GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza cika non tardare, qualche febbrarina (09) ti aspetta per bissare!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: Forza cika non tardare, qualche febbrarina (09) ti aspetta per bissare!!!
Ecco ditemi se può andar bene come ho fatto (si vede che jacopo dorme?
)......a rigor di logica e per imparzialità dovrei togliere anche sasyna, che non entra da secoli, ma mi spiace perchè so che se n'è andata per una incomprensione........

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah non ti tolgo no, gnoma............. :ahah :ahah dai figacciona, vai a prendere la bibi! Io non ce l'ho mandato oggi........troppa buferaMemole1818 ha scritto:Se doveste sentire un BOOOOOOM assordante proveniente da Venezia... ... ...beh, è Aurora che la paga per avermi tolto dal listone!![]()
![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Chiedo a voi di decidere se devo togliere anche lei, e babi.
Ce ne sono anche altre che come dicevo sono in rampa di lancio.
QUALUNQUE DISPERSA CHE VOGLIA ESSERE TOLTA DALLE DISPERSE NON HA CHE DA SCRIVERE A ME O A CHI APRIRA' IL PROSSIMO TOPIC.
Ce ne sono anche altre che come dicevo sono in rampa di lancio.
QUALUNQUE DISPERSA CHE VOGLIA ESSERE TOLTA DALLE DISPERSE NON HA CHE DA SCRIVERE A ME O A CHI APRIRA' IL PROSSIMO TOPIC.

Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®
io sono qua
non mi eliminate eh!!!
tutto abbastanza bene siamo sommersi dalla neve
non ho novità
venerdi facciamo il vaccino 3 dose....
voi che mi raccontate?
non mi eliminate eh!!!
non ho novità
voi che mi raccontate?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
carlarav ha scritto:io sono qua
non mi eliminate eh!!!
non ho novità
voi che mi raccontate?

carlaaaaaaaaa mi aiuti???? cosa posso fare per il raffreddore? hai consigli?
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
dai esorto anche te............cosa vuoi modificare?????CARLARAV Sono Carla, 32 anni, Forlì. Da tre anni sposata con Cico, 37 anni. Anche per noi è il primo figlio! Siamo entrambi ingegneri (io faccio la libera professione). Abbiamo due gatti Alessandro e Gianmario e viviamo in una piccola casa nel centro storico. Altezza solo 158 e peso...61 kg
Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®
scusate se scrivo tipo telegramma ma ho blue qui che richiede la mia presenza!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
tic tac tic tac forza blue lascia scrivere la mamma......tic tac prima che si svegli il mio.........
Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®
aurora...
per il raffreddore tuo?
io prendo triamincflu e mi passa subito
per il raffreddore tuo?
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
allatto ancora........si potrà? io sto a pezzi da sabato, sinceramente non ne posso +.carlarav ha scritto:aurora...
per il raffreddore tuo?
Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®
Sono Carla, 33 anni, Forlì. Da quasi cinque anni sposata con Cico, 38 anni. Siamo entrambi ingegneri (io faccio la libera professione). Abbiamo due gatti Alessandro e Gianmario e viviamo in una piccola casa nel centro storico.... Dal 22 febbraio la nostra vita è tutta Blue!!!grandeattesa ha scritto:dai esorto anche te............cosa vuoi modificare?????CARLARAVCodice: Seleziona tutto
Sono Carla, 32 anni, Forlì. Da tre anni sposata con Cico, 37 anni. Anche per noi è il primo figlio! Siamo entrambi ingegneri (io faccio la libera professione). Abbiamo due gatti Alessandro e Gianmario e viviamo in una piccola casa nel centro storico. Altezza solo 158 e peso...61 kg
- carlarav
- Original~GolGirl®
Uh allatti ancora????
allora non lo so onestamente....
ormai è un anno che non allatto e non sono informata!!!
Aurora ma fino a quando allatterai?

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
carlarav ha scritto:Uh allatti ancora????![]()
![]()
![]()

che dirti carla........in realtà la cosa è agli sgoccioli...la tetta sx è vuota da qualche giorno, la destra resiste come buona notte e come buongiorno: da quando sto male (da sabato) se la notte jacopo si sveglia non mi alzo più, va davide, le prime notti ha pianto tanto, stanotte ha fatto 20-7

per me finora è stato più un piacere che un sacrificio........mi peserà smettere del tutto ma mi avvio a farlo nei prossimi giorni, sperando che non sia un trauma per nessuno.........ci tenevo a coprire jacopo con gli anticorpi del latte durante l'inverno al nido, ma mi sono resa conto che certe cose non sono riuscita a risparmiargliele, quindi...........sai qual è il mio GRANDE GRANDE CRUCCIO? jacopo non beve latte artificiale /di centrale. Lo rifiuta categoricamente. Può essere che smettendo del tutto l'allattamento ci ripensi, lo spero. Sennò il calcio come glielo do?

