GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da Pluga » 7 nov 2007, 16:42

Ciao belle giugnomeraviglie!
Io e la Mindi stimao meglio, oggi siamo uscite. Io parrucco: risultato derapata totale. Ho i capelli lunghi 1 cm, ma mi ha detto che la situazione non era bella x niente con la caduta, e mi ha dato delle fiale, vediamo......
Ila allora ti mando qualche foto!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 nov 2007, 16:48

ok, il formato può essere 90 x 90 px e va bene jpeg :ok

ti mando la mia mail
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 nov 2007, 16:51

Appunto te le ho appena mandate 100x130
Le puoi ridimensionre tu o te le rimando?

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 7 nov 2007, 16:52

Ciao fanciulle
sono rientrata dal passaggio parrucco ... e oltre al colore mi ha voluto tagliare anche i capelli! dice che tenerli legati non aiuta e quindi è andata di taglio netto alla nuca e mi ritrovo con un bel caschettino un pò più lungo avanti ...fa un pò sciura ma mi abituerò :-)

Greta anch'io ero o forse sono ancora indecisa tra 018 e 918 ma in ogni caso prima dei 9 kg vorrei tenerla contraria al senso di marcia e da quel che leggevo su CIAO.IT l'iseos non è adattabile a tutte le auto messo in senso contrario di marcia ... dovrei provare... Aspetto le tue valutazioni.

Per Gloria fossi in te non mi preoccupere lei è Topmodel inside! e per questa pacifica e beata, ammalia con lo sguardo e fa muovere gli altri :ahah

ILA ma allora cominciamo a scegliere le 12 foto ??
e te le inviamo ? Cavoli pure le cinture riescono a sganciarsi ?! andiamo bene... Elettra invece comincia a prendere esempio dalla mindipalla e rotolando si gira casa! oggi ha dato una capocciata, ma non ha fatto una piega! sembra uno di quegli affarini impazziti che vendono i vu cumprà :)

CAMILLA per la cacca spumosa della gnoppola non ti so aiutare:-( .... ma lei come sta? è vivace?

PLUGA anche tu taglio drastico!

PASCOLO MILANESE: ma alla fine a parte Miche che arriva per l'una chi c'è ? Teddy si? EDF? per che ora voi?

Baciotti.

ps: non mi sono dimenticate dei siti appena trovo la rivista o il link ve lo posto.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 nov 2007, 16:52

oh va bene anche all'indirizzo che hai usato che belle!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 nov 2007, 16:54

Ah Greta volevo dirti se hai provato a farla pascolare liberamente su un tappetone?
E in ogni caso, goditela cosi!!!! Quoto Ti-ti.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 nov 2007, 16:55

bb&ila ha scritto:oh va bene anche all'indirizzo che hai usato che belle!!!!

:bacio
Cherry belle le foto nuove!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 nov 2007, 16:58

Come volevasi dimostrare..le due ore di fila in comune sono state un buco nell'acqua..il cambio non risulta..la mia pratica l'hanno spedita in un altro ufficio e domani mi tocca andare da un'altra parte!!! Ma io dico i sistemi informatici che azz ce l'hanno a fare!!! Però mi ha detto signora lei che è incinta chieda di non fare la fila..ma vaff..voi mettetevi a lavorare come comanda..che io la fila la faccio!!! :pistole

TITI come volevasi dimostrare stamane mi sono attaccata con un im******e che aveva attappato la discesa! Che ignoranza che c'è in giro!!

CHERRY a me piacerebbe tanto fare un mini raduno romano sotto Natale..ma poi ogni volta che esco mi rendo conto quanto sia difficile muoversi con passeggini a seguito..ma ce la faremo!!!

GRETA tra OMO e LIO c'è poca differenza, io LIO sono un pò più digeribili e hanno meno aria. Ma dopo la prima settimana si passa comunque agli OMO. Quindi fa come ti dice la tua pediatra..soprattutto se ti ci trovi bene!!

ROSS Grazie dell'agriturismo, aspetto la fine settimana per vedere come evolve il cimurro e poi prenoto!!!

