GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
Ragazze scappo...buona serata a tutte!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Passo al volo per dare una notizia ad Ishetta: in assemblea non possono assolutamente licenziarla, semmai potrebbero indire un'assemblea straordinaria per discuteresu un eventuale licenziamento. Poi con un solo richiamo scritto per un mancato dovere lavorativo non possono licenziarla!! Io ci andrei domani stesso dai sindacati per chiedere come muovervi per tutelarvi da una demente viziata!!!!
Baci passo dopo
Baci passo dopo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®
ma allora mi pensate anche quando non ci sono !!!Minù ha scritto:buondì
stanotte ho sognato KK: veniva a trovarmi a casa ma io ero in una situazione di difficoltà perché erano caduti tutti i lampadari di casaCosa diamine vorrà dire?

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
minù, ho letto dell'eco!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
evvai!!!!!clo'76 ha scritto:Passo al volo per dare una notizia ad Ishetta: in assemblea non possono assolutamente licenziarla, semmai potrebbero indire un'assemblea straordinaria per discuteresu un eventuale licenziamento. Poi con un solo richiamo scritto per un mancato dovere lavorativo non possono licenziarla!! Io ci andrei domani stesso dai sindacati per chiedere come muovervi per tutelarvi da una demente viziata!!!!
- kk751
- Master~GolGirl®
io sono stravolta dalla giornata di ieri ... andata e ritorno roma-milano è massacrante!!! comunque la trasferta è andata bene (anche troppo!!!) ...
-
- Active~GolGirl®
che splendida notizia!!!!!!!dai ish non tutto è perdutokk751 ha scritto:evvai!!!!!clo'76 ha scritto:Passo al volo per dare una notizia ad Ishetta: in assemblea non possono assolutamente licenziarla, semmai potrebbero indire un'assemblea straordinaria per discuteresu un eventuale licenziamento. Poi con un solo richiamo scritto per un mancato dovere lavorativo non possono licenziarla!! Io ci andrei domani stesso dai sindacati per chiedere come muovervi per tutelarvi da una demente viziata!!!!

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
-
- Active~GolGirl®
ma sei andata in macchina?? In cosa consisteva la trasferta ( se non sono indiscreta ) ? Comunque sono felice che sia andato tutto benekk751 ha scritto:io sono stravolta dalla giornata di ieri ... andata e ritorno roma-milano è massacrante!!! comunque la trasferta è andata bene (anche troppo!!!) ...
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Anche oggi sono rientrata in serata, il tempo di far cenare Jacopo e mangiare qualcosa io...
Ci, bene per Salvo!
per Ishetta
Per il primo (non ricordo per chi era): un apasta alla Norma? puoi provare a farla dietetica... per quanto è possibile e comunque te la prepari prima, così non devi stare in cucina quando hai gli ospiti (è un a cosa che odio!)
Ci, bene per Salvo!

Per il primo (non ricordo per chi era): un apasta alla Norma? puoi provare a farla dietetica... per quanto è possibile e comunque te la prepari prima, così non devi stare in cucina quando hai gli ospiti (è un a cosa che odio!)
- serena73
- Expert~GolGirl®
anche una lasagna?M76 ha scritto:grande minù.. gnocchi alla romana!!
ishetta ma tu proponi.. ora di sabato...
se compri le sfoglie sottili di giovanni rana, non hai bisogno di prelessarle. monti le sfoglie con gli ingredienti che vuoi e pochi minuti in forno! le ho provate e devo dire che sono buone!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
nel frattempo mi sono preparata la psta di nocciole, ovvero il nougat:
125g nocciole tritate
125 g zucchero
300 g cioccolato al latte
2 cucchiai di panna
far sciogliere lo zucchero in un pentolino a fiamma bassa, deve diventare biondo, versare le nocciole tritate e mescolare velocemente, trasferire su carta da forno e con un matterello unto di olio stenderlo. far raffreddare.
una volta freddo tritate, e fatelo bene, fino a ridurre il crocccante in polvere.
sciogliere il cioccolato, unire il croccante polverizzato e in fine, dopo aver amalgamato bene tutto, aggiungere i 2 cucchiai di panna.
ecco questa è una base per arricchire i vostri dolci, cioccolattini (garden questo è per te), creme, panna, eccc
più facile di quel che sembra!
125g nocciole tritate
125 g zucchero
300 g cioccolato al latte
2 cucchiai di panna
far sciogliere lo zucchero in un pentolino a fiamma bassa, deve diventare biondo, versare le nocciole tritate e mescolare velocemente, trasferire su carta da forno e con un matterello unto di olio stenderlo. far raffreddare.
una volta freddo tritate, e fatelo bene, fino a ridurre il crocccante in polvere.
sciogliere il cioccolato, unire il croccante polverizzato e in fine, dopo aver amalgamato bene tutto, aggiungere i 2 cucchiai di panna.
ecco questa è una base per arricchire i vostri dolci, cioccolattini (garden questo è per te), creme, panna, eccc
più facile di quel che sembra!
- serena73
- Expert~GolGirl®
cucciolo anche ale è stato molto raffreddato, domani rientra a scuola, speriamo in nessuna ricaduta 

