GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)

Messaggio da alebeamail » 11 mar 2010, 9:34

GUEN :incrocini x lo stettamento. guarda a me hanno detto che se c'è il battere va fatta una cura antibiotica di 7 gg e cosi' lo stermini altrimenti puo' veramente darti problemi come ad es a me puo' avere provocato quelle ulcere cmq :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 11 mar 2010, 9:51

Si Bea infatti puo' provocare l'ulcera, se te hai già qualcosa è probabile che ci sia lui di mezzo ed è giusto che fai la cura, la noia è che i primi 7 giorni di antibiotico potrebbero non dare risultati e quindi dovresti rifare altri giorni con antibiotici piu' forti pero' è sempre meglio pensare alla salute....comunque anche io sono intenzionata a fare la cura cosi' evito di portarmelo dietro....ora ho un po' di visite da fare, finite quelle quando torno dal dott vedo se mi fa fare anche stà cura prima di mettermi in cerca definitivamente.
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 11 mar 2010, 9:55

GUEN sei andata dall'otorino? a me cmq intanto ha dato una cura x l'esofagite e gastrite e quindi aiuta anche a evitare la formazione di acidi e migliorare la digestione, poi appena ho i risultati vediamo se aggiungere altro :incrocini

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 11 mar 2010, 10:00

Bea, speriamo che la cura ti aiuti un pochino, il problema è proprio durante la digestione......

per ora sono andata solo dal gine (tutto ok) lunedi mi hanno chiamato per fare il pap test...mia mamma mi ha cazziato anche ieri perchè non ho ancora preso l'appuntamento dall'otorino, tutte le volte mi scordo il numero di tel a casa e quando sono a casa me ne ricordo in orari in cui non è piu' possibile chiamare, ho deciso che oggi mi metto una sveglia sul cell. cosi' quando sono a casa me ne ricordo e stasera lo chiamo, cosi' gli faccio vedere anche la Faby che ha sempre il tappo alle orecchie....in piu' devo prendere appuntamento per fare un eco al collo e per fare un esame alla mano....insomma ne ho troppe, fatte queste, sperando che vadano tutte bene, penso all'helicobater....

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 11 mar 2010, 10:15

GUEN :incrocini spero non ci sia niente di grave sia al collo che alla mano cmq :incrocini x tutto!

io pure ho fatto il paptest a gennaio xo' da noi lo fanno anche al consultorio gratuitamente, solo che c'è la fila :che_dici e da li mi ha visto che avevo la candida che si è conclamata poi 2 mesi dopo :che_dici

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 11 mar 2010, 10:54

sono stata ieri dal dott. per la visita post virus e gli ho fatto l'elenco delle cose che ho (mi sono scordata pero' di dirgli del batterio...tanto devo ritornarci) e per sicurezza mi fa fare questi esami....spero siano solo per tranquillizzarmi.. :incrocini

Hanno chiamato anche a me dal consultorio per farla gratuitamente, spero di non trovare fila, ho appuntamento lunedi' alle 9....e spero di non avere nessuna infiammazione...sono già abbastanza marcietta di mio.... :thank_you:

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 mar 2010, 13:29

Buongiorno a tutte!!!
Io è un anno che dovrei fare il pap test, sempre al consultorio, ma non chiamo mai prima perchè ho fatto i tirocini, poi perchè ho avuto problemi col ciclo nonostante la pillola, poi perchè c'erano le feste..
Insomma. sta ancora li...
Domattina chiamo (per gli appuntamenti si può chiamare solo la amttina o andare li, sempre la mattina), perchè se vado li perdo mezza giornata, e vediamo per quando hanno disponibilità...
L'anno scorso ho chiamato a inizio marzo per rifare l'antitetanica per il corso e l'ho fatta a fine aprile... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 mar 2010, 13:38

Bea, praticamente lunedì ho risposto ad un post in evidenza in cui si chiedeva chi si fosse conosciuto in chat, perchè a la vita in diretta vogliono fare un servizio su questa cosa...
Io ho risposto che noi ci siamo conosciuti per sms, ocram ha detto di lasciargli comunque il recapito, alla Rai evidentemente hanno trovato interessante la cosa e mi hanno richiamata.
Inizialmente doveva essere una registrazione a casa nostra che sarebbe andata in onda oggi, poi mi hanno chiamato martedì pomeriggio da Roma dicendo che saremmo dovuti andare li oggi pomeriggio, poi hanno spostato la puntata a lunedì, quindi prenderemo l'Eurostar tutto spesato (prima classeeeeee!!!!!) alla mattina e saremo di ritorno dopo cena...
Per chi non fosse davanti alla tv ma avesse a disposizione un pc e del tempo dovrebbe essere possibile vedere il programma on-line dal sito della Rai, altrimenti cercherò qualcuno che può registrare...
A meno che una di voi non si offra di poterlo fare, perchè io da casa non posso fare nulla... Il tv con videoregistrare non si può programmare (roba vecchia) e la scheda tv del pc va in errore se si programma la registrazione.... :che_dici

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 11 mar 2010, 15:38

Laura allora io guardero' fino alle 5 on-line e dopo da casa..sperando che non vai in onda proprio nel momento in cui esco dall'ufficio :incrocini

non ho fatto a tempo ad arrivare a casa che dopo 10 minuti Fabiana ha rimesso (anche addosso a me)....quindi virus anche per lei :x: chiamo il pediatra o mi comporto come ho fatto con me???

