GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Messaggio da swan95 » 10 mar 2010, 21:12

Danaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bacioni!

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 10 mar 2010, 22:10

Swan come va la neve dalle tue parti?
Oratina, anche qui nevica da ieri ma non se ne è fermata niente, si vede che non fa così freddo!
Stefy "panterona" :ahaha noi invece con luca piccolino abbiamo poche forze, ma nel we scorso abbiamo già sentito la primavera.... :spiteful:
Didda dai che è importante questo lavoro, datti da fare e poi ci racconterai! :ok
Sissi :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mar 2010, 23:03

Ciao COP!
Orata a me piace bergamo, ci sono stata tante volte e devo dire che è carina come cittadina, certo per il clima siamo messi meglio a Roma ma non si puo avere tutto nella vita ...
Elevia no non ci facciamo un altro anno qua, ma qualche altro mese, dopo di che (ma si scrive attaccato o staccato? :ahaha ) penso che mi trasferirò a BG dove la ditta del socio ha la sede e dove lavora da anni ...mah! vediamo.... :incrocini
Alexx tu abiti pure in zona? :-D
Rosa che carino Valerio che ha scritto la lista della spesa
Stefy :incrocini non si sa mai!
Swanninaaaaaaa noi ci aggiorniamo su msn eh? :sorrisoo

Non mi ricordo piu nienteeeeeeeeeeee soorry!!!

Oggi un po stanchina ... mi sono dedicata a un po di lavori in casa ...uff che fatica... quando mi sento un po meglio ne approfitto ....
ora devo uscire ... però è nuvoloso ... uggioso ma 17 gradi ...mahhhh!!!!
però quando rientro sarà l'orario in cui i daini escono dal boschetto sotto casa e stanno in giardino!!! :yeee troppo bbboni hanno i piccini pure! :emozionee

Ciaoooooooo buonanotte a TUTTE :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 mar 2010, 8:14

Ciao belle cop...

stamattino mi toccano le faccende e delle commissioni a Marco :che_dici .. se posso passo più tardi... baciiiiii :bacio :bacio :bacio :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 mar 2010, 8:35

Buongiornooooooo!!!!!!!!!

Ciao Dana: si io vivo nella provincia di Milano!!! 40 min da BG!!!! :-D

Swan: come sarà oggi? Spero meno pesante.... :bacio

Elevia: ormai conosco il mio corpo.... appena la TB inizia a scendere(anche di poco) zac il ciclo... infatti ieri sera sono arrivate le malefiche.... :x:

Ma notizie di White???????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 9:57

Alex dove abiti..anche io posso dire di essere a circa 40 min. ma forse anche meno da BG???? :-D

Andrea come va il trasloco .... sei sommersa da scatoloni.. :fischia

Le nostre PANTERONE sono in LETARGO da un pezzo... :fischia non abbiamo ne la forza ne la voglia...non perchè ci amiamo meno ..anzi..Elisa ci riempie di gioia...è solo che la "vita" che facciamo ultimamente davvero ci sfianca e siamo ridotti a fare le cose di casa la sera alle 21...oppure nel week..e qnd arriviamo a lunedi ancora più stanchi!!...insomma mi mancano tanto le coccole ma il resto ci assorbe talmente tanto che passa tutto in secondo piano.. :che_dici :buuu
Figuratevi che è da novembre che devo fare gli esami del sangue (il controllo classico annuale) e non ho ancora avuto il tempo di andarci...sono troppo messa male!!! :x:

Prima o poi riusciremo a andare via da quel posto maledetto...scusate ma l'indifferenza dei miei suoceri alle richieste di aiuto (più che legittime visto che loro hanno comprato casa alla figlia intestandogliela e dicendocelo dopo averlo fatto... :bomba ) di mio marito qnd sanno benissimo che sbattimenti ci facciamo tutti i santi giorni (noi ci facciamo 60 KM al giorno fra Monza e MIlano fra scooter e macchina)...mi buttano giù...non mi capacito di qnt cattiveria ci possa essere in una persona per arrivare a complicare a vita ad un figlio!!!
In vita mia credo di non aver mai provato odio e disprezzo per nessuno...fino ad oggi purtroppo....
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 10:01

