Notte a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE E SCARPE BLU per la giugnetta 07 son TIRAMISU'
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: SOLE E SCARPE BLU per la giugnetta 07 son TIRAMISU'
Mi congedo, vado a letto.
Notte a tutte
Notte a tutte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Certo che belle amiche siete... non potevate avvertirmi prima? Almeno le poche notti decenti che son riuscita a fare evitavo di illudermi di essere arrivata alla fine del tunnel 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ora vado a farmi una doccia e fra un'oretta se non si sveglia da solo vado a rompere le scatole a Giovanni e lo ingozzo di latte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

vista l'ora buonanotte a tutte giugnette belle
scusate la latitanza ma da lunedì è con noi mia suocera, quindi stare su internet è impensabile. I bimbi giocano e si divertono da matti
ma la convivenza non è per niente una passeggiata
o forse sono io che ormai mi sono abituata ai nostri ritmi e alla nostra routine non lo so, so solo che è dura
mi mancate
stamattina ho sentito al tel Bilancia, vi saluta tutte e si è raccomandata di dirvi che siete tutte nel suo cuore, non riesce a passare spesso perchè è super impegnata con la racolta per Elisa che pare stia procedendo bene
qui oggi ha evicato tantissimissimo
vi lascio imaginare che bello è stato stare tutti allegramente tappati in casa
uffi tempo scaduto Grazia mi reclama
un
a tutte spero di riuscire a passare più spesso
Gri
grazie!!!
scusate la latitanza ma da lunedì è con noi mia suocera, quindi stare su internet è impensabile. I bimbi giocano e si divertono da matti
mi mancate
qui oggi ha evicato tantissimissimo
uffi tempo scaduto Grazia mi reclama
un
Gri
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

l'ultima a dare la buonanotte, la prima a dare il buongiorno
Buongiorno a tutte giugnette
qui oggi è tutto bianco di neve ma splende il sole chissà se dura 
Buongiorno a tutte giugnette
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi spedisco Gloria al nido e cerco di rimettere un po' in ordine casa (ho pasta di sale ovunque e il pavimento dell cucina sporco di tempera blu
)
Pichino si è svgliato alle 06,00 perchè doveva scoreggiare (da bravo maschio non può farlo e stop, deve rendere la cosa di dominio pubblico) così l'ho attaccato al seno, che si è svuotato e ora non fa più male. Se scendo ad una poppata al giorno toglierla, quando smetterà di svegliarsi ad orari assurdi, non sarà un problema
Vado a svegliare Gloria perch se anche stamattina vuole il thè con i biscotti (deteinato) le ci vuole più di mezz'ora a fare colazione
oggi spedisco Gloria al nido e cerco di rimettere un po' in ordine casa (ho pasta di sale ovunque e il pavimento dell cucina sporco di tempera blu
Pichino si è svgliato alle 06,00 perchè doveva scoreggiare (da bravo maschio non può farlo e stop, deve rendere la cosa di dominio pubblico) così l'ho attaccato al seno, che si è svuotato e ora non fa più male. Se scendo ad una poppata al giorno toglierla, quando smetterà di svegliarsi ad orari assurdi, non sarà un problema
Vado a svegliare Gloria perch se anche stamattina vuole il thè con i biscotti (deteinato) le ci vuole più di mezz'ora a fare colazione
- bb&ila
- Master~GolGirl®

