Stamattina niente più perditine, ma sono stata sdraiata fino ad ora e anche qui davanti al pc mi sono sistemata bella comoda con le gambe stese e sollevate, però resto comunque pochino, xchè non si sa mai.
Il socio stanotte s'è alzato per far bere Ale, mi sa che pioverà!!!
Ora è uscito e lo sto aspettando x fargli preparare il pranzo :prrrr (sulla carta c'è scritto RIPOSO ASSOLUTO
Oggi torna anche il mio papy dalla Moldavia, così sono più tranquilla perchè se c'è bisogno posso chiamare anche lui... ieri sera infatti quando ho chiamato il maritozzo indovinate dov'era? A BRESCIA con dei suoi amici, meno male che mi aveva detto che usciva a piedi... io illusa pensavo si intendesse che faceva un giro qui in paese, invece lo sono passati a prendere... quando ho chiamato stavano uscendo giusto dall'autostrada e sono dovuti tornare indietro, gli sta bene A LUI che non pensa mai che io potrei aver bisogno e A LORO che lo trascinano tutte le volte nelle loro zingarate da single!
Ora ha detto che andrà via ancora questa settimana, perchè è l'ultima di ferie x lui, ma prima mi porta da papà, così se sto male sono già a Parma e non sono sola. (almeno questo)
Ieri sera usciti dal PS ci siamo fermati in una gelateria proprio lì di fronte x far smaltire la tensione e riprenderci un attimo, bè Ale s'è mangiato metà del mio gelato, una coppetta da 2,50€ fior di panna, yogurt ai frutti di bosco e nutella, una cosa stranissima perchè lui di solito ne assaggia 2 cucchiaini poi inizia a sputarlo, tra l'altro il fior di panna era per lui e invece non l'ha voluto, s'è pappato gli altri due gusti... che figlio strano che ho!
Va bè, ora scappo, conto di ripassare in serata, grazie di nuovo a tutte x essermi state vicino