GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Messaggio da Panciotta » 10 mar 2010, 21:46

stiamo vedendo per i pannelli fotovoltaici da montare in casa qualcuna ne sa' qualcosa ?
se hai un pezzo di terra ci pensa Skritch :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mar 2010, 21:53

Cioè Panciotta Skritch ora lavora in questo settore??? Magari avrà davvero a che fare con mio marito, Skritch spiegami meglio di che ti occupi?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mar 2010, 21:54

Nigel news della tua amica?? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mar 2010, 22:01

grnmcuppo ha scritto::incrocini per gabri con le convulsioni e tutti i bimbi(praticamente tutti)con strani malanni.

:bacio a Cla che sento particolarmente giù mentre vedo in ripresa Anna.che fai?si inizia a dormire da quelle parti
ecco non sfioriamo questo tasto.....non si dorme più una notte intera:questa notte dalle 2 e mezza alle 6 e oltre non c'è stato verso!era tutta chiusa e non riusciva a trovare una posizione consona che non fosse sulla mia pancia a ciucciare i bottoni del mio pigiama
qui si dorme peggio on meglio, alessio, ora che sta meglio, si sveglia ogni max 2 ore per tossire,mentre prima in fase acuta non dormiva che 3 ore a notte, e fabio per un po' di notti si è svegliato anche lui, una volta per vomitare catarro, l'altra perchè alle 2 di notte era stufo di dormire e voleva alzarsi e fare colazione :martello :urka , altre 2 notti non so perchè.
mi spiace sentire che tu non stai messa meglio :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mar 2010, 22:02

grnmcuppo ha scritto:anche io non sono in forma:ho febbre e mal di gola da 3 giorni :incrocini
:incrocini :incrocini a te e pure alla povera miss, :incrocini :incrocini per la visita
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mar 2010, 22:04

albachiara ha scritto:
kuan ha scritto:
albachiara ha scritto:
kuan ha scritto:
albachiara ha scritto:ho tel ad un agriturismo vicino alle grotte il prezzo mi sembra ottimissimo 40 € a notte per una camera tripla + lettino sara' una catapecchia... :domanda :domanda
non hanno un sito con foto?
non mi e' riuscito a trovarlo con foto ho tel e la proprietaria mi ha detto che oggi mi fa richiamare da sua figlia e mi invia le foto aspettiamo e vediamo....non vorrei che sia in ristrutturazione e bisogna partecipare ai lavori facendo i manovali...visto il prezzo.. :ahaha :ahaha
da me c'è un bed and breakfast che in cambio di lavoretti ti ospita gratis, ma è grazioso :ahaha :ahaha

Be' dipende cosa si intende per lavoretti...!!!!! :fischia :fischia :fischia
vergognati :ahaha :ahaha sul giornale dicevano imbiancare, aggiustare cose rotte, pulire :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mar 2010, 22:19

Kuan hai letto bene? Era pulire o scopare?? :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 mar 2010, 22:32

laura s ha scritto:Cioè Panciotta Skritch ora lavora in questo settore??? Magari avrà davvero a che fare con mio marito, Skritch spiegami meglio di che ti occupi?
l'azienda per cui lavora Skritch fa installazioni di impianti fotovoltaici su terreni (ex)agricoli.

Buonanotte a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mar 2010, 22:32

basta maniache :ahaha :ahaha :ahaha no dai il paese è piccolo mica si possono fare ste cose senza sputtanarsi.

laura dove mi dicev che la sabbia è buona? da te e ai perelli? quale mi consigli coi bimbi? sai se fanno un minimo di animazione e dove?
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 mar 2010, 9:05

giusto sabry! :ok
laura e tuo marito che fa? io seguo soltanto "da lontano" i progetti che però sono di dimensioni industriali, diciamo... non di uso domestico.