spero che alla ROSS sia tornato il gas
tanti
ai giugnetti malatini e poi non ricordo altro
sto per tornare tra voi non preoccupatevi...sono al libro n°9 ne mancano solo altri due
tanti
sto per tornare tra voi non preoccupatevi...sono al libro n°9 ne mancano solo altri due
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Si hanno notizie dalla tundra siberian-ferrarese? La nostra Ross-Lara è sopravvissuta? E' andata al lavoro con la troika? 
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
sono di corsissima!!!!!!!!!!!!
nn ho letto gli arretrati... ma vedo che siete aggiornate!
per il gas: meno male che vero le 20 è arrivato il tecnico dell'enelgas e ha visto che i contatori erano andati in blocco perchè appena è ripartita la luce c'è stato il boom di richieste di gas (per l'accensione delle caldaie) e quindi il sistema è andato in tilt!!)
Meno male che era solo una cosuccia da niente!
Abbiamo dormito al caldo e mi stamattina mi sono lavata con l'acqua calda
Però sono ancora senza internet, sono riusciti a ridarmi la linea telefonica ieri sera ma internet ancora non funzia!!!!
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
adesso ho una montagna di lavoro e devo uscire all'una perchè Arianna è a casa dal nido: ordinanza provinciale!!!! scuole chiuse!!!!
Stamattina è a casa con Ric poi all'una me la porta in ufficio e lui va a lavoro e noi ce ne andiamo a mangiare al centro commerciale e facciamo la spesa
sono di corsissima!!!!!!!!!!!!
nn ho letto gli arretrati... ma vedo che siete aggiornate!
per il gas: meno male che vero le 20 è arrivato il tecnico dell'enelgas e ha visto che i contatori erano andati in blocco perchè appena è ripartita la luce c'è stato il boom di richieste di gas (per l'accensione delle caldaie) e quindi il sistema è andato in tilt!!)
Meno male che era solo una cosuccia da niente!
Abbiamo dormito al caldo e mi stamattina mi sono lavata con l'acqua calda
Però sono ancora senza internet, sono riusciti a ridarmi la linea telefonica ieri sera ma internet ancora non funzia!!!!
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
adesso ho una montagna di lavoro e devo uscire all'una perchè Arianna è a casa dal nido: ordinanza provinciale!!!! scuole chiuse!!!!
Stamattina è a casa con Ric poi all'una me la porta in ufficio e lui va a lavoro e noi ce ne andiamo a mangiare al centro commerciale e facciamo la spesa
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouur! Sono inkazzata nera, ho ancora gli zamponi! Socia che fai, pigghi pu culu? Dove sta il caldo? A parte che a sto punto x me e' meglio il fresco se gia' con la neve ho due tronchetti!:o
Greta io non ti avevo nascosto nulla, poi da donna di mondo quale sei immaginavo sapessi che i masculi spaccano i maroni fin da neonati ihih!
Bonjour anche a vale e ila e tutte quelle che arriveranno, compresa la ross che stamattina dovrebbe essere al lavoro!
Io oggi vado a trovare mia cugina che ha partorito il 19 e ancora la bimba non l'ho vista, ma poverina ha avuto la bronchite dopo appena una settimana di vita!
Ora vedo di passare in farmacia a comprare gli albustix...
Buonissima giornata a tutteeee!!!
Greta io non ti avevo nascosto nulla, poi da donna di mondo quale sei immaginavo sapessi che i masculi spaccano i maroni fin da neonati ihih!
Bonjour anche a vale e ila e tutte quelle che arriveranno, compresa la ross che stamattina dovrebbe essere al lavoro!
Io oggi vado a trovare mia cugina che ha partorito il 19 e ancora la bimba non l'ho vista, ma poverina ha avuto la bronchite dopo appena una settimana di vita!
Ora vedo di passare in farmacia a comprare gli albustix...
Buonissima giornata a tutteeee!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri non me la prendo, io non ho ascoltato i tuoi avertimenti come tu non hai ascoltato i miei (la seconda gravidanza è un'anticipazione e un'amplificazione di tutto quello che ha caratterizzato la prima
)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

p.s. qui non c'è più neve
solo un po' ai bordi della strada!!! tanto rumore per nulla!!!
solo un po' ai bordi della strada!!! tanto rumore per nulla!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

qualcuno mi fa un riepilogo?? cos'è successo ieri di interessante????
prometto di recuperare nel pomeriggio se mi è tornata la line ADSL
prometto di recuperare nel pomeriggio se mi è tornata la line ADSL
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Donzelle buondì
Ross:
per la giornatona di ieri
bentornata!
MD: come sta Dado?
Greta: una poppata in effetti la togli facilmente quando decidi. Mi dispiace non saperti aiutare, ma nemmeno io ricordo più nulla
Ma vedo che ci sono un sacco di giugnette superpreparate!
Vale:
per la convivenza con la suocera
Ila: altri due libri
leggi in fretta
Cri:
perchè le gambe tornino ok
Ale:
mitica la figura con la cugina! ma in effetti era peggio se era morto (e anche io parlo per esperienza personale
)
Pluga: come sta il pargolame?
Un bacio a tuttissime
Ross:
MD: come sta Dado?
Greta: una poppata in effetti la togli facilmente quando decidi. Mi dispiace non saperti aiutare, ma nemmeno io ricordo più nulla
Vale:
Ila: altri due libri
Cri:
Ale:
Pluga: come sta il pargolame?
Un bacio a tuttissime
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross ieri come al solito io ho rotto le palle a tutte con la storia dell'allattamento (manco fossi al primo figlio
)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Una figlia è andata al nido 
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:Una figlia è andata al nido
Camilla
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

UN SALUTINO AL VOLO!
qui neve manco l'ombra e nemmeno della pioggia...ci vorrebbe un bello scroscioper portare via un po' di schifezze
qui neve manco l'ombra e nemmeno della pioggia...ci vorrebbe un bello scroscioper portare via un po' di schifezze
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36