lugliolino non sclerare presto fuori potrai andar a giocare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE
o forse è meglio scritta cosi?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mammy81
- Master~GolGirl®

guarda di solito le lascio tutto ma domani vorrei che ritagliasse del tempo per una pulizia accurata della cucina...sai quei lavori che si fanno una volta ogni tanto, ma se ho troppe cose da stirare diventa un caos...la scorsa settimana si è portata a casa tutto lo stiro e me le ha riportate il giorno dopo, qs volta rimanevo senza vestiti quindi non si poteva fareangel79 ha scritto:Buongiorno Lisa..
sei davvero brava..io quando vedo la montagna dei panni riesco solo a pensare "per fortuna che domani viene Michela"..![]()
ieri notte è andata bene, nel senso che Raf si è svegliato un paio di volte tra le 22 e mezzanotte, poi finalmente ha preso il sonno buono e si è fatto tutta una tirata..certo aveva un respiro così grosso che faceva impressione..speriamo che mia suocera gli continui i lavaggini..
a proposito mi ha risp l'h. bologna...mi piace proprio, Paolo può partecipare alle attività compatibilmente con l'età dei bimbi che ci saranno e io potrò stare comunque con lui ed aiutarlo...sono contenta perchè se decideremo so che lo posso lasciare per andare a pranzo (ed eventualmente gli fanno fare il sonnellino come all'asilo se si addormenta che noi siamo a pranzo), gli danno la merenda, che di solito invece devi organizzare tu e io posso riposare con il socio
ora aspetto notizie dai miei progetti in ballo per vedere se posso prenotare...altrimenti faremo un paio di gg e poi vi raggiungiamo al raduno
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- pookie
- Master~GolGirl®

in un primo momento avevo capito l'ospedale non l'albergo...mi sembrava strano infatti che facessero fare la merenda ai bimbimammy81 ha scritto:guarda di solito le lascio tutto ma domani vorrei che ritagliasse del tempo per una pulizia accurata della cucina...sai quei lavori che si fanno una volta ogni tanto, ma se ho troppe cose da stirare diventa un caos...la scorsa settimana si è portata a casa tutto lo stiro e me le ha riportate il giorno dopo, qs volta rimanevo senza vestiti quindi non si poteva fareangel79 ha scritto:Buongiorno Lisa..
sei davvero brava..io quando vedo la montagna dei panni riesco solo a pensare "per fortuna che domani viene Michela"..![]()
![]()
ieri notte è andata bene, nel senso che Raf si è svegliato un paio di volte tra le 22 e mezzanotte, poi finalmente ha preso il sonno buono e si è fatto tutta una tirata..certo aveva un respiro così grosso che faceva impressione..speriamo che mia suocera gli continui i lavaggini..![]()
Raf speriamo che si apra la stagione perchè anche Paolo e Caterina hanno iniziato di nuovo col nasino tappato e Paolo a volte ha moccio misto sangue che esce col lavaggino quindi è proprio irritato
![]()
a proposito mi ha risp l'h. bologna...mi piace proprio, Paolo può partecipare alle attività compatibilmente con l'età dei bimbi che ci saranno e io potrò stare comunque con lui ed aiutarlo...sono contenta perchè se decideremo so che lo posso lasciare per andare a pranzo (ed eventualmente gli fanno fare il sonnellino come all'asilo se si addormenta che noi siamo a pranzo), gli danno la merenda, che di solito invece devi organizzare tu e io posso riposare con il socioun pò di relax anche per noi no?(Caterina permettendo) e alla sera c'è una specie di buffet per i bimbi con tisane, camomille prima di andare a letto
![]()
ora aspetto notizie dai miei progetti in ballo per vedere se posso prenotare...altrimenti faremo un paio di gg e poi vi raggiungiamo al raduno![]()
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciaoo a tutte,
mi piace il post sui chiacchieroni!!! anche perchè anche Mel lo sta diventando parecchio!! ieri dicevo Zitto, Scherzo....hihihi che buffa!!!!
cioè ho appena scaricato il bando per i nidi...........mille pagine da leggere e 2000 documenti da preparare.......mi serve una seconda laurea......
Aiutoooo.....
un bacio a tutte
mi piace il post sui chiacchieroni!!! anche perchè anche Mel lo sta diventando parecchio!! ieri dicevo Zitto, Scherzo....hihihi che buffa!!!!
cioè ho appena scaricato il bando per i nidi...........mille pagine da leggere e 2000 documenti da preparare.......mi serve una seconda laurea......
Aiutoooo.....
un bacio a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

