Messaggio da Azel67 » 11 mar 2010, 11:26
Messaggio da Dana » 11 mar 2010, 11:27
Ele buon lavoro!!! a dopo!!!Azel67 ha scritto:bimbe... starei qui con voi più ke volentieri ma il JOB incombe....
ripasso dopo!
DANA!!!bella sta colazione con quiche alle melanzane...
Messaggio da Dana » 11 mar 2010, 11:28
Possiamo fare un po piu tardi?ele68 ha scritto:a proposito di strade e correlati.............
ma a che ora ci troviamo tutte per "bagnare" la new-green-car della VIM???????
Messaggio da paola68 » 11 mar 2010, 11:30
Messaggio da paola68 » 11 mar 2010, 11:32
Messaggio da Dana » 11 mar 2010, 11:37
Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 11:39
avevo appena chiesto a che ora? allora.................... io per la romanella ci stò!!!!paola68 ha scritto:vado a prendere la "cavalletta" quando esco dall'ufficio.. poi se famo 'na romanella!!! :ahah (che non vuol dire farsi in quel senso noi romane..)
Messaggio da robipokernonna » 11 mar 2010, 12:04
Messaggio da paola68 » 11 mar 2010, 12:05
Messaggio da karamel » 11 mar 2010, 12:17
eh già! manco è venuto a salutare Bea e Elena, preoccupato com'era del suo graffietto...e poi che OO: io che dicevo: hai visto la Bea è incinta e non si direbbe, Elena è appena tornata da Dubai...e lui "la mia macchina.....me l'hanno sbucciata un po...ele68 ha scritto:se non ricordo male l'anno scorso in occasione di una tua "toccata e fuga" a s.Vincenzo era accaduta una "DISGRAZIA" vero??????? ma era la sua o la tua? confessa che ti ha giurato "mai più raduni con le perditempoalpc"karamel ha scritto: ...... E non si prende in città, nè al mare nè per fare la spesa, sennò magari la rigano nei parcheggi (si va con la mia che deve essere a prova di graffio ):perplesso![]()
vi confesso una COSA TERRIBBILLLEEEEEEEEEE: allora....... la settimana scorsa quando la Gio è stata male e l'ho portata di volata dal pediatra, ero talmente concentrata su di lei che mentre parcheggiavo vicino a casa del doc (parcheggio lato strada di quelli paralleli alla corsia) c'era una siepe con tutta un'edera avvolta, insomma pensando che fossero solo foglie gli sono andata troppo sotto, invece c'era anche un tronco tagliato di un vecchio alberoper fortuna era mezzo marcio e m'ha fatto solo una piccolissima foppettina senza rigare la vernice proprio sopra la ruota anteriore destra..............................
ho lavato la macchina e si vede solo in controluce......ovviamente negherò fino alla morte di saperne niente :non sono stata io!
Messaggio da evakant » 11 mar 2010, 12:22
Messaggio da Misurina » 11 mar 2010, 13:45
Messaggio da Misurina » 11 mar 2010, 13:49
Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 13:52
Messaggio da marilu » 11 mar 2010, 13:55
Messaggio da ele68 » 11 mar 2010, 14:01
Messaggio da Misurina » 11 mar 2010, 14:03
Vogliamo parlare del muso del topo?ele68 ha scritto:MISU 'sta faccina della Laretta è un concentrato di dolcezza, furbizia e stupore che è la fine del mondo!!!!non toglierla please, sò che il Miso è gelosissimo ma te non dirglielo e basta
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da marilu » 11 mar 2010, 14:07
no no per carità,una volta ho portato la bottiglia del vino sull'altare in chiesa mentre si celabrava la funzione,le mia amiche mi hanno detto che il mio viso era più rosso del vino. :ahah :ahahMisurina ha scritto:allora ci speravi!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahtessaxx ha scritto:no no sono già tornata,mi hanno scartata subitoDana ha scritto:tessa, che fu? niente di serio spero eh!![]()
![]()
![]()
buonanotte a tutte!!!!!!
Messaggio da marilu » 11 mar 2010, 14:08
Dollymamma ha scritto:Oggi eco annuale della tiroide, l'ultima l'ho fatta nel 2007 , come vola il tempo!:fischia speriamo bene!
Messaggio da marilu » 11 mar 2010, 14:11
Azel:se vuoi capire devi andare al topic segnalato da ElyTESSA... non ho capito una mazza!! mi sa che mi sono persa qualche cosa..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”