GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2010, 10:08

No Sailor non mi dire così, come finisce la pacchia della nanna pomeridiana???? :urka :buuu :buuu
E questa estate 2 come le gestisco se al pomeriggio gaia non ronfa? :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2010, 10:41

Laura ha la vista stabilizzata :yeee :yeee :yeee Non ha recuperato e pare che non lo farà più però almeno non ha perso gradazione :ok
Poi abbiamo prenotato un esame specifico per capire se il mal di testa di cui si lagna (e che ad oggi non sappiamo se sia reale o una sceneggiata per attirare attenzione) è causato dagli occhi.

Daniela zitta va!!! :sberla: :ahah
Scherzi a parte vedrai che troverai delle soluzioni per gestire tutte e due le pupattole :ok Gaia si organizzerà i suoi giochi e tu potrai dedicarti di più a Giulia.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mar 2010, 11:12

buongiorno .... qui neve mista pioggia ma quello che fa più paura è il vento .... pazzesco ci sono rame in mezzo alle strade e la circolazione è un po' rallentata :che_dici
sonnellino Emma mi fa ancora il riposino pomeridiano (solamente 1 ora) però poi prende sonno alle 22.30 ..... comunque se non avessi l'asilo con la possibilità del riposino pomeridiano l'avrei abituata a non farlo ....
Boomie75, ma come :domanda :domanda riposino pomeridiano di 2 ore e poi a letto alle 20,30-21 :domanda nemmeno quando avevano 6 mesi andavano a letto così presto :buuu anche Viola si addormenta alle 22,30 e al pomeriggio la dobbiamo svegliare alle 15 (prende sonno alle 13,30-14) altrimenti l'ora della nanna si sposterebbe ulteriormente :impiccata:

Stefy74, ma riesci a spostare il colloquio??? :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 mar 2010, 11:31

Buondì
quì fiocca ed è uno spettacolo :sorrisoo
in ufficio c'è un mondo di lavoro da fare e, la cosa peggiore, è che ancoras nn gestirmi da sola :che_dici
sto cercando di imparare + cose possibili!
il bilancio generale tutto sommato è positivo, quì stress zero, nn fai la fila da nessuna parte (banca, asl, pediatra), hai il posteggio "riservato" ovunque...a Palermo te lo sogni!
è tutto così ordinato, sincronizzato :ok
al + presto farò l'abbonamento ad internet
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2010, 11:49

Manu il contraltare è che sono ottusi da morire, almeno a Parma :fischia

Paola ho chiesto di spostare il colloquio e la selezionatrice non era molto contenta :che_dici ha detto che mi farà sapere

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mar 2010, 14:22

Stefy74 ha scritto:Manu il contraltare è che sono ottusi da morire, almeno a Parma :fischia
No, dai, ottusi nooooo!! :buuu :buuu .... forse "siamo" un po' più riservati.... ma non ottusi :fischia :fischia

Stefy74 ha scritto: Paola ho chiesto di spostare il colloquio e la selezionatrice non era molto contenta :che_dici ha detto che mi farà sapere
beh, ti faccio tanti :incrocini :incrocini (e alla selezionatrice un :fuck: ) anche se, secondo me, lo fanno di proposito a farti sentire "inadeguata".

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mar 2010, 14:24

:urka :urka a mezzogiorno si era trasformata in pioggia.....ma ora è neve .... e tanta ..... comincia già ad attaccare a terra nonostante sia tutto bagnato :urka

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2010, 15:00

No Paola qui sono ottusi davvero :ahaha ti spiego: le regole servono e va bene, ma non essere in grado di discostarsi di un centimetro dalla regola per ottenere un vantaggio evidente che non danneggia nessuno per me è logico, per loro NO.
Esempio: coda al semaforo, corsia parallela, sempre nello stesso senso di marcia, libera. Nessuno cambia corsia e snellisce la coda, restano tutti in fila come le pecorelle :ahaha
Ma ce ne sarebbero di esempi. Al parco, coda per l'altalena: tutti in fila e se il bambino si allontana un secondo perde il suo turno :che_dici

Poi esistono pure quelli normali ma non costituiscono la parte rilevante della popolazione :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2010, 15:06

