GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!
Buongiorno.anche qui sta nevicando da ieri sera ed è tutto bianco.x fortuna le strade sono pulite.maria che bel fine settimana lungo che ti fai :-) adriana intoppi x arrivare in ufficio? Marzia....ho provato tutti i tipi di artificiale.il problema non è sicuramente quello.il fatto è che il seno le piace molto di più e ha anche ragione però se anche qualche volta si attaccasse al bibe....insomma tirerei un pò il fiato anch'io.pazienza...non ci posso fare nulla se non aspettare che cresca un pò...
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Sonia
coraggio
Maria
per il we lungo
io oggi ho vinto un altro giro dalla pediatra
per....................
Meo!
ier pomeriggio/sera gli sono spuntate macchie-puntini ovunque sul dorso
????
secondo la pediatra potrebbe essere qualcosa che ha mangiato....
ieri ha provato per la prima volta il pollo!!! vedremo
ormai direi che sono la paziente più affezionata della pediatra ci sto andando TUTTI i giorni

Sonia

Maria

io oggi ho vinto un altro giro dalla pediatra

per....................
Meo!

ier pomeriggio/sera gli sono spuntate macchie-puntini ovunque sul dorso

????
secondo la pediatra potrebbe essere qualcosa che ha mangiato....
ieri ha provato per la prima volta il pollo!!! vedremo

ormai direi che sono la paziente più affezionata della pediatra ci sto andando TUTTI i giorni

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Elisaaaaa...ma che sfigaaaa!!!!!!!!!!!
e facci sapere cosa ti dice la pediatra
mamma mia come nevica qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia come nevica qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Qui oggi c'è il sole, la neve si sta sciogliendo ma le scuole sono, come ha detto Maria, chiuse.
Per fortuna l'asilo di Nicola e Margherita le suore lo hanno lasciato aperto, qui a casa ho Maria Grazia che sta leggendo mentre scrivo...
Ieri Maria Grazia è rimasta bloccata nel pulmino in centro e così mi hanno telefonato e Andrea, che lavora proprio in centro è andato a prenderla a piedi , e sono tornati a casa alle 3 e mezzo del pomeriggio (dopo aver preso i due bambini all'asilo).
Sonia anche io mi sento di dirti di insistere col biberon e latte artificiale, se il latte tuo scarseggia devi fartene una ragione e la piccolina prima o poi lo accetterà!
Elisa pure i puntini!!!
Ciao Bianca!
( questa faccetta l'ha messa Maria Grazia).
a tutte
Qui oggi c'è il sole, la neve si sta sciogliendo ma le scuole sono, come ha detto Maria, chiuse.
Per fortuna l'asilo di Nicola e Margherita le suore lo hanno lasciato aperto, qui a casa ho Maria Grazia che sta leggendo mentre scrivo...
Ieri Maria Grazia è rimasta bloccata nel pulmino in centro e così mi hanno telefonato e Andrea, che lavora proprio in centro è andato a prenderla a piedi , e sono tornati a casa alle 3 e mezzo del pomeriggio (dopo aver preso i due bambini all'asilo).
Sonia anche io mi sento di dirti di insistere col biberon e latte artificiale, se il latte tuo scarseggia devi fartene una ragione e la piccolina prima o poi lo accetterà!

Elisa pure i puntini!!!

Ciao Bianca!

( questa faccetta l'ha messa Maria Grazia).

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- sonia76
- Expert~GolGirl®
ciao antoyuki68 ha scritto: Sonia anche io mi sento di dirti di insistere col biberon e latte artificiale, se il latte tuo scarseggia devi fartene una ragione e la piccolina prima o poi lo accetterà!![]()

in realtà non so se il mio latte scarseggia....penso che a lei basti quello che produco anche se cresce poco.
in fin dei conti penso che se il mio latte non bastasse e avesse fame l'artificiale lo prenderebbe eccome!!!!
io insisto ma non c'è verso...anche ieri sera abbiamo provato...aveva fame e p.simone ha provato a darle il bibe....niente da fare...si incavola tantissimo, sputa la tettarella e piange.
quando poi le ho dato il seno si è attaccata avidamente come se non aspettasse altro

io ci tengo ad allattare e non voglio smettere però se prendesse anche il bibe mi sentirei più sollevata e più "libera" anche solo di testa.....

