Potresti chiamarti GEORGE SCIMMIA CURIOSAdena ha scritto:Adesso mi state facendo venir voglia di far telefonate.....tremate tremate che a qualcuna il telefono squillerà :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:44
Potresti chiamarti GEORGE SCIMMIA CURIOSAdena ha scritto:Adesso mi state facendo venir voglia di far telefonate.....tremate tremate che a qualcuna il telefono squillerà :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2010, 12:44
ehm........ :ahah :ahahcochina ha scritto:e i tarallucci??? ...con la nutella..???Dani78 ha scritto:io adoro come biscotti i pan di stelle
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 12:44
scusa Dani non sono sempre così....richiamami vedrai che andrà meglioDani78 ha scritto:dena ha scritto:dena ha scritto:Dem allora ti chiamo quando sono sola qui al pome e tu sparisci....e ti richiamerò all'ordineDemetta ha scritto:Ok, chiamami pure e io ti dico: "Ciao Deeeeena, sono Beeeeetta, io sto beeeene e tu?!? ... Ok, ci sentiamo!!! Bacio e buona giornata!!!" tutututututu...dena ha scritto:si infatti la e chiusa è tipica lombardaTopillo ha scritto:Anche io dico bene con la e chiusa!.....adesso mi verrebbe voglia di chiamare tutte voi :ahah :ahah
![]()
![]()
A me non imbarazza parlare al telefono, mi imbarazza come con Dani, quando non ce niente da dirsi...visto che siamo su internet e sapete già tutta la mia vita
però forse è stato + imbarazzante per Dani dirmi "tira fuori quella ventosaaaaaaaaaaaaaaaaa" :ahah :ahah :ahah :ahah
no per me no. Strano ma vero.
all'inizio ero imbarazzata. poi no.
mi hanno un pò frenata i tuoi silenzi
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 12:44
a proposito di tendenze... ora vi racconto questa: mi hanno regalato un profumatissimo sapone al gelsomino.cochina ha scritto:e poi mai potrebbero cadere i sospetti su di te, viste le tue tendenze abituali...Topillo ha scritto:Perchè il capo non ha fatto che sventolarmi biscotti sotto il naso tutta mattina.Jack ha scritto:Ma come mai mangi oggi??Topillo ha scritto:Pipì fatta e biscotti fregati. Ora me li magno.
:fuck:
E poi sono nervosa, quindi in qualche modo devo sfogarmi.
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:45
Oh yessssDani78 ha scritto:ma con loro puoi fare il tiramisùJack ha scritto:mmmmmmmmmmmmhhhh buoniDani78 ha scritto:io adoro come biscotti i pan di stellema quelli non saprei come farli...
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2010, 12:45
Messaggio da cochina » 11 mar 2010, 12:45
:ahah :ahah ...è malato...!!!! :ahah :ahahTopillo ha scritto:a proposito di tendenze... ora vi racconto questa: mi hanno regalato un profumatissimo sapone al gelsomino.cochina ha scritto:e poi mai potrebbero cadere i sospetti su di te, viste le tue tendenze abituali...Topillo ha scritto:Perchè il capo non ha fatto che sventolarmi biscotti sotto il naso tutta mattina.Jack ha scritto:Ma come mai mangi oggi??Topillo ha scritto:Pipì fatta e biscotti fregati. Ora me li magno.
L'ho temporaneamente piazzato sul comodino (cioè: l'avevo. l'ho usato stamattina per la doccia e ora è lì).
L'altra sera Fra viene a letto e inizia ad annusare, chiedendomi cosa profuma così. Io rispondo che è il sapone. E lui, convinto che mi fossi lavata con quello: mi insinua soffiandomi sul collo: "uuuuuuhhhhhmmmmmmmmmmmmm, che profumo invitante, mi intriga".![]()
Peccato che io non mi fossi manco fatta la doccia e che l'odore che sentiva provenisse dal mio comodino.
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 12:46
e dove la prendo?dena ha scritto:Topillo ha scritto:Sono biscotti integrali senza colesterolo.![]()
Il capo è a dieta.tu almeno mettici un po' di marmellata
Non insistere. Sei TU che non mi hai invitata!Jack ha scritto:oibhòTopillo ha scritto:Sono biscotti integrali senza colesterolo.![]()
Il capo è a dieta.![]()
![]()
vuoi mettere i miei con i cornflakes![]()
Messaggio da Demetta » 11 mar 2010, 12:46
Chimami quando vuoi, tanto posso parlare sempre e la figura è sempre la stessaDani78 ha scritto:ok, io vi chiamerò tutte una al giorno.
prenotateviiiiiiiiiiiiiiii
Lunedì ....chi chiamo??
Martedì....chi chiamo?? ?
mercoledì....chi chiamo??
giovedì....chi chiamo??
venerdì....chi chiamo??
sab e dom mi riposo anche da voi..........
