GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
- pepe79
- Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
Ciao ragazze!!
Barbi grazie per gli auguri li faccio anche a te anche se in ritardo!! E comunque si siam tante pescioline!!!
De come va Matteo??
Certo ragazze che anche da noi c'è un tempo grigio fa freddo e c'è un vento tipo bora!!
Uffa proprio oggi che abbiamo il controllo dalla pediatra e poi giovedì il richiamo del vaccino.. Spero solo non si ammali ad uscire con questo vento!!
Oggi vi aggiorno sulla visita...
Che brava Ele che ti dedichi al giardino io tutte le volte che ho provato a piantare dei fiori nelle aiuole sono durati al massimo una settimana tra i cani che me li mangiano e io che non ho molta passione sono stati bravi a resistere così tanto!! Quindi ho deciso di mettere solo piante...
Winnie Barbi anche Carlotta non ha molti capelli stanno iniziando a crescerle un pochino ora..
Barbi grazie per gli auguri li faccio anche a te anche se in ritardo!! E comunque si siam tante pescioline!!!
De come va Matteo??
Certo ragazze che anche da noi c'è un tempo grigio fa freddo e c'è un vento tipo bora!!
Uffa proprio oggi che abbiamo il controllo dalla pediatra e poi giovedì il richiamo del vaccino.. Spero solo non si ammali ad uscire con questo vento!!
Oggi vi aggiorno sulla visita...
Che brava Ele che ti dedichi al giardino io tutte le volte che ho provato a piantare dei fiori nelle aiuole sono durati al massimo una settimana tra i cani che me li mangiano e io che non ho molta passione sono stati bravi a resistere così tanto!! Quindi ho deciso di mettere solo piante...
Winnie Barbi anche Carlotta non ha molti capelli stanno iniziando a crescerle un pochino ora..
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- de77
- Master~GolGirl®

