GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 13:51

cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Frà :ok e grazie per le info :bacio
Potti riposati altrimenti.. :sberla:
Peper :coccola ma lo sai vero che i sogni vogliono sempre dire il contrario???

Io stanotte ho avuto 2 contrazioni forti :-D lì per lì mi sono un po' impanicata.. pensavo a quello che non avevo ancora di pronto, a cosa fare, a chi chiamare, che era forse troppo presto, che magari gli esami per l'anestesia non erano ancora pronti.. e poi.. mi sono risvegliata stamattina come al solito.. :che_dici Mi ricordo che mi venivano così anche negli ultimi giorni prima di avere Marco.. speriamo sia un buon segno e che anticipi un po' :incrocini Cavolo.. però rivivere le contrazioni "vere" mi ha fatto un certo effetto.. non me le ricordavo più :x: ma le ho riconosciute subito :che_dici
E COME SONO??? AIUTO, RACCONTA CHE IO NON SO COSA ASPETTARMI ! :domanda
mhmm.. non saprei come descriverle.. non me le ricordavo nemmeno io :x: infatti le fitte che mi toglievano il fiato i giorni scorsi erano fortissime ma in effetti non mi sembravano contrazioni.. queste SI' :che_dici se le hai già vissute le riconosci subito.. ma penso che anche le primipare non avranno problemi :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 13:52

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:stasera devo ricordarmi di chiamare la gine :incrocini :incrocini
intanto, sento la pupa sempre nella solita posizione, con la sua santa testina sul mio stomaco :x:
Può sempre capitare che si giri all'ultimo. E' successo ad una mia amica, tc programmato, all'ultima eco pochissimi giorni prima la monella si era girata. Ha avuto un velocisimo parto naturale :ok :incrocini
:-D proprio alla luce di queste esperienze non sono ancora sicura che andrà a finire con n TC... come sensazione intendo, non 'sento' ancora alcuna certezza
magari avere qualche certezza ... :che_dici
io mi sento totalmente in balìa degli eventi e questo mi crea una certa ansia... :urka
IERI SERA DOLORETTI TIPO MESTRUAZIONI...ho detto "ci avviciniamo". ma chi lo sa poi?!??
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 13:53

Mila75 ha scritto:
cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Frà :ok e grazie per le info :bacio
Potti riposati altrimenti.. :sberla:
Peper :coccola ma lo sai vero che i sogni vogliono sempre dire il contrario???

Io stanotte ho avuto 2 contrazioni forti :-D lì per lì mi sono un po' impanicata.. pensavo a quello che non avevo ancora di pronto, a cosa fare, a chi chiamare, che era forse troppo presto, che magari gli esami per l'anestesia non erano ancora pronti.. e poi.. mi sono risvegliata stamattina come al solito.. :che_dici Mi ricordo che mi venivano così anche negli ultimi giorni prima di avere Marco.. speriamo sia un buon segno e che anticipi un po' :incrocini Cavolo.. però rivivere le contrazioni "vere" mi ha fatto un certo effetto.. non me le ricordavo più :x: ma le ho riconosciute subito :che_dici
mhmm.. non saprei come descriverle.. non me le ricordavo nemmeno io :x: infatti le fitte che mi toglievano il fiato i giorni scorsi erano fortissime ma in effetti non mi sembravano contrazioni.. queste SI' :che_dici se le hai già vissute le riconosci subito.. ma penso che anche le primipare non avranno problemi :fischia
ti si induriva anche la panza? perchè io con i doloretti di ieri, che ricordo tipici anche con Gioele dell'ultimo periodo, non avevo la pancia dura..e non erano a fitte, ma diffusi, proprio tipo mestruazioni. :perplesso
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE C

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 13:54

cianci ha scritto:ciao!
letto tutto.
Potti, dacci notizie.
PEPER :congratulations:

oddio..non mi ricordo il resto ! :pistole

Stamattina a Milano dall'infermiera del mio dentista di Bologna: commento alla vista del dente "non posso farci nulla, bisogna aspettare che tu abbia partorito per toglierlo". :che_dici
Sono andata a trovare le colleghe (mi hanno detto tutte "ma sei solo pancia !!" :hi hi hi hi )
e poi a casa.

