cristiana, purtroppo/per fortuna non ho mai avuto esperienze di bronchiolite fin'ora... non ho idea dei "rumori" dei piccolini...

polpetta78, Leonardo appena nato ha avuto per qualche giorno un eritema tossico (pelle un po' chiazzatina e tanti sfoghini, puntini rossi come sfoghini da caldo insomma), passato da solo, il pediatra della clinica mi aveva detto di dargli dell'acqua tra una poppata e l'altra (scempio per l'allattamento che non ho MAI messo in pratica

anto e cristiana un bacio ai vostri cuccioli malatini, anto stai tranquilla, a quasi 4 settimane dalla varicella di Eugenio posso dire con relativa certezza che i piccoli difficilmente contraggono malattie esantematiche dai maggiori... e che I MAGGIORI PER' POTREBBERO PURE EVITARE DI PRENDERSI OGNI SORTA DI MALANNO ORA!!!

Ker ho inziato ieri con le bustine di più latte, ti faccio sapere...

DOMANDONA: da qualche giorno non avevo più perdite ormai, tanto che proprio ieri dicevo a Sara che pensavo di prenotarmi la visita dalla gine per fare pure la colposcopia. Stamattina mi sono svegliata e ho visto di nuovo macchioline... SARA' MICA GIA' IL CAPOPARTO??? Con Eugenio l'ho avuto a 4 mesi... anche se non è impossibile che pur allattando venga dopo un mesetto e mezzo dal parto... spero proprio che siano ancora strascichi dei lochi post parto...