- Minù
- Master~GolGirl®
serena, che maialata fantastica!!!
la proverò appena possibile

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
grazie x i suggerimenti!
fede la pasta alla norma è con le melanzane vero??mmmh non mi piacciono!
lasagne le faccio sempre.. alla bolognese, ai funghi, alle verdure, al pesto e patate, ai broccoli e salsiccia, di pesce..
insomma conoscono già il mio repertorio.
però in effetti la preparo la sera prima e via...
fede la pasta alla norma è con le melanzane vero??mmmh non mi piacciono!
lasagne le faccio sempre.. alla bolognese, ai funghi, alle verdure, al pesto e patate, ai broccoli e salsiccia, di pesce..
insomma conoscono già il mio repertorio.
però in effetti la preparo la sera prima e via...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
serena io ti uccido, ma non puoi scrivere di queste prelibatezze!!
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Allora vai di lasagna..... e poi invita anche noi a cena! serena porta il dolce e garedn le uova (o i coniglietti!)!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Stasera mi è venuto il nervoso. Io sono qui a cercare annunci, mentre mia mamma è nell'idea del "Vediamo cosa succede, tanto qualcosa si trova". Lei vive con la speranza che il lavoro le caschi in mano dal cielo. Le ho detto di andare almeno a prendere i nominativi degli amministratori di zona e del centro storico... vedremo se ci andrà. Mi è salito il nervoso. Ho evitato qualsiasi commento se no ci litigavo.
Cmq nessuna risposta x quel cv, d'altronde un solo cv è una goccia nell'oceano ma per questo lavoro gli annunci non ci sono, si va per conoscenze.
Ci dovrebbe andarci nei prossimi 15gg xchè è in ferie.
Grazie Clo per la precisazione.
Cmq nessuna risposta x quel cv, d'altronde un solo cv è una goccia nell'oceano ma per questo lavoro gli annunci non ci sono, si va per conoscenze.
Ci dovrebbe andarci nei prossimi 15gg xchè è in ferie.
Grazie Clo per la precisazione.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta vedrai che tua mamma farà il possibile.
cerca di stare tranquilla.
fede quando vuoi!!! siete tutte invitate ..
cerca di stare tranquilla.
fede quando vuoi!!! siete tutte invitate ..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
MY Allora il prossimo raduno lombardino lo facciamo da te? 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
serena ma che prelibatezza!
grazie per aver pensato a me, sei molto cara
Qui intanto andiamo avanti facendo esperimenti con le uova, manco a dirlo con esiti disastrosi. Diciamo che lo prendo come un allenamento di pazienza e autocontrollo.
Ishetta per tua mamma ti capisco, son così anch'io...ma non si può aiutare chi non vuol essere aiutato, nè vivere la vita degli altri. Sicuramente io da un pezzo avrei spedito cv, contattato mezzo mondo, chiesto in giro, ma perchè io sono io, non siamo tutti uguali. Non ci pensare troppo altrimenti ti ammali tu mentre lei è fresca come una rosa e magari poi le cose vanno pure come dice lei!!

Qui intanto andiamo avanti facendo esperimenti con le uova, manco a dirlo con esiti disastrosi. Diciamo che lo prendo come un allenamento di pazienza e autocontrollo.
Ishetta per tua mamma ti capisco, son così anch'io...ma non si può aiutare chi non vuol essere aiutato, nè vivere la vita degli altri. Sicuramente io da un pezzo avrei spedito cv, contattato mezzo mondo, chiesto in giro, ma perchè io sono io, non siamo tutti uguali. Non ci pensare troppo altrimenti ti ammali tu mentre lei è fresca come una rosa e magari poi le cose vanno pure come dice lei!!