GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da shana » 7 nov 2007, 14:45

:134-mavieni: :tanks:
+2

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 7 nov 2007, 16:14

ciao tesorine!!!!!

ROXY che bello forse 3!!!!!! ma sarebbe fantastico anch3 2 o uno solo!!! che miracolo...da che avevi difficoltà con uno a rrivare addirittura a 3, qdo penso a qsto miracolo della scienza...dove può arrivare l'uomo eh.... :sorrisoo

ILA non ho capito una cepp@ ma aspetto che ci spieghi tutto....

SANDRINA SHANA GARDEN SISSI DEB AKIRE ROSAV (E CHI MI DIMENTICO DI SCRIVERE!!!):cuore

Oggi ho portato flavietto al bar sotto il mio ufficio e sono stati tutti felici di vederlo....il signorino ha anche battezzato il tavolino, visto che ha fatto la c....a l'ho dovuto cambiare e mi hanno dato in concessione il tavolo!!!!! fantastico l'ho cambiato in mezzo ai gelati :ahaha
cmq è stato bravissimo, il signorino finkè è fuori di casa sta benone, non fa un fiato....ora la notte lo faccio dormire nella culla, e anche se lo metto giù sveglio si addormenta