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Passaggio pomeridiano... Paride dorme come un angioletto
sarà l'effetto "letargo" di questo tempo? Oggi ci son 3°, nuovamente inverno
e siamo circondati dalla neve... quanta ce n'è sulle montagne qui vicino
Ieri il piccolo ha fatto il 2° richiamo di pneumococco, manca il secondo di meningococco e fino a settembre siamo a posto! Ha reagito abbastanza bene
ieri sera era molto nervoso
gli ho dato 15 gocce di tachi e a parte le sue solite 2 sveglie per ciucciare
ha dormito bene..........faccio un giro, chissà arriva qualcuna per poter scambiare 2 chiacchiere 
Ieri il piccolo ha fatto il 2° richiamo di pneumococco, manca il secondo di meningococco e fino a settembre siamo a posto! Ha reagito abbastanza bene
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!Qui bufera di neve!!!!Aiuto!Non ne possiamo più!
Emma sta facendo un sonnellino!
Stamt ho provato 4 cucchiaini di omog Mellin gusto pera e slurp!Non ne perde una goccia!
E poi.........SUPERCACCA!Dopo la poppata di mezzodì ne ha fatta una marea e l'ho dovuta cambiare tutta!
WINNIE:prova!
Emma sta facendo un sonnellino!
Stamt ho provato 4 cucchiaini di omog Mellin gusto pera e slurp!Non ne perde una goccia!
E poi.........SUPERCACCA!Dopo la poppata di mezzodì ne ha fatta una marea e l'ho dovuta cambiare tutta!
WINNIE:prova!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze mega bufera di neve!!!
Grazie DE!!!!
Oggi tagliando dalla pediatra peso chili 8.1 e lunghezza 67.5 cm dice che cresce più che bene.. settimana prossima cominciamo le pappe brodino di verdura con crema di riso e liofilizzato di carne e frutta e dobbiamo anche iniziare con il latte di proseguimento e anche col biscottino nel latte..
giovedì richiamo vaccini.
Qui mega bufera di neve vento tipo bora!!
A domani ciao
Grazie DE!!!!
Oggi tagliando dalla pediatra peso chili 8.1 e lunghezza 67.5 cm dice che cresce più che bene.. settimana prossima cominciamo le pappe brodino di verdura con crema di riso e liofilizzato di carne e frutta e dobbiamo anche iniziare con il latte di proseguimento e anche col biscottino nel latte..
giovedì richiamo vaccini.
Qui mega bufera di neve vento tipo bora!!
A domani ciao
- gin
- Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempr
Buonasera ragazze!!!!
mamma mia. ma che freddo fa?????!!!!
uffa! così io e il nano siamo relegati in casa
Stavo leggendo un tread sulla testina schiacciata nei neonati: i vostri come sono messi? thomas ce l'ha abbastanza stortina perchè sta sempre girato dalla destra
Elevia grazie per i complimenti alle mia piccine!!! si si, agata ha i peletti anche fra le dita: è bella pelosa!!!!
Ma dai!!!! tagli già la frangetta a luca???!!! e pensare che io sono tutta esaltata perchè il nano ha 4 peli in testa
pepe anch'io ho questo nick per la mia ginger, solo che questo nome era già preso e così ho dimezzato in gin
E brava carlotta!!!!! è davvero in forma lei!!!!!!
Chloe ti capisco se sei in crisi!!! io ci sono andata domenica perchè il mio compagno è stato a casa dei suoi per 1 ora e mezza, figurarsi per una settimana! a volte questi uomini sarebbero veramente da riempire di colpi!!!!!
domenica sera a causa di un momento di sconforto piangevo da sola come una cretina e lui che fa? mi da un bacino e se ne va tranquillo a dormire. E secondo voi la mattina successiva mi ha dato un colpo di telefono per sapere come stavo?
speriamo che i nostri piccoli ometti diventino delle persone sensibili e attenti ai sentimenti altrui
De come sta matteo? anche io 6 anni fa ho avuto una bronchiolite e mi ricordo che è davvero brutto, figurarsi a 4 mesi! spero davvero che vada meglio!!!!
barbi grazie per la dritta sul latte detergente!!!!
comunque in questi giorni il culetto va un po' meglio
marianna che brava la tua emma con la frutta e la cacca!!!!!
mamma mia. ma che freddo fa?????!!!!
uffa! così io e il nano siamo relegati in casa
Stavo leggendo un tread sulla testina schiacciata nei neonati: i vostri come sono messi? thomas ce l'ha abbastanza stortina perchè sta sempre girato dalla destra
Elevia grazie per i complimenti alle mia piccine!!! si si, agata ha i peletti anche fra le dita: è bella pelosa!!!!
Ma dai!!!! tagli già la frangetta a luca???!!! e pensare che io sono tutta esaltata perchè il nano ha 4 peli in testa
pepe anch'io ho questo nick per la mia ginger, solo che questo nome era già preso e così ho dimezzato in gin
E brava carlotta!!!!! è davvero in forma lei!!!!!!
Chloe ti capisco se sei in crisi!!! io ci sono andata domenica perchè il mio compagno è stato a casa dei suoi per 1 ora e mezza, figurarsi per una settimana! a volte questi uomini sarebbero veramente da riempire di colpi!!!!!
domenica sera a causa di un momento di sconforto piangevo da sola come una cretina e lui che fa? mi da un bacino e se ne va tranquillo a dormire. E secondo voi la mattina successiva mi ha dato un colpo di telefono per sapere come stavo?
speriamo che i nostri piccoli ometti diventino delle persone sensibili e attenti ai sentimenti altrui
De come sta matteo? anche io 6 anni fa ho avuto una bronchiolite e mi ricordo che è davvero brutto, figurarsi a 4 mesi! spero davvero che vada meglio!!!!
barbi grazie per la dritta sul latte detergente!!!!
comunque in questi giorni il culetto va un po' meglio
marianna che brava la tua emma con la frutta e la cacca!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

se vuoi ti impresto la mia che oltre a tenerlo SEMPRE in braccio gli urla come un'ossessa e storpia tutte le parole con la "esse"?barbi77 ha scritto:De, anche mia suocera è molto invadente e ficcanaso, per l'amor di Dio, una brava donna, ma molto, molto pesante, quando si ci mette e non....
![]()
Ci vorrebbe solo un pò di coraggio, da parte nostra, nel chiarire le cose e dire chiaramente ciò che sentiamo quando si comportano così; io per il momento l'ho fatto solo con l'argomento "prendere in braccio il piccolo" per più di 10/15 minutifosse per lei lo terrebbe anche 3 ore ininterrottamente
![]()
sole diventa ciole
singhiozzo - cinghioccio
andare a spasso - paccio
passeggio - paceggio
bravo - bavo
E così quando parla le frasi sono : e bavo lui che va a paceggio a prendere un po' di ciole......

