:ahahchiccagiambi ha scritto:ogni tanto appaio cucio un pezzo e lo stiro ...
idem appaio, leggo e riscompaio.....

Messaggio da oniria » 7 nov 2007, 17:14
:ahahchiccagiambi ha scritto:ogni tanto appaio cucio un pezzo e lo stiro ...

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:14
Fermati Vanessavanessa ha scritto:NON HO LO SCANNER....E CI SONO ANCHE DELLE FIGURE.lillipink ha scritto:Sei veramente molto gentile Vanessa! Non voglio darti troppo fastidio, sono molto lunghe? Se hai uno scanner potresti selezionarmi e scannerizzarmi le cose importanti, oppure appena hai un pò di tempo potresti farmi un riassuntino dei punti salienti.vanessa ha scritto:LILLI, IO LE FOTOCOPIE PER I DOLORI DI SCHIENA DEL CORSO PREPARTO LE HO....COME POSSO FARE PER MANDARTELE?
In ultima analisi resterebbe la posta, ma mi sembrerebbe di chiedere troppo
SE NON HAI UN NUMERO DI FAX TE LE INVIO VIA POSTA DOMATTINA

Messaggio da vanessa » 7 nov 2007, 17:15
per fortuna il tuo anno luce equivale a 3 settimane e 5 gg....il tempo che manca alla 40°Bu ha scritto:Vane, sbaglio o sei tu che hai appena inaugurato il 9° mese?![]()
Circa le attività che faccio stando in casa... per ora sto faticando come una matta per fare ordine, cercare di risolvere alcune incombenze che avevo in sospeso, e poi, per non annoiarmi, lavoro un pòIn due parole: quello che sognavo di fare durante la maternità e cioè riposarmi e ricamare per Elenuccia è ancora lontano anni luce!

Messaggio da valemilla » 7 nov 2007, 17:15

Messaggio da vanessa » 7 nov 2007, 17:17
si ho letto dell'iniezione...l'importante è debellare il malelillipink ha scritto: Fermati Vanessa! sei troppo gentile ma a questo punto potrebbe essere inutile

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:17
Grazie Saretta! Me li salvo in formato word ma a questo punto sembra che il problema sia un altrorocciajubba ha scritto:Allora io uso questi due:lillipink ha scritto:(se qualcuna me li può suggerire mi fa un gran piacere).
1. il "gatto arruffato": carponi sul letto o su un tappeto (braccia perpendicolari alle spalle e cosce a 90° rispetto al busto) tiro su la schiena come un gatto arrabbiato. Mantengo la posizione per qualche secondo e poi mi rilasso
2. la "preghiera islamica": stessa posizione di partenza di prima, scendo lentamente col sedere verso i talloni in modo che le braccia tirino in avanti. Tango anche qui per qualche secondo e poi torno su.
Importante è farli con respirazione addominale (quando "stiri" espiri e quando rilassi inspiri).

Messaggio da rita81 » 7 nov 2007, 17:19

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:20
Mi dispiace tanto Sararocciajubba ha scritto:Ciao belesse, non allarmatevi ma stamattina sono caduta dopo che ero uscita dal consultorio e stavo andando alla macchina.![]()
Niente di grave tranne un ginocchio sbucciato che continua a sanguinare (spero non ci vogliano punti) e una bella fifa. Però la pancia non ha sbattuto e la pupa si muove bene.
![]()

