GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata

Messaggio da DAKOTA » 10 mar 2010, 11:50

mi sono appena fatta un capuccino dalla macchinetta, c'e' troppa neve per uscire e continua a scendere :impiccata:
e ho appena visto che c'e' un ramo lungo tre metri davanti alla mia auto :urka mi sa che vado a casa con l'autobus :domanda
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2010, 13:31

Pranzo: 50g di pasta con pesto (in realtà di meno) + melanzane al forno con mozzarella e pomodoro + 2 mandarini + 1 arancio + caffè sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 mar 2010, 14:00

DAKOTA ha scritto:mi sono appena fatta un capuccino dalla macchinetta, c'e' troppa neve per uscire e continua a scendere :impiccata:
e ho appena visto che c'e' un ramo lungo tre metri davanti alla mia auto :urka mi sa che vado a casa con l'autobus :domanda

Ti è andata bene! Pensa se ti cadeva SULLA macchina!

A casa mia ce n'è troppa...di più....io sono rimasta a casa...
Un abbraccio, non posso stare collegata perchè devo lasciare il telefono libero...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determin

Messaggio da pisola » 10 mar 2010, 14:39

Ciao .....vado di frettissima giornataccia al lavoro, non ho dormito perchè la piccola è stata male...ha vomitato ieri sera e stanotte aveva i conati! :buuu

ma quando dite Giulia è Giulia del vino?
che è successo alla mamma???
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 mar 2010, 14:45

pisola ha scritto:Ciao .....vado di frettissima giornataccia al lavoro, non ho dormito perchè la piccola è stata male...ha vomitato ieri sera e stanotte aveva i conati! :buuu

ma quando dite Giulia è Giulia del vino?
che è successo alla mamma???
pISOLA tanti :incrocini per la piccola

Si e' proprio lei Giulia sembra che purtroppo la mamma non ce l'abbia fatta ma mi sa che su gol non si sia ancora collegata l'hanno vista alcune golline su facebook
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mar 2010, 14:45

pisola purtroppo ha perso la sua mamma, giulia ti pensiamo :cuore
daniela :incrocini x la piccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 mar 2010, 14:47

DadaEle ha scritto:
DAKOTA ha scritto:mi sono appena fatta un capuccino dalla macchinetta, c'e' troppa neve per uscire e continua a scendere :impiccata:

Ti è andata bene! Pensa se ti cadeva SULLA macchina!

A casa mia ce n'è troppa...di più....io sono rimasta a casa...
Un abbraccio, non posso stare collegata perchè devo lasciare il telefono libero...
Se mi cadeva sulla macchina ci girava pure intorno ho la twingo
comunque hanno chiuso la strada dove lavoro per pericolo caduta alberi, meglio tardi che mai :urka Io al lavoro sono sola anche le mie colleghe sono rimaste a casa ma c'e' pochissima gente ingiro

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determin

Messaggio da pisola » 10 mar 2010, 15:12

non ho parole!
avevo letto qualche frase che chiedevate notizie, am mica avevo capito si trattasse di lei...e tanto meno della gravità della situazione!

scappo a casa dalla piccolina...il papà dice che sta meglio...non vedo l'ora di abbracciarla!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mar 2010, 15:19

pisola buon pomeriggio, :incrocini e stracoccolala :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 mar 2010, 16:39

pisola, :incrocini per la piccola :bacio

DAKOTA, fiù...pe rla macchina...buon viaggio di ritorno
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 mar 2010, 16:40

pricettina ha scritto:dakota, ma un incentivo in piu' è sempre utile :spiteful:

pattolina, puoi, se non è un problema, mettere 100 come peso iniziale? mezzo chilo è mezzo chilo! :spiteful: :spiteful:
fatto! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 mar 2010, 16:47

