e certo dopo che si fa tutta la strada fino a bologna per il radunocri73 ha scritto:Ciao belle!
Syssy, non ti preoccupare per la ludo tanto Piero non vuole venire fino Catania dato che poi dovremmo fare il viaggio! Grazie lo stesso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE tutte d'accordo? A syssy na livamu di tornu!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte d'accordo? A syssy na livamu di tornu!
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sembra una barzelletta, ma sono stata di nuovo senza adsl, ma questa volta ho visto che mancava la connessione su tutta la zona, meno male perchè stavo cominciando a sentirmi Fantozzi!
Ok, provo a leggere gli arretrati...
Sembra una barzelletta, ma sono stata di nuovo senza adsl, ma questa volta ho visto che mancava la connessione su tutta la zona, meno male perchè stavo cominciando a sentirmi Fantozzi!
Ok, provo a leggere gli arretrati...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

diana ma però cosi è uno stress, a me sarebbero girati i cosiddetti 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- cri73
- Master~GolGirl®

Gegia, domani vai a scuola?
Auguroni a DAmiano!
Quà piove!
Auguroni a DAmiano!
Quà piove!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

Syssy, il kebab è buonissimooooooo! Brava Penelope! Come l'hai preso?
- cri73
- Master~GolGirl®

Nadia,
e
Lovipa, marco èa lto 93 cm quindi in quei sacchi nanna non ci andrebbe. Ci sono anhce più grandi ma forse non alla Lidl! Grazie!
Lovipa, marco èa lto 93 cm quindi in quei sacchi nanna non ci andrebbe. Ci sono anhce più grandi ma forse non alla Lidl! Grazie!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Cri: ciaoooo....scusa ma non ricordo se ti ho detto che ho visto le foto di marco.....quanto è cresciuto....mi credi che stentavo a riconoscerlo...
E' molto bello....con una faccia da buono ma furbetto!!!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cri73
- Master~GolGirl®

VAle, grazie! Diciamo soprattutto da furbetto! 
- cri73
- Master~GolGirl®

Vi saluto! Mi vado a preparare per salire dai miei!
a tutte!
- Linda
- Master~GolGirl®

Io sono qui che aspetto notizie da Stè 
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Allora... rieccomi...
Volevo spiegarvi meglio la mia situazione... i miei precedenti aborti sono stati TUTTI senza alcun sintomo esterno, solo con l'ecografia ci accorgevamo che il battito non c'era più... e SEMPRE ho duvuto ricorrere al raschiamento poichè io non li perdo spontaneamente neanche morta...
Bene... (bene...insomma!!) nella seconda gravidanza ho svuto continue perdite e il battito è sempre stato molto debole... sonostata a riposo assoluto... ma non è servito a niente... e le perdite sono cessate appena è cessato il battito...
Nella terza gravidanza ho avuto una perdita molto abbondante di sangue (non come quella di oggi, oggi non era niente...), ma tutto era a posto... dall'eco non si vedeva sangue eil suo cuoricino ha battuto forte ancora un'altra settimana...
Ora... è tutto iniziato molto presto... non ho ancora fatto un'eco... non so niente... ma le perdite sono state pochissime... e senza dolore... quindi non mi preoccupo...
Domani vedrò il gine... ho preferito non chiamarlo xchè so già cosa mi direbbe (riposo e continuare col progesterone...io ho anche preso lo spasmex anche senza avere dolori...) e poi xchè cmq ho preferito non muovermi oggi, quindi cmq non sarei andata a fare la visita...
Domani è vicino... posso aspettare...
Non ho avuto altre perdite... niente di niente...
Ho letto che potrebbe essere l'aspirinetta che prendo a rendere i capillari del collo dell'utero deboli... e forse con l'inserimento degli ovuli di progesterone mi sono fatta male... BOH!
Cmq vi ringrazio del votro sostegno... siete tanto care...
Non mi arrendo...ma ammetto di essere stanca di lottare contro qualcosa che non posso comandare...
Volevo spiegarvi meglio la mia situazione... i miei precedenti aborti sono stati TUTTI senza alcun sintomo esterno, solo con l'ecografia ci accorgevamo che il battito non c'era più... e SEMPRE ho duvuto ricorrere al raschiamento poichè io non li perdo spontaneamente neanche morta...
Bene... (bene...insomma!!) nella seconda gravidanza ho svuto continue perdite e il battito è sempre stato molto debole... sonostata a riposo assoluto... ma non è servito a niente... e le perdite sono cessate appena è cessato il battito...
Nella terza gravidanza ho avuto una perdita molto abbondante di sangue (non come quella di oggi, oggi non era niente...), ma tutto era a posto... dall'eco non si vedeva sangue eil suo cuoricino ha battuto forte ancora un'altra settimana...
Ora... è tutto iniziato molto presto... non ho ancora fatto un'eco... non so niente... ma le perdite sono state pochissime... e senza dolore... quindi non mi preoccupo...
Domani vedrò il gine... ho preferito non chiamarlo xchè so già cosa mi direbbe (riposo e continuare col progesterone...io ho anche preso lo spasmex anche senza avere dolori...) e poi xchè cmq ho preferito non muovermi oggi, quindi cmq non sarei andata a fare la visita...
Domani è vicino... posso aspettare...
Non ho avuto altre perdite... niente di niente...
Ho letto che potrebbe essere l'aspirinetta che prendo a rendere i capillari del collo dell'utero deboli... e forse con l'inserimento degli ovuli di progesterone mi sono fatta male... BOH!
Cmq vi ringrazio del votro sostegno... siete tanto care...
Non mi arrendo...ma ammetto di essere stanca di lottare contro qualcosa che non posso comandare...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- Linda
- Master~GolGirl®