ESSEFFE dove sei? Dobbiamo intervenire con una squadra speciale?

ILA scusa se rido per Alessio slacciatore di cinture..ma io oggi ho scoperto di avere un figlio ladro!! Ero al mercato e stavo comprandogli i bavaglini quelli formato extra-gigante..vado per pagare e mi rendo conto che il sor ciccio si era tirato nel passeggino ben due pacchi di bavaglini.. quelli più cari di tutti!!! Io l'ho detto che era stato il bimbo..ma non è che mi hanno guardato proprio di buon occhio..
Per quanto riguarda il seno, anche io avevo lo stesso problema, il giorno si era assestato sulle tre ore, ma la notte era random..faceva ciucciate che io chiamavo di consolazione. Poi però un pò con lo svezzamento un pò con tisane di suo gradimento, sono riuscita ad arginare un pò il problema. Ma mio figlio continua a mangiare più di notte che il giorno.. :x:

SILVIA non puoi pretendere che una sola giornata educhi Emma alla nuova routine..te lo ricordi Saranno famosi.. all'inizio c'era una frase tipo IL SUCCESSO E' SUDORE..ecco noi non saremo famose..ma mamme sopravvissute ai nostri piccoli tiranni. Comunque scegli l'isola che ti raggiungo..e non a remi!!! :che_dici

EDF, GRETA ma Riccardo e Gloria quando mangiano..tirano fuori otto mani? Lorenzo è un polipo mi ficca le mani dappertutto e si lorda come un maiale. Dopo la pappa mi tocca cambiarlo tutto, calzini compresi... :x:

Giugno mamme cuoche provette all'appello..PIORE, ROSS, REDBIX., PLUGA. .allora stasera vorrei fare la pasta con le melanzane, ho però della scamorza affumicata che mi si sta rovinando, quindi vorrei usarla al posto della mozzarella..che dite come viene come sapore???? (che dilemmone eh??)

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 7 nov 2007, 16:59

Cherry complimenti
Tommy è bellissimo, anche a me piace un sacco quella sul fasciatoio.

Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 nov 2007, 17:00

Sono appena rientrata dalla 2° scarrozzata del giorno e sono a pezzi con la capoccia gelata :urka , Tommy invece se la dorme beato tutto caldo caldo!
ILA scusa ma soffro di demenza acuta ultimamente.....RIEPILOGANDO devo mandarti 12 foto di Tommy 90x90. Mi dai l'indirizzo tramite MP? 'Sto calendario sarà in formato digitale o cartaceo?
Scusami di nuovo mi fustigo da sola :martello
Vabbè vado a mettere un pò in ordine che oggi a forza di uscire non ho combinato un piffero!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 nov 2007, 17:01

BBooona secondo me!!
Metti poco pomodoro.

Una mia a mica mi ha regalato una camicina di plastichina che ha portato suo fratello dal Giappone per la pappa.... :sorrisoo :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 nov 2007, 17:02

Ila 12?? :urka azz nun avevo capito

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 7 nov 2007, 17:04

PARTI Lo so che non mi hai tirato in mezzo :ahah ...ma te lo dico lo stesso ...viene ancora più buona con la scamorza affumicata ,,, mmm mo mi è venuta voglia pure a me!

Bravo lori addirittura 2 pacchi di bavaglini costosi ,,, sicuramente uno se lo voleva portare al raduno da regalare a elettra :ahah :ahah :ahah

Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 nov 2007, 17:04

allora meglio se vi do le dimensioniu in mm invece che in px perchè così sono tutte uguali facciamo 12 immagini 30 x 30 mm.....ah delle 12 una con la mamma ed una con il papà

PLUGA: potresti modificarle e rimandarmele sono troppo piccole e se le aumento di dimensioni perdono in definizione........ :ok

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 nov 2007, 17:05

Tommy ringrazia :arrosisco per i complimenti
Parti anche secondo me ce la possiamo fare basta pianificare per bene. Dai iniziamo con le proposte...Primi di Dicembre può andare?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 nov 2007, 17:06

