è la sindrome da astinenza...Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto: unica nota positiva... la moto mi è mancata moooooolto poco(a parte settimana scorsa che c'era un sole che pareva primavera
)
vero!! però settimana scorsa ho sognato ancora di farmi un giro..
![]()
nel sogno potevo pure scegliere,c'era un garage con dentro tutte le moto che ho
usato nella mia vita..e io non riuscivo a decidermi![]()
alla fine giravo per il paese con un TDM..(mai avuto nè guidato..boh!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Simo75
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:è la sindrome da astinenza...Simo75 ha scritto:alla fine giravo per il paese con un TDM..Monsterina900 ha scritto: unica nota positiva... la moto mi è mancata moooooolto poco(a parte settimana scorsa che c'era un sole che pareva primavera
)
(mai avuto nè guidato..boh!)
ma manca poco dai
certo che se a te fanno il cesareo a fine marzo e io arrivo a termine,i nostri due cuccioli
avranno praticamente un mese di differenza..
sinceramente spero proprio nasca verso la 37^/38^..a me pare cresciuto ancora in stì giorni..
lo "sento" molto di più come se fosse più stretto lì dentro..
magari poi pare mie e basta eh!! però..la sensazione è quella...
vediamo venerdì che dice il gine..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:
certo che se a te fanno il cesareo a fine marzo e io arrivo a termine,i nostri due cuccioli
avranno praticamente un mese di differenza..
sinceramente spero proprio nasca verso la 37^/38^..a me pare cresciuto ancora in stì giorni..
lo "sento" molto di più come se fosse più stretto lì dentro..![]()
magari poi pare mie e basta eh!! però..la sensazione è quella...![]()
vediamo venerdì che dice il gine..
io invece la sento muovere poco, desumo perché lo spazio è poco ormai... e sono dibattuta: non so se augurarmi un TC alla 38sett, oppure un naturale a termine (col terrore dell'indotto
ffffffffffffffffffffffffffff è l'attesa che mi sfianca
- Simo75
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:![]()
![]()
io invece la sento muovere poco, desumo perché lo spazio è poco ormai... e sono dibattuta: non so se augurarmi un TC alla 38sett, oppure un naturale a termine (col terrore dell'indotto)
no.. come movimenti è sempre + o - uguale,solo lo sento di più..
Monsterina900 ha scritto: ffffffffffffffffffffffffffff è l'attesa che mi sfianca
è proprio vero che l'ultimo mese sembra non passare mai..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ho capito cosa intendi...

- Simo75
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:ho capito cosa intendi...![]()
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE C
ho bisogno di una pausa dallo studio...ma come facevo in periodo esami all'uni, quando studiavo 10-12 ore al giorno? Va beh che non ero incinta ma...
Baffy! E si, il fox town non è male di cose e prezzi... magari sett prox ci faccio un salto... è una vita che non ci vado più, ma magari trovo cose carine, anche perchè avrei bisogno di un nuovo cambio letto e c'è anche lo spaccio della bassetti... vedremo se riesco!
E qui continua a nevicare...
movimenti... la piccola oggi l'ho sentita poco, ma forse ha capito che tempo fa fuori, e si è detta che è meglio stare calme, sia mai che fa qualche movimento di troppo e comincia il circo ed esce... Anche se anche io mi sento un catorcino e non vedo l'ora che nasca, almeno riuscirò ad alzarmi dal pavimento... ora è assurdo, Cate vuole giocare sul tappeto, con me, e poi io ad alzarmi ci metto un eternità e lei nel frattempo ha trovato mille disastri da combinare... è furba quella ragazza!

Baffy! E si, il fox town non è male di cose e prezzi... magari sett prox ci faccio un salto... è una vita che non ci vado più, ma magari trovo cose carine, anche perchè avrei bisogno di un nuovo cambio letto e c'è anche lo spaccio della bassetti... vedremo se riesco!
E qui continua a nevicare...
movimenti... la piccola oggi l'ho sentita poco, ma forse ha capito che tempo fa fuori, e si è detta che è meglio stare calme, sia mai che fa qualche movimento di troppo e comincia il circo ed esce... Anche se anche io mi sento un catorcino e non vedo l'ora che nasca, almeno riuscirò ad alzarmi dal pavimento... ora è assurdo, Cate vuole giocare sul tappeto, con me, e poi io ad alzarmi ci metto un eternità e lei nel frattempo ha trovato mille disastri da combinare... è furba quella ragazza!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®

