GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo grandi ma ancor piccini,fan 5 anni i febbrarini(06)

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra fratellini e sorelline, spegniamo 4 candeline (Feb 06)

Messaggio da testina77 » 9 mar 2010, 15:23

mim', che mito è quella bimba!!!! :emozionee e poi ci credo, ne ha trovato uno fedele...non lo lascia più!!!! :hi hi hi hi
io sono :bomba : operazione tra il 22 e il 26 marzo.... così addio vacanzine di pasqua a zonzo e le ferie matte le trascorrerà all'ospedale!!!! ieri il marito a lavoro si è anche tagliato una braciolina al dito (4 punti) e quindi è a casa. ma perchè non hanno chiamato nicco quando mi avevano detto?! :buuu
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 9 mar 2010, 15:44

mimi' che ridere e che dolci! chissa'.. magari e' davvero il suo principe azzurro!
Anne penso che non sarai la classica suocera...
la mia per esempio non e' pesante per il fatto che ha un solo figlio maschio ma perche' e' cosi' proprio di carattere.. :x:
Gioia mamma mia che travaglio! manco per farlo sto figlio..speriamo che sia la data definitiva!
io non so' se seguire le indicazioni della neurologa..mi ha dato da continuare la cura di antinfiammatorio per i nervi per 2 mesi e di ritornare da lei..voi che fareste? a parte il fatto che una cura per 10 gg costa 19,30..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 9 mar 2010, 22:22

A me, quando sanno che aaspetto un maschio, dicono "ah, vedrai ora...con Emma sei stata fortunata, i maschietti si che sono dei veri terremoti"...quando poi scoprono che nascerà a fine aprile...ecco, lì si aprono le connotazioni oroscopali...

Testina...perchè in Italia va così con i servizi pubblici...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 9 mar 2010, 23:04

Ciao ragazze,
che ridere Elisa col fidanzato e tutte le storie di nuore e suocere e fidanzati...

Vale..in genere i maschi sono terremotini, ma vedrai che il tuo sara' buonissimo come Emma.

Anche Noemi ha il fidanzato (William) e a san valentino e' passata la mamma a lasciare un biglietto d'amore. Una cartolina fatta da lui con un grande cuore e firmata....william.....

Noi morti dalle risate. Noi neanche c'eravamo preoccupati di spiegare cosa era san valentino, abbiamo dovuto spiegarglielo.....

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 mar 2010, 9:36

Buongiorno! Oggi a casa perchè le scuole sono di nuovo chiuse per neve... :che_dici

Ieri sera poi, sfidando la tormenta :urka , siamo andate alla festa di Francesco :emozionee
Che bello...dopo l'imbarazzo iniziale di rivedersi dopo un anno...hanno cominciato a giocare insieme, dove andava l'uno andava l'altro, a volte tenendosi la mano :-D e poi quando qualcuno dava un regalino al festeggiato lui diceva "voglio solo Elisa ad aiutarmi ad aprirlo" :ahaha
Insomma, quando siamo andati via, oltre a darsi un sacco di bacini :bacetto il bimbo dice qualcosa all'orecchio alla mamma...ovvero che voleva venir via con noi e andare a casa di Elisa :urka
Ed ha insistito pure, eh...

Vabbè, erano troppo teneri davvero... :cuore :cuore :cuore
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 10 mar 2010, 11:55

Testina, ma così tanto dovrete stare in ospedale?

Mimì ho sentito per radio il blocco della Aquila/Roma...anche qui fiocca alla grande, tutto bloccato. Ormai sto in ufficio e oggi pomeriggio vado a casa con la macchina della collega e le gomme da neve...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 10 mar 2010, 14:48

Notizie da Francy:

" situazione stabile come la scorsa settimana...tanto liquido e bimbo ancora alto. Domanica mi ricoverano x induzione...il gine dice ke probabilmente partorirò lunedì ke lui è di turno. Bacixxx"

In bocca al lupo allora!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 10 mar 2010, 17:40

mamma mia..Francy e' proprio arrivata! che emozione! solo per quello lo farei un altro figlio..ma mi spaventa il dopo...non e' farli per me..e' crescerli la parte dura..
oggi Chiara a casa con il papa' l'ha fatto disperare e ovviamente dalla pediatra non e' risultato che abbia nulla, non so se restare a casa domani con lei in quanto pure io sono quasi del tutto senza voce e lavoro al telefono.
Mimi' ti ho pensata! Qui a Roma ieri ha solo piovuto ma con gran vento oggi solo nuvoloso

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 10 mar 2010, 21:33

francy, che emozione!!!! :emozionee :incrocini
ieri qui ha nevicato, non ha attaccato in città, ma fa un freddo....
vale, almeno 6 gg all'ospedale e il 'dopo' ancora non riesco a immaginarlo... vedremo!
un bacio a tutte, notte!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 11 mar 2010, 10:46

Noi febbricitanti....ieri le maestre hanno portato fuori i bambini a sperimentare la neve...Anne, ti ricorda qualche cosa?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 mar 2010, 11:45

:martello
Sai Vale che lo vedo nel filmatino dell'anno scorso dalla classe primavera e mi viene solo :martello :martello :martello :martello :martello
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 11 mar 2010, 16:27

io penso che lo facciano apposta per avere meno bimbi a cui badare :martello
oggi a casa con Chiara..ora vado a prendere Gaia e mi dicono che ha fatto2 volte diarrea ed e' strana perche' sotto e' bordeaux..che dite saranno i denti o intolleranza al pomodoro? morale domani dovro' tenerle a casa entrambe perche' il nido e' pure chiuso oppure mandare chiara e tenere gaia.. non so se e' caso di farla vedere alla pediatra :domanda :domanda :domanda
AIUTATEMI....