Lisa che bello..che vieni a Senigallia..sì l'hotel Bologna è molto valido..pensa che io sarei dovuta andare a lavorarci come animatrice proprio per i bimbi..ovviamente parliamo di qualche anno fa..
allora noi ci potremmo conoscere..e poi se riuscite a venire al raduno tanto meglio!!
(cmq anche io avevo scambiato quell'H per ospedale..
)
i titoli per il prox post mi piacciono sia quello di cance che quello di cri..ma decidiamo in fretta perchè ci siamo quasi..
anzi.. siamo a pg 49 quindi entro oggi apriremo il nuovo..
a chi tocca 'sto giro?!
mel in bocca al lupo per il bando dei nidi..la burocrazia non la auguro a nessuno..bisogna avere mille occhi e stare attenti a tutti i cavilli..
ma sarebbe per mandarla il prossimo anno?!
a proposito ieri raginavo sul fatto che a settembre 2011 i nostri cuccioli andranno alla materna
ma vi rendete conto di come vola il tempo?!
(cmq anche io avevo scambiato quell'H per ospedale..
i titoli per il prox post mi piacciono sia quello di cance che quello di cri..ma decidiamo in fretta perchè ci siamo quasi..
a chi tocca 'sto giro?!
mel in bocca al lupo per il bando dei nidi..la burocrazia non la auguro a nessuno..bisogna avere mille occhi e stare attenti a tutti i cavilli..
a proposito ieri raginavo sul fatto che a settembre 2011 i nostri cuccioli andranno alla materna
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte....
Ho appena messo nel forno la torta ai pinoli....oggi avevo voglia di preparare qualcosa di diverso...Ora devo solo vedere come esce,visto che per la pasta la ricetta diceva di mettere il burro morbido e io per farlo ammorbidire un po l'ho messo nel forno a microonde e si è sciolto tutto...
Io sono piena di catarro e di raffreddore....ho sparso per la casa l'olio31 visto che non riesco proprio a liberare il naso...
MAMMY al momento avevo pensato pure io che vosse l'ospedale....cmq mi sembra molto bello per i bimbi...
ANGEL si si anche io ci pensavo settimana scorsa...nel 2011 già tre anni...sarà un tram tram visto che uno dovro portarlo al nido e l'altro alla materna...dovrò uscire di casa alle 6...
MELADANCER si si è proprio bello sentire i loro discorsi....

Ho appena messo nel forno la torta ai pinoli....oggi avevo voglia di preparare qualcosa di diverso...Ora devo solo vedere come esce,visto che per la pasta la ricetta diceva di mettere il burro morbido e io per farlo ammorbidire un po l'ho messo nel forno a microonde e si è sciolto tutto...
Io sono piena di catarro e di raffreddore....ho sparso per la casa l'olio31 visto che non riesco proprio a liberare il naso...
MAMMY al momento avevo pensato pure io che vosse l'ospedale....cmq mi sembra molto bello per i bimbi...
ANGEL si si anche io ci pensavo settimana scorsa...nel 2011 già tre anni...sarà un tram tram visto che uno dovro portarlo al nido e l'altro alla materna...dovrò uscire di casa alle 6...
MELADANCER si si è proprio bello sentire i loro discorsi....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®

