gloria è andata dalla sua amichetta, ho chiamato la mamma di vanessa per andare lei a prenderla perchè non stavo bene e lei mi ha detto che se gloria voleva l'avrebbe portata a casa sua e ovviamente la cucciola è andata! è tornata a casa perchè doveva prendere un dvd delle winx da vedere con vanessa e poi è andata.
nel pomeriggio c'è stata mia nonna per fortuna perchè non so se sarei riuscita a star dietro a terminator
qui la neve è scesa praticamente tutto il giorno ma non ha fatto danni, non è rimasta giù, o meglio, non sulle strade.
ELE ti voglio bene e in un modo o nell'altro, io ti auguro di riuscire a risolvere tutti i tuoi problemi!
STEFY gloria dice piccole bugie, ma non così buffe. però so che la nostra vicina di casa una volta ha raccontato quasi la stessa bugia di valerio: ha detto alla maestra di avere una sorellina di nome gloria, è stata così convincente che la maestra ha chiesto alla mamma se fosse vero, benchè sapesse che la bimba era figlia unica. però lei ha risparmiato il morto