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Anche se in ritardo:
pepe
barbi
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!

pepe
barbi
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- chloe74
- Active~GolGirl®

buonasera belle,
è cominciata la mia avventura solitaria col nanetto, spero di uscirne viva
Pepe: buon compleanno!
e complimenti per la crescita di Carlotta
De: Matteo sta meglio? tante
a questo piccino e alla sua mamma
allora, mattia mi ha fatto due giorni di sciopero della cacca, poi me ne ha sparata una talmente immensa che ho dovuto lavarlo dalla testa ai piedi, vestiti compresi
Barby: bene per il richiamo del vaccino, ma si vede che Paride è uno tosto
Winnie: com'è andata la lezione di cucina con Edo? si sarà divertito un sacco
Marianna: e brava Emma che mangia tutto volentieri e con ottimo risultati
Terry: ciao!
Elevia: ma che bello avere un giardino (anche se io sono una schiappa con le piante), col bel tempo chissà quanti bei momenti ci passerai con Luca!
Credo che l'introduzione della pera abbia modificato le sue abitudini cacchifere, continua a fare meno scariche ma piuttosto "importanti"
invece non me l'ha mai "restituita" quindi a questo punto credo che sia proprio il mio latte che non va, perché quello continua a ripropormelo sempre e comunque. Ma si può essere intolleranti al latte materno? oppure è davvero qualche alimento che mangio e che non ho ancora individuato
poi continua il periodo "tze-tze", dorme un sacco sia di giorno che di notte, come non ha mai fatto prima in tutta la sua vita, anzi, ma quando è sveglio lo è all'ennesima potenza
forse sono riuscita a cambiargli il ciuccio, finora non c'era stato verso di fargliene prendere altri (identici, stesso modello preciso identico al suo) appena li metteva in bocca li sputava immediatamente con una smorfia schifiatissima, invece stasera, usando l'inganno o meglio la diversione
ce l'ho fatta, speriamo che continui 
è cominciata la mia avventura solitaria col nanetto, spero di uscirne viva
Pepe: buon compleanno!
De: Matteo sta meglio? tante
allora, mattia mi ha fatto due giorni di sciopero della cacca, poi me ne ha sparata una talmente immensa che ho dovuto lavarlo dalla testa ai piedi, vestiti compresi
Barby: bene per il richiamo del vaccino, ma si vede che Paride è uno tosto
Winnie: com'è andata la lezione di cucina con Edo? si sarà divertito un sacco
Marianna: e brava Emma che mangia tutto volentieri e con ottimo risultati
Terry: ciao!
Elevia: ma che bello avere un giardino (anche se io sono una schiappa con le piante), col bel tempo chissà quanti bei momenti ci passerai con Luca!
Credo che l'introduzione della pera abbia modificato le sue abitudini cacchifere, continua a fare meno scariche ma piuttosto "importanti"
poi continua il periodo "tze-tze", dorme un sacco sia di giorno che di notte, come non ha mai fatto prima in tutta la sua vita, anzi, ma quando è sveglio lo è all'ennesima potenza
forse sono riuscita a cambiargli il ciuccio, finora non c'era stato verso di fargliene prendere altri (identici, stesso modello preciso identico al suo) appena li metteva in bocca li sputava immediatamente con una smorfia schifiatissima, invece stasera, usando l'inganno o meglio la diversione
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Qui c'è mezzo metro di neve!Non ne possiamo davvero più!
Emma penserà che in questo mondo si viva in casa e basta!Ha!ha!
Emma penserà che in questo mondo si viva in casa e basta!Ha!ha!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- barbi77
- Active~GolGirl®

