GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Messaggio da Patatrak69 » 11 mar 2010, 10:57

matygol ha scritto:Ciao PATA: Ho inviato gli esami via fax, ma non mi ha fatto sapere nulla, quindi presumo che tutto vada bene.
Quello che mi preoccupava era l'ematocrito bassissimo, e poi qualcosa nelle urine (forse i leucociti :domanda ). Vabbè sabato lo vedo e sveliamo il mistero!
:coccola per la nausea e il mal di testa.

Lauretta, l'ematocrito bassissimo è solo il ferro che è un pò sceso (fattore più che normale in gravidanza) e quindi probabilmente ti darà un integratore tipo Ferrograd o altre schifezze... E gli eventuali leucociti è solo sintomo di una infiammazione alle vieurinarie talmente leggera chemanco la senti... quindi si, tutto OK!

un bascio!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mar 2010, 10:59

Patatrak69 ha scritto:AH.... questa mattina notiziaccia.... le mie figlie, causa scuola seggio elettorale andranno a scuola fino al 26.... e io che pensavo che l'organizzazione delle bimbe fosse limitata a due giorni...... :buuu :buuu

eh pure Francy (la cui scuola nulla c'entra con le elezioni) andrà fino al 26 e si rientra il 7. Ma come si fa???
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mar 2010, 11:03

Casa dei sogni:
io abito nel quartiere dei miei sogni, che non cambierei per niente al mondo. La casa anche sarebbe perfetta salvo che: desidereremmo un giardino o un terrazzo grande grande e la cucina grande. Abbiamo cmq tre camere da letto + il salotto + 2 bagni (indispensabili) + la cucina in cui in 4 mangiamo (anche se abbastanza strettini). E sebbene le camere non siano enormi, per noi vanno benissimo. A volte valuto la possibilità di unire salotto e cucina ma poi mi dico che preferisco tenerli separati.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 mar 2010, 11:08

cocciele ha scritto:ciao a tutte...sono ancora viva e scusatemi se non passo mai..
qui tutto bene, sono quasi a metà e adesso inizia per me il mese più duro in assoluto..
la mia bambina (eh sì femmina per chi ancora non lo sa...) sta bene, cresce, il 25 ho la morfo.
io benino, ho spesso mal di pancia e adesso ho le analisi delle urine sballate e devo fare altri esami..
con la lettura sono in altissimo mare...ho una pila di libri sul comodino che fa paura!
scusatemi ancora per le mie assenze!

COCCI!!!!!! Che bello una femminuccia.... mi pare qualche bibliogirl lo aveva detto (o mi ero persa il passaggio!).... bello bello bello!!!! E :incrocini per la morfo! Mi fa piacere leggere che tutto vada benissimo!
Non preoccuparti per le tue assenze... ma leggere di te e la tua cucciola fa sempre tanto piacere!!!

un bascio grande grande!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 mar 2010, 11:11

raggetto ha scritto:Casa dei sogni:
io abito nel quartiere dei miei sogni, che non cambierei per niente al mondo. La casa anche sarebbe perfetta salvo che: desidereremmo un giardino o un terrazzo grande grande e la cucina grande. Abbiamo cmq tre camere da letto + il salotto + 2 bagni (indispensabili) + la cucina in cui in 4 mangiamo (anche se abbastanza strettini). E sebbene le camere non siano enormi, per noi vanno benissimo. A volte valuto la possibilità di unire salotto e cucina ma poi mi dico che preferisco tenerli separati.

