per chi,vedrai che tutto si aggiusterà e questo periodaccio passerà presto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
per francybf
speriamo che jacopo si decida ad uscire prima di domenica...io ho vinto due parti indotti per i due maschi,matteo stava troppo bene dentro simone invece per problemi di rh l'hanno fatto uscire prima,solo la pupa si è decisa di sua sponte,tutta un'altra sotria,ma si sa che noi femminucce abbiamo una marcia in più
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooooooo!
allora Francy jacopo è ancora inside?
coraggio è l'ultimo sprint!
bene bene vedo che mnolte di voi sono su FB!a me ha iscritto il marito circa un anno fa ,ma devo dire che ...non ci capisco niente
...ogni tanto mi arrivano richieste di amicizia se conosco acconsento se no no...ho "stretto amicizia" con diverse luglioline 09 ,ma non entrandoci praticamente mai la mia pagina resta piena di foto mandatemi e regali che non riesco a capire come visualizzare/ascoltare ecc..
vabbè...
SISSI ciao benvenuta!
che bello abbiamo la stessa eta!E due figli coetanei!
Benvenuta!
CHI
scappo Marta ha fame e devo infornare la focaccia al formaggio per gli altri!bvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci
allora Francy jacopo è ancora inside?
coraggio è l'ultimo sprint!
bene bene vedo che mnolte di voi sono su FB!a me ha iscritto il marito circa un anno fa ,ma devo dire che ...non ci capisco niente
SISSI ciao benvenuta!
che bello abbiamo la stessa eta!E due figli coetanei!
Benvenuta!
CHI
scappo Marta ha fame e devo infornare la focaccia al formaggio per gli altri!bvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®

chi ha scritto:Qui tanto per cambiare le cose non vanno: Serena sta perdendo peso e probabilmente si è beccata la gastroenterite che aveva Andrea, si scarica davvero troppo (ieri 10 volte e questa mattina già 3!) e vomita...stiamo a vedere ancora oggi come va e domani mattina se non cambia nulla e diminuisce ancora probabilmente la pediatra la ricovera per qualche flebo...tutto ciò in aggiunta al fatto che deve prendere l'antibiotico per la bronchite la sta debilitando troppo...
Cosa volete che vi dica: che sono triste, che sono stufa, che vorrei uscire ma questa neve non aiuta, che dovrei pensare positivo...si ma anch'io ho un limite...non so dove trovo per ora questa forza che mi fa andare avanti col sorriso sulle labbra ma ho paura prima o poi di scoppiare...
chi coraggio immagino quello che stai passando,cerca di pensare positivo,vedrai che domani starà meglio e pian piano riprenderà peso!
ti ha dato qlc per bloccarle il vomito?e magari la dissenteria? a me aveva dato dei fermenti e lo streptomagma ,li ha aiutati tanto!
coraggio supermamma che ce lòa fai benissimo!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

dimenticavo...è NEVICATO ANCHE QUI DA NOI
non si è fermata ovviamente,ma è stato troppo bello uscire sotto i fiocchi!con Sofia ci siamo fatte un giretto in macchian lungomare prima di entrare all'asilo!lo ho spiegato che in realtà i fiocchi di neve sono a forma di stella ,che è il simbolo che la contraddistingue in casa,era tutta entusiasta e ora vorrebbe che le comperassimo un "telecospio" (in realtà microscopio) per vedere la forma dei fiocchi di neve coi suoi occhi!
non si è fermata ovviamente,ma è stato troppo bello uscire sotto i fiocchi!con Sofia ci siamo fatte un giretto in macchian lungomare prima di entrare all'asilo!lo ho spiegato che in realtà i fiocchi di neve sono a forma di stella ,che è il simbolo che la contraddistingue in casa,era tutta entusiasta e ora vorrebbe che le comperassimo un "telecospio" (in realtà microscopio) per vedere la forma dei fiocchi di neve coi suoi occhi!
- sissi77
- Master~GolGirl®

francesca77 sei il mio mito....eh sì abbiamo la stessa età,tu li fai un mese prima di me vero?
vedo che simone e marta sono coetanei,ma se lo vedessi non crederesti che abbia 8 mesi,pesa ben 10.600 kg....un omone!!!!
ma lo sai che la tua marta è nata un giorno prima della mia dolce metà?
qui nevica,non ne posso più,simone è raffreddatissimo,tossisce in continuazione...uff!!!!!
vedo che simone e marta sono coetanei,ma se lo vedessi non crederesti che abbia 8 mesi,pesa ben 10.600 kg....un omone!!!!
ma lo sai che la tua marta è nata un giorno prima della mia dolce metà?
qui nevica,non ne posso più,simone è raffreddatissimo,tossisce in continuazione...uff!!!!!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao
benvenuta Sissi.
benvenuta Sissi.
- marilu
- Bronze~GolGirl®

chi:
per la piccola con la gastroenterite.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

TOC TOC
QUALCUNA DI VOI POTREBBE ESSERE INTERESSATA?
forum/viewtopic.php?f=14&t=42453&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
ASIE..
forum/viewtopic.php?f=14&t=42453&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
ASIE..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ele2
- Basic~GolGirl®