:ahah :ahahgin ha scritto:[
se vuoi ti impresto la mia che oltre a tenerlo SEMPRE in braccio gli urla come un'ossessa e storpia tutte le parole con la "esse"?
sole diventa ciole
singhiozzo - cinghioccio
andare a spasso - paccio
passeggio - paceggio
bravo - bavo
E così quando parla le frasi sono : e bavo lui che va a paceggio a prendere un po' di ciole......![]()
![]()
immagino la tua faccia
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Buondì mammine,
ma siamo per caso a Natale?
Qui continua a nevicare da ieri sera.
Non ne possiamo più!
E anche oggi bloccati in casa.
Pepe:AUGURI IN RITARDO!
e complimenti per Carlotta che cresce benissimo.
Barbi:
ciao !
De: come sta Matteo?
Chloe:dai vedrai che sarai bravissima da sola con il nanetto.
Edoardo ieri si è divertito un sacco a fare i biscotti e sono veramente venuti buoni.Oggi mi inventerò qualcos'altro da fare.Per il latte materno penso di sì, io ero intollerante a quello di mia mamma, ma lei mi allattava comunque.
Prova a sentire il pediatra.
Marianna:noi iniziamo a 6 mesi con lo svezzamento, dunque per il momento dobbiamo solo sperare.Bene per Emma comunque!
Vado Carolina si è svegliata dal so micro pisolino e ora ha fame.
a tutte
ma siamo per caso a Natale?
E anche oggi bloccati in casa.
Pepe:AUGURI IN RITARDO!
Barbi:
De: come sta Matteo?
Chloe:dai vedrai che sarai bravissima da sola con il nanetto.
Marianna:noi iniziamo a 6 mesi con lo svezzamento, dunque per il momento dobbiamo solo sperare.Bene per Emma comunque!
Vado Carolina si è svegliata dal so micro pisolino e ora ha fame.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- winnie
- Original~GolGirl®

barbi77 ha scritto::ahah :ahahgin ha scritto:[
se vuoi ti impresto la mia che oltre a tenerlo SEMPRE in braccio gli urla come un'ossessa e storpia tutte le parole con la "esse"?
sole diventa ciole
singhiozzo - cinghioccio
andare a spasso - paccio
passeggio - paceggio
bravo - bavo
E così quando parla le frasi sono : e bavo lui che va a paceggio a prendere un po' di ciole......![]()
![]()
![]()
ancora rido!!!!!!!!!!!!!!!
immagino la tua facciae non dici nulla?
:ahah :ahah :ahah Sto ridendo ancora.
Ma infatti non le dici nulla?Ai bimbi dicono sempre di parlare normalmente e non così di certo.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze anche qui bufera!!
Oggi c'è a casa il socio e non vi dico come segna il tempo non gli va bene niente!!
ecco devo già scappare se lei dorme ci pensa lui a chiamare!!
Oggi c'è a casa il socio e non vi dico come segna il tempo non gli va bene niente!!
ecco devo già scappare se lei dorme ci pensa lui a chiamare!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