sì anche mia suocera usa fare la "benedizione" della casa con l'olio31..ma dici che funziona?! non perchè se no lo faccio subito pure io..05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte....
Ho appena messo nel forno la torta ai pinoli....oggi avevo voglia di preparare qualcosa di diverso...Ora devo solo vedere come esce,visto che per la pasta la ricetta diceva di mettere il burro morbido e io per farlo ammorbidire un po l'ho messo nel forno a microonde e si è sciolto tutto...![]()
MAMMY al momento avevo pensato pure io che vosse l'ospedale....cmq mi sembra molto bello per i bimbi...![]()
ANGEL si si anche io ci pensavo settimana scorsa...nel 2011 già tre anni...sarà un tram tram visto che uno dovro portarlo al nido e l'altro alla materna...dovrò uscire di casa alle 6...![]()
MELADANCER si si è proprio bello sentire i loro discorsi....![]()
qui nevica di nuovo..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Meladancer
- Original~GolGirl®

si angel sarebbe per il prossimo anno, vediamo se me la prendano in qualche nido convenzionato, al comunale manco ci provo. Se non la dovessero prendere non la mando......o alle brutte se la situazione di papà peggiora la mando a qualche privato, tanto la mia zona è piena di asili....
La scuola materna/elementare (stesso istituto) l'ho già scelta, ha un enorme parco intorno e sta vicino casa, ci si arriva anche a piedi.
Il nido proprio non mi convince come idea, anche ieri ne ho visto un altro, mi sembrano tutti uguali e confusionari. Tutte bellissime strutture ben attrezzate, nuove, con giardini grandi però non mi sento di affidargli la mia farfallina.......
Ad essere sincera sono ancora confusa in merito al nido. Non so perchè ma non mi danno sicurezza......
La materna è diversa perchè le classi sono più omogenee e ci sono dei programmi ben precisi.
Al nido da quanto ho capito la classe è formata da bimbi di mesi diversi tipo dai 18 ai 36 che cmq hanno esigenze diverse.
Forse sono egoista a pensarla così, perchè cmq a Mel piace stare in mezzo ai bimbi, "BiBBBi " come dice lei !!!!
Intanto faccio la domanda e vediamo come va.
me so sfogataaaaa!!
baci
La scuola materna/elementare (stesso istituto) l'ho già scelta, ha un enorme parco intorno e sta vicino casa, ci si arriva anche a piedi.
Il nido proprio non mi convince come idea, anche ieri ne ho visto un altro, mi sembrano tutti uguali e confusionari. Tutte bellissime strutture ben attrezzate, nuove, con giardini grandi però non mi sento di affidargli la mia farfallina.......
Ad essere sincera sono ancora confusa in merito al nido. Non so perchè ma non mi danno sicurezza......
La materna è diversa perchè le classi sono più omogenee e ci sono dei programmi ben precisi.
Al nido da quanto ho capito la classe è formata da bimbi di mesi diversi tipo dai 18 ai 36 che cmq hanno esigenze diverse.
Forse sono egoista a pensarla così, perchè cmq a Mel piace stare in mezzo ai bimbi, "BiBBBi " come dice lei !!!!
Intanto faccio la domanda e vediamo come va.
me so sfogataaaaa!!
baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

allora che titolo si apre?
buon pranzo a tutte..scappo a casa dal mio pupo (e a mangiare)
Stefy dicci com’è venuta la torta con i pinoli!!
buon pranzo a tutte..scappo a casa dal mio pupo (e a mangiare)
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- 05maggio
- Master~GolGirl®

crikorki ha scritto:allora che titolo si apre?
buon pranzo a tutte..scappo a casa dal mio pupo (e a mangiare)![]()
mmmm è uscita buona buona...ora attendiamo il rientro del socio per un suo parere...
- angel79
- Master~GolGirl®

