Ok ho capitocarla ha scritto:ciao Coccinella, si esapent e fishfactorplus sono lo stesso principio, addirittura ce n'è un altro che contiene 50 compresse e costa credo lo stesso, per la cardioaspirinetta non so dirti, perchè quando alla supermega le ho detto dei miei problemi di gastrite ha tagliato corto e ha proposto il clexane, dato che ho quelle due simpatiche mutazioni, addirittura le avevo proposto di prendere cardioaspirina e maalox insieme ma lei mi ha detto che era più comodo così. Fammi sapere cosa dicono i romani di questo problema, perchè ,quando io ho fatto loro presente la cosa, anche loro mi hanno dato l'esapent a posto della cardioaspirina, c'è però da dire che non sapevano del problema dell'ipofibrinolisi, perchè quegli esami non me li avevano fatti fare. A questo punto io ho qualche dubbio se ritornarci anche perchè, essendo uscita fuori qesta nuova cosa, che gli dico? chi me li ha prescritti gli esami nuovi e soprattutto che mi ha dato il nuovo dosaggio degli omega 3? non vorrei complicarmi la vita
![]()
beh anche a me con le muatzioni il medico ieri ha dato l'eparina, oltrea cortisone (ultralan) da 20 mg (non ho ancora capito perchè) e poi, anche se aveva detto di no per l'aspirinetta poi ha detto che magari potevamo provare con la cardioaspirinetta che è più sopportabile, ma se mi dà fastidio lo chiamerò per sospenderla...poi non è che ancora ho proprio deciso da chi farmi seguire, sto valutando bene le proposte