GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Peso corretto ma un po' basso di altezza: aiuto

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Peso corretto ma un po' basso di altezza: aiuto

Messaggio da giremy » 9 mar 2010, 16:55

evakant ha scritto:io sono 1,70 scarsi e mio marito 1,75

Allora siete nella media :ok
Secondo me non devi preoccuparti.
Non è la frutta che fa crescere.
Comunque se vuoi stare trnaquilla ci sono esami alle ossa he si fanno per vedere se lo sviluppo è corretto.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 10 mar 2010, 9:17

Mio figlio ha pochi giorni più del tuo, ed è alto circa un 80ina di centimetri, vero è che io sono sul nanetto andante, ma mio marito è alto :perplesso ... La mia pediatra di solito nn mi comunica i percentili, vede che il bimbo sta bene, cresce ed è contenta così; cmq dietro mia richiesta mi ha detto che sì, le capita di visitare bimbi che all'età di mio figlio siano più alti, ma mi ha detto che nn è ora che si vede se sarà destinato ad essere alto o basso, ma ci sono altri momenti: mi pare il primo intorno ai 3/4 anni.
Ti dirò poi che in realtà mi stavo preoccupando perchè mio figlio 80 cm li ha raggiunti adesso, crescendo all'improvviso 4/5 cm tutti insieme, sennò proprio nn mi sarei allarmata, anche perchè ultimamente lo sto portando al parco, ed ho notato che tutti i bimbi tra i 16 e i 18 mesi che sono lì a giocare con lui sono tutti alti uguale!
Allora o sono tutti piccoli di statura (ed io ero l'unica mamma piccolina di statura, le altre tutte stanghe!) o è normale così! :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 mar 2010, 17:05

mia figlia ha da poco compiuto 19mesi ed e' alta quanto il tuo..in compenso ha una discreta panzetta :ahaha

noi non siamo watussi..quindi per me e' nella norma..
non credo tu debba preoccuparti di nulla.. :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”