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
carlarav ha scritto:Sono Carla, 33 anni, Forlì. Da quasi cinque anni sposata con Cico, 38 anni. Siamo entrambi ingegneri (io faccio la libera professione). Abbiamo due gatti Alessandro e Gianmario e viviamo in una piccola casa nel centro storico.... Dal 22 febbraio la nostra vita è tutta Blue!!!grandeattesa ha scritto:dai esorto anche te............cosa vuoi modificare?????CARLARAVCodice: Seleziona tutto
Sono Carla, 32 anni, Forlì. Da tre anni sposata con Cico, 37 anni. Anche per noi è il primo figlio! Siamo entrambi ingegneri (io faccio la libera professione). Abbiamo due gatti Alessandro e Gianmario e viviamo in una piccola casa nel centro storico. Altezza solo 158 e peso...61 kg

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Si è svegliato.........ciao ciao!
Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:carlarav ha scritto:Uh allatti ancora????![]()
![]()
![]()
Aurora ma fino a quando allatterai?![]()
![]()
leggevo prima un topic di una ragazza che vuole smettere di allattare la bimba di 13 mesi e ormai non dice più a nessuno che allatta perchè tutti le dicono: ALLATTI ANCORAAAAAAAA?????
![]()
e pare ci sia un libro che s'intitola proprio così, per dare sostegno alle mamme che allattano figli adulti
![]()
che dirti carla........in realtà la cosa è agli sgoccioli...la tetta sx è vuota da qualche giorno, la destra resiste come buona notte e come buongiorno: da quando sto male (da sabato) se la notte jacopo si sveglia non mi alzo più, va davide, le prime notti ha pianto tanto, stanotte ha fatto 20-7![]()
per me finora è stato più un piacere che un sacrificio........mi peserà smettere del tutto ma mi avvio a farlo nei prossimi giorni, sperando che non sia un trauma per nessuno.........ci tenevo a coprire jacopo con gli anticorpi del latte durante l'inverno al nido, ma mi sono resa conto che certe cose non sono riuscita a risparmiargliele, quindi...........sai qual è il mio GRANDE GRANDE CRUCCIO? jacopo non beve latte artificiale /di centrale. Lo rifiuta categoricamente. Può essere che smettendo del tutto l'allattamento ci ripensi, lo spero. Sennò il calcio come glielo do?
ho capito...
beh io ho un'amica che ha allattato fino ai 4 anni il suo bambino!!
ecco questo mi è sembrato esagerato ma fino a 13-14 mesi ci sta...
dopo secondo me (ma considera che io ho avito un breve e brutto rapporto con l'allattamento quindi non sono una che può giudicare!)
dicevo, dopo un pò io credo che diventi più una coccola e che il latte sia poco sostanzioso ma ripeto non so se il mio pensiero sia giusto perchè non sono informata!
comunque per il calcio non ti preoccupare, la mia pediatra ha detto che adesso anche se blue dovesse non bere il latte (lei prende ancora l'artificiale) riceverebbe cmq tutto il calcio dai formaggi e yogurt e che il latte adesso è solo una bevanda che potrebbe anche essere sospesa!
quindi per il calcio stai tranquilla!!
per il trauma invece non so proprio....
ma forse come per altre cose ci faccio più problemi noi mamme dei nostri cuccioli e magari jacopo non ne risentirà!!
in fondo come hai notato anche la notte non cerca più la tetta da quando ha capito che non c'è! e dorme parecchio direi!!!
un bacio a te carissima!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grandeattesa io ci sono eh , non eliminarmi....purtroppo scrivo poco, però ci sono.
Aggiorno la mia storia:
NEMO Emanuela, 37 anni e mamma di due paciocconi, la femminuccia di quasi sei anni ed il maschietto di un anno, sposata da 10 anni. Lavoro da tanto ma tanto tempo in uno studio legale.
Aggiorno la mia storia:
NEMO Emanuela, 37 anni e mamma di due paciocconi, la femminuccia di quasi sei anni ed il maschietto di un anno, sposata da 10 anni. Lavoro da tanto ma tanto tempo in uno studio legale.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Da due giorni ho cominciato a dare ad Ale il latte dopo la cena, ne beve solo 100 ml, é ancora presto per dire se funziona questo sistema...
Speriamo bene, perché non resisto più ad alzarmi tre/quattro volte per notte....
Speriamo bene, perché non resisto più ad alzarmi tre/quattro volte per notte....

Amo i miei due figli!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:carlarav ha scritto:Uh allatti ancora????![]()
![]()
![]()
Aurora ma fino a quando allatterai?![]()
![]()
leggevo prima un topic di una ragazza che vuole smettere di allattare la bimba di 13 mesi e ormai non dice più a nessuno che allatta perchè tutti le dicono: ALLATTI ANCORAAAAAAAA?????
![]()
e pare ci sia un libro che s'intitola proprio così, per dare sostegno alle mamme che allattano figli adulti
![]()
che dirti carla........in realtà la cosa è agli sgoccioli...la tetta sx è vuota da qualche giorno, la destra resiste come buona notte e come buongiorno: da quando sto male (da sabato) se la notte jacopo si sveglia non mi alzo più, va davide, le prime notti ha pianto tanto, stanotte ha fatto 20-7![]()
ressteremo io tu e annetta...mia cugina mi ha detto BASTA METTI DEL PEPE COSì SI STACCA!!!!!nemmeno dovessero farlo loro...mah
nonostante faccio un pò di sacrificio non me la sento proprio di toglierla
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...