la ped mi ha detto che il gastroenterologo qui non si trova, e che comunque non ne vede la necessità=arrangiati

Messaggio da pascale1982 » 10 mar 2010, 14:04

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 14:07
 ...come vi avevo detto sono tornata al latte plasmon e stranamente dorme tranquillo la notte
 ...come vi avevo detto sono tornata al latte plasmon e stranamente dorme tranquillo la notte  ......chissà che differenza c'è mhà.............
 ......chissà che differenza c'è mhà............. bellissime parole! Ma non ho capito Rita cammina sola ormai? sempre? o qualche passo?
 bellissime parole! Ma non ho capito Rita cammina sola ormai? sempre? o qualche passo? per ancora un altra nottata
 per ancora un altra nottata  però
 però  Marty che fa i passetti
 Marty che fa i passetti PER LA TUA FAMIGLIA
 PER LA TUA FAMIGLIA
Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 14:09

Messaggio da danys71 » 10 mar 2010, 14:15

Messaggio da peffa » 10 mar 2010, 14:17

) e io stavo cucinando. " secondi dopo era distesa per terra che piangeva . E' caduta sul fianco. 20 minuti dopo, finita la pappa, ha iniziato a perdere sangue dal naso
 ) e io stavo cucinando. " secondi dopo era distesa per terra che piangeva . E' caduta sul fianco. 20 minuti dopo, finita la pappa, ha iniziato a perdere sangue dal naso  Io ero terrorizzata. Fortunatamente ho chiamato la guardia medica e mi hanno tranquillizzato, però davvero un grosso spavento. Forse era sangue dovuto al raffreddore. Ma domani lo dirò al pediatra
 Io ero terrorizzata. Fortunatamente ho chiamato la guardia medica e mi hanno tranquillizzato, però davvero un grosso spavento. Forse era sangue dovuto al raffreddore. Ma domani lo dirò al pediatra
Messaggio da pally » 10 mar 2010, 14:25

forza pensa al matrimonio al gabri e sicuramente arriverà anche la votra casetta!
 forza pensa al matrimonio al gabri e sicuramente arriverà anche la votra casetta!
Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 14:26
 Lisa....
 Lisa.... voglio vedere i pupi e le pupe cresciuti
 voglio vedere i pupi e le pupe cresciuti  

Messaggio da pally » 10 mar 2010, 14:27

sino a quando si siede con il sedere..forse non ha ancora capito come funziona?
 sino a quando si siede con il sedere..forse non ha ancora capito come funziona?
Messaggio da pally » 10 mar 2010, 14:28

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 14:32

Messaggio da pascale1982 » 10 mar 2010, 14:33

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 14:34
DAVID e mi trovo benissimo anche se e a partire da 1 annopally ha scritto:PIKO ma usi l latte david o il transilat?

Messaggio da pally » 10 mar 2010, 14:42

Messaggio da danys71 » 10 mar 2010, 14:55

Messaggio da pascale1982 » 10 mar 2010, 14:56

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 14:57
 ....il suo avvolte come anche ieri barcollare(anche se poco).....il suo non dedicarsi per niente alle pulizie della casa che...caliamo un velo pietoso
 ....il suo avvolte come anche ieri barcollare(anche se poco).....il suo non dedicarsi per niente alle pulizie della casa che...caliamo un velo pietoso  .....il suo sentirsi vittima.........scusatemi,non voglio sembrarvi cruda o cattiva,credetemi sono una persona molto sensibile e se sono arrivata a tanto è perchè davvero a tutto ce un limite e lei lo ha superato di brutto......Non ce la faccio piu...ma vado avanti con la speranza che
 .....il suo sentirsi vittima.........scusatemi,non voglio sembrarvi cruda o cattiva,credetemi sono una persona molto sensibile e se sono arrivata a tanto è perchè davvero a tutto ce un limite e lei lo ha superato di brutto......Non ce la faccio piu...ma vado avanti con la speranza che   spero presto di potermi permettere anche solo un monolocale
 spero presto di potermi permettere anche solo un monolocale  

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 15:00

...ora vediamo che si puo fare dopo il matrimonio tra soldi conservati e cio che ci regalano
 ...ora vediamo che si puo fare dopo il matrimonio tra soldi conservati e cio che ci regalano 

Messaggio da pascale1982 » 10 mar 2010, 15:10

Messaggio da danys71 » 10 mar 2010, 15:18
 perchè ti arrivino abbastanza soldi col matrimonio....
 perchè ti arrivino abbastanza soldi col matrimonio....
Messaggio da peffa » 10 mar 2010, 15:26
 Presto imparerà. Queste esperienze servono sempre.
 Presto imparerà. Queste esperienze servono sempre.