BENVENUTA SISSI

Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ci vogliono troppi figli!!ely66 ha scritto:TOC TOC
viewtopic.php?f=14&t=42453&start=0&st=0&sk=t&sd=a
ASIE..
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- bingi77
- Active~GolGirl®

bè con il numero di figli ci siamo ma non con l'etàFriky75 ha scritto:Ci vogliono troppi figli!!ely66 ha scritto:TOC TOC
ASIE..
e mi pare proprio nemmeno con il pancione
scherzo dai, il pancione stavolta NON c'è
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- bingi77
- Active~GolGirl®

sissi77,
benvenuta
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- bingi77
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE
FRANCY
PERCHè OGGI SIA IL VOSTRO GIORNO 
FRANCY
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- sissi77
- Master~GolGirl®

ciao super!
i due pargoli sono all'asilo e il pupetto è in giro per casa a far danni col girello e io ne approfitto emi dedico a voi
oggi pomeriggio ho una riunione a scuola con la direttrice,sono una delle rappresentanti di classe e mi tocca;chissà che vorrà dirci,bè noi qualcosina la dobbiamo mettere in chiaro,speriamo serva a qualcosa,in fondo ci chiama per dire cosa ha in mente di fare e non per chiedere se per noi va bene o no,siccome però alcune mamme si sono lamentate-piccole cose per carità - bè è giusto farglielo sapere no?
vado un attimo a vedere simone cosa sta combinando e torno ciao
i due pargoli sono all'asilo e il pupetto è in giro per casa a far danni col girello e io ne approfitto emi dedico a voi
oggi pomeriggio ho una riunione a scuola con la direttrice,sono una delle rappresentanti di classe e mi tocca;chissà che vorrà dirci,bè noi qualcosina la dobbiamo mettere in chiaro,speriamo serva a qualcosa,in fondo ci chiama per dire cosa ha in mente di fare e non per chiedere se per noi va bene o no,siccome però alcune mamme si sono lamentate-piccole cose per carità - bè è giusto farglielo sapere no?
vado un attimo a vedere simone cosa sta combinando e torno ciao
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sissi77, benvenuta!
anche io del 77!

anche io del 77!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sono troooopo giovane!ely66 ha scritto:TOC TOC
ASIE..
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

qui sempre nuvolo ma per fortuna non nevica!
oggi giornata solita...dovrei stirare una montagna di roba ma...chi ha voglia?
oggi giornata solita...dovrei stirare una montagna di roba ma...chi ha voglia?

- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun
Buongiorno! Ve l'ho detto che Tommaso ha l'intestinale? Beh, qui la situazione non migliora, non mangia dall'altro ieri sera, sono riuscita giusto a dargli un succo di frutta ieri sera ed un pò di latte stamattina (che dopo poco ha vomitato in parte...), beve poco (ma stanotte ha bevuto parecchio) ed è debolissimo...ha dormito da ieri sera alle 19,15 a stamattina alle 7,30 (svegliandosi ovviamente decine di volte) . Mi sa che una puntatina al PS la faremo anche stavolta. Che inverno del cavolo che ha passato, povero cucciolo....
sissi benvenuta!
sissi benvenuta!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Friky75,

- sissi77
- Master~GolGirl®

grazie a tutte!
sono una frana avevo messo sul fuco le verdure per simone e me ne sono dimenticata...bruciato tutto
adesso la mia cucina sembra una camera a gas,è tutto a perto ma c'è una puzza tremenda,ovviamnete ho rimesso a fare le verdure e spero questa volta di non dimenticarle!!!!
Friky ti capisco,anche simo si è preso l'intestinale più volte quest'inverno oltre a svariati raffreddori,però lui nonostante tutto ha sempre mangiato,magari meno ma è della teoria del fratello ossia faccio scorte non si sa mai che venga una carestia...devono aver preso dalla nonna bis,la mamma di mia suocera,ha 94 anni e mangia un sacco!!!!
Hai provato con il peridon per il vomito?e per rimettere a posto la pancia l'enterolactis,con simone ha funzionato bene e dopo due giorni era di nuovo in forma,oltre al diosmectal per la diarrea,un vero portento,fa abbastanza schifo ma funzia benone!!!
sono una frana avevo messo sul fuco le verdure per simone e me ne sono dimenticata...bruciato tutto
Friky ti capisco,anche simo si è preso l'intestinale più volte quest'inverno oltre a svariati raffreddori,però lui nonostante tutto ha sempre mangiato,magari meno ma è della teoria del fratello ossia faccio scorte non si sa mai che venga una carestia...devono aver preso dalla nonna bis,la mamma di mia suocera,ha 94 anni e mangia un sacco!!!!
Hai provato con il peridon per il vomito?e per rimettere a posto la pancia l'enterolactis,con simone ha funzionato bene e dopo due giorni era di nuovo in forma,oltre al diosmectal per la diarrea,un vero portento,fa abbastanza schifo ma funzia benone!!!