ALE esperienza personale.... cucina e salotto separati per vi di puzze di fritto e piatti nel lavandino!!! :ahaha

In che quartiere abiti a Roma?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 mar 2010, 11:15

Patatrak69 ha scritto:

ALE esperienza personale.... cucina e salotto separati per vi di puzze di fritto e piatti nel lavandino!!! :ahaha

:ok anch'io sono per salotto e cucina separati... anche se in realtà amo le cucine grandi dove si può mangiare in tanti! :fischia

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 mar 2010, 11:26

Raggetto mi spiace per la nottataccia :coccola Ma hai capito come mai non voleva dormire?
E ottimo pomeriggio di coccole per te! Ogni tanto ci va, vero? :ok

Pata le tue figlie sono fantastiche!! :ahaha :ahaha La risposta di Flavia merita un applauso :yeee
Per la questione casa... allora sì, un taglio netto lo farei.. perché gli aiuti non valgono quanto l'autonomia! Effettivamente passati uno/due anni, quando avrai avuto tutto l'appoggio che servirà con l'arrivo di CICCIUZ, cambiare casa diventerà anche più fattibile. :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mar 2010, 12:17

Patatrak69 ha scritto:

roma sud- uscita GRA 25 Laurentina. Vicino Eur o Cecchignola.

PS. COncordo che debbano essere separati, hai perfettamente ragione, ma sogno sempre una cucina di quelle grandi (proprio come diceva Fiori).
PPS: Capisco il tuo discorso sul cambiare casa, certo ha i suoi pro e contro. Se proprio decidi di restare l'armadio potresti regalarlo a qualcuno magari

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mar 2010, 12:19

Fiori, non so cosa avesse perchè Noemi mi risulta "poco comprensibile" quando piange. Raramente riesco a decifrare il messaggio

Pat, sul discorso autonomia ti appoggio in pieno.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 mar 2010, 12:29

raggetto ha scritto:Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto:
Casa dei sogni:

ALE esperienza personale.... cucina e salotto separati per vi di puzze di fritto e piatti nel lavandino!!!

roma sud- uscita GRA 25 Laurentina. Vicino Eur o Cecchignola.
IO CI SONO STATA :yeee :yeee è molto carina! anche la cameretta dei bimbi!
Dream78 ha scritto:SIMO: ma sai che ieri ho chiamato le terme di levico per informarmi e mi hanno detto che in relatà i cicli di cure per le vie respiratorie durerebbero 2 settimane ? Per 5 gg mi ha detto che si può andare ma di non aspettarsi grandi risultati e poi dicono che di solito ci vanno bambini dai 2 anni. Comunque ho trovato un sacco di centri termali in toscana che fanno terapie anche a bimbi di un anno...solo che non c'è un albergo così a misura di bimbo
Bello gardaland!
:urka :urka
raggetto ha scritto:Fiori, non so cosa avesse perchè Noemi mi risulta "poco comprensibile" quando piange. Raramente riesco a decifrare il messaggio
mi dimentico sempre che ti devo portare il libro della Hogg: magari ti aiuta il capitolo con la descrizione/interpretazione dei tipi di pianto....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 mar 2010, 12:30

raggetto ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:AH.... questa mattina notiziaccia.... le mie figlie, causa scuola seggio elettorale andranno a scuola fino al 26.... e io che pensavo che l'organizzazione delle bimbe fosse limitata a due giorni...... :buuu :buuu

eh pure Francy (la cui scuola nulla c'entra con le elezioni) andrà fino al 26 e si rientra il 7. Ma come si fa???
FERIE FERIE FERIE.....magari è la volta buona che ci vediamo coi bimbi! :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mar 2010, 12:30

raggetto ha scritto:Fiori, non so cosa avesse perchè Noemi mi risulta "poco comprensibile" quando piange. Raramente riesco a decifrare il messaggio

Pat, sul discorso autonomia ti appoggio in pieno.
Benvenuta nel club!
Fortuna Luisa piange molto poco ma poi per capire perchè vado sempre a tentativi: sete, fame, soono, mal di pancia, denti, mal d'orecchi e via così...ci vorrebbe la palla di vetro!
Comunque anche Luisa sveglia stanotte dalle 2.30 alle 3.30...voleva le coccole :aargh :emozionee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 mar 2010, 12:31

raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios,
eccomi dopo una nottataccia. Noemi si è svegliata per mangiare all'una e poi per due ore non ne ha voluto sapere di addormentarsi.