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 mar 2010, 15:50

Guen, speriamo che tu riesca a vedermi allora!!!
Secondo me non serve che chiami il pediatra, a meno che la cosa non si faccia grave...
Attendi un paio di giorni e vedi come va...

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 11 mar 2010, 21:22

Buonasera a tutte!!! :bacio
Squinsy, ma poi dici che si trova da qualche parte la pubblicazione del video??? Io sono a lavoro a quell'ora... Però potrei farmi programmare la registrazione dal maritino....
Gessy, quando si organizzano in due, è difficile gestirli, eh? Immagino cosa mi aspetta....
Sagi, è stato così anche per Lorenzo: pensavo peggio a togliergli la poppa! Invece è stato bravissimo, a parte le prime volte che faceva delle crisi di pianto, ma si calmava con poco :sorrisoo Spero guarisca presto!

Io oggi seconda seduta dall'osteopata: è andata ancora meglio! Speriamo bene! :incrocini
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 mar 2010, 21:31

Elena, non credo si possa vedere dopo...
Meglio se fai programmare la registrazione, così poi mi rivedo anch'io!!!! :hi hi hi hi
Semore che ne esca qualcosa quel giorno...

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 mar 2010, 11:08

buongiorno!
ieri c'era mio papà in ufficio e quindi non sono potuta passare.
poi ho lavorato solo mezza giornata xkè non stavo proprio bene.oggi va un pò meglio,mi è anche tornata un pò di voce (ieri non riuscivo neanche a parlare)

oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori , 27 anni :congratulations: , così ieri ho chiamato mia mamma e le ho detto che domenica ci deve invitare tutti a pranzo!è da natale che non ci invita più!
e poi ho una sorpresa x loro , mercoledì dopo 10 mesi dal matrimonio :urka abbiamo finalmente ritirato il nostro album di nozze!!e ne abbiamo fatti fare anche 2 più piccoli x i genitori, e quindi voglio portarglielo!

farfy allora sei messa peggio di me con gli orari!ma dorme il pomeriggio?
sagy secondo me non c'è bisogno del pedietra, basta che la tieni idratata ma con piccoli sorsi se no rischia di vomitare ancora,e da mangiare sarebbe meglio solo qualche cracker o fette biscottate. e quando sta un pò meglio magari riso in bianco.. io ha fatto così con nicolò..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 mar 2010, 12:36

Buongiorno a tutte!!!
Guen, se ci sono ancora problemi di vomitino prova a darle dell'acqua con più succo di limone possibile (una quantità che non le faccia schifo, ecco) possibilmente non zuccherato...
Il Limone è un regolatore intestinale che neanche t'immagini, dovrebbe funzionare anche per la stitichezza oltre che per diarrea e vomito...
E come ti diceva Giulia crackers e fette biscottate, banane e patate lesse al massimo (sono cibi molto astringenti, ma daglieli solo se scarica regolarmente)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 mar 2010, 16:31

grazie ragazze, alla fine il pediatra l'ho chiamato ma solo per sapere cosa darle da mangiare passato il tutto, e praticamente ho fatto come avevo fatto con me, a parte che poverina ha praticamente dormito tutto il giorno, non stava proprio in piedi, (e se fà cosi' vuol dire che stà proprio male visto che solitamente non stà mai ferma), le ho dato dell'acqua le volte che si svegliava ma poverina la rimetteva subito, oggi và meglio, stamani le ho dato una fialetta di dimafloren, è sempre un po' stanca ma giocava già e a pranzo ha voluto anche mangiare, le ho fatto un po' di pastina all'olio, e per ora lo stomachino sembra reggere, credo che sia passata. :ok

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 mar 2010, 16:33

giu poi quando hai qualche fotina dell'album da farci vedere.... :fischia

Laura per fortuna ha preso il virus in modo piu' leggero, niente diarrea (cosa che invece io avevo) solo vomito, sarà anche per quello che forse ha recuperato prima :ok

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 mar 2010, 16:37

Può darsi, Guen, l'importante è che ora stia meglio!!!

Tu lavori nel marmo, giusto?
Posso chiederti un consiglio per delle macchie per le quali ho già provato tutto e mi sa che l'unica è corrodere il marmo?

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 15 mar 2010, 11:58

si Laura lavoro nel marmo, ma putroppo le macchie dal marmo non si tolgono facilmente, che marmo è, bianco o colorato?? se è bianco puoi provare con un po' di varichina diluita, prova prima pero' in un posto nascosto per evitare di rovinare ancora di piu', se no devi andare in un negozio specializzato e farti dare un prodotto a posta che dovrebbe levigare la superficie e rilucidarla.....purtroppo non c'è un rimedio proprio efficace...

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 15 mar 2010, 23:14

Buongiorno a tutte!!!! :bacio
Squinsy, com'è andata oggi??? Tutto bene??? :sorrisoo
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 mar 2010, 23:39

Buonasera a tutte!!

Guen, la varacchina è la prima cosa che ho provato!!! :buuu
Non è cambiato nulla...
Negozio tipo ferramente trovo???
Purtroppo è un insopportabile marmo bianco...
Da perderci dietro la vita con la straccetta a pulire!!!!! :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”