GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrine, dove siete???
- dafne
- Active~GolGirl®
Re: settembrine, dove siete???
DOGGHINA, LUISAC i vostri cuccioli mi hanno fatto schiattare
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
DARIUCCIA grazie x gli
Purtroppo xò sento la testolina sempre sotto le poppe (come dice la figlia di DOGGHINA :ahah) , quindi dubito che si sia girato
MITA nell'H dove partorirò devo solo portare gli assorbenti x me, i pannolini li danno loro.
ieri sera brutto "incidente casalingo" da mia suocera: Alessia ha il bruttissimo vizio di correre dentro e fuori come una furia dalla porta d'ingresso ed è rimasta "impiccata" con la tenda a fili che c'era.
adesso ha un bruttissimo segno rosso attorno al collo ma l'idea che poteva strozzarsi mi fa venire i brividi.
Sono consapevole che mia suocera nn centri nulla xò nn riesco a non ritenerla un po' responsabile. Infatti sono molto indecisa se oggi lasciarla a pranzo da lei o portarmela x l'eco.
Devo pensarci... Cmq poteva veramente rimanerci le "penne":
A + tardi

DARIUCCIA grazie x gli

MITA nell'H dove partorirò devo solo portare gli assorbenti x me, i pannolini li danno loro.
ieri sera brutto "incidente casalingo" da mia suocera: Alessia ha il bruttissimo vizio di correre dentro e fuori come una furia dalla porta d'ingresso ed è rimasta "impiccata" con la tenda a fili che c'era.
adesso ha un bruttissimo segno rosso attorno al collo ma l'idea che poteva strozzarsi mi fa venire i brividi.
Sono consapevole che mia suocera nn centri nulla xò nn riesco a non ritenerla un po' responsabile. Infatti sono molto indecisa se oggi lasciarla a pranzo da lei o portarmela x l'eco.
Devo pensarci... Cmq poteva veramente rimanerci le "penne":
A + tardi

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

MA DOBBIAMO PENSARE A UN NUOVO TITOLO????

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- mita
- Basic~GolGirl®
Maskat, intendevo proprio gli assorbenti per me ... Da noi li danno...Non sarà gran cosa ma considerando che devo pure portarmi il disinfettante intimo ...... bicchiere e tovaglioli .....
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Dafne tanti in bocca al lupo
Maskat magari il dispettoso si sposta all'ultimo momento
e tante
per lo spavento che ti sei presa per Alessia!

Maskat magari il dispettoso si sposta all'ultimo momento

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Grazie Dariuccia ma ne dubito. Alessia era piccola ma nn si è spostata 

- ally
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!!
Innanzitutto faccio gli
a tutte le visite di oggi!!!!
katia:un bacione speciale per te, per il tuo ricovero!!!!Se penso che anche tu domani conoscerai il tuo cucciolotto, mi viene un'emozione!!!
Maskat: chiissà che Jacopo oggi ti faccia una bella sorpresa, facendosi trovare girato!!!!
Vanilla:
per il tuo tampone!!!!
Ragazze...Francesca è da un pò che non si fa vedere...che ci siano delle novità???
Sto iniziando a preoccuparmi...anche se in realtà magari è solo super impegnata con la gestione della sua famigliona...speriamo che sia tutto ok..intanto le mando un grosso
anche se dovesse solo passare per una sbirciata veloce!!
E chissà Pascale, come se la sta passando con il suo William....non vedo l'ora di avere sue notizie!
Per quanto mi riguarda ancora tutto tranquillo...ieri sera io e il socio ci siamo fatti qualche coccola
..chissà che serva a qualche cosa...
DAFNE:tantissimi
anche a te...vedrai che tutto andrà benone alla fine!
intanto vi saluto...e se avrò novità sarete le prime a sapere!
Innanzitutto faccio gli

katia:un bacione speciale per te, per il tuo ricovero!!!!Se penso che anche tu domani conoscerai il tuo cucciolotto, mi viene un'emozione!!!

Maskat: chiissà che Jacopo oggi ti faccia una bella sorpresa, facendosi trovare girato!!!!

