GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)
- kiara74
- Expert~GolGirl®
Re: NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)
buongiorno 

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)
Zanchese fra un po' è un anno che voglio acquistare mooncup e pannolini lavabili, ma ancora non ho abbastanza per potermelo permettere...c'è sempre qualcosa che ha la precedenza o qualche spesa a mettermi i bastoni fra le ruote.
Sono davvero stufa! Ora siamo in mano all'avvocato per il problema della muffa e dell'acqua che mi entra in casa e dovrò sborsare non so quanti soldi per un perito (a questo proposito ne avete uno da consigliarmi?) e speriamo che dopo il costruttore non faccia troppi capricci e mi sistemi casa come deve
Dobbiamo cambiare la macchina e tra mutuo e rata macchina saremmo con l'acqua alla gola...ma come si fa? come diavolo è che a malapena si arriva alla fine del mese? E noi siamo ancora fortunati perchè io non lavoro e non ho spese di tate o nido per Ivan.
Scusate il mio sfogo, ma sono veramente avvilita da tutto ciò
Sono davvero stufa! Ora siamo in mano all'avvocato per il problema della muffa e dell'acqua che mi entra in casa e dovrò sborsare non so quanti soldi per un perito (a questo proposito ne avete uno da consigliarmi?) e speriamo che dopo il costruttore non faccia troppi capricci e mi sistemi casa come deve

Dobbiamo cambiare la macchina e tra mutuo e rata macchina saremmo con l'acqua alla gola...ma come si fa? come diavolo è che a malapena si arriva alla fine del mese? E noi siamo ancora fortunati perchè io non lavoro e non ho spese di tate o nido per Ivan.
Scusate il mio sfogo, ma sono veramente avvilita da tutto ciò

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Delma
- Silver~GolGirl®
Re:
zanchese ha scritto:... li prendo anch'io, anzi! sono indecisa fra quelli o la moonCup...
...scherzi????

KITTY hai fatto benissimo a rispondergli così: sta facendo lo struzzo nascondendosi dietro una presunta DIGNITA'.... che ca22ata, scusa se te lo dico!
un padre è tanto più degno quanto più comprende le esigenze dei suoi figli, e che cavolo!!!!!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
mi si è bloccata la schede del telefonino
ora devo correre in un negozio 3 a farla sostituire, speriamo che al centro commerciale ce ne sia uno
zanchese mi danno fastidio i tampax quindi la mooncup non riuscirei a tenerla
mi si è bloccata la schede del telefonino

zanchese mi danno fastidio i tampax quindi la mooncup non riuscirei a tenerla
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- zanchese
- Master~GolGirl®
Ti capisco.. ah come ti capisco!griselda ha scritto:Zanchese fra un po' è un anno che voglio acquistare mooncup e pannolini lavabili, ma ancora non ho abbastanza per potermelo permettere...c'è sempre qualcosa che ha la precedenza o qualche spesa a mettermi i bastoni fra le ruote.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- zanchese
- Master~GolGirl®
No, Delma, non scherzo :fuck:
Fa un po' senso anche a me, ma voglio provare.
In effetti, Rada, anche a me danno fastidio gli assorbenti interni, però la mooncup è di plastica morbida che si adatta al corpo... poi vedremo, magari è una scemata!
Fa un po' senso anche a me, ma voglio provare.
In effetti, Rada, anche a me danno fastidio gli assorbenti interni, però la mooncup è di plastica morbida che si adatta al corpo... poi vedremo, magari è una scemata!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
griselda, anch' io ho appena speso (bè insomma spenderò non è che ho già saldato ) 850 eurini dal dentista, ma sono mesi e mesi che dico di volerli comprare, così l'ho fatto e basta. Starò più attenta su altre cose...
mi spiace però per il brutto periodo che stai passando
mi spiace però per il brutto periodo che stai passando

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:griselda...mi spiace però per il brutto periodo che stai passando
anche a me dispiace!

scusate ma quanto cavolo costano sti' cosi????
ma è possibile averne un campione? altrimenti si rischia di sbattere via i soldi: se poi vi trovate male?
non credo che si possano..... restituire!

- Delma
- Silver~GolGirl®
oggi mi ha chiamata una che ha appuntamento per vedere la casa martedì.... è archiTETTA e ha una voce giovane, magari facevamo l'università insieme!
fatto sta che dice che la casa le piace tantissimo e non vuole aspettare perchè teme che nel WE la vedano in tanti e che qualcuno la compri!
le ho risposto: "magari!"
fatto sta che mi ha supplicata di fargliela vedere domani, pur sapendo che io domattina sono impegnata.... vabbè, in qualche modo mi organizzo perchè sembra molto lanciata!
poi sabato mattina
torna un'altra signora sempre giovane con bimbi come i miei.... lei è venuta ieri mattina e vuole tornare col marito, buon segno! 

fatto sta che dice che la casa le piace tantissimo e non vuole aspettare perchè teme che nel WE la vedano in tanti e che qualcuno la compri!

le ho risposto: "magari!"

fatto sta che mi ha supplicata di fargliela vedere domani, pur sapendo che io domattina sono impegnata.... vabbè, in qualche modo mi organizzo perchè sembra molto lanciata!
poi sabato mattina

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Delma, io ne ho comprati un paio in un negozio qui a udine tipo l'anno scorso e mi son trovata bene, poi ho aspettato appunto una vita per fare l'ordine, fai conto che ti costano7-8 euro l'uno e te ce ne vogliono 10-12 per fare il giro
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
bè ma se è giovane non è possibile che abbiate fatto l'università insiemearchiTETTA e ha una voce giovane, magari facevamo l'università insieme!
- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:Delma, io ne ho comprati un paio in un negozio qui a udine tipo l'anno scorso e mi son trovata bene, poi ho aspettato appunto una vita per fare l'ordine, fai conto che ti costano7-8 euro l'uno e te ce ne vogliono 10-12 per fare il giro
ma su internet costano meno?
a me comunque se posso dirlo fa un po' schifo l'idea... senza offesa, eh?!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re:
eehhh gli incisivi sopra non son per niente guariti...nel senso che ho male ...ufff...però uno dei tre dentisti che mi ha visto ha detto che ci sarebbero voluti 15 giorni di assestamento...Delma ha scritto:FIONA come stai? hai sempre dolore?
- Delma
- Silver~GolGirl®
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
uguale ma non ho dovuto alzare il kiul dalla sediama su internet costano meno?

- Delma
- Silver~GolGirl®
Re: Re:
fiona 74 ha scritto:eehhh gli incisivi sopra non son per niente guariti...nel senso che ho male ...ufff...però uno dei tre dentisti che mi ha visto ha detto che ci sarebbero voluti 15 giorni di assestamento...Delma ha scritto:FIONA come stai? hai sempre dolore?
così tanto?
ma riesci a mangiare? ci manca solo che tu svenga di nuovo perchè non mangi!!!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
non è facile neanche mangiare però me la cavo ...almeno oggi non sbavo mentre parlocosì tanto?
ma riesci a mangiare? ci manca solo che tu svenga di nuovo perchè non mangi!!!

- zanchese
- Master~GolGirl®
Re:
Certo che puoi dirlo! Però sei poco ecologicaDelma ha scritto:
a me comunque se posso dirlo fa un po' schifo l'idea... senza offesa, eh?!