mel secondo me se tu non sei convinta di mandare la piccola al nido non devi..cioè mi pare di capire che non è proprio un bisogno urgente..visto che a lei piace stare in mezzo ai bimbi e abitate in una grande città forse potresti provare con quelle ludoteche che tengono i bimbi al pomeriggio e volendo ci può stare un accompagnatore o anche lasciarli da soli..scusa se mi permetto, voleva essere un suggerimento
io non sono contraria al nido, anzi l'avrei mandato volentieri Raf (ma questa è un'altra storia..
), però credo che i genitori debbano credere nel progetto educativo che il nido rappresenta, altrimenti non sarebbe vissuto nella maniera giusta..
spero di non essere stata indiscreta..
stefy postaci una fettina di torta, pliiiiiissss :ahah :ahah
io non sono contraria al nido, anzi l'avrei mandato volentieri Raf (ma questa è un'altra storia..
spero di non essere stata indiscreta..
stefy postaci una fettina di torta, pliiiiiissss :ahah :ahah
- mammy81
- Master~GolGirl®

ehi ormai siete abituate a sentirmi parlare di ospedali che vi sembrava strano che potesse stare per hotel
ora vedo se è fattibile ma spero di vederti se vengo a Senigallia anche perchè ho già messo in conto che non si potrà usare la spiaggia (fine aprile non mi sembra ancora stagione) quindi ci piacerebbe fare dei giretti...e possiamo far giocare i piccoli assieme...Terry ci mandi pure Cristian così ne vedremo delle belle
stefy posta la torrrttaaaaa....mamma che voglie...eppure non sono incinta, che dite sono peggio in allattamento che in gravidanza
vi faccio partecipi che sto ancora stirando gli asciugamani dei bimbi perchè anche stamattina ne sono stati sporcati un bel pò con varie pisciatine e rigurgiti
meno male che di telini ne ho una ventina e riesco a rimanere senza
notizia dell'ultima ora mi ha appena chiamato la farmacia...ufficialmente inizio il 5 o il 6...il 21 firmo il contratto, ma ufficiosamente inizio lunedì pomeriggio
non sono preparata...
non pensate male, sono felicissima di qs lavoro sotto casa ma qs comporta a rinunciare ad una parte di allattamento da sostituire con il LA...mi sto autoconvincendo che lo faccio per il bene dei miei figli (una mamma che lavora sotto casa e part time è un vantaggio perchè avrò più tempo da dedicare loro anche più avanti) e mi autoconvinco che un'altra occasione così non mi ricapita...ma ora mi spiace anche per caterina che ciuccia volentieri il mio latte e mi spiace doverle dare il LA e soprattutto rientrare a 3 mesi quando a paolo avevo dedicato 11 interi mesi, non penso che lei ne risentirà e credo solo che sia una cosa mia: non ho ancora reciso il cordone ombelicale che ci lega
scusate le mie paranoie...siete delle amiche vere...grazie
ora vedo se è fattibile ma spero di vederti se vengo a Senigallia anche perchè ho già messo in conto che non si potrà usare la spiaggia (fine aprile non mi sembra ancora stagione) quindi ci piacerebbe fare dei giretti...e possiamo far giocare i piccoli assieme...Terry ci mandi pure Cristian così ne vedremo delle belle
stefy posta la torrrttaaaaa....mamma che voglie...eppure non sono incinta, che dite sono peggio in allattamento che in gravidanza
vi faccio partecipi che sto ancora stirando gli asciugamani dei bimbi perchè anche stamattina ne sono stati sporcati un bel pò con varie pisciatine e rigurgiti
notizia dell'ultima ora mi ha appena chiamato la farmacia...ufficialmente inizio il 5 o il 6...il 21 firmo il contratto, ma ufficiosamente inizio lunedì pomeriggio
non pensate male, sono felicissima di qs lavoro sotto casa ma qs comporta a rinunciare ad una parte di allattamento da sostituire con il LA...mi sto autoconvincendo che lo faccio per il bene dei miei figli (una mamma che lavora sotto casa e part time è un vantaggio perchè avrò più tempo da dedicare loro anche più avanti) e mi autoconvinco che un'altra occasione così non mi ricapita...ma ora mi spiace anche per caterina che ciuccia volentieri il mio latte e mi spiace doverle dare il LA e soprattutto rientrare a 3 mesi quando a paolo avevo dedicato 11 interi mesi, non penso che lei ne risentirà e credo solo che sia una cosa mia: non ho ancora reciso il cordone ombelicale che ci lega
scusate le mie paranoie...siete delle amiche vere...grazie
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