Scusa te lo sfogo immenso ma stamattina va cosi...mi sono alzata con il dente avvelenato...e stanca di tutti gli sbattimenti..per l'amor del cielo i sacifici si fanno e a noi non mancano...ma non fermarsi nemmeno un minuti a godersi vita e famiglia mi sembra davvero troppo e stamattina tutta la mia frustrazione è emersa in una volta sola...
Le Mie Principesse:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 mar 2010, 10:06

Sissi78 io sono a sud ovest di Milano!!!!
Mi spiace... non conosco molto bene la tua situazione.... quindi non so che consigli darti... l'unica cosa che mi sento di dirti è che nella vita uno RACCOGLIE QUELLO CHE SEMINA, e se un giorno saranno i tuoi suoceri ad avere bisogno di voi puoi sempre ripagarli della stessa moneta.... anche se la vendetta non è un sentimento molto cristiano a volte vien proprio fuori bene...... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 10:18

Alexxandra ha scritto:Sissi78 io sono a sud ovest di Milano!!!!
Mi spiace... non conosco molto bene la tua situazione.... quindi non so che consigli darti... l'unica cosa che mi sento di dirti è che nella vita uno RACCOGLIE QUELLO CHE SEMINA, e se un giorno saranno i tuoi suoceri ad avere bisogno di voi puoi sempre ripagarli della stessa moneta.... anche se la vendetta non è un sentimento molto cristiano a volte vien proprio fuori bene...... :che_dici
E' vero non è un sentimento molto Cristiano...ma non lo è nemmeno ignorare le necessità di un figlio qnd economicamente ti basterebbe poco per aiutarlo...(non hanno problemi economici in famiglia)...diciamo che siamo pari...te ne potrei raccontare di cose cattive che hanno detto e fatto nei miei confronti...ma lasciamo stare non voglio tediarvi con le deviazioni mentali di due esseri di 60 anni che non hanno capito niente della vita...e che non si sono ancora resi conto che prima o poi la ruota gira e saranno loro ad aver bisogno e casualmente la porta rimarrà chiusa...anzi peggio da me avranno solo indifferenza la stessa con cui mi stanno trattando loro da dieci anni a qst parte..io sono un fantasma una presenza irritante...voi non avete idea di qnt rabbia repressa mi tengo dentro...arriverà il giorno che la pagheranno per tutto!!!

Va beh stamattina mi ha preso proprio brutta... :ahaha
Le Mie Principesse:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 mar 2010, 10:24

Sissi..... non puoi capire quanto ti capisco... prima di conoscere mio marito sono stata 5 anni con un ragazzo ed è finita per colpa di sua madre.... poi meglio così almeno ho conosciuto mio marito, la persona più speciale e migliore del mondo per me.... quindi ora se la incontro la strega la ringrazio!!! :hi hi hi hi
Però ti capisco eccome... in 5 anni me ne ha fatto passare di cotte e di crude... quanti pianti...... certa gente è proprio str.... dentro...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 mar 2010, 11:02

Ragazze mi dispiace dirlo ... ma quanto avete ragione... oddio non che i miei suoceri non ci abbiano aiutato (economicamente) , comunque non più dell'altro figlio, anzi, però sono proprio strani ... spero di non diventare anche io così con mio figlio oppure mi suicido :prr
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 11 mar 2010, 11:19

Buon giorno a tutte :bacio :bacio

Per me oggi 1 PM ...sono contenta pero' :yeee vuol dire che il mio cicli si è normalizzato ora devo solo stare attenta all'ovetto.... :sorrisoo