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 mar 2010, 16:33

Se hai Gaia che forse è ammalata meglio tener lontana la sorella.

Anche Laura oggi e ieri ha fatto delle cacce brutte a scuola.. che sia il pomodoro? Non ci avevo mica pensato..
:fischia

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 11 mar 2010, 16:50

chiara e' a casa da ieri perche' e' raffreddata e la pediatra ha consigliato di tenerla di riguardo

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 mar 2010, 17:11

Allora tientii entrambe :sorrisoo se non scleri :ahaha

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 11 mar 2010, 21:53

Ciao Raga!!

Ragion, vedi tu se pensi che sia abbastanza grave e le peggiora perche a scuola nn le lavano il sederino , meglio stare a casa...

Io questa settimana sto facendo un corso , che era il mio piano B se nn mi prendevano al colloquio. E' un corso per prendere la qualifica e iscriversi nei registri delle childminders. CHildminder e' come una babysitter ma lo fa da casa sua e puo avere un certo numero di bimbi dipende dallo spazio che si ha in casa.
Domani e dopo domani il corso tratta di pronto soccorso. Sara' interessante!

Quindi questa settimana sto facendo un po di pratica su come si fa a preparare figi e casa e uscire e affidarli alla mia babysitter, tornare e organizzare la casa per il giorno dopo. Dopo che nn lo fai da tanto tempo e' strano,ma sicuramente fattibile. La mattina e' la parte peggiore perche sono sempre di corsa e non esco mai con 10 minuti di anticipo.....

Credo che ce la faro'!!!! Pero' mi mancano i bimbi da morire!!! Abituarsi e' proprio dura....non vedere la faccetta del mio cucciolone quando si alza dal riposino pomeridiano caldo caldo rosso e tutto da sbaciucchiare.... :emozionee

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 12 mar 2010, 9:36

alla fine hanno deciso per me.. ho preparato chiara non senza fatica e quando siamo arrivati nei pressi della scuola ho visto le mamme che tornavano indietro..le maestre c'erano ma non le bidelle con le chiavi! :aargh quindi tutte e due a casa!
Gaia e' rossissima e ora che l'ho cambiata dall'ennesima cacca ma non proprio diarrea ho visto del sangue uscire dalla pelle..sto usando il trofodermin.. :aargh
Rox tutto e' questione di abitudine ma per me e' dura..spero che per te lo sia meno...
Mimi' ti ho sognata nuovamente! ma mai che mi dai dei numeri... :ahaha
ero venuta dalle tue parti a far vedere la neve a Chiara e ci davamo appuntamento in un centro commerciale ad un certo punto vado in contro tutta contenta ad una ragazza bionda con 3 bimbi di cui 2 erano le tue figlie ma mentre sto per abbracciarla chiamandola Mimi' lei mi ferma e mi dice che era tua nipote e l'altro bimbo era suo figlio, mi dice che tu eri un po' in ritardo e che saresti arrivata di li a poco..poi mi ha svegliato chiara.. :che_dici

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 12 mar 2010, 11:44

latitoneeeeeeee

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 12 mar 2010, 11:55

:prr

Povera Gaia :che_dici come va adesso il sederotto?
Matteo con laringite, dovrebbe essere virale e dovrebbe passare per domani :incrocini :perplesso

Vale, come sta Emma? e il pancione? Che emozione :cuore

Rox, vedrai che ce la farai! Qui dopo 7 msei sembra che i cuccioli han preso il ritmo: 7.10 sono in piedi.. 7.55 si esce di casa. Appena finita la sigla di Heidi :sorrisoo l'unico che fa un po' fatica è mio marito :hi hi hi hi
Bellissima l'immagine del cucciolo post nanna. che tenerezza!

Non me vogliate ma tutti, tuttissimi i pensieri vanno a Francy che sfornerà forse questa domenica :cuore :cuore

Poi i prossimi per Testina e Nico :sorrisoo

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 12 mar 2010, 12:56

condivido Anne e' normale pensare a Francy per prima. Nicco e cookie e la Francesco e via via tutti.
Il sederotto non l'ho ancora rivisto perche' dorme da quasi 3 ore..
in compenso farei rosso quello di Chiara che sono giorni che non mangia..nonostante il carpantin..
Gioia per caso sai quando riapre la scuola a settembre? so che e' presto ma e' uscito il piano ferie e mi devo organizzare tra ferie e maternita' facoltativa che mi sono tenuta da parte

Bloccato

Torna a “Febbraio”