pookie in ospedale la danno sempre la merenda...purtroppo è in hotel che di solito ti devi arrangiarepookie ha scritto:in un primo momento avevo capito l'ospedale non l'albergo...mi sembrava strano infatti che facessero fare la merenda ai bimbimammy81 ha scritto:guarda di solito le lascio tutto ma domani vorrei che ritagliasse del tempo per una pulizia accurata della cucina...sai quei lavori che si fanno una volta ogni tanto, ma se ho troppe cose da stirare diventa un caos...la scorsa settimana si è portata a casa tutto lo stiro e me le ha riportate il giorno dopo, qs volta rimanevo senza vestiti quindi non si poteva fareangel79 ha scritto:Buongiorno Lisa..
![]()
ieri notte è andata bene, nel senso che Raf si è svegliato un paio di volte tra le 22 e mezzanotte, poi finalmente ha preso il sonno buono e si è fatto tutta una tirata..certo aveva un respiro così grosso che faceva impressione..speriamo che mia suocera gli continui i lavaggini..![]()
Raf speriamo che si apra la stagione perchè anche Paolo e Caterina hanno iniziato di nuovo col nasino tappato e Paolo a volte ha moccio misto sangue che esce col lavaggino quindi è proprio irritato
![]()
a proposito mi ha risp l'h. bologna...mi piace proprio, Paolo può partecipare alle attività compatibilmente con l'età dei bimbi che ci saranno e io potrò stare comunque con lui ed aiutarlo...sono contenta perchè se decideremo so che lo posso lasciare per andare a pranzo (ed eventualmente gli fanno fare il sonnellino come all'asilo se si addormenta che noi siamo a pranzo), gli danno la merenda, che di solito invece devi organizzare tu e io posso riposare con il socioun pò di relax anche per noi no?(Caterina permettendo) e alla sera c'è una specie di buffet per i bimbi con tisane, camomille prima di andare a letto
![]()
ora aspetto notizie dai miei progetti in ballo per vedere se posso prenotare...altrimenti faremo un paio di gg e poi vi raggiungiamo al raduno![]()
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ANGEL io lo stra uso l'olio31, però non lo metto in camera di Nicola perche è un po forte....a me libera il naso che è un piacere...e poi il profumo è buono....
MAMMY caspita rientri proprio subito....
Cmq pensa che lo fai per il bene dei tuoi bimbi....noi stiamo fancendo sacrifici sopratutto per loro....
e in un futuro ti ringrazieranno...!!!
èèèèèèèèèèèèèèèè per la torta dovete aspettare stasera.... vi aspetto tutte a casa mia...
MAMMY caspita rientri proprio subito....
Cmq pensa che lo fai per il bene dei tuoi bimbi....noi stiamo fancendo sacrifici sopratutto per loro....
èèèèèèèèèèèèèèèè per la torta dovete aspettare stasera.... vi aspetto tutte a casa mia...
- Meladancer
- Original~GolGirl®