PLUGA E TITI.. brave che avete adottato il taglio totale.. io l'altro giorno mi guardavo allo specchio e non sapevo se ridere o piangere. All'attaccatura della fronte avevo perso tantissimi capelli, tant'è che si notava proprio il diradamento..ora mi stanno ricrescendo.. Calcolate che io sono castana con colpi di sole,,beh ho UNA FANTASTICA AUREOLA SCURA SCURA CHE MI SI STAGLIA NETTA SULLA FRONTE.. corta ed ispida..uno spettacolo..fortuna che ho la frangia!! :x: Aspetto un altro pò e poi rifaccio i colpi di sole..

MINDI ma quando inizi tu con la pappe?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 nov 2007, 17:06

Fiiiiiiiiiiiii... sono riuscita a leggere tutte le mille pagine che avete scritto sul nuovo post... al volo prima che ercolino scateni l'inferno (e poi prima che venga buio volevo uscire per un giretto) o distrugga il tappeto e tutti i giochini
lunedì tagliando dalla peddy... 66 cm * 7.5 kg per fortuna ha rallentato la crescita di peso!
oggi prima pappa... mezza porzione... il richiamo della tetta è ancora forte!
stanotte voto... 8: tirata unica dalle 12.30 alle 7.00

pascolo milanese... domani passo: vado a trovare un'amica che ha partorito (con 3 sett di anticipo). Pensare che l'altra notte ho sognata di incontrarla mentre andava in osp perchè si era rotto il sacco :fischia

Per quanto riguarda i consigli su dipendenza da tetta e sonno... è vero, ormai hanno 5 mesi + o - quindi è tempo di cominciare a dare dei ritmi e delle abitudini

ora vi saluto, adesso si va di marsupio e poi giretto, se riesco passo dopo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 nov 2007, 17:07

Miii allora lo faccio stasera con calma....

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 7 nov 2007, 17:09

particella2 ha scritto:PLUGA E TITI.. brave che avete adottato il taglio totale.. io l'altro giorno mi guardavo allo specchio e non sapevo se ridere o piangere. All'attaccatura della fronte avevo perso tantissimi capelli, tant'è che si notava proprio il diradamento..ora mi stanno ricrescendo.. Calcolate che io sono castana con colpi di sole,,beh ho UNA FANTASTICA AUREOLA SCURA SCURA CHE MI SI STAGLIA NETTA SULLA FRONTE.. corta ed ispida..uno spettacolo..fortuna che ho la frangia!! :x: Aspetto un altro pò e poi rifaccio i colpi di sole..

MINDI ma quando inizi tu con la pappe?
Se non parliamo di attaccatura della fronte,,,perchè ogni volta che mi guardo mi viene in mente Albanese quando faceva Efrem ... la bocca piccnin, il nasino più piccinin, la fronte ampia, spazsiusa ... ooohhh troppo spazsiusa duttor! :ahah :ahah :ahah

Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 nov 2007, 17:11

cherry76 ha scritto:Sono appena rientrata dalla 2° scarrozzata del giorno e sono a pezzi con la capoccia gelata :urka , Tommy invece se la dorme beato tutto caldo caldo!
ILA scusa ma soffro di demenza acuta ultimamente.....RIEPILOGANDO devo mandarti 12 foto di Tommy 90x90. Mi dai l'indirizzo tramite MP? 'Sto calendario sarà in formato digitale o cartaceo?
Scusami di nuovo mi fustigo da sola :martello
Vabbè vado a mettere un pò in ordine che oggi a forza di uscire non ho combinato un piffero!

Allora il calendario pensavo di mandarlo a tutte e poi ognuna decide cosa farne, se farlo stampare oppure no e di farne due uno mensile con 12 pagine e 12 foto per ogni giugnetto ed uno con una pagina sola...a cui attaccare i foglietti dei mesi che farà greta...ognuno sceglierà quale stampare......
TITI: tra i siti di stampa digitale ne hai trovato uno economico?..........

Bloccato

Torna a “Giugno”