Vanilla:

Ragazze...Francesca è da un pò che non si fa vedere...che ci siano delle novità???

Sto iniziando a preoccuparmi...anche se in realtà magari è solo super impegnata con la gestione della sua famigliona...speriamo che sia tutto ok..intanto le mando un grosso

E chissà Pascale, come se la sta passando con il suo William....non vedo l'ora di avere sue notizie!

Per quanto mi riguarda ancora tutto tranquillo...ieri sera io e il socio ci siamo fatti qualche coccola

DAFNE:tantissimi

Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm
- dafne
- Active~GolGirl®
Maskat mamma mia che spavento!
Nessuna ha il numero di Francesca?

Nessuna ha il numero di Francesca?
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Lo spero tanto Ally

- dafne
- Active~GolGirl®
La mia paura è solo legata al fatto che il cesareo potrebbe crearmoi qualche problema...nel 2005 interruppero la laparoscopia perché mi stavo "strozzando" e non si è mai capit se sia stata una reazione allergica o una conseguenza dlela mia asma cronica...ally ha scritto:DAFNE:tantissimianche a te...vedrai che tutto andrà benone alla fine!
Per il raschiamento mi fecero fare una preparazione di tre giorni, ma in qual caso non c'erano rischi per il feto prendendo tutte quelle medicine...insomma, un po' di ansia ce l'ho perché se dovessero intervenire d'urgenza potrei rischiare di nuovo
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Vado a fare delle commissioni, a + tardi.
Dubito che riuscirò a collegarmi prima dell'eco, vi farò sapere.
Buona mattinata
Dubito che riuscirò a collegarmi prima dell'eco, vi farò sapere.
Buona mattinata

- dafne
- Active~GolGirl®
Maskat

- Lunicri
- Basic~GolGirl®
MONITORAGGI: anche dove andrò io iniziano alla 37esima settimana, infatti io inizio il 4 settembre.orsottopotto ha scritto: da me te li fanno prenotare uno a settimana per le ultime 4 settimane.... dalla 37esima alla 40esima
io inizierò il 5 settembre, ma non so se per tutti i posti sia uguale....![]()
![]()
![]()
ragazze io ho un piccolo problemino...sono rh- mentre mio marito è rh+ quindi dovrò fare la puntura di immunoglobuline qualcuna di voi c'è passata?
help.....![]()
![]()
![]()
RH: Anche io rh- e il mio compagno rh+. Le immunoglobuline le ho già fatte dopo l'amniocentesi senza problemi. A me hanno detto che dopo il parto, se il sangue del bambino è rh- come il mio, non mi faranno l'iniezione. Se invece ha preso dal papà (rh+) mi faranno le immunoglobuline. Ma non è un problema, stai tranquilla. Se fosse rh+, la profilassi servirebbe per proteggere una tua seconda gravidanza.
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- frappina
- Expert~GolGirl®
Buon giorno pancine!!!
qui tutto bene... contrazioni che vanno e vengono come al solito ma nulla di più..
speravo nella luna piena.. ma a quanto pare questa bimba proprio non ci sente!! :prrrr
qui ormai è tutto pronto.... ho fatto la foto alla parete della cameretta che ho decorato.. adesso devo solo vedere se riesco a caricarla nel sito....
a proposito... ma le nostre foto???
non ce le caricano più???
qui tutto bene... contrazioni che vanno e vengono come al solito ma nulla di più..
speravo nella luna piena.. ma a quanto pare questa bimba proprio non ci sente!! :prrrr
qui ormai è tutto pronto.... ho fatto la foto alla parete della cameretta che ho decorato.. adesso devo solo vedere se riesco a caricarla nel sito....
a proposito... ma le nostre foto???
non ce le caricano più???