grazie angel, ma figurati se sei indiscreta, tengo molto hai vostri consigli!!!! infatti hai colto nel segno, non sono convinta e a volte non so capire quale è la cosa giusta....cmq oggi ne vedo un altro di nido, alla fine ne troverò uno che mi ispira no?????
se potessi starei io a casa con la piccola ma devo lavorare, anzi che ancora faccio mezza giornata ma in teoria da settembre dovrei fare fino alle 15.
Il fatto è che io sono molto metodica e studiosa, voglio sapere ogni cavillo prima di fare qualsiasi scelta.... sono fatta proprio male mamma mia......
Si di ludoteca ne ho già trovata una che è anche centro estivo, molto bello.
Piano piano affronterò anche questo cambiamento, come avrete capito ogni cambiamento mi spaventa, è sempre stato così, anche per la convivenza e per il matrimonio.......
Lo dice sempre mio marito che ho un carattere di cacca........(dice un altra parola in realtà
!!!)
grazie per ascoltarmi!!!
baci
se potessi starei io a casa con la piccola ma devo lavorare, anzi che ancora faccio mezza giornata ma in teoria da settembre dovrei fare fino alle 15.
Il fatto è che io sono molto metodica e studiosa, voglio sapere ogni cavillo prima di fare qualsiasi scelta.... sono fatta proprio male mamma mia......
Piano piano affronterò anche questo cambiamento, come avrete capito ogni cambiamento mi spaventa, è sempre stato così, anche per la convivenza e per il matrimonio.......
Lo dice sempre mio marito che ho un carattere di cacca........(dice un altra parola in realtà
grazie per ascoltarmi!!!
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®

esatto era così il titolo, le scrivevo mentre le pensavo e ho fatto un pò di casino!crikorki ha scritto:o forse è meglio scritta cosi?![]()
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Meladancer
- Original~GolGirl®

mammy ti capisco, è dura ma è un occasione unica e da prendere al volo.
Magari riesci ugualmente a darle il tuo latte, anche perchè poi inizierà a prendere la pappa a pranzo. Che orario faresti?
ti faccio un mega in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!!
baci
Magari riesci ugualmente a darle il tuo latte, anche perchè poi inizierà a prendere la pappa a pranzo. Che orario faresti?
baci
- mammy81
- Master~GolGirl®

crepi il lupo...la cosa che mi fa capire che è la scelta giusta è proprio il fatto che un'occasione così non mi ricapita più e va presa al volo.Meladancer ha scritto:mammy ti capisco, è dura ma è un occasione unica e da prendere al volo.
baci
come orari in linea di massima saranno così lunedì 9-12.30 e 15.30-18.50
martedì, giovedì e venerdì 15.30-19.30
sabato 9-11.30
più o meno perchè mi ha già detto che se ho bisogno qualche giorno posso cambiare...da quel che mi diceva appunto il lunedì mi lascia finire prima della chiusura e il sabato devo fare un paio d'ore per arrivare alle 20 ore...ma penso che se qualche volta le chiedo il sabato e vado un'altra mattina non sia un problema (almeno ai discorsi che abbiamo fatto)...non mi lamento è un orario splendido, poi col tempo chiederò di fare qualche mattina al posto di qualche pomeriggio ma intanto va benissimo così...il latte cercherò di tenerglielo per il pasto di mattina e sera (con paolo sono riuscita fino ai 10 mesi
ora per sentirmi davvero che inizio lunedì domani vado a sistemare il colore e il taglio...mia sorella mi ha trovato un buchetto in negozio nonostante sia venerdì
avrei bisogno anche dell'estetista ma intanto le sopracciglia le farò da sola e aspetto la prox settimana
- mammy81
- Master~GolGirl®

ti capisco perfettamente, di sicuro troverai la soluzione perfetta alle tue esigenze soprattutto se finisci alle 15 e poi, come sto facendo io, devi metabolizzare il cambiamentoMeladancer ha scritto:grazie angel, ma figurati se sei indiscreta, tengo molto hai vostri consigli!!!! infatti hai colto nel segno, non sono convinta e a volte non so capire quale è la cosa giusta....cmq oggi ne vedo un altro di nido, alla fine ne troverò uno che mi ispira no?????![]()
![]()
Lo dice sempre mio marito che ho un carattere di cacca........(dice un altra parola in realtà!!!)
grazie per ascoltarmi!!!
baci
- angel79
- Master~GolGirl®