-
- Expert~GolGirl®
sonia tieni duro!!! :)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Oggi, a sorpesa, le scuole sono chiuse anche qui ad Isernia. Per fortuna ieri ho dimenticato di comprare il latte, e stamattina ben presto sono andata al bar per comprarlo e li mi hanno dato la notizia, quindi abbiamo evitato di andarcene a piedi sotto l'acqua fino a scuola per poi scoprire che era chiusa. Armando è con una sua amichetta di scuola che è qui da stamattina, adesso stanno guardando Biancaneve in dvd (meno male!) Fin'ora hanno colorato, giocato a principessa e principe azzurro, fatto le capanne con i cuscini del divano, giocato con le costruzioni, con la plastilina, con le forbici, con un gioco di winni the pooh con le schede che ora sono sparse tutte per casa insieme a mille pezzettini di carta
E ce n'è pure voluto per trovare un dvd che mettesse d'accordo entrambi
Però è bellissimo vederli giocare insieme
Oggi, a sorpesa, le scuole sono chiuse anche qui ad Isernia. Per fortuna ieri ho dimenticato di comprare il latte, e stamattina ben presto sono andata al bar per comprarlo e li mi hanno dato la notizia, quindi abbiamo evitato di andarcene a piedi sotto l'acqua fino a scuola per poi scoprire che era chiusa. Armando è con una sua amichetta di scuola che è qui da stamattina, adesso stanno guardando Biancaneve in dvd (meno male!) Fin'ora hanno colorato, giocato a principessa e principe azzurro, fatto le capanne con i cuscini del divano, giocato con le costruzioni, con la plastilina, con le forbici, con un gioco di winni the pooh con le schede che ora sono sparse tutte per casa insieme a mille pezzettini di carta

Però è bellissimo vederli giocare insieme

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Sonia per il bibe non so che dirti, neanche Armando lo gradiva granchè ma io per un periodo ho avuto davvero pochissimo latte quindi si è arreso per fame.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
eccoci di ritorno (la pediatra ha detto che mi tiene una stanzetta nel suo studio così non faccio più avanti e indietro
), la pediatra sentenziò: POLLO
pare sia quello. comunque le macchie stanno già andando via, quindi niente antistaminico. l'ha auscultato anche un po', visto che eravamo lì e...miglioramenti, ma ancora aerosol e ci si vede lunedi mattina
in bocca al lupo Maria per il resto del pomeriggio

pare sia quello. comunque le macchie stanno già andando via, quindi niente antistaminico. l'ha auscultato anche un po', visto che eravamo lì e...miglioramenti, ma ancora aerosol e ci si vede lunedi mattina

in bocca al lupo Maria per il resto del pomeriggio

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Elisa...meno male che avete scampato l'antistaminico
ma era la prima carne che introducevi?
quindi adesso che devi fare? introdurgliela tra un po'?
Maria.....
che bel pomeriggio

ma era la prima carne che introducevi?
quindi adesso che devi fare? introdurgliela tra un po'?
Maria.....

- sonia76
- Expert~GolGirl®
graziecybermarzia ha scritto:sonia tieni duro!!! :)

- sprite
- Original~GolGirl®
Sonia tieni duro anche da me! 
Yuki ciao! Una
a Maria Grazia!
Io sono stanchina, me ne vado nel lettone col maritino a vederci una puntata di Lost, che siamo rimasti un po' indietro.
Notte

Yuki ciao! Una

Io sono stanchina, me ne vado nel lettone col maritino a vederci una puntata di Lost, che siamo rimasti un po' indietro.
Notte