Messaggio da chiccagiambi » 7 nov 2007, 17:22
ciauuuuu hai fatto bene... a goderti i momenti con la tua mamma...noi siamo sempre qui!!di rita81 il Mer Nov 07, 2007 5:54 pm
tanti bacetti a tutte le panzottine!
Scusatemi se sono sparita per una settimana, ma ho avuto qui mia madre e visto che non ci si vede molto ho cercato di passare tutto il tempo con lei, tra acquisti per il pupo una cosa e l'altra. purtroppo ora e' ripartita, i giorni assieme sono volati ma sono stati piacevolissimi. ora cerco di leggere un po' di arretrati anche se sono troppi!
ciao a tutte voi e alle vostre pancione!
pavola ma come una colica renale...??ma come mai in gravidanza e' facile averle?...mi dispiace tantodi rita81 il Mer Nov 07, 2007 6:00 pmTizjana ha scritto:Rita online!!!
Rita non ci hai ancora aggiornate sulla visita!
Come stai?[/quote
ciao Tizi come stai?
la visita e' andata molto bene...anche se la mia gine era stanchissima perche' ha partorito da poco e per seguire gli appuntamenti in ambulatorio si esaurisce con il tiralatte!!!! . forse dovevo visitare io la gine e chiederle come va.:ahah
angi per richidi Bu il Mer Nov 07, 2007 6:09 pm
durante la maternità e cioè riposarmi e ricamare per Elenuccia è ancora lontano anni luce!
Scappo a portare il primogenito a controllo... a dopo!![]()
ultimamente non ho limiti. e' che poi sto male sia con la nausea che con lo stomaco!!so' pazza!!!di vanessa il Mer Nov 07, 2007 6:11 pm
chiccagiambi ha scritto:
ho mangiato un piatto di tortellini ore 1,ciotola di gelato ore 15.30 1 banana ore 16.15...e ora io mangerei....
ah però.........se avessi mangiato come te, beh passerei veramente la vita in bagno a vomitaredi lillipink il Mer Nov 07, 2007 6:12 pm
Ciao amiche panzottine! Chicca e Tizy vi vedo on-line...
Vi aggiorno sulla mia situazione...stanotte ho iniziato a pensare anche ad una colica renale in quando il dolore era lancinante, si irradiava anteriormente e non mi dava sollievo in nessuna posizione. L'ipotesi lombalgia mi sembrava meno probabile anche perchè il dolore è altino e non si irradia alla coscia.
Stamattina ho deciso di chiamare il gine ma ho evitato di farlo in mattinata per non disturbare, ho provato alle 13 e non mi ha risposto. Alle 15 mi ha chiamato lui e quando gli ho descritto il dolore mi ha detto "Paola penso che si tratti di una colica renale che in gravidanza è piuttosto frequente". Su suo consiglio mi sono fatta 1 fiala di Spasmex, ne farò un'altra stasera alle 22 e devo chiamarlo domani mattina per fargli sapere o prima se il dolore dovesse essere troppo forte...

Messaggio da oniria » 7 nov 2007, 17:25

Messaggio da chiccagiambi » 7 nov 2007, 17:27

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:28
Ragazze mi sono commossa! In tutti questi mesi siete state delle "sorelline di pancia", mi avete davvero aiutata a superare le ansie che soprattutto nella prima fase della mia gravidanza erano molto forti per i precedenti problemi, abbiamo vissuto insieme qualche momento di paura, ma soprattutto condiviso gioie ed emozioni. Oggi guardavo l'aggiornamento della dicerubrica ed è stato bellissimo trovarvi tutte là. Cerchiamo davvero di non perderci di vistaTizjana ha scritto:Bu ha scritto:Tizi carissima, sai pensavo che come ideatrice, traino e spirito di questo gruppo, è giusto che sia tu a dare il via all'ultima fase di questo post: la nascita dei nostri piccoli!
Tu sei la nostra numero, la nostra porta bandiera e noi i tuoi più affezionati supporters!
Sei forte, Tizi, e spero tu non desideri troppa tranquillità in questi trepidanti giorni perchè sarà davvero difficile che ti lasceremo in pace!Siamo con te ogni minuto....
.........non so cosa dire...........grazie di tutto rende? Mi sa di no...
Vi voglio davvero tanto bene, forse riassume meglio quello che mi state facendo provare da 2 mesi e mezzo a questa parte.
Ci siete sempre state, fin dall'inizio delle mie difficoltà con la gravidanza, abbattendo qualsiasi barriera convenzionale...
Il mio unico merito è quello di aver saputo individuare delle persone vere e stupende come voi con cui coltivare un'amicizia, ma credo molto abbia giocato la fortuna, o il destino, che dir si voglia!
Non cambierete dopo i bimbi, vero?

Messaggio da rita81 » 7 nov 2007, 17:30

Messaggio da rocciajubba » 7 nov 2007, 17:32
:ahah :ahah :ahahrita81 ha scritto:la visita e' andata molto bene...anche se la mia gine era stanchissima perche' ha partorito da poco e per seguire gli appuntamenti in ambulatorio si esaurisce con il tiralatte!!!!. forse dovevo visitare io la gine e chiederle come va.