Stefy74 ha scritto:Manu il contraltare è che sono ottusi da morire, almeno a Parma :fischia
bhè no Stefy tu hai un esempio troppo particolare, il parmense doc, anzi il paLmense NON SI SFANGA, snob e fighino oltremisure... decisamente una delle specie peggiori della Padania
Paola ho chiesto di spostare il colloquio e la selezionatrice non era molto contenta :che_dici ha detto che mi farà sapere
ecco appunto... manco con mezzo metro di neve uno può permettersi di avere dei problemi a spostarsi.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2010, 15:09

sono tornata ORA dalla visita di Giulia all'ospedale, 2 ore di ritardo, non ne potevo +, e poi quando siamo entrate e hanno visto che era sveglia hanno fatto passare avanti altri...
ma che cavolo, e ditemelo che deve dormire durante l'esame audiometrico! :urka :urka così ci ho messo un'latra mezzora ad addormentarla.
fuori la bufera di neve e un freddo cane.
che stress.
ora mangio e poi mi fiondo a prendere gaia.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2010, 15:16

Dani vero, fanno tutti i fighetti ma alla fine restano contadinotti :fischia ma non dirlo in giro :ahaha Però almeno la burocrazia va alla grande :ahaha
Infatti tutti gli amici che abbiamo qui non sono parmigiani :fischia ma romani, trentini, piacentini. Anzi c'è una famiglia di Parma ma è di quelle normali!

Almeno l'esame di Giulia è andato bene, giusto? Bella mattinata la tua :coccola

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 10 mar 2010, 15:35

Ciao :sorrisoo

Qui c'è il diluvio universale da 2 giorni :urka quando cacchio arriva la primavera? :bomba

Mi riposo un po'
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2010, 15:39

Stefy74 ha scritto:Almeno l'esame di Giulia è andato bene, giusto? Bella mattinata la tua :coccola
sì sì è andato bene, grazie.
però a gaia quell'esame non l'avevano fatto.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2010, 15:49

A Marco l'hanno fatto in ospedale, due giorni dopo che è nato. Magari anche a Gaia l'hanno fatto là. A me l'hanno detto solo per caso, che glielo avevano fatto :martello

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2010, 15:54

Anche a Giulia hanno cercato di farlo in ospedale ma aveva le orecchie piene di liquido amniotico e quindi non aveva passato il test.
a Gaia però bhò... proprio non ricordo, e non l'ho mai mollata, a parte un'ora appena nata.
vabbè cmq Gaia ci sente... pure troppo :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2010, 15:56

qua ha ripreso a nevicare :impiccata:
vado a prendere la belva grande poi non mi schiodo + da casa, avrei una voglia di andare a nanna.... ma nun se po'. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2010, 16:40

Non vorrei che le mie parole vi avessero urtato in qualche modo :perplesso Non era mia intenzione offendere nessuno, ma era chiaro, no?
Generalizzare è sempre sbagliato, d'accordo, però un modus operandi comune tra i parmigiani io l'ho notato, era solo questo che volevo sottolineare. Senza offendere nessuna,lo sapete che il mio tono è sempre molto poco serio :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 10 mar 2010, 16:51

Arieccomi dopo essermi sbafata una mega fetta di mimosa. Ammazza stavolta ho superato anche me stessa :slurpatona:

Stefy :yeee x Laura. Ma con gli anni non può sistemarsi da sola? :domanda
Ma di prassi si fa la visita oculistica? A Giada devo ancora fare il bilancio dei 3 anni :martello

Dani io so che l'esame audiometrico si fa a 2 mesi mentre dormono. Ormai sono esperta :prr Solo che praticamente devi prenotarlo quando fai il test di gravidanza :che_dici

De come stanno i cuccioli? :coccola

Riposino: noi non facciamo testo. :che_dici le sto cercando di svegliare da mezz'ora e se potessero mi farebbero questo :fuck: Giada dorme tantissimo :urka appena mette il sedere in macchina nel 90% dei casi si addormenta. L'unico neo è la sera :x: ma lasciamo perdere va :impiccata: ecco si stanno svegliando :-D
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2010, 16:54

Oggi Gaia mi ha presentato il suo fidanzatino dell'asilo (iniziamo presto).... :urka :urka :urka
Kirill, un bimbo ukraino, è da un po' che non fa altro che dire il suo nome, allora oggi ho chiesto alla maestra "ma Gaia ha un compagno dell'asilo che si chiama Kirill? non fa altro che nominarlo!" e loro... "ahh bongustaia, è il bimbo + carino della scuola!" :ahah l'hanno chiamato per presentarmelo, ammazza che figo!! :urka :ahaha
si sono scambiati 3mila germi dandosi un sacco di bacini e l'ho riportata a casa.. se stasera lo dico ad Erico da domani mi fa cambiare nido!! :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2010, 16:55

Stefy io ci sono andata + pesante di te :ahah ma non c'è nessuna parmigiana qua vero???
scusate ma avendo un ex di quelle parti che mi ha fatto patire le pene dell'inferno, c'ho un po' il dentino avvelenato.... :fischia :fuck:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”