a questo proposito ieri sera su rai sat extra c'era una puntata di Presa diretta (tipo Report) sulle energie rinnovabili e c'era un reportage tutto sugli impianti di fotovoltaico uso domestico (e sulla lentezza delle amministrazioni a rilasciare le autorizzazioni)... poi di eolico (e si parlava di Moncada, il guru dell'eolico in sicilia, che non si piega alla mafia, ma così facendo le sue richieste non vanno avanti, mentre le altre si), e poi di biogas.
Questa ve la devo raccontare: c'è un paese in austria (Guessing, in una delle regioni più povere dell'austria) circondata di boschi di querce e faggi, dove hanno fatto un programma di abbattimento delle piante non necessarie per la riproduzione del partimonio forestale, e hanno installato (per ora) due centrali a biogas: fanno gassificare il legno appunto delle foreste (non bruciare, ma gassificare: il risultato è la riimmissione di anidride carbonica nell'aria, la stessa quantitià che le piante hanno preso in vita! quindi impatto ZERO), col calore prodotto ne fanno energia elettrica per TUTTO il paese e scaldano lìacqua che con tubi appositamente coibentati arriva fin dentro tutte le case!!!
E non hanno ancora intaccato neanche il 40% del patrimonio boischivo che potrebbero abbattere.........
La gente risparmia perchè gli costa meno quello della nafta, e non avendo la caldaia in cantina non gli si rompe quasi mai ... e non deve pagare di tasca sua in caso di intervento: se c'è un guasto intervengono i tecnici della centrale stessa.
Il comune ci guadagna perchè vende l'energia in sovrappiù, e tutti ci guadagnano in salute...... sopno tornate le cicogne a fare i nidi sui comignoli delle case (ora non più usati!) addirittura per l'economia c'è stato un picco perchè alcune fabbriche di parquet si sono trasferite là: loro danno gli sfridi di legno alla centrale, che in cambio gli scalda gli ambienti per far stagionare il legno.
io ascoltavo con gli occhi :urka di fuori dalle orbite...... mi sembra il mondo di UTOPIA, ma se facessimo tutti così saremmo un bel pezzo avanti!! una studiosa di scienze forestali italiana ha mappato tutto il patrimonio forestale italiano, e ha detto che potremmo farlo anche noi, con guadagno di tutti.
Siamo dei pazzi suicidi a non farlo...... dico io.

bon, scusate....... fine dello sproloquio mattiniero!!

Roby :incrocini per l'otite della nana!!!

Anna e Cla come va oggi? :coccola

sabry il burdell aveva cambiato programmi e non sarebbe più sceso infatti, ma è sceso lo stesso... anche se non lo vedi :hi hi hi hi
meglio così ho più tempo per mandarti fluidi positivi .. ohmmmmmm ohmmmmmm ohmmmmmmmmm :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mar 2010, 10:36

A questo punto scatta la fotina di Annalisa con la bandana a fiorellini così anche noi ci gustiamo i risultati di questo scambio di favori su scala nazionale! :ahaha
Qui circolano posti di lavoro, merci, dritte ospedaliere, incrocini magici...siamo un'organizzazione perfetta! :ok

Laura, entro oggi avrà i risultati della risonanza...appena ho notizie vi faccio sapere.

Chicca, :bacio alla polpettina!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mar 2010, 11:04

skritch ha scritto:giusto sabry! :ok
laura e tuo marito che fa? io seguo soltanto "da lontano" i progetti che però sono di dimensioni industriali, diciamo... non di uso domestico.

a questo proposito ieri sera su rai sat extra c'era una puntata di Presa diretta (tipo Report) sulle energie rinnovabili e c'era un reportage tutto sugli impianti di fotovoltaico uso domestico (e sulla lentezza delle amministrazioni a rilasciare le autorizzazioni)... poi di eolico (e si parlava di Moncada, il guru dell'eolico in sicilia, che non si piega alla mafia, ma così facendo le sue richieste non vanno avanti, mentre le altre si), e poi di biogas.
Questa ve la devo raccontare: c'è un paese in austria (Guessing, in una delle regioni più povere dell'austria) circondata di boschi di querce e faggi, dove hanno fatto un programma di abbattimento delle piante non necessarie per la riproduzione del partimonio forestale, e hanno installato (per ora) due centrali a biogas: fanno gassificare il legno appunto delle foreste (non bruciare, ma gassificare: il risultato è la riimmissione di anidride carbonica nell'aria, la stessa quantitià che le piante hanno preso in vita! quindi impatto ZERO), col calore prodotto ne fanno energia elettrica per TUTTO il paese e scaldano lìacqua che con tubi appositamente coibentati arriva fin dentro tutte le case!!!
E non hanno ancora intaccato neanche il 40% del patrimonio boischivo che potrebbero abbattere.........
La gente risparmia perchè gli costa meno quello della nafta, e non avendo la caldaia in cantina non gli si rompe quasi mai ... e non deve pagare di tasca sua in caso di intervento: se c'è un guasto intervengono i tecnici della centrale stessa.
Il comune ci guadagna perchè vende l'energia in sovrappiù, e tutti ci guadagnano in salute...... sopno tornate le cicogne a fare i nidi sui comignoli delle case (ora non più usati!) addirittura per l'economia c'è stato un picco perchè alcune fabbriche di parquet si sono trasferite là: loro danno gli sfridi di legno alla centrale, che in cambio gli scalda gli ambienti per far stagionare il legno.
io ascoltavo con gli occhi :urka di fuori dalle orbite...... mi sembra il mondo di UTOPIA, ma se facessimo tutti così saremmo un bel pezzo avanti!! una studiosa di scienze forestali italiana ha mappato tutto il patrimonio forestale italiano, e ha detto che potremmo farlo anche noi, con guadagno di tutti.
Siamo dei pazzi suicidi a non farlo...... dico io.
la penso come te noi siamo pazzi suicidi a non fare questo o moltre alte cose simili ma il problema e' che qui da noi troppi guadagnano sul sistema tradizionale e quei troppi non sono le imprese....... mica sono matti loro a far guadagnare le imprese e le persone comuni....!!!!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mar 2010, 12:34

