cianci ha scritto:BUONGIORNO MONST..![]()
in effetti... mi sono alzata tardissimissimo... esagera proprio

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2010, 14:12
cianci ha scritto:BUONGIORNO MONST..![]()

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2010, 14:13
di brutto proprio... che p@lle comunque!cianci ha scritto:assolutamente sìSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:buongiorno! nevicaancora.
mi sembra di essere rimasta incastrata in una di quelle palle di vetro..
solo che potrebbero anche smetterla di agitarla no??
ho reso l'idea??

Messaggio da cianci » 10 mar 2010, 14:14
hai fatto bene! anche io crollo sempre fino alle 10 e mezza!Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:BUONGIORNO MONST..![]()
![]()
in effetti... mi sono alzata tardissimissimo... esagera proprio

Messaggio da cianci » 10 mar 2010, 14:15

Messaggio da Mila75 » 10 mar 2010, 14:15
Sì perchè le uova con sorprese "decenti" costano uno sproposito e cmq non sai cosa trovi.. almeno spendo per qualcosa che so gli piacerà.. e poi il cioccolato è cmq buonissimo..Elastygirl ha scritto:Come sei organizzata, gliela metti tu la sorpresaMila75 ha scritto:Ho preso l'uovo di Pasqua grande per Marco (4,50€ da 500gr) ora devo aprirlo ad arte, metterci dentro la sorpresa e richiuderlo ad arte.. Per incollare i due pezzi mi hanno consigliato la glassa PaneAngeli al cioccolato.. che ne dite? L'anno scorso ho usato la nutella ma appena tolta la carta s'è aperto a metà..![]()
Non saprei consigliarti, però di sicuro ti posso dire che la glassa PaneAngeli è molto appiccicosa, quindi probabile che riesca a tenere chiuso l'uovo

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2010, 14:21
cianci ha scritto:a più tardi panzerotte

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2010, 14:22
Mila75 ha scritto:Sì perchè le uova con sorprese "decenti" costano uno sproposito e cmq non sai cosa trovi.. almeno spendo per qualcosa che so gli piacerà.. e poi il cioccolato è cmq buonissimo..Elastygirl ha scritto:Come sei organizzata, gliela metti tu la sorpresaMila75 ha scritto:Ho preso l'uovo di Pasqua grande per Marco (4,50€ da 500gr) ora devo aprirlo ad arte, metterci dentro la sorpresa e richiuderlo ad arte.. Per incollare i due pezzi mi hanno consigliato la glassa PaneAngeli al cioccolato.. che ne dite? L'anno scorso ho usato la nutella ma appena tolta la carta s'è aperto a metà..![]()
Non saprei consigliarti, però di sicuro ti posso dire che la glassa PaneAngeli è molto appiccicosa, quindi probabile che riesca a tenere chiuso l'uovo

Messaggio da Mila75 » 10 mar 2010, 14:26

Messaggio da Simo75 » 10 mar 2010, 14:29

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2010, 14:33
Mila75 ha scritto:Ciao Monst!! Mi fa piacerema è carta TRASFERIBILE mi raccomando..
per me... grazie 
Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2010, 14:36
Simo75 ha scritto:menomale che mi è venuta la malsana idea di provare le mutande a rete.
sono scomodissime..
mi porto le mutandone brutte-brutte ma comode..![]()
tanto non penso che mi guarderanno quanto sono sexy le mie mutande no?
e poi così se le macchio al max butto..

Messaggio da Mila75 » 10 mar 2010, 14:42

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2010, 14:44
Mila75 ha scritto:Pisolino (spero..) a dopo!

Messaggio da Simo75 » 10 mar 2010, 14:44
Mila75 ha scritto:Pisolino (spero..) a dopo!

Messaggio da Simo75 » 10 mar 2010, 14:47
Celo!Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:menomale che mi è venuta la malsana idea di provare le mutande a rete.
sono scomodissime..
e poi così se le macchio al max butto..io ho preso il modello mutanda-della-nonna in carta... non sono a rete. Dovrei cercare anche io quelle brutte brutte nel dubbio
fcendo un rapido controllo l'unica cosa che manca nel beauty è l'olio/crema per i capezzoli

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2010, 14:59
Arieccomi!Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:menomale che mi è venuta la malsana idea di provare le mutande a rete.
sono scomodissime..
e poi così se le macchio al max butto..io ho preso il modello mutanda-della-nonna in carta... non sono a rete. Dovrei cercare anche io quelle brutte brutte nel dubbio
fcendo un rapido controllo l'unica cosa che manca nel beauty è l'olio/crema per i capezzoli

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2010, 15:03

Messaggio da Simo75 » 10 mar 2010, 15:08
Elastygirl ha scritto:Io per il capezzolo sto usando un gel alla calendula (quando mi ricordo), che potrò usare anche durante l'allattamento.
Ma il prodotto migliore, tra l'altro anche antiragadi, è questo
http://www.medela.com/I/breastfeeding/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... urelan.php

Messaggio da Monsterina900 » 10 mar 2010, 15:14
Elastygirl ha scritto:Io per il capezzolo sto usando un gel alla calendula (quando mi ricordo), che potrò usare anche durante l'allattamento.
Ma il prodotto migliore, tra l'altro anche antiragadi, è questo
http://www.medela.com/I/breastfeeding/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... urelan.php

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2010, 15:15