Avete letto che a Messina è crollato il tetto del reparto di gine ostetricia? Ma vi rendete conto, tu sei li a partorire, magari hai partorito da poco, o sei in travaglio, e ti arrivano calcinacci in testa...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

QUOTO!Simo75 ha scritto:baffy ha scritto:Mila75 ha scritto: Baffyallora???? Avete deciso il nome???
pero i papabili sono:
FILIPPO
MATTIA
EDOARDO...
magari RICCARDO.......
ValeIoBimbooo..ecco dove cercare il fiocco nascita!! geniaccio!
seahorse ha scritto:Avete letto che a Messina è crollato il tetto del reparto di gine ostetricia? Ma vi rendete conto, tu sei li a partorire, magari hai partorito da poco, o sei in travaglio, e ti arrivano calcinacci in testa...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

sìsì letto... allucinante davveroseahorse ha scritto:Avete letto che a Messina è crollato il tetto del reparto di gine ostetricia? Ma vi rendete conto, tu sei li a partorire, magari hai partorito da poco, o sei in travaglio, e ti arrivano calcinacci in testa...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:ssssssttt...che se ti sente Ylenia... :ahahcianci ha scritto:ho una voglia pazzesca di torta..mi sa che faccio la crostata di albicocche oggi!![]()
è vero! m'ero scordata !!
Prego offrire una fetta, pleaaaase!
Non vorrai far nascere Cristiano con la voglia di crostata sulla chiappa, vero??
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Simo bellissime le maglie e body di simply colours!! Io ho una maglietta di Simone con 50% mamma, etc... arancione però!
CE PIACIONO!
CE PIACIONO!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:sìsì letto... allucinante davveroseahorse ha scritto:Avete letto che a Messina è crollato il tetto del reparto di gine ostetricia? Ma vi rendete conto, tu sei li a partorire, magari hai partorito da poco, o sei in travaglio, e ti arrivano calcinacci in testa...
- Simo75
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Simo bellissime le maglie e body di simply colours!! Io ho una maglietta di Simone con 50% mamma, etc... arancione però!
CE PIACIONO!
il primo sarà il body con scritto "da oggi comando io!" vorrei merglielo
quando torniamo a casa dall'H..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mai body è stato + profetico..fidate!
Quanto tempo ci ha messo ad arrivare dall'ordinazione?
No dico...ma avete visto la tutina che hanno regalato a Cri 3 mie amiche golline? C'è una foto nell'album!
No dico...ma avete visto la tutina che hanno regalato a Cri 3 mie amiche golline? C'è una foto nell'album!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Già..immagino..YLeNia ha scritto:Mai body è stato + profetico..fidate!![]()
![]()
e non scassaball..
consegna circa 10 gg..sono stati veloci!
YLeNia ha scritto: No dico...ma avete visto la tutina che hanno regalato a Cri 3 mie amiche golline? C'è una foto nell'album!
- Simo75
- Master~GolGirl®

ma certo..CRISTIANO..
sono proprio andata..

- Simo75
- Master~GolGirl®

Yletroppo bella!!!!! :ahah
oddeo..ma dove l'hanno trovata??? sempre su simply C.???
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Io li ho presi da Prink: un negozio di cartucce per stampanti ma penso che si trovino anche da Buffetti, Mediaworld, all'Ipercoop e nei negozi che vendono carta per stampanti (tipo quella adesiva, fotografica ecc.) in merceria non credo..ciufola23 ha scritto:Bella 'sta cosa!!!Mila75 ha scritto:Ho preso i fogli di carta trasferibile (quelli per le t-shirt per intenderci) poi scrivo su word quello che voglio (puoi fare anche disegni ecc.) lo stampo su questo foglio (devi mettere nella stampante l'opzione giusta perchè la scritta/disegno venga stampata al contrario.. ma nei fogli c'è la spiegazione) ritaglio e stiro.. semplicissimo!!! (se ci riesco io..) ho messo la foto!Vale70 ha scritto:Mila75 ha scritto: Neanch'io ricamo.. però stiroStampo su carta trasferibile e poi lo stiro sul Fiocco (o sui sacchetti per l'ospedale..) ora vi metto la foto del fiocco per il lavoro..
spiega spiega questa cosa
Mi sa che ti copio l'idea per evitare di ricamare il nome sui sacchetti di stoffa!!!
Ma la carta trasferibile dove la trovo?In merceria?
Li ho usati anch'io per i sacchetti
grazie!!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Mai body è stato + profetico..fidate!![]()
![]()