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Scappo dal dentista

Scappo dal dentista
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
io oggi sono venuta in ufficio solo perchè ho una visita della Provincia a cui non potevo mancare ma me ne sarei stata a casa...perchè sono iperraffreddata, con mal di gola e ossa rotte...
Ieri quando sono tornata dal cantiere ero distrutta e cosi abbiamo saltato l'incontro coppie e me ne sono andata a nanna alle 21...
Se continuo cosi oggi pomeriggio vado a casa...vediamo...
Sonia.. hai pensato di chiedere consiglio alle ostetriche dell'ospedale dove hai partorito o a un consultorio, io per esempio quando ho dovuto interrompere l'allatamento non riuscivo a farlo, nonostante pastiglie e fasciature e poi in ospedale al reparto di ostetricia mi hanno fatto loro una fasciatura come si deve e consigliato i sali inglesi ed in pochi gg sono andata a posto...senza tante pastiglie e schifezze...
io oggi sono venuta in ufficio solo perchè ho una visita della Provincia a cui non potevo mancare ma me ne sarei stata a casa...perchè sono iperraffreddata, con mal di gola e ossa rotte...
Ieri quando sono tornata dal cantiere ero distrutta e cosi abbiamo saltato l'incontro coppie e me ne sono andata a nanna alle 21...
Se continuo cosi oggi pomeriggio vado a casa...vediamo...
Sonia.. hai pensato di chiedere consiglio alle ostetriche dell'ospedale dove hai partorito o a un consultorio, io per esempio quando ho dovuto interrompere l'allatamento non riuscivo a farlo, nonostante pastiglie e fasciature e poi in ospedale al reparto di ostetricia mi hanno fatto loro una fasciatura come si deve e consigliato i sali inglesi ed in pochi gg sono andata a posto...senza tante pastiglie e schifezze...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao lella
per il tuo malessere
ma io non voglio smettere di allattare ....forse mi sono spiegata male.....mi piacerebbe che lisa si abituasse al bibe così mi sentirei più libera e potrei magari andare a fare la spesa senza di lei o magari organizzare qualcosa da sola con luca o anche solo uscire da sola senza l'incubo della tetta.
mercoledì prossimo la sera ad esempio c'è una riunione alla scuola materna e io ci dovrò andare con lei

ma io non voglio smettere di allattare ....forse mi sono spiegata male.....mi piacerebbe che lisa si abituasse al bibe così mi sentirei più libera e potrei magari andare a fare la spesa senza di lei o magari organizzare qualcosa da sola con luca o anche solo uscire da sola senza l'incubo della tetta.
mercoledì prossimo la sera ad esempio c'è una riunione alla scuola materna e io ci dovrò andare con lei

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Sonia

Sonia

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Elisa...spariti i puntini del pollo???

-
- Expert~GolGirl®
giorno anche da me
sono stanchissima anche se stamattina ho bigiato tutto e sono tornata a letto 2 ore dopo aver preparato i bambini (che ha portato a scuola massimo).. uff questa stagione per me è sempre stata devastante.
buona giornata a tutti
sono stanchissima anche se stamattina ho bigiato tutto e sono tornata a letto 2 ore dopo aver preparato i bambini (che ha portato a scuola massimo).. uff questa stagione per me è sempre stata devastante.
buona giornata a tutti
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Marzia che bell'avatar
Sonia, no...non ancora
però mi sembrano affievoliti
ora siamo in ballo con problemini di cacca da post svezzamento

Sonia, no...non ancora

però mi sembrano affievoliti
ora siamo in ballo con problemini di cacca da post svezzamento

-
- Original~GolGirl®
Sonia tieni duro allora !!!
Qui ancora freddo, mi hanno portato Maria Grazia alle 9,30 stamattina perchè aveva appena iniziato a nevicare, poi ha smesso...vabbè ancora vacanza per lei.
E' vero un bell'avatar Marzia! Anche gli altri sono belli eh!
Appena avrò delle foto nuove (
) ti romperò le scatole per rimpicciolirle per il mio di avatar!!!
Stamattina doveva anche arrivare il divano nuovo, ma ancora rimandato causa neve, quello che abbiamo è distrutto, gli manca una gamba e si sta spezzando l'altra, sono uscite anche delle molle, insomma un rottame oltre che un pericolo.
Buona giornata a tutte!!!!!
Qui ancora freddo, mi hanno portato Maria Grazia alle 9,30 stamattina perchè aveva appena iniziato a nevicare, poi ha smesso...vabbè ancora vacanza per lei.
E' vero un bell'avatar Marzia! Anche gli altri sono belli eh!
Appena avrò delle foto nuove (

Stamattina doveva anche arrivare il divano nuovo, ma ancora rimandato causa neve, quello che abbiamo è distrutto, gli manca una gamba e si sta spezzando l'altra, sono uscite anche delle molle, insomma un rottame oltre che un pericolo.
Buona giornata a tutte!!!!!

Antonella