RAGAZZE MA A VOI CAPITA DI SENTIRVI COME NEL PRIMO MESE? io ho una fiacca..gambe e braccia molli...sonno...uno schifo !
Domani ultimo giorno di aspirinetta (36ma settimana) : speriamo la pressione stia buona comunque! :incrocini

Oggi pomeriggio vado dall'anestesista..vi saprò dire se mi dà il benestare. Se non me lo dà, lo defenestro!

ORA METTO SOTTO IL SOCIO CHE è IN FERIE, E GLI FACCIO IMPASTARE UNA CROSTATA DEGNA DI QUESTO NOME!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:clap :clap :spiteful: per la crostata...
:incrocini :incrocini per la visita...
anche a me mi hanno detto che sono tutta pancia :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 13:55

Vale70 ha scritto:
cianci ha scritto: RAGAZZE MA A VOI CAPITA DI SENTIRVI COME NEL PRIMO MESE? io ho una fiacca..gambe e braccia molli...sonno...uno schifo !
Domani ultimo giorno di aspirinetta (36ma settimana) : speriamo la pressione stia buona comunque! :incrocini

Oggi pomeriggio vado dall'anestesista..vi saprò dire se mi dà il benestare. Se non me lo dà, lo defenestro!

ORA METTO SOTTO IL SOCIO CHE è IN FERIE, E GLI FACCIO IMPASTARE UNA CROSTATA DEGNA DI QUESTO NOME!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
sì sempre più fiacca e fatica a braccia e gambe come non mai

ma la smetti di già :domanda a me la fanno prendere fino ad una settimana prima del parto e quindi fino alla 38 sett
Meno male, pensavo d'esser io a non star bene! :bacio
sì, la gine mi ha detto, alla 34ma , ancora due settimane e poi stop Leggevo anche su internet che va interrotta per fa chiudere non so che dotto del cuore del bambino. POi ricontrollo internet e ti dico.
Forse perchè prevedeva qualche giorno di anticipo?
non saprei...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 13:56

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:stasera devo ricordarmi di chiamare la gine :incrocini :incrocini
intanto, sento la pupa sempre nella solita posizione, con la sua santa testina sul mio stomaco :x:
Può sempre capitare che si giri all'ultimo. E' successo ad una mia amica, tc programmato, all'ultima eco pochissimi giorni prima la monella si era girata. Ha avuto un velocisimo parto naturale :ok :incrocini
:-D proprio alla luce di queste esperienze non sono ancora sicura che andrà a finire con n TC... come sensazione intendo, non 'sento' ancora alcuna certezza
magari avere qualche certezza ... :che_dici
io mi sento totalmente in balìa degli eventi e questo mi crea una certa ansia... :urka
IERI SERA DOLORETTI TIPO MESTRUAZIONI...ho detto "ci avviciniamo". ma chi lo sa poi?!??
io 'quei' doloretti li sento tutte le sere ormai :perplesso a prescindere da cosa ho fatto durante il gg, anche se sono stata immobile e mi sono alzata a mezzogiorno per dire :impiccata:
e anche io mi ripeto: ecco, ci siamo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 13:58

cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:
cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:Io stanotte ho avuto 2 contrazioni forti :-D lì per lì mi sono un po' impanicata.. pensavo a quello che non avevo ancora di pronto, a cosa fare, a chi chiamare, che era forse troppo presto, che magari gli esami per l'anestesia non erano ancora pronti.. e poi.. mi sono risvegliata stamattina come al solito.. :che_dici Mi ricordo che mi venivano così anche negli ultimi giorni prima di avere Marco.. speriamo sia un buon segno e che anticipi un po' :incrocini Cavolo.. però rivivere le contrazioni "vere" mi ha fatto un certo effetto.. non me le ricordavo più :x: ma le ho riconosciute subito :che_dici
ti si induriva anche la panza? perchè io con i doloretti di ieri, che ricordo tipici anche con Gioele dell'ultimo periodo, non avevo la pancia dura..e non erano a fitte, ma diffusi, proprio tipo mestruazioni. :perplesso
Pancia durissima.. io i dolori da mestruazioni li ho quasi costanti da 2/3 giorni però la pancia non è sempre dura.. sarà che ho talmente dolore in tutte le parti del corpo che riconoscere l'uno o l'altro non è così facile.. :che_dici :impiccata:
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 13:58

su rai2 a medicina 33 parlano di TC

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 14:01

aria fritta... siamo più preparate noi apriline su TC e varie ed eventuali :prr :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 14:02

Monsterina900 ha scritto:aria fritta... siamo più preparate noi apriline su TC e varie ed eventuali :prr :ahaha :ahaha
:ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 14:02

vado a schiavizzare il socio... :fischia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 14:03

AVEVI DUBBI??? :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 14:05

cianci ha scritto:vado a schiavizzare il socio... :fischia
:olee :frusta: :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 14:05

Mila75 ha scritto:AVEVI DUBBI??? :ahaha
nonono MAI! siete un MITO per me :cuore :bacetto

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 mar 2010, 14:28

Mila75 ha scritto:
cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:
cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:Io stanotte ho avuto 2 contrazioni forti :-D lì per lì mi sono un po' impanicata.. pensavo a quello che non avevo ancora di pronto, a cosa fare, a chi chiamare, che era forse troppo presto, che magari gli esami per l'anestesia non erano ancora pronti.. e poi.. mi sono risvegliata stamattina come al solito.. :che_dici Mi ricordo che mi venivano così anche negli ultimi giorni prima di avere Marco.. speriamo sia un buon segno e che anticipi un po' :incrocini Cavolo.. però rivivere le contrazioni "vere" mi ha fatto un certo effetto.. non me le ricordavo più :x: ma le ho riconosciute subito :che_dici
Pancia durissima.. io i dolori da mestruazioni li ho quasi costanti da 2/3 giorni però la pancia non è sempre dura.. sarà che ho talmente dolore in tutte le parti del corpo che riconoscere l'uno o l'altro non è così facile.. :che_dici :impiccata:
Io ne ho avute un paio nei giorni scorsi...Pancia di marmo e fitte, però in questo periodo è abbastanza normale, l'utero si prepara, persino il mio che evidentemente ancora non ha capito che deve essere tagliato ancora una volta :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 14:36

Domenticavo!!!

Ylenia: Michael Bublè - Havent Met You Yet
PiccolaP: Celine Dion o Enya (titolo!titolo!)
Mila: Jovanotti - A te
Peper: Elisa - Eppure sentire
Monsterina: Doors – Touch me
Simo: E. Finardi - Mio cucciolo d’uomo oppure Favola
Maraini: Ludovico Einaudi - Le Onde (The Waves)
Pottini: Sinead O'Connor - My darling child
Elastygirl: Radiohead - No Surprises

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 14:37

Finalmente qua c'è il sole!!!!!!!!! Ma fa un freddo..
Andiamo a farci il pisolino.. a dopo! :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 14:44

Mila75 ha scritto:Finalmente qua c'è il sole!!!!!!!!! Ma fa un freddo..
:bacio

e grazie per la lista delle canzoni :-D :ok

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 mar 2010, 14:55

Mila75 ha scritto:Finalmente qua c'è il sole!!!!!!!!! Ma fa un freddo..
Qua niente sole, anzi grigiume :che_dici
Buon riposo :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 15:18

ho messo le melanzane sotto sale, farò una parmigiana per stasera... adesso faccio merenda :fischia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Aprile”