GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera

Messaggio da checca30 » 10 mar 2010, 12:44

karamel ha scritto:
checca30 ha scritto:ma non piace a nessuna il mio avatar :buuu

:prr
a meeeeee!!!

bella toscanaccia mia!!!!! :-D

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 mar 2010, 13:04

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Non parlatemi di auto sporche per favore!
La mia non ricordo più l'ultima volta che l'ho lavata, per di più ha i sedili chiari e potete immaginare le patacche che ci sono sopra :impiccata:
Miso è un super appassionato di auto e mi ha coinvolta al punto che ora leggo 4ruote anch'io!
Per scegliere l'auto che abbiamo ora siamo andati al salone di Ginevra (cosa non si fa x amore....) e devo dire che è un'auto super accessoriata e comodissima (oltre che molto bella) per quello sorridevo x gli accessori di Paola!
Naturalmente sulla sua NON SI MANGIA o in alternativa si raccolgono le briciole ad una ad una.
Voglio proprio vedere quando Laretta sarà più grandina :ahaha :ahaha
:urka Brontolo è stato surclassato!!!!!!!!!!! :congratulations: MISO sei il number ONE :congratulations: :hi hi hi hi

ah bè! direi che se la gioca con Karamello!!
Io giro per concessionarie ogni sabato... la sua macchina ha già due anni, quindi è vecchia.... Poi è nera e quindi ci sta il bagnetto settimanale! E non si prende in città, nè al mare nè per fare la spesa, sennò magari la rigano nei parcheggi (si va con la mia che deve essere a prova di graffio ):perplesso

E quando la usa?????? esce fa il giro della casa e la riparcheggia???? :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 mar 2010, 14:02

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 mar 2010, 14:08

Ragazze, ho caricato su fb il video del tratto di strada che facciamo tutti i giorni per venire in questa landa sperduta...guardatelo, è allucinante!!! :urka
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 mar 2010, 14:09

il collega c'è...ma pure lui è sotto choc...oggi non sappiamo nemmeno se riusciremo a tornare a casa.....giuro!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 15:00

karamel ha scritto: ...... E non si prende in città, nè al mare nè per fare la spesa, sennò magari la rigano nei parcheggi (si va con la mia che deve essere a prova di graffio ):perplesso
se non ricordo male l'anno scorso in occasione di una tua "toccata e fuga" a s.Vincenzo era accaduta una "DISGRAZIA" vero??????? ma era la sua o la tua? confessa che ti ha giurato "mai più raduni con le perditempoalpc" :spiteful:

vi confesso una COSA TERRIBBILLLEEEEEEEEEE: allora....... la settimana scorsa quando la Gio è stata male e l'ho portata di volata dal pediatra, ero talmente concentrata su di lei che mentre parcheggiavo vicino a casa del doc (parcheggio lato strada di quelli paralleli alla corsia) c'era una siepe con tutta un'edera avvolta, insomma pensando che fossero solo foglie gli sono andata troppo sotto, invece c'era anche un tronco tagliato di un vecchio albero :urka per fortuna era mezzo marcio e m'ha fatto solo una piccolissima foppettina senza rigare la vernice proprio sopra la ruota anteriore destra.............................. :hi hi hi hi ho lavato la macchina e si vede solo in controluce......ovviamente negherò fino alla morte di saperne niente :non sono stata io! :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 mar 2010, 15:14

GRANDE ELE.... NEGARE SEMPRE! ANCHE L'EVIDENZA!!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 mar 2010, 15:24

giovant, è la cognata che abita al palazzo al canto al mio? Di cui conosco il marito?
Sono veramente dispiaciuta (a prescindere se li conosco o meno). Mi si è stretto il cuore. Se sono loro, ti prego vivamente di portargli le mie condoglianze :coccola
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 mar 2010, 15:37

e adesso vogòlio proprio vedere se riesco almeno a salutarvi, porcaccia la miseriaccia!!!!!
questa mattina mi sono collegata 50 volte e per cinquanta volte ho dovuto chiudere. adesso sono collegata da un'ora e mezza e ancora non sono riuscita a scrivere nulla.....e che e' :bomba