Ieri pomeriggio due ore di seduta dalla mia adorata parrucchiera per colore, taglio e piega. Inutile dirvi che mi sento rinata (ero in condizioni a dir poco indecenti). Certo ho perso un sacco di tempo, mi sono dovuta organizzare con maritino e mamma per i bimbi ma ne è valsa la pena. E poi lì c'è un'atmosfera carinissima, tutti giovani, io poi sono di casa perchè ci vado da tanti anni. E poi mi sono portata dietro anche un libro da leggere mentre avevo su la tintura.
penso di sapere quale... :fischia
raggetto ha scritto:Tornata a casa poi HO DOVUTO stirare una pila indicibile di panni MA mi sono messa col PC a guardare le prime due puntate di True Blood e quindi è stato piacevole (ma non ditelo a mio marito :sorrisoo )
e ti piace?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mar 2010, 12:32

ragazze per caso qualcuna di voi si era segnata il link di quel posto splendido dove era stata in vacanza Maris all'isola d'elba? Io ce l'avevo sul pc in ufficio prima della nascita di Luisa ma quando son rientrata mi hanno cambiato pc :aargh
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mar 2010, 13:09

Ciao Simo,
grazie :cuore
Per le ferie non posso tutto quel periodo. Ho preso il 19 marzo (che andiamo giù per il matrimonio di mio cugino) e il 6 aprile.

La serie mi piace. Per ora. Solo devo abituarmi alla voce di Bill.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mar 2010, 13:16

Dream mi dispiace non posso aiutarti. Per la nottataccia :coccola anche a te

Simo, bello gardaland, anche noi pensavamo di andarci quando Noemi sarà più grandina. Sai che a Valmontone stanno costruendo Terre Magiche che dovrebbe essere una specie di Disneyland "de noartri"?? Magari se tra qualche anno sarà pronto possiamo andarci insieme.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 mar 2010, 13:28

raggetto ha scritto:Dream mi dispiace non posso aiutarti. Per la nottataccia :coccola anche a te

Simo, bello gardaland, anche noi pensavamo di andarci quando Noemi sarà più grandina. Sai che a Valmontone stanno costruendo Terre Magiche che dovrebbe essere una specie di Disneyland "de noartri"?? Magari se tra qualche anno sarà pronto possiamo andarci insieme.
noi siamo andati a mirabilandia lo scoso anno a maggio...vale si è stra-divertito, ele invece era nel marsupio :emozionee
si sapevo del nuovo parco ma chissà quando sarà pronto :che_dici

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 mar 2010, 13:42

raggetto ho scoperto che charline harris è stata a roma il 2 marzo, ospite di Rosaria Renna a RDS, tra l'altro...
ecco il link dell'intervista:
http://www.rds.it/?%2fnews%2f11124389%2 ... NE+HARRIS?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze

Messaggio da maisetapioca » 11 mar 2010, 14:32

Ragazze ciao! Ieri sera, spaparanzata sul divano ho avuto una visione che m'ha fatta diventare da così :sonno a così :slurpatona:

stavano intervistando tale Leonardo allenatore del Milan... ma quant'è bbbbbbono???????
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 11 mar 2010, 15:04

Buongiorno Biblios!!!

MAIS: :ahaha :ahaha mi hai fatto piegare dal ridere, quindi ti appassioni al calcio? :fischia
Anche secondo me è carino, mi ricorda vagamente Richard Gere giovane.

Vabbè ... stamattina sono andata in vita: tour burocratico all'INPS :yeee
embè... c'è chi si accontenta di poco :ahaha
Con mia grande sorpresa l'inps ha istituito il numero prioritario per la maternità, quindi me la sono sbrigata in un quarto d'ora :clap (ecco il vero motivo della mia esultanza!).
E quindi sulla via del ritorno... sosta alla Chicco per un completino per il primo giorno del mio ometto :emozionee finalmente!!!

ora guardo gli arretrati.
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”