Ieri sera ho dato un'occhiata..... e anche se li trovo assurdi mi son proprio divertita...... mi assalgono dubbi e riflessioni nonostante tutto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e l'isoladeifamosi??? nessuna se la fila???
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: e l'isoladeifamosi??? nessuna se la fila???
Oh mamma!... mi avete proprio provocato..... nel senso che leggendo son scoppiata a ridere e ho deciso di unirmi... :ahah
Ieri sera ho dato un'occhiata..... e anche se li trovo assurdi mi son proprio divertita...... mi assalgono dubbi e riflessioni nonostante tutto...
.. o povera me 
Pippi, Agosto 2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stavo zappingando e sono capitata su rai2. dopo 30 secondi sono scappata.
c'è una specie di pseudofotocopia di ivana trump in studio con robi luccicosi ovunque, solo la cofana non ce li ha.
quindi ho cambiato canale e sono finita su telepace.
che sia il segno che devo redimermi?? :ahah
c'è una specie di pseudofotocopia di ivana trump in studio con robi luccicosi ovunque, solo la cofana non ce li ha.
quindi ho cambiato canale e sono finita su telepace.
che sia il segno che devo redimermi?? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Lecciso e' ancora dentro??? 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il frantoio? quando ho visto io c'era il cuoco. che in 3 secondi stava demolendo tutti quanti, capirai che roba.
vado a vedere sul sito, dato che mi hanno fregato il telecomando.
vado a vedere sul sito, dato che mi hanno fregato il telecomando.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

mamma mia che ansia!
ma non entra nessuno al posto di Luc wARD?
ma non entra nessuno al posto di Luc wARD?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Eccomi ho seguito un po' la puntata di stasera, ma ho già spento la TV, la Lecciso è rimasta .... la faccia che ha fatto, quando la Ventura ha detto che Tracy era stata eliminata, è la peggiore di tutte quelle fatte fino ad oggi ..... e poi che caspita ha paura di rovinarsi?? I capelli?? La pelle (non si mette al sole)??? Ma dove pensava di andare??? In una beauty farm? Bahhhh a me quest'anno l'isola non piace molto (per ora ...), però ho una certa simpatia per Busi e per la Sandrocchia nazionale. Il tronista non se po' vede' il rugbista si spaccia per santo ma sotto sotto è falso pure lui ..... steremo a vedere come evolve.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io me ne vado a letto, magari recupero il telecomando e mi vedo altri 30 secondi di roba.
io aspetto busi. quando da i numeri lui è da spanciarsi, non vedo l'ora che gli facciano saltare la mosca al naso :ahah
io aspetto busi. quando da i numeri lui è da spanciarsi, non vedo l'ora che gli facciano saltare la mosca al naso :ahah
- irene32
- Expert~GolGirl®

ragazze..buongiorno...
io purtroppo ieri sera ho abbandonato il campo alle 22....ero troppo stanca.....aspetto i vs commenti....

io purtroppo ieri sera ho abbandonato il campo alle 22....ero troppo stanca.....aspetto i vs commenti....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Anche io ieri ho abbandonato verso le 22... dopo l'eliminazione di Tracy... poveretta aveva pregato il pubblico di farla rimanere...... la Lecciso invece ha fatto la faccia come dire 'ma no... perchè mi avete lasciata qui..... ma tanto so che era inevitabile..'... insomma.. finta... di plastica...
Invece Busi impazza..per la gioia della Ventura.. e w sandrocchia!!! la più vera...
ma il tipo moro proprio non lo posso vedere.... ma dove l'hanno pescato? dall'harem della DeFilippi?
e i figli di papà? Cosa dovrebbero fare?
Invece Busi impazza..per la gioia della Ventura.. e w sandrocchia!!! la più vera...
ma il tipo moro proprio non lo posso vedere.... ma dove l'hanno pescato? dall'harem della DeFilippi?
e i figli di papà? Cosa dovrebbero fare?
Pippi, Agosto 2007
- Giu07
- Active~GolGirl®

