messaggio da carmpan » 11 mar 2010, 15:11
Messaggio da ishetta » 11 mar 2010, 15:18
Ah ecco se ha il nasino chiuso è anche normale che poppi di meno.carmpan ha scritto:Grazie glielo riporto....il fatto di stare in braccio era legato al fatto che ha il nasino chiuso ed è un pò agitata, avevo omesso questa parte.
Grazie.
Messaggio da FedeZù » 11 mar 2010, 15:55
Messaggio da FedeZù » 11 mar 2010, 15:56
Messaggio da ishetta » 11 mar 2010, 16:03
Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 16:28
Partendo dal presupposto che loro si sentono i Principi del Mondo...garden ha scritto:sissy comunque scusa ma arrrampicatrice sociale tu di cosa...mi sembra che siate entrambi impiegati nella stessa azienda, che lui non abbia una casa a proprio nome, e che i suoi genitori hanno giusto giusto 1 casa oltre alla propria dove vivete voi e basta più. Non è che mi sembra che possano pensare che hai sposato il figlio per diventare milionaria...in fin dei conti mi sembra che siano normalissimi esponenti della media borghesia proprio come voi, quindi la puzza sotto al naso non vedo perchè ce l'abbiamo.
Se poi per loro figlio volevano una fotomodella laureata, dirigente d'azienda e con un conto in banca da capogiro liberissimi di sognare, ma non era manco detto che una donna così avrebbe fatto felice loro figlio quindi son discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Direi...non ti curar di loro ma guarda e passa
Messaggio da serena73 » 11 mar 2010, 16:38
Messaggio da cucciolo76 » 11 mar 2010, 17:02
Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 17:07
Elisa adora cantare...non dice le parole ma si ricanta la melodia...è bellissima e poi adora ballare...è scatenatissima!!cucciolo76 ha scritto:Buonasera!!
Ragazze....mi chiedevo ma a voi i cuccioli cantano? Il mio adora le canzoni e ne ha memorizzate qualcuna...ed ogni tanto lo sento canticchiare..."baaaciami ancooooiaaaa" oppure " il cielo è sempre più bliùù" "alzatiiiiiiiii" oppure canticchia la canzone di lady gaga bad romance (per intenderci la colonna sonora dello spot della tim) e stamattina avevo la radio accesa e hanno dato la canzone di Cristicchi e quando è finita l'ho sentito canticchiare..."caaaallla Buniiii"![]()
Sissi....tieni duro....come si dice.....goderti la loro espressione...al vostro :fuck: ...non ha prezzo....!! Dopo ti sentirai leggeraaaaaa!!
Ishetta...Emma è dolcissima nell'avatar...
a tal proposito ragazze vorrei chiedervi...se vi va..potreste votare per Cristian e me...? Se a qualcuno va di partecipare ricambio con piacere il voto.....dovete solo iscrivervi al sito e votare....vi arriverà una mail di convalida....e dovete convalidare il voto!! Vi ringrazio di già...!!
http://www.casting.brums.com/gallery/fo" onclick="window.open(this.href);return false; ... spx?f=2506