buonpomeriggio ragazze!
le previsioni sono state confermate: neve da ieri sera! e noi chiusi in casa... per lo meno sono uscita ieri tornato papà dall'ufficio, a fare le spese alla bennet e sapendo che giornataccia si prefigurava oggi ho comprato per pranzo gamberetti da fare con pasta e zucchine e il budino al cioccolato.. slup! oggi a pranzo ci siamo trattati bene!
Barby ma il tuo ometto sta già sulle sue gambine tenuto da papà?!?! graaande!! sembra più grande di luca, anche per i vestitini! complimenti!
Pepe ma che protesta il marito? mandalo a spalare la neve!!!
Caspita settimana prossima grandi cambiamenti per la piccola carlotta! si mangia cose serie!!
per il vaccino di domani.. (anche a noi tocca domani!) a Auguri in ritardo!!!!
Barby come sta paride? il vaccino è andato?
De,a matteo è passata la febbre? e tu con il latte come va?
Gin come mai eri triste? oggi come va? Luca ha un testone tondeggiante, forse un pochino piatto dietro ma neanche molto perchè spesso dorme con la faccina una un lato. Ma tua suocera lo fa apposta a parlare così a Thomas o ha un difetto di pronuncia
io glielo avrei già detto che non si parla cosi a mio figlio!
Chloe ottimi risultati con la pera e il ciuccio !
lascialo dormire fin quando tira! anche luca dorme parecchio ultimamente e io riesco a fare un sacco di lavoretti a casa!
Winnie brava che fai i biscotti di Edo! si divertirà un sacco!
Il mio giardino non è molto grande, è circa 20 mq davanti a casa, ci piace perchè è una misura giusta per poter stare fuori e non aver troppo lavoro da fare (d'estate mio marito taglia il prato in un oretta e mezza di lavoro). Non vedo l'ora di godermelo con luca!
le previsioni sono state confermate: neve da ieri sera! e noi chiusi in casa... per lo meno sono uscita ieri tornato papà dall'ufficio, a fare le spese alla bennet e sapendo che giornataccia si prefigurava oggi ho comprato per pranzo gamberetti da fare con pasta e zucchine e il budino al cioccolato.. slup! oggi a pranzo ci siamo trattati bene!
Barby ma il tuo ometto sta già sulle sue gambine tenuto da papà?!?! graaande!! sembra più grande di luca, anche per i vestitini! complimenti!
Pepe ma che protesta il marito? mandalo a spalare la neve!!!
Barby come sta paride? il vaccino è andato?
De,a matteo è passata la febbre? e tu con il latte come va?
Gin come mai eri triste? oggi come va? Luca ha un testone tondeggiante, forse un pochino piatto dietro ma neanche molto perchè spesso dorme con la faccina una un lato. Ma tua suocera lo fa apposta a parlare così a Thomas o ha un difetto di pronuncia
Chloe ottimi risultati con la pera e il ciuccio !
Winnie brava che fai i biscotti di Edo! si divertirà un sacco!
Il mio giardino non è molto grande, è circa 20 mq davanti a casa, ci piace perchè è una misura giusta per poter stare fuori e non aver troppo lavoro da fare (d'estate mio marito taglia il prato in un oretta e mezza di lavoro). Non vedo l'ora di godermelo con luca!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- de77
- Master~GolGirl®

Buonasera, finalmente riesco a passare
stamattina ho portato la Michy all'asilo e poi sono andata a fare due commissioni mollando il nano a mia mamma !
Matteo sta meglio
non mangia ancora come prima ma almeno ha finito di fare lo sciopero della fame e ha ripreso a fare la cacca. Poverino probabilmente aveva mal di pancia perchè da quando ieri sera l'ha fatta ha smesso di lamentarsi. Ne ha fatta talmente tanta che gli è uscita da tutte le parti, è arrivata fino sulla schiena
per rimetterlo in sesto ho dovuto fargli il bagnetto! E oggi ha replicato
E' ancora un po' rantolante ma niente a che vedere da com'era i giorni scorsi, finalmente è tornato il mio bambino!
Oggi mi hanno consegnato la fascia, non vedo l'ora di poter uscire e provarla. Intanto ho portato il nano ha fare un giretto per casa!
Ho letto gli arretarti ma ricordo veramente poco
per i vaccini di domani e bene per il vaccino fatto mi sembra da Paride
Chloe non commento il comportamento di tuo marito che è meglio
non mi ricordo chi chiedeva del testone comunque anche Matteo lo ha
va beh prima o poi diventerà normale!
stamattina ho portato la Michy all'asilo e poi sono andata a fare due commissioni mollando il nano a mia mamma !
Matteo sta meglio
E' ancora un po' rantolante ma niente a che vedere da com'era i giorni scorsi, finalmente è tornato il mio bambino!
Oggi mi hanno consegnato la fascia, non vedo l'ora di poter uscire e provarla. Intanto ho portato il nano ha fare un giretto per casa!
Ho letto gli arretarti ma ricordo veramente poco
Chloe non commento il comportamento di tuo marito che è meglio
non mi ricordo chi chiedeva del testone comunque anche Matteo lo ha
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- chloe74
- Active~GolGirl®