Ragazze mi hanno risposto finalmente vi copio&incollo la mail del villaggio salute + di ?? (non mi ricordo) cmq vicino Bologna..ho cercato di sottolineare le parti + importanti e che cmq vorrei portare alla vostra attenzione per decidere insieme che fare..
"Gentilissima,
ecco un preventivo:
camera doppia Euro 96.00 al giorno in B&B (bimbi fino ai 3 anni di età gratuito se in culla o nel letto con i genitori)
camera quadrupla Euro 156.95 al giorno in B&B (i due bimbi entro i 12 anni hanno una riduzione del 15 e del 20%)
camera doppia + terzo letto Euro 114.70 al giorno in B&B
- supplemento mezza pensione Euro 22.00 a persona (bevande escluse)
Le camere sono situate negli antichi casali ristrutturati della Club House, dislocati attorno al centro del Villaggio da 50 a 900 mt.
Orari della Reception per il check – in: 8.00 – 20.00/Check – out: entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Le camere saranno a Vostra disposizione a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo.
Poiché in questo periodo l’acquapark non sarà ancora aperto (l’apertura è prevista per metà maggio) la informo che all’interno dello stabilimento termale al chiuso i bimbi di statura inferiore ai 100 cm non sono purtroppo ammessi. Per gli adulti invece sono previste riduzioni alle seguenti tariffe;
- accesso giornaliero festivo Euro 24.00 a persona
- bimbi di statura compresa fra i 100 e i 150 cm Euro 10.00
un accesso include la possibilità di utilizzare le due piscine, la palestra, la sala relax con tisane. Eventuali trattamenti vanno prenotati anticipatamente."
penso che sia abbastanza chiaro, poi ognuna capisce quanto viene a spendere in base alla camera necessaria..purtroppo non mi ha specificato quanto tempo prima dovremmo prenotare..tanto non credo che ci metteremo molto a decidere..
io suggerisco cmq di cercare un terzo posto e già mi muovo poi vi faccio sapere..
scusate il papiro ma mi sembrava giusto mettere tutto..
"Gentilissima,
ecco un preventivo:
camera doppia Euro 96.00 al giorno in B&B (bimbi fino ai 3 anni di età gratuito se in culla o nel letto con i genitori)
camera quadrupla Euro 156.95 al giorno in B&B (i due bimbi entro i 12 anni hanno una riduzione del 15 e del 20%)
camera doppia + terzo letto Euro 114.70 al giorno in B&B
- supplemento mezza pensione Euro 22.00 a persona (bevande escluse)
Le camere sono situate negli antichi casali ristrutturati della Club House, dislocati attorno al centro del Villaggio da 50 a 900 mt.
Orari della Reception per il check – in: 8.00 – 20.00/Check – out: entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Le camere saranno a Vostra disposizione a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo.
Poiché in questo periodo l’acquapark non sarà ancora aperto (l’apertura è prevista per metà maggio) la informo che all’interno dello stabilimento termale al chiuso i bimbi di statura inferiore ai 100 cm non sono purtroppo ammessi. Per gli adulti invece sono previste riduzioni alle seguenti tariffe;
- accesso giornaliero festivo Euro 24.00 a persona
- bimbi di statura compresa fra i 100 e i 150 cm Euro 10.00
un accesso include la possibilità di utilizzare le due piscine, la palestra, la sala relax con tisane. Eventuali trattamenti vanno prenotati anticipatamente."
penso che sia abbastanza chiaro, poi ognuna capisce quanto viene a spendere in base alla camera necessaria..purtroppo non mi ha specificato quanto tempo prima dovremmo prenotare..tanto non credo che ci metteremo molto a decidere..
io suggerisco cmq di cercare un terzo posto e già mi muovo poi vi faccio sapere..
scusate il papiro ma mi sembrava giusto mettere tutto..