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:33
Ciao Daninelly67 ha scritto:CIAO TESORO MI SPIACE MOLTOlillipink ha scritto:Ciao panzottine ho già letto gli arretrati e vi abbraccio tutte
Io ho passato una nottataccia terribile, il dolore alla schiena si era fatto lancinante e non si attenuava in nessuna posizione![]()
![]()

Messaggio da rocciajubba » 7 nov 2007, 17:35
lillipink ha scritto:Ciao amiche panzottine! Chicca e Tizyvi vedo on-line...
Vi aggiorno sulla mia situazione...stanotte ho iniziato a pensare anche ad una colica renale in quando il dolore era lancinante, si irradiava anteriormente e non mi dava sollievo in nessuna posizione. L'ipotesi lombalgia mi sembrava meno probabile anche perchè il dolore è altino e non si irradia alla coscia.
Stamattina ho deciso di chiamare il gine ma ho evitato di farlo in mattinata per non disturbare, ho provato alle 13 e non mi ha risposto. Alle 15 mi ha chiamato lui e quando gli ho descritto il dolore mi ha detto "Paola penso che si tratti di una colica renale che in gravidanza è piuttosto frequente". Su suo consiglio mi sono fatta 1 fiala di Spasmex, ne farò un'altra stasera alle 22 e devo chiamarlo domani mattina per fargli sapere o prima se il dolore dovesse essere troppo forte...

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:36
Tizy e Saretta ma cosa combinateTizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto: Anch'io ieri pomeriggio sono caduta, qua la mano![/color]
A te come è successo?![]()
Ehm...
Avevo discusso con Pierlo perchè aveva sbagliato strada per la 30° volta su 30 per andare dal gine, ed ero come al solito in ritardo.
Quindi sono uscita dalla macchina tremando dal nervoso e....puff....zac.
Sono caduta sulle ginocchia e sono rimasta a 4 zampe incapace di risollevarmi.
Sono uscite 3 commesse dai negozi accanto, che, preoccupatissime, mi hanno aiutato ad alzarmi; io non ricordo cosa ho detto ma sicuramente cose non troppo carine verso mio marito, che è arrivato tutto sorridente (dalla vergogna, con la coda di paglia che ardeva) e loro l'hanno finito di bruciare con lo sguardo.

Messaggio da DM » 7 nov 2007, 17:37

Messaggio da rocciajubba » 7 nov 2007, 17:38
A che punto sei col saco Vane? Io sono a 110 cm ma con la gatta non riesco ad avanzare visto che quando prendo i feri in mano cerca di prendermelivalemilla ha scritto:Ecchimeeeeeeee... madò da quando c'ho sk! mi guardo troppi film, non vedo l'ora che il mio amico se lo riprende.
Ciao panzottine, che state affà? Io ho fatto una diecina di centimetri della sciarpetta di Lu e tra un po' attacco con il sacco di Ludo.

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:38
Danielanelly67 ha scritto:ROCCIA MI SPIACE PER LA CADUTA ,MA L'IMPORTANTE CHE NON SIA NIENTE DI GRAVE![]()
CHICCA , TIZI![]()
![]()
MELISSA GRAZIE RICAMBIO![]()
![]()
RAGAZZE MI SPIACE NON ESSERE TANTO PRESENTE , MA SONO DI POCA COMPAGNIA ULTIMAMENTE HO LA GENTE CHE MI STA ATTORNO CHE MI STA ESAURENDO GIA ADESSO ,MIA SUOCERA CHE CONTINUA A DIRMI ,HAI FATTO QUA HAI PREPARATO LA , E PURE SUO FIGLIO SI UNISCE ,GIURO CHE VORREI SCAPPARE VIA E PASSARE QUESTI ULTIMI GIORNI SENZA VEDERE NESSUNO ,![]()
![]()
ORA CAPISCO PERCHè LA GENTE SI AMAZZA TI PORTANO ALLA , ESESPARAZIONE (NON SO SE SI SCRIVE COSI )