Gegia ma tu non ci passi più "di là"? E' facile da seguire, aprono un post al giorno
Hai saputo la news? C'è un'altra pancina nuova nuova

Hai saputo la news? C'è un'altra pancina nuova nuova
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

nadia allora domani hai la visita dal gine? di mattina o di pomeriggio?
io ho giulia che piange e si tocca le orecchie dicendo "aiaaa" speriamo non sia niente, la pediatra dice che può essere anche un dente, domani la porto e vediamo
anche qui piove, syssy nun è chi ma ittasti n'anticchia pi vendicariti do titulu??
a proposito di titolo
TITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ve bene che c'è quello di....ops nonricordo chi l'ha fatto
io ho giulia che piange e si tocca le orecchie dicendo "aiaaa" speriamo non sia niente, la pediatra dice che può essere anche un dente, domani la porto e vediamo
anche qui piove, syssy nun è chi ma ittasti n'anticchia pi vendicariti do titulu??
a proposito di titolo
ve bene che c'è quello di....ops nonricordo chi l'ha fatto
- simmica
- Original~GolGirl®

Buona sera ragazze belle, io sono distrutta, ma felice. Vi chiederete il perchè? semplice sono riuscita a lavare tutta la casa, mi manca solamente il pavimento del bagno che non ho fatto solamente perchè i tappetini puliti sono ancora umidi, ora direte ma che ci racconti? ed io: per fare delle conversazioni frivole
. Comunque tornando seria
per Nadia e
per Giulia. Ma chi malu tempo 
mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

GIà CHI ROMPI BALLS DI TEMPO, PERO CHE VOGLIAMO ALLA FINE è INVERNO, però almeno il fine settimana potrebbe farci quclhe giornata bella, cosi usciamo no???
ehila lassu nuvolette????? mi sentite????
ehila lassu nuvolette????? mi sentite????
- simmica
- Original~GolGirl®

vado a coccolare Samuele, buona notte e a domani (speriamo) 
mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

nadia.07 ha scritto:Ho letto che potrebbe essere l'aspirinetta che prendo a rendere i capillari del collo dell'utero deboli... e forse con l'inserimento degli ovuli di progesterone mi sono fatta male.
mi raccomando, poi corri qui a darci la BELLA notizia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Diana, ma sicuro che non avete fatto uno "sgarro" al vostro operatore telefonico?
no perchè sembra davvero una barzelletta! Ora speriamo che la tu aconnessione rimanga lì dov'è, altrimenti vengo a catania a mazzuliare qualcuno
Gegia, allora domani ti fai una bella gita fuori porta: con questo bel tempo
almeno speriamo che ti serva a qualcosa!
Lovi, sei guarita?
Ma Stè che fine ha fatto?
Gegia, allora domani ti fai una bella gita fuori porta: con questo bel tempo
Lovi, sei guarita?
Ma Stè che fine ha fatto?
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

ero passata x vedere se c'erano news di ste, ma non ne vedo.
a nadia x la visita di domani!
Lovi speiamo non sia otite perche' e' tremenda, se stanotte piange (la mia ped dice chedistesi le orecchie fanno + male), dalle della tachipirina, x alleviarle il dolore e speriamo bene
buonanogtte a tutte domani non ci saro' xke' avroc un tour deforce tra lavoro e spese!
buonanotte a tutte
Lovi speiamo non sia otite perche' e' tremenda, se stanotte piange (la mia ped dice chedistesi le orecchie fanno + male), dalle della tachipirina, x alleviarle il dolore e speriamo bene
buonanogtte a tutte domani non ci saro' xke' avroc un tour deforce tra lavoro e spese!
buonanotte a tutte
Rosy.....Alex....03/07/2005
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

trilly la tachipirina già data, infati ora sta giocando come se niente fosse
la pediatra dice che in questi casi funziona come antidolorifico, domani poi si vede cos'ha
ho toccato le orecchie ma non piange di più....ho un po di esperienza di otite, mio nipote ci fare fare le nottate poverino, ne era molto soggetto,per fortuna poi gli è passato.
però sulle orecchie non si scherza, piero è finito a PS e non vorrei che giulia avesse preso da lui
stefy io sto bene adesso, gli acciacchi ci sono sempre, ma con quelli ormai ci convivo, però la febbre è passata.
la pediatra dice che in questi casi funziona come antidolorifico, domani poi si vede cos'ha
ho toccato le orecchie ma non piange di più....ho un po di esperienza di otite, mio nipote ci fare fare le nottate poverino, ne era molto soggetto,per fortuna poi gli è passato.
però sulle orecchie non si scherza, piero è finito a PS e non vorrei che giulia avesse preso da lui
stefy io sto bene adesso, gli acciacchi ci sono sempre, ma con quelli ormai ci convivo, però la febbre è passata.