GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!

Messaggio da francesca1972 » 11 mar 2010, 12:49

Ho appena finito di pulire casa....HO mal di schiena e sono indecisa se andare a prendere gli esiti del tampone o andarci domani visto che ho l'eco proprio nello stesso posto...il fatto è che nonostante io sia distrutta non mi va di stare a casa....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 12:54

francesca1972 ha scritto:Ho appena finito di pulire casa....HO mal di schiena e sono indecisa se andare a prendere gli esiti del tampone o andarci domani visto che ho l'eco proprio nello stesso posto...il fatto è che nonostante io sia distrutta non mi va di stare a casa....
:perplesso io quoto il divano e un buon libro :hi hi hi hi anche io sarei dovuta uscire oggi, ma qui c'è un freddo! ieri è nevicato tutto il giorno :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 mar 2010, 12:56

Adesso con lo stomaco pieno si che si ragiona :fischia
E soprattutto non mi schiodo da questa posizione fino alle 15.30 :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 mar 2010, 13:09

Monsterina900 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ho appena finito di pulire casa....HO mal di schiena e sono indecisa se andare a prendere gli esiti del tampone o andarci domani visto che ho l'eco proprio nello stesso posto...il fatto è che nonostante io sia distrutta non mi va di stare a casa....
:perplesso io quoto il divano e un buon libro :hi hi hi hi anche io sarei dovuta uscire oggi, ma qui c'è un freddo! ieri è nevicato tutto il giorno :impiccata:
:quoto:
Io sono uscita solo per accompagnare Sonia (Davide l'ha portato mio marito) e prenotare il tampone. Visto che non avevo niente di urgente da fare me ne sono tornata subito a casina.
Tanto visto che vai domani a fare l'eco....
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 13:24

stasera devo ricordarmi di chiamare la gine :incrocini :incrocini
intanto, sento la pupa sempre nella solita posizione, con la sua santa testina sul mio stomaco :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 mar 2010, 13:27

eccomi di ritorno
ho gironzolato
fatto lampada
mangiato due panini con pomodoro insalata e formaggio
fatto nuoto
mangiato pasta
ora riposo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 13:29

Vale70 ha scritto:eccomi di ritorno
ho gironzolato
fatto lampada
fatto nuoto
mangiato pasta
ora riposo
:bacio :clap :clap

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE C

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 13:36

seahorse ha scritto:Cianci, no la candida non è pericolosa per il bimbo, caso mai (remoto) gli viene il mughetto, ma quello può succedere anche indipendentemente dalla candida al momento del parto. Puoi chiedere all'ostetrica il 19 di visitarti, se è forte, la candida si vede anche senza tampone, oppure te lo fa lei!!!

Poi qcun'altra mi chiedeva una cosa e mi sono scordata... :fischia :fischia MP!!!

VALE!!! :coccola :coccola per quello che è successo a libreria e porta! Aiut!

Ora vado... notte panzotte, mi sa che domani non riesco a passare... giri da trottola!!!

A venerdi, e non voglio un nuovo post, mi raccomando!
:bacio
GRAZIE SEA :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 13:40

francesca1972 ha scritto:Buongiorno a tutte :cuore
Ieri ho fatto la visita anestesiologica all'ospedale e sono veramente soddisfatta!!!! E' durata più di due ore ed è stata veramente esaustiva.
La prima parte è stata a carico dell'ostetrica che ci ha spiegato quando venire in ospedale, come riconoscere un falso travaglio, cosa accede all'utero, le varie fasi del parto e come comportarsi durante il travaglio; illuminante soprattutto x me che non ho potuto fare il corso preparto! Ci ha detto di non sdraiarci mai, nemmeno con la fascia del monitoraggio, di camminare, di usare il fit ball insomma ci ha dato tutte le dritte x accelerare al massimo il parto. Una volta partorito ci ha detto che ognuna verrà messa in una stanzatta appartata vicino alla sala parto x due ore e che lì dovremo cercare di far attaccare il bimbo al seno; in quel lasso di tempo i parenti potranno entrare a vedere il bambino. Ci ha spiegato tutto sull'ittero, ci ha detto di portare la tintura madre di calendula x disinfettare capezzoli e cordone e di non usare garze. La seconda parte è stata a cura dell'anestesista che ci ha spiegato bene come funziona l'epidurale, ci ha mostrato il catetere e ci ha fatto una lezione sul midollo spinale, la dura e lo spazio peridurale; non si rimane paralizzate, in caso ci si muova (e non si deve) durante l'epidurale il rischio massimo sarà avere forti cefalee x i giorni a venire. Tutto il personale è simpatico e preparato! Mi sento più tranquilla ora...
:ok :ok
a me col monitoraggio hanno vietato il movimento. Sdraiata immobile costretta.
Per cui...almeno queste sono di un'altra scuola di pensiero. Sono contenta per te !
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 mar 2010, 13:44

Monsterina900 ha scritto:stasera devo ricordarmi di chiamare la gine :incrocini :incrocini
intanto, sento la pupa sempre nella solita posizione, con la sua santa testina sul mio stomaco :x:
Può sempre capitare che si giri all'ultimo. E' successo ad una mia amica, tc programmato, all'ultima eco pochissimi giorni prima la monella si era girata. Ha avuto un velocisimo parto naturale :ok :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 mar 2010, 13:45

Vale70 ha scritto:eccomi di ritorno
ho gironzolato
fatto lampada
fatto nuoto
mangiato pasta
ora riposo
E mi sembra giusto un pò di riposo :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 13:46

Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Frà :ok e grazie per le info :bacio
Potti riposati altrimenti.. :sberla:
Peper :coccola ma lo sai vero che i sogni vogliono sempre dire il contrario???