buongiorno amiche belle!!!!!!!! :emozionee

Giovant: non ti preoccupare. stare qui nell'isola felice non vuole solo dire ridere e scherzare. anche e soprattutto confrontarsi e sfogarsi...........io come avrei fatto? vi ho massacrato con tutti i miei "problemi" coniugali. poi ho cercato di risolverli perche' volevo evitare che faceste hara-kiri (ma si scrive cosi'? ) :hi hi hi hi
:coccola per tua cognata

Katia:che emozione ricordare samuele!!!! :emozionee

misu, ele, karamel........miiiiii che pizza le macchine.....anche oggi robo e' passato in parte alla mia macchina, ha guardato e........ :impiccata: mi ha SOLO guardato.....

Misu: ma dove e' finita la mia laretta? :buuu

Checca: non ho mica detto che non mi piace il tuo avatar ho solo chiesto se era una foto fatta mentre avevi in corso problemi di digestione :ahaha

Katia: ci voleva una frana per far si che il collega smettesse di snasare e stesse al suo posto :urka ......mi pare un po' troppo.......certo che siete messi davvero male.......

Ele: non ti preoccupare. qui nessuno parla.....ma anche tu calzavi gli zoccoli? :ahaha .........non scherziamo su di un argomento cosi' serio......gia mi sembra di vedere la faccia del macs quando, osservando la macchina con il microscopio a scansione elettronica, individuera' in segno.... :urka

Azel: :bacio, come va la priscilla? tu hai visto bea di recente, vero? ma il suo cane, come sta? ricordo che era stato investito dalla suocera :che_dici e che era a rischio intervento.

e adesso vado a recuperare la mia bestiola a scuola......
ci si rilegge piu' tardi.
:bacio

ciao bimbe belle!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 15:44

robibg ha scritto:
Ele: non ti preoccupare. qui nessuno parla.....ma anche tu calzavi gli zoccoli? :ahaha .........non scherziamo su di un argomento cosi' serio......gia mi sembra di vedere la faccia del macs quando, osservando la macchina con il microscopio a scansione elettronica, individuera' in segno.... :urka

:hi hi hi hi in effetti avevo i tacchi alti, ma anche questo è colpa sua: io di mio indosserei sempre e solo scarpe basse e comode, ma poi dice che sono poco femminile e me le trita finchè non metto il tacco così sono più.........................lasciamo stare va. al tacco :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 15:45

KATIA ho visto il video....................... che si può ancora dire in questo paese?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 mar 2010, 15:47

ele68 ha scritto:KATIA ho visto il video....................... che si può ancora dire in questo paese?
:domanda :domanda :domanda
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 mar 2010, 16:30

Katia accidenti........
quell' "autostrada" è una vergogna.
L'ho fatta solo una volta e ho giurato MAI PIU'!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 mar 2010, 17:34

ragazze, scappo a casa, sperando di trovare la strada libera :incrocini
Un bacio a tutte e a domani

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 mar 2010, 17:59

evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:KATIA ho visto il video....................... che si può ancora dire in questo paese?
:domanda :domanda :domanda

il video che ha messo in fb della strada roviata dalla frana....

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 mar 2010, 18:01

io non ho l'amicizia su FB

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 mar 2010, 18:11

evakant ha scritto:io non ho l'amicizia su FB
azz. allora la vedo complicata.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 mar 2010, 18:33

:bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 mar 2010, 19:00

dedicata alle sixties! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

http://www.youtube.com/watch?v=1VTPxqCPbYk" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente inclusa me.. :hi hi hi hi
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 mar 2010, 19:53

paola68 ha scritto:dedicata alle sixties! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

http://www.youtube.com/watch?v=1VTPxqCPbYk" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente inclusa me.. :hi hi hi hi
bellissima paola l'ho vista ieri sera :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”