qui piove piove e ancora piove alla prima volta che sento un agricoltore/contadino lamentarsi della mancanza d'acqua anche quest'anno vi giuro che lo affogo.........!!!!! qui praticamente piove tutti i giorni mi sento un pesce fra poco mi escono le squame...!!!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 mar 2010, 12:55

Luana :incrocini per il tuo papà!!!!!! :bacio

chicca :sorrisoo c'è chi compra e c'è chi vende... stiamo diventando esperte di macchine :ahaha

alba noi oggi sole/pioggia, chissà che non si veda l'arcobaleno!
cmq pare che in qs primo trimestre abbia piovuto più da noi che a Londra in un anno........... :che_dici ma poi loro si rifanno nei mesi estivi :hi hi hi hi

quoto luana: laura vogliamo vedere Annalisa con il foulard in testa!!!!!!!!!!!! :emozionee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mar 2010, 16:04

ecchime!!! Sono così incasinata :impiccata:
Luigi prima è caduto sbattendo la fronte. Ha fatto un tonfo e gli è uscito subito un bernoccolissimo viola :buuu Perchè cacchio le chiamano calze antiscivolo :domanda Qualche settimana fa ho visto le pantofoline ma non ne ho trovate di adatte alla sua età e alla sua padronanza della deambulazione. Cercerò dei sandali da mettere in casa con le calze e tra qualche mese anche fuori. Le scarpe che usa per uscire sono troppo pesanti da tenere tutto il dì. E poi cerchiamo tutti di evitare di camminare in casa con le scarpe che usiamo fuori.
Avete consigli?

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mar 2010, 16:05

Lu :incrocini :incrocini :incrocini per tuo padre. Non lo ricoverano domani?

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mar 2010, 16:56

No, il 29 e lo operano.

La risonaza di cui vi dicevo è della mia amica incinta...scusate ma in questi giorni sono sempre di corsa e scrivo sempre cose poco chiare...

Sto iscrivendo Vale al nido e ci vuole una laurea pe capire tutto questo burocratese...fanno sempre le cose complicate!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mar 2010, 17:03

:coccola a Gigi.

Io con gli antiscivolo mi trovo bene, ma mio nipote usa una specie di ciabattine antiscivolo più consistenti con la calza incorporata...non so come altro spiegarti...e con quelle non ha problemi. Puoi vedere se le trovi. Non trovo niente su internet per rendere meglio l'idea.

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 11 mar 2010, 17:32

Tommy con gli antiscivolo non fa altro che SCIVOLARE ........ :che_dici lui usa un paio di ciabattine fatte a scarpetta della defonseca , con le quali mi trovo abbastanza bene , l'unica cosa e' che effettivemente tenute tutto il giorno tendono a far sudare il piedino e...... puzza puzza puzza :x:
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mar 2010, 17:36

Panciotta ha scritto:ecchime!!! Sono così incasinata :impiccata:
Luigi prima è caduto sbattendo la fronte. Ha fatto un tonfo e gli è uscito subito un bernoccolissimo viola :buuu Perchè cacchio le chiamano calze antiscivolo :domanda Qualche settimana fa ho visto le pantofoline ma non ne ho trovate di adatte alla sua età e alla sua padronanza della deambulazione. Cercerò dei sandali da mettere in casa con le calze e tra qualche mese anche fuori. Le scarpe che usa per uscire sono troppo pesanti da tenere tutto il dì. E poi cerchiamo tutti di evitare di camminare in casa con le scarpe che usiamo fuori.
Avete consigli?

Sabry ciabattine della chicco allacciate morbide ma con plantare interno in cuoio sono buone anche quella della defonseca o marche simili vanno dai 10 ai 20 € e per casa sono ottime

Bloccato

Torna a “Dicembre”