Io stanotte ho avuto 2 contrazioni forti :-D lì per lì mi sono un po' impanicata.. pensavo a quello che non avevo ancora di pronto, a cosa fare, a chi chiamare, che era forse troppo presto, che magari gli esami per l'anestesia non erano ancora pronti.. e poi.. mi sono risvegliata stamattina come al solito.. :che_dici Mi ricordo che mi venivano così anche negli ultimi giorni prima di avere Marco.. speriamo sia un buon segno e che anticipi un po' :incrocini Cavolo.. però rivivere le contrazioni "vere" mi ha fatto un certo effetto.. non me le ricordavo più :x: ma le ho riconosciute subito :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 13:46

ciao!
letto tutto.
Potti, dacci notizie.
PEPER :congratulations:

oddio..non mi ricordo il resto ! :pistole

Stamattina a Milano dall'infermiera del mio dentista di Bologna: commento alla vista del dente "non posso farci nulla, bisogna aspettare che tu abbia partorito per toglierlo". :che_dici
Sono andata a trovare le colleghe (mi hanno detto tutte "ma sei solo pancia !!" :hi hi hi hi )
e poi a casa.

RAGAZZE MA A VOI CAPITA DI SENTIRVI COME NEL PRIMO MESE? io ho una fiacca..gambe e braccia molli...sonno...uno schifo !
Domani ultimo giorno di aspirinetta (36ma settimana) : speriamo la pressione stia buona comunque! :incrocini

Oggi pomeriggio vado dall'anestesista..vi saprò dire se mi dà il benestare. Se non me lo dà, lo defenestro!

ORA METTO SOTTO IL SOCIO CHE è IN FERIE, E GLI FACCIO IMPASTARE UNA CROSTATA DEGNA DI QUESTO NOME!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 13:47

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Frà :ok e grazie per le info :bacio
Potti riposati altrimenti.. :sberla:
Peper :coccola ma lo sai vero che i sogni vogliono sempre dire il contrario???

Io stanotte ho avuto 2 contrazioni forti :-D lì per lì mi sono un po' impanicata.. pensavo a quello che non avevo ancora di pronto, a cosa fare, a chi chiamare, che era forse troppo presto, che magari gli esami per l'anestesia non erano ancora pronti.. e poi.. mi sono risvegliata stamattina come al solito.. :che_dici Mi ricordo che mi venivano così anche negli ultimi giorni prima di avere Marco.. speriamo sia un buon segno e che anticipi un po' :incrocini Cavolo.. però rivivere le contrazioni "vere" mi ha fatto un certo effetto.. non me le ricordavo più :x: ma le ho riconosciute subito :che_dici
E COME SONO??? AIUTO, RACCONTA CHE IO NON SO COSA ASPETTARMI ! :domanda

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 13:47

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:stasera devo ricordarmi di chiamare la gine :incrocini :incrocini
Può sempre capitare che si giri all'ultimo. E' successo ad una mia amica, tc programmato, all'ultima eco pochissimi giorni prima la monella si era girata. Ha avuto un velocisimo parto naturale :ok :incrocini
Ad una mia amica Aprilina 2007 hanno scoperto che s'era girato il giorno del TC programmato :ok
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2010, 13:48

:urka
povera monst!
cosma ieri sera passeggiava allegro sul mio stomaco..direi che è rimasto cefalico..è stata la sensazione passeggera, l'altro giorno. Vedevo ieri proprio la "pallina piedino" scorrere sotto le costole.

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mar 2010, 13:49

cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Buongiorno a tutte :cuore
Ci ha detto di non sdraiarci mai, nemmeno con la fascia del monitoraggio, di camminare, di usare il fit ball insomma ci ha dato tutte le dritte x accelerare al massimo il parto.
:ok :ok
a me col monitoraggio hanno vietato il movimento. Sdraiata immobile costretta.
Per cui...almeno queste sono di un'altra scuola di pensiero. Sono contenta per te !
io riuscivo a stare solo sdraiata :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 13:49

Elastygirl ha scritto:
:-D proprio alla luce di queste esperienze non sono ancora sicura che andrà a finire con n TC... come sensazione intendo, non 'sento' ancora alcuna certezza

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 13:50

Mila75 ha scritto:
:urka :-D millemila :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 mar 2010, 13:50

cianci ha scritto: RAGAZZE MA A VOI CAPITA DI SENTIRVI COME NEL PRIMO MESE? io ho una fiacca..gambe e braccia molli...sonno...uno schifo !
Domani ultimo giorno di aspirinetta (36ma settimana) : speriamo la pressione stia buona comunque! :incrocini

Oggi pomeriggio vado dall'anestesista..vi saprò dire se mi dà il benestare. Se non me lo dà, lo defenestro!

ORA METTO SOTTO IL SOCIO CHE è IN FERIE, E GLI FACCIO IMPASTARE UNA CROSTATA DEGNA DI QUESTO NOME!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
sì sempre più fiacca e fatica a braccia e gambe come non mai

ma la smetti di già :domanda a me la fanno prendere fino ad una settimana prima del parto e quindi fino alla 38 sett
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”