SISSI :coccola :coccola mi dispiace per la brutta situazione, ma non fartene il sangue amaro non ne vale la pena, fatevi la vostra vita...arriverà il giorno che i nodi tornano al pettine...senza nessuna vendetta .. :bacio
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 11 mar 2010, 15:11

'giorno cop io sempre fretta fretta fretta

sissi tesoro si dice che chi non ci ama non ci merita, non mi dulongo nel raccontare i miei episodi perche' non e' il caso, ma quanto ti capisco, pero' il modo di m@@@a di comportarsi dei suoceri da ancora piu' valore alla TUA famiglia che comunque va bene avanti nonostante tutto.... :cuore

a tutte le meravigliose cop :bacio

a piu tardi se riesco, ho tanto sonno.....................
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 11 mar 2010, 15:27

Eccomi fanciulle ... tornata dall'ikea :hi hi hi hi
Strade pulitissime anche se effettivamente di neve ne è caduta :sorrisoo

ORATA
io invece son proprio in mezzo alle montagne ... pensa che anche oggi quando eravamo a Brescia dicevo a Paolo che io mi sentivo male a non vedere le montagne tutto intorno (considera che io abito nella cosiddetta "busa" perchè è proprio un buco in mezzo alle montagne ...)... anche quando vado al mare (e io adoro il mare!!) da questo punto di vista mi sento inquieta, mi rilasso tremendamente solo quando sono vicino a casa !!!
Credo che sia un pò come quando uno soffre di claustrofobia, però al contrario ... esiste questa malattia ??? :prr :prr

DIDDA
me ne sono dimenticata (niente di più facile :martello ) o non hai detto che tipo di negozio vorresti aprire ?
Anche noi stiamo un pò riflettendo sul nostro lavoro e prendendo in considerazione l'idea di cambiare... non abbiamo ancora capito bene che cosa veramente vogliamo (o meglio non riusciamo a definirlo completamente), ma non ci dispiacerebbe provare qualcosa che abbia a che fare col turismo sportivo (bike e arrampicata soprattutto...) ... vedremo ! Di sicuro non vogliamo fare questo lavoro a vita ...

PERDITE
: zero !!! Chissà cos'erano.. ma meglio così ovviamente !!!!
Alexxandra ha scritto: nella vita uno RACCOGLIE QUELLO CHE SEMINA
parole sante, soprattutto a livello di sentimenti, supporto morale etc :sorrisoo ... perchè poi a livello economico questa regola non sempre vale :bomba

WHITE
novità ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 16:32

White com'è andata la TN??? Tutto ok??? :incrocini
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 16:36

Ciao marty, carina l'idea di mettersi nel settore del turismo sportivo... :-D
Per le perdite meglio cosi si vede che era roba vecchia...o magari un po di stanchezza!!! :sorrisoo
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2010, 16:41

Ma si ragazze la vita è una sola e non me la voglio far rovinare da una t@@ta di ca@@o cosi...speriamo il prima possibile di poterci rendere indipendenti in senso di casa...anche se grazie alla loro ignoranza vorrà dire accollarsi un mutuo infinito e pesante e la cosa non vi nego che mi spaventa molto!!! :impiccata:
Le Mie Principesse:

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 mar 2010, 17:05

giorno ragazze!
fatto vaccino luca, misurato temperatura ora 37,8 anale, 37,1 ascellare. devo fare qualcosa o è normale?

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 11 mar 2010, 17:17

dopo il vaccino può essere che la temperatura si alzi .. io per il momento non farei nulla... magari gliela misuri prima di andare a dormire e se ne ha o semplicemente è un pò nervosetto gli dai qualche goccia di tachi :ok
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 mar 2010, 17:20

si grazie marty, è che non so valutare se le temperature che ho misurto siano già febbricciattola o è la sua normale temperatura. comuque tengo buona questa e vedo più tardi se si alza.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”