sara33 ha scritto:Riposo finito.... Vado
Ciao a tutte
ciao vicina di casa!!!!!!!!!

Messaggio da baffy » 11 mar 2010, 10:58
sara33 ha scritto:Riposo finito.... Vado
Ciao a tutte

Messaggio da piccolapisolina » 11 mar 2010, 11:02

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 11:25

Messaggio da Pottini » 11 mar 2010, 11:25

Messaggio da Pottini » 11 mar 2010, 11:28

Messaggio da Simo75 » 11 mar 2010, 11:32

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 11:34
Peper80 ha scritto:Ciao mammine...
mi sono appena svegliata reduce da un incubo che nn riesco a togliermi dalla testa!!!!..e non so nemmeno se sia il caso di raccontarvelo. No, forse meglio di no...
Cmq oggi entro nel 9°!!!!![]()
Un bacione

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 11:38
francesca1972 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ieri ho fatto la visita anestesiologica all'ospedale e sono veramente soddisfatta!!!! E' durata più di due ore ed è stata veramente esaustiva.
La prima parte è stata a carico dell'ostetrica che ci ha spiegato quando venire in ospedale, come riconoscere un falso travaglio, cosa accede all'utero, le varie fasi del parto e come comportarsi durante il travaglio; illuminante soprattutto x me che non ho potuto fare il corso preparto! Ci ha detto di non sdraiarci mai, nemmeno con la fascia del monitoraggio, di camminare, di usare il fit ball insomma ci ha dato tutte le dritte x accelerare al massimo il parto. Una volta partorito ci ha detto che ognuna verrà messa in una stanzatta appartata vicino alla sala parto x due ore e che lì dovremo cercare di far attaccare il bimbo al seno; in quel lasso di tempo i parenti potranno entrare a vedere il bambino. Ci ha spiegato tutto sull'ittero, ci ha detto di portare la tintura madre di calendula x disinfettare capezzoli e cordone e di non usare garze. La seconda parte è stata a cura dell'anestesista che ci ha spiegato bene come funziona l'epidurale, ci ha mostrato il catetere e ci ha fatto una lezione sul midollo spinale, la dura e lo spazio peridurale; non si rimane paralizzate, in caso ci si muova (e non si deve) durante l'epidurale il rischio massimo sarà avere forti cefalee x i giorni a venire. Tutto il personale è simpatico e preparato! Mi sento più tranquilla ora...

Messaggio da Simo75 » 11 mar 2010, 11:42
ciufola23 ha scritto:3,90eur per 18pezzi!Elastygirl ha scritto: Quanto costano i prenatal? Io i presteril li ho presi in offerta in sanitaria, mi pare 5.5 euro e ce ne sono 10.

Messaggio da Simo75 » 11 mar 2010, 11:46
Monsterina900 ha scritto: io ho il marito che è tornato stravolto da lavoro e sta dormicchiando, già in pigiama sul divano...povero, non va come vorrebbe e non so come aiutarlo...
tra un po' preparo anche io, stasera: minestrina, pizzaiola e insalata

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 11:50
Simo75 ha scritto:ciufola23 ha scritto:3,90eur per 18pezzi!Elastygirl ha scritto: Quanto costano i prenatal? Io i presteril li ho presi in offerta in sanitaria, mi pare 5.5 euro e ce ne sono 10.ma perchè qui non c'è la prenatal?
anch'io presteril.
che poi sono enormi..riusciremo a sederci con quei "cuscini" tra le gambe??

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 11:51
Pottini ha scritto:Ho chiamato il gine perché stare in piedi è una fatica... mi ha detto di prendere il Buscopan e poi stasera mi visita e vediamo.
Però non l'ho sentito super allarmato. Meglio così![]()
Ho provato a contattare la tesista quando ho visto che fatico a star dritta, ma ho solo l'email e quella la guarda una volta alla settimanaVorrei solo tesisti col Blackberry
![]()
Be', provo ad avventurarmi... vi informo appena riesco!
Monst: buongiorno! Un bacio ad Any anche da parte nostra!

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 11:52
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto: io ho il marito che è tornato stravolto da lavoro e sta dormicchiando, già in pigiama sul divano...povero, non va come vorrebbe e non so come aiutarlo...
tra un po' preparo anche io, stasera: minestrina, pizzaiola e insalatami spiace...fagli tante coccole..e speriamo che stò momento passi..
![]()

Messaggio da Simo75 » 11 mar 2010, 11:54

Messaggio da Simo75 » 11 mar 2010, 12:00
Monsterina900 ha scritto:![]()
![]()
anche i prenatal non sono sottilissimi... sarà un po' come tornare adolescenti, ti ricordi quanto erano grossi gli assorbenti prima dell'ultra sottile con le ali-che-puoi-andare-anche-in-moto??? :ahah :ahah

Messaggio da Simo75 » 11 mar 2010, 12:04

Messaggio da Simo75 » 11 mar 2010, 12:15

Messaggio da Elastygirl » 11 mar 2010, 12:24

Messaggio da Elastygirl » 11 mar 2010, 12:29

Messaggio da Monsterina900 » 11 mar 2010, 12:43
Elastygirl ha scritto:Buoingiorno panzotte![]()
Stamattina sono andata a prenotare il tampone, primo posto libero il 23, ma va bene perchè il risultato lo danno in una settimana.
Quando sono tornata a casa ho chiamato la pizzeria, tra poco arriva a casa la mia amata Valdostana (speck e fontina!)![]()