eccomi di nuovo
per la testa, mattia ce l'ha leggermente piatta dietro, dorme spesso a faccia in su e anche quando sta nella sdraietta, nella palestrina, nell'ovetto e nel seggiolone è sempre appoggiato. per questo stesso motivo ha una chierica sulla nuca che fa impressione :ahah :ahah
mercoledì prossimo chiederò alla peddy se devo metterlo in qualche altra posizione per dormire (m'hanno fatto una testa tanta al corso preparto prima e in ospedale poi che non dovevo metterlo di lato...) oppure se è una cosa che poi naturalmente si "aggiusta" quando comincerà a stare dritto o ad assumere autonomamente altre posizioni nel sonno.
De: sono contenta che Matteo stia finalmente meglio, ora deve solo finire di guarire in fretta
Gin, Pepe: un pensierino per i nostri soci: :fuck:
un
grande a tutte le altre e ai loro cuccioli
per la testa, mattia ce l'ha leggermente piatta dietro, dorme spesso a faccia in su e anche quando sta nella sdraietta, nella palestrina, nell'ovetto e nel seggiolone è sempre appoggiato. per questo stesso motivo ha una chierica sulla nuca che fa impressione :ahah :ahah
mercoledì prossimo chiederò alla peddy se devo metterlo in qualche altra posizione per dormire (m'hanno fatto una testa tanta al corso preparto prima e in ospedale poi che non dovevo metterlo di lato...) oppure se è una cosa che poi naturalmente si "aggiusta" quando comincerà a stare dritto o ad assumere autonomamente altre posizioni nel sonno.
De: sono contenta che Matteo stia finalmente meglio, ora deve solo finire di guarire in fretta
Gin, Pepe: un pensierino per i nostri soci: :fuck:
un
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- elevia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahchloe74 ha scritto: Gin, Pepe: un pensierino per i nostri soci: :fuck:
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- gin
- Active~GolGirl®

Buona sera amiche mie!!!!
chloe bene per la pera e per la nanna!!!!
ma come hai fatto a fargli accettare il ciuccio nuovo? mi hai incuriosita
per il latte invece non so proprio risponderti
elevia anche secondo me i giardini non sono belli troppo grandi perchè tenerli diventa difficoltoso. Sono sicura che appena si degnerà di fare un po' bello tu e luca ve lo godrete tantissimo.
Sono un po' giù perchè la casa dei mie suoceri in cui siamo adesso mi opprime tantissimo: è scura, buia, piena di mobili e di cose che per il mio gusto personale sono orribili. Ora sono giorni e giorni che sono rintanata in casa a causa del tempo, e a volte solo a guardarmi intorno mi sento male. In più a volte mi sembra che il mio compagno se ne freghi di me, che sia diffile avere una buona comunicazione....sarà che i miei genitori hanno sempre parlato di tutto mentre in casa sua mi sembra che non si parli affatto.... e il gioco è fatto. Però non voglio piangere con il bambino, ho paura di passargli la mia melanconia
Uffa!!!! ho ammorbato anche voi!!!!!
de sono davvero contenta che matteo stia meglio!!!!!
chloe bene per la pera e per la nanna!!!!
ma come hai fatto a fargli accettare il ciuccio nuovo? mi hai incuriosita
per il latte invece non so proprio risponderti
elevia anche secondo me i giardini non sono belli troppo grandi perchè tenerli diventa difficoltoso. Sono sicura che appena si degnerà di fare un po' bello tu e luca ve lo godrete tantissimo.
Sono un po' giù perchè la casa dei mie suoceri in cui siamo adesso mi opprime tantissimo: è scura, buia, piena di mobili e di cose che per il mio gusto personale sono orribili. Ora sono giorni e giorni che sono rintanata in casa a causa del tempo, e a volte solo a guardarmi intorno mi sento male. In più a volte mi sembra che il mio compagno se ne freghi di me, che sia diffile avere una buona comunicazione....sarà che i miei genitori hanno sempre parlato di tutto mentre in casa sua mi sembra che non si parli affatto.... e il gioco è fatto. Però non voglio piangere con il bambino, ho paura di passargli la mia melanconia
Uffa!!!! ho ammorbato anche voi!!!!!
de sono davvero contenta che matteo stia meglio!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

elevia ha scritto::ahah :ahah :ahahchloe74 ha scritto: Gin, Pepe: un pensierino per i nostri soci: :fuck:
io aggiungerei pure questo
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009