io l'ho ascoltata su radio 2 : MOLTO più divertente 
- irene32
- Expert~GolGirl®

io ieri sera ho visto la fascia serale...allora dei figli di papa' è entrato roberto fiacchini figlio adottivo di renato zero....mentre gli altri 3 si trovano su un'isola...e devono ogni giorno portare a termine un lavoro guidati da un gruppo di persone che vive li....se riescono avranno una ciotola di mangiare altrimenti nada.....
dormono in un capanno di lamiere con dei letti di legno....si vede che sono figli di papa'.....nn è giusto se volevano fare l'isola...dovevano avere le stesse cose degli altri....nn mi sembra giusto che nn dormano x terra e all'aperto....mah.....
poi ho visto che dario (nn famosi) è rimasto incantato dal fondoschiena della senicar...se la stavo proprio guardando con la bava alla bocca.....quando aura (la riccia nn famosa ) lo ha richiamato all'ordine..gli ha fatto uno sguardo lo ha fulminato...
vabbè se mi torna in mente qualcosa vi aggiorno......
dormono in un capanno di lamiere con dei letti di legno....si vede che sono figli di papa'.....nn è giusto se volevano fare l'isola...dovevano avere le stesse cose degli altri....nn mi sembra giusto che nn dormano x terra e all'aperto....mah.....
poi ho visto che dario (nn famosi) è rimasto incantato dal fondoschiena della senicar...se la stavo proprio guardando con la bava alla bocca.....quando aura (la riccia nn famosa ) lo ha richiamato all'ordine..gli ha fatto uno sguardo lo ha fulminato...
vabbè se mi torna in mente qualcosa vi aggiorno......

Virginia ..13/01/2008
- fly
- Original~GolGirl®

la situazione è questa:
a.busi vs robertì (figlio di più noto Zero Renato)
perchè Robertì si mette la maglietta con il faccione del papy e si attira le simpatie del pubblico sovrano..........
A.busi vs federicoiltronista
perchè federicoiltronista "non ha un pensiero dominante" e quando gli verrà in mente qual è busi gli rivolgerà ancora la parola
dario vs davide
perchè il bel dario ha dato a davide il cocco sporco
dimenticato qualcosa????
perchè Robertì si mette la maglietta con il faccione del papy e si attira le simpatie del pubblico sovrano..........
perchè federicoiltronista "non ha un pensiero dominante" e quando gli verrà in mente qual è busi gli rivolgerà ancora la parola
dario vs davide
perchè il bel dario ha dato a davide il cocco sporco
dimenticato qualcosa????
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- irene32
- Expert~GolGirl®

no no..hai detto tutto....fly ha scritto:la situazione è questa:
perchè Robertì si mette la maglietta con il faccione del papy e si attira le simpatie del pubblico sovrano..........![]()
perchè federicoiltronista "non ha un pensiero dominante" e quando gli verrà in mente qual è busi gli rivolgerà ancora la parola![]()
dario vs davide
perchè il bel dario ha dato a davide il cocco sporco![]()
dimenticato qualcosa????
cmq busi....ero partita che forse nel gruppo ci stava bene....poi il suo comportamento...il suo pensiero sulla pedofilia.....mi fa uno schifo..che gli sputerei in faccia.....ma cacciatelo x favore...sto mostro

Virginia ..13/01/2008
- PITA
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahfly ha scritto: A.busi vs federicoiltronista
perchè federicoiltronista "non ha un pensiero dominante" e quando gli verrà in mente qual è busi gli rivolgerà ancora la parola![]()
questa me la rivendo... però ....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

IRENE ti quoto in pieno, pure io quando ho letto di questa storia ne sono rimasta schifata!!!irene32 ha scritto:no no..hai detto tutto....fly ha scritto:la situazione è questa:
perchè Robertì si mette la maglietta con il faccione del papy e si attira le simpatie del pubblico sovrano..........![]()
dario vs davide
perchè il bel dario ha dato a davide il cocco sporco![]()
dimenticato qualcosa????![]()
![]()
![]()
![]()
cmq busi....ero partita che forse nel gruppo ci stava bene....poi il suo comportamento...il suo pensiero sulla pedofilia.....mi fa uno schifo..che gli sputerei in faccia.....ma cacciatelo x favore...sto mostro
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Babby76
- Expert~GolGirl®

http://www.davidemaggio.it/archives/264" onclick="window.open(this.href);return false; ... more-26443

Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Non si legge
Riporto la notizia dal blog di Davide Maggio:
LUCA WARD HA RISCHIATO LA PARALISI
Brutta giornata, quella di ieri, sul fronte reality show. Se, infatti, non appare ancora chiaro ciò che ha colpito il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, in diretta web su Mediaset.it, non lascia spazio a dubbi, al contrario, la diagnosi dei medici della clinica Villa Margherita: Luca Ward ha seriamente rischiato la paralisi.
E’ noto ai telespettatori di Raidue, infatti, quanto il naufragio dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 7 sia stato, quest’anno, abbastanza traumatico a causa delle acque troppo basse che hanno accolto i partecipanti dello show di Raidue che, come da tradizione, hanno iniziato la loro avventura lanciandosi da un elicottero. Ma se i controlli effettuati in Nicaragua sembravano aver scongiurato qualunque complicazione per Ward e Dallan, la tac effettuata dai medici italiani al doppiatore italiano – come riporta il settimanale Gente – segnalerebbe oltre alla frattura dell’osso sacro anche quella di due vertebre, la lombare e l’undicesima dorsale.
I dottori hanno preannunciato una non facile guarigione all’attore romano per il quale è previsto almeno un mese e mezzo di riposo assoluto con una terapia riabilitativa oltre ad un utilizzo costante del busto.
Dopo la terapia, Luca Ward dovrà sottoporsi ad un intenso programma di fisioterapia. E pensare che all ‘attore, per un attimo, era balenata l’idea di tuffarsi di testa. Chissa se ora, alla luce di questa diagnosi, basterà quel tapiro d’oro alla Ventura per mettere tutto a tacere.
Brutta giornata, quella di ieri, sul fronte reality show. Se, infatti, non appare ancora chiaro ciò che ha colpito il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, in diretta web su Mediaset.it, non lascia spazio a dubbi, al contrario, la diagnosi dei medici della clinica Villa Margherita: Luca Ward ha seriamente rischiato la paralisi.
E’ noto ai telespettatori di Raidue, infatti, quanto il naufragio dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 7 sia stato, quest’anno, abbastanza traumatico a causa delle acque troppo basse che hanno accolto i partecipanti dello show di Raidue che, come da tradizione, hanno iniziato la loro avventura lanciandosi da un elicottero. Ma se i controlli effettuati in Nicaragua sembravano aver scongiurato qualunque complicazione per Ward e Dallan, la tac effettuata dai medici italiani al doppiatore italiano – come riporta il settimanale Gente – segnalerebbe oltre alla frattura dell’osso sacro anche quella di due vertebre, la lombare e l’undicesima dorsale.
I dottori hanno preannunciato una non facile guarigione all’attore romano per il quale è previsto almeno un mese e mezzo di riposo assoluto con una terapia riabilitativa oltre ad un utilizzo costante del busto.
Dopo la terapia, Luca Ward dovrà sottoporsi ad un intenso programma di fisioterapia. E pensare che all ‘attore, per un attimo, era balenata l’idea di tuffarsi di testa. Chissa se ora, alla luce di questa diagnosi, basterà quel tapiro d’oro alla Ventura per mettere tutto a tacere.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Non si leggeRiporto la notizia dal blog di Davide Maggio:

Virginia ..13/01/2008
- serenity671
- Original~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Non si leggeRiporto la notizia dal blog di Davide Maggio:
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- serenity671
- Original~GolGirl®

pare che stasera ci sia Ivana Trump
Questa sera alle 21.00 andrà in onda la quarta puntata della settima edizione de L’isola dei famosi: in studio, insieme a Simona Ventura ci saranno Mara Venier e Rocco Barocco in qualità di opinionisti, Simone Rugiati primo concorrente eliminato e Tracy Fraddosio, ultima esclusa del reality.
Ricco il programma della puntata: sulla spiaggia di Lime Island arriverà Ivana Trump, che vivrà per qualche giorno insieme ai nafraghi; uno tra Guenda Goria, Daniele Battaglia e Manuela Boldi potrà unirsi agli altri concorrenti; ci sarà una nuova prova ricompensa; uno tra Davide Di Porto e Loredana Lecciso dovrà abbandonare l’isola; ci saranno nuove nomination.
Questa sera alle 21.00 andrà in onda la quarta puntata della settima edizione de L’isola dei famosi: in studio, insieme a Simona Ventura ci saranno Mara Venier e Rocco Barocco in qualità di opinionisti, Simone Rugiati primo concorrente eliminato e Tracy Fraddosio, ultima esclusa del reality.
Ricco il programma della puntata: sulla spiaggia di Lime Island arriverà Ivana Trump, che vivrà per qualche giorno insieme ai nafraghi; uno tra Guenda Goria, Daniele Battaglia e Manuela Boldi potrà unirsi agli altri concorrenti; ci sarà una nuova prova ricompensa; uno tra Davide Di Porto e Loredana Lecciso dovrà abbandonare l’isola; ci saranno nuove nomination.
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006