'nnaggia.
fino a pranzo sono andata bene, poi per merenda ho finito lo yogurt alla vaniglia (avevo il barattolone da 1kg aperto, non so quanto ne fosse ma era pochino) poi avevo ancora fame e ho fatto fuori 2 pacchetti di crackers senza accorgermene...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 10 mar 2010, 16:55

pisola abbraccia la tua piccola per me... :incrocini

caspita per giulia, mi dispiace... e' allucinante.... :cuore

patty grazie. :ok
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 mar 2010, 19:32

sono riuscita a tornare a casa
speriamo stasera non geli perche' molto strade non principali sono sporche e ho paura che domani si trasformi in ghiaccio :urka
uffi la neve mi ha proprio stancato
mi metterei sotto le coperte con una bella tazza di cioccolata..ops volevo dire di tisana :fischia :fischia

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 10 mar 2010, 19:43

Ciao dietole! :sorrisoo

Non sono passata in questi ultimi giorni perchè avevo VERAMENTE le balls a terra e non mi sembrava il caso di ammorbarvi.

Oggi mi sono un pò ripresa e ho letto gli arretrati scoprendo che siamo in tante ad avere lo stesso problema: anche io mangio tantissimo fuori pasto soprattutto nel pomeriggio in cui sto a casa con i bimbi.
Ogni contrarietà mi porta a sfogare il nervoso sul cibo....dolce....salato....preferibilmente cibo spazzatura, naturalmente! :buuu

Ho terrore di riacquistare i kili persi con tanto sacrificio, e sono consapevole che anch'io ho bisogno di uno psicologo, ma tanti sono i motivi che mi frenano, per ora.
Tra l'altro la dietologa mi diceva che dovrei provare prima con l'ipnosi :urka
che da ottimi risultati...ma io sinceramente ho terrore di tutte quelle situazioni in cui non ho il controllo di me stessa!

Mi ha fatto tanto bene cmq non sentirmi sola...grazie ragazze! :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 10 mar 2010, 19:48

DAKY
Che bello il tuo cagnolinoooooo! :sorrisoo
Sono felicissima che ti sia piaciuta la nutrizionista, è fondamentale entrare in sintonia con la persona che ti dovrà seguire in questo percorso che cmq sarà lungo ma pieno di soddisfazioni, vedrai! :incrocini
Sono anche contenta che ti abbia detto la stessa cosa che già sospettavo io (dott.ssa star :ahah ) e cioè che mangi troppo poco e che, paradossalmente, questo non ti fa dimagrire ma acquistare peso.
Bene, riparti alla grande, mi raccomando!
I miei due fiori:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 mar 2010, 19:48

Io non sono uscita e davo per scontato di riuscire ad andare a lavorare domani... Ma la mia macchina è sotto quasi un metro di neve....
Vediamo se andare giù tutti e 4 insieme (ma una volta a valle abbiamo traguardi diversi con l'omo)...
ANCHE A ME LA NEVE HA STANCATO, e quando guardo fuori mi chiedo se per ferragosto si sarà sciolta tutta :impiccata: :impiccata:
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 10 mar 2010, 19:49

Un pensiero per Giulia.....ti siamo vicine!
I miei due fiori:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 mar 2010, 19:58

star ha scritto:DAKY
Che bello il tuo cagnolinoooooo! :sorrisoo
Sono felicissima che ti sia piaciuta la nutrizionista, è fondamentale entrare in sintonia con la persona che ti dovrà seguire in questo percorso che cmq sarà lungo ma pieno di soddisfazioni, vedrai! :incrocini
Sono anche contenta che ti abbia detto la stessa cosa che già sospettavo io (dott.ssa star :ahah ) e cioè che mangi troppo poco e che, paradossalmente, questo non ti fa dimagrire ma acquistare peso.
Bene, riparti alla grande, mi raccomando!
Tesoro :bacio spero anche io che riesca a riattivarmi il metabolismo e che soprattutto mi insegni a mangiare correttamente

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 mar 2010, 20:00

DadaEle ha scritto:Io non sono uscita e davo per scontato di riuscire ad andare a lavorare domani... Ma la mia macchina è sotto quasi un metro di neve....
Vediamo se andare giù tutti e 4 insieme (ma una volta a valle abbiamo traguardi diversi con l'omo)...
ANCHE A ME LA NEVE HA STANCATO, e quando guardo fuori mi chiedo se per ferragosto si sarà sciolta tutta :impiccata: :impiccata:
Ele ma abiti in montagna ???
Comunque qui ci saranno 40 cm e siamo in pianura :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”