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Rieccomi...sono incavolta nera...fatto tampone...un'attesa estenuante...un fastidio tremendo...e l'ostetrica mi dice "perchè non fai anche quello rettale?" e io perchè non me l'hanno mica segnatao...elei "ti consiglio di farlo...perchè a chi non ce l'ha ppi i pediatri danno un nsacco di antibiotici ai bimbi!!!" e io
ma che scherziamo!!!!!!!!!!Scendo...vado al cup...dato che sono lì me lo faccio anche a pagamento...è un nesame che a pagamento non si fa...solo con l'impegnativa...morale della favola...domani mattina devo tornare per il tampone rettale
la ricetta ora l'ho fatta...ma in pratica domani vaod all'ospedale tre volte!!!!!!!!!!!!!La mattina presto per il tampone, alle 12.00 per il ritiro delle analisi fatte la settimana scorsa...e alle 15.00 il monitoraggio
e io vado sempre a piedi...perchè non è tanto lontano...domani il monitoraggio impazzisce ve lo dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il monitoraggio in generale non so se qui c'è una prassi...la mia gine me li ha prescritti dal momento che sospendevo la vasosuprina...ma di Martina se non sbaglio iniziai più tardi e infatti ne feci solo un paio...
Maskat:

Per quanto riguarda il monitoraggio in generale non so se qui c'è una prassi...la mia gine me li ha prescritti dal momento che sospendevo la vasosuprina...ma di Martina se non sbaglio iniziai più tardi e infatti ne feci solo un paio...
Maskat:

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Ciaop bellesse!!!!!!!!
scusate la latitanza ma...siamo andati al mare in questi gg...maròòòòò che goduria l'acqua fresca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto la "BOA"
per il resto tutto ok...contrazioni ci sono sempre ma nulla è successo...devo telefonare per cominciare i monotoraggi...e mi ha appena telefonato la mia amica che mi ha annunciato che è incitaaaaaaaaaa
sono troppo felice per lei!è il 3° bimbo e lo hanno desiderato tanto!
FRAPPINA CARISSIMA HO APPENA RICEVUTO IL TUO SMS!
TESORO GRAZIE
SEI DOLCISSIMA 
scusate la latitanza ma...siamo andati al mare in questi gg...maròòòòò che goduria l'acqua fresca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho fatto la "BOA"

per il resto tutto ok...contrazioni ci sono sempre ma nulla è successo...devo telefonare per cominciare i monotoraggi...e mi ha appena telefonato la mia amica che mi ha annunciato che è incitaaaaaaaaaa

FRAPPINA CARISSIMA HO APPENA RICEVUTO IL TUO SMS!
TESORO GRAZIE

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Bentornata Francy!!!E noi che pensavamo che il piccolo Nicola si fosse deciso!!!
Invidio un po' le giornate passate al mare...qui si schiatta di caldo e basta...potrei andare in piscina...ma mi sa fatica pure quello!!!!

Invidio un po' le giornate passate al mare...qui si schiatta di caldo e basta...potrei andare in piscina...ma mi sa fatica pure quello!!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- dafne
- Active~GolGirl®
FRANCY!!! Noi tutte convinte che Nicola avesse deciso di emergere dalle acque e invece ti eri immersa tu!
L'importante è che tutto proceda bene!
L'importante è che tutto proceda bene!

- dafne
- Active~GolGirl®
VANILLA anche a te ti fanno impazzire in ospedale eh?!
Ma qui il tampone rettale non si fa
Ma qui il tampone rettale non si fa

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Francyyyyyyyyyyyyy... hai visto che i primi settembrini son già stati "sfornati"?? :ahah
Qui da noi i monitoraggi "esenti" partono da 40+1, prima paghi il ticket di 36,50. Il mio gine me ne ha "consigliato"
uno settimana prossima (prenotato per il 5 a 38+5) e poi vedremo...
Qui un caldo oggi che si schiatta
non vedo l'ora che il piccolo si decida ad uscire, ma mi sa tanto che ci vorrà ancora almeno una quindicina di giorni
...
Bacioni bacioni
Qui da noi i monitoraggi "esenti" partono da 40+1, prima paghi il ticket di 36,50. Il mio gine me ne ha "consigliato"

Qui un caldo oggi che si schiatta

Bacioni bacioni
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