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:46
La prox volta prova a lasciare un pannolo caccoso di Roby sotto il letto..vediamo se lo intriga pure quello :ahahTopillo ha scritto:a proposito di tendenze... ora vi racconto questa: mi hanno regalato un profumatissimo sapone al gelsomino.cochina ha scritto:e poi mai potrebbero cadere i sospetti su di te, viste le tue tendenze abituali...Topillo ha scritto:Perchè il capo non ha fatto che sventolarmi biscotti sotto il naso tutta mattina.Jack ha scritto:Ma come mai mangi oggi??Topillo ha scritto:Pipì fatta e biscotti fregati. Ora me li magno.
L'ho temporaneamente piazzato sul comodino (cioè: l'avevo. l'ho usato stamattina per la doccia e ora è lì).
L'altra sera Fra viene a letto e inizia ad annusare, chiedendomi cosa profuma così. Io rispondo che è il sapone. E lui, convinto che mi fossi lavata con quello: mi insinua soffiandomi sul collo: "uuuuuuhhhhhmmmmmmmmmmmmm, che profumo invitante, mi intriga".![]()
Peccato che io non mi fossi manco fatta la doccia e che l'odore che sentiva provenisse dal mio comodino.
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2010, 12:46
oddio st'uomo mi fa paura.........Topillo ha scritto:a proposito di tendenze... ora vi racconto questa: mi hanno regalato un profumatissimo sapone al gelsomino.cochina ha scritto:e poi mai potrebbero cadere i sospetti su di te, viste le tue tendenze abituali...Topillo ha scritto:Perchè il capo non ha fatto che sventolarmi biscotti sotto il naso tutta mattina.Jack ha scritto:Ma come mai mangi oggi??Topillo ha scritto:Pipì fatta e biscotti fregati. Ora me li magno.
Messaggio da dena » 11 mar 2010, 12:47
Jack ha scritto:Potresti chiamarti GEORGE SCIMMIA CURIOSAdena ha scritto:Adesso mi state facendo venir voglia di far telefonate.....tremate tremate che a qualcuna il telefono squillerà :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 12:47
e chi è sta scimmia?Jack ha scritto:Potresti chiamarti GEORGE SCIMMIA CURIOSAdena ha scritto:Adesso mi state facendo venir voglia di far telefonate.....tremate tremate che a qualcuna il telefono squillerà :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:47
Ok via la prox volta ti invito, ma tu devi venireTopillo ha scritto:e dove la prendo?dena ha scritto:Topillo ha scritto:Sono biscotti integrali senza colesterolo.![]()
Il capo è a dieta.tu almeno mettici un po' di marmellata
Non insistere. Sei TU che non mi hai invitata!Jack ha scritto:oibhòTopillo ha scritto:Sono biscotti integrali senza colesterolo.![]()
Il capo è a dieta.![]()
![]()
vuoi mettere i miei con i cornflakes![]()
Messaggio da Demetta » 11 mar 2010, 12:48
Bhè, certo, anche a me è questo che imbarazza... no, parlare al telefono mi piace un saaaaaaaaacco!!!dena ha scritto:Dem allora ti chiamo quando sono sola qui al pome e tu sparisci....e ti richiamerò all'ordineDemetta ha scritto:Ok, chiamami pure e io ti dico: "Ciao Deeeeena, sono Beeeeetta, io sto beeeene e tu?!? ... Ok, ci sentiamo!!! Bacio e buona giornata!!!" tutututututu...dena ha scritto:si infatti la e chiusa è tipica lombardaTopillo ha scritto:Anche io dico bene con la e chiusa!.....adesso mi verrebbe voglia di chiamare tutte voi :ahah :ahah
![]()
![]()
A me non imbarazza parlare al telefono, mi imbarazza come con Dani, quando non ce niente da dirsi...visto che siamo su internet e sapete già tutta la mia vita
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2010, 12:48
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 12:49
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2010, 12:49
allora tu hai assicurato il giovedì........dena ha scritto:scusa Dani non sono sempre così....richiamami vedrai che andrà meglioDani78 ha scritto:dena ha scritto:però forse è stato + imbarazzante per Dani dirmi "tira fuori quella ventosaaaaaaaaaaaaaaaaa" :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Dem allora ti chiamo quando sono sola qui al pome e tu sparisci....e ti richiamerò all'ordineDemetta ha scritto:Ok, chiamami pure e io ti dico: "Ciao Deeeeena, sono Beeeeetta, io sto beeeene e tu?!? ... Ok, ci sentiamo!!! Bacio e buona giornata!!!" tutututututu...dena ha scritto:si infatti la e chiusa è tipica lombardaTopillo ha scritto:Anche io dico bene con la e chiusa!.....adesso mi verrebbe voglia di chiamare tutte voi :ahah :ahah
![]()
![]()
no per me no. Strano ma vero.
all'inizio ero imbarazzata. poi no.
mi hanno un pò frenata i tuoi silenzi
Messaggio da Topillo » 11 mar 2010, 12:50
Messaggio da Jack » 11 mar 2010, 12:50
dena ha scritto:Jack ha scritto:Potresti chiamarti GEORGE SCIMMIA CURIOSAdena ha scritto:Adesso mi state facendo venir voglia di far telefonate.....tremate tremate che a qualcuna il telefono squillerà :ahah :ahah :ahah![]()
la odio quella scimmia stupida e pure il suo padrone....l'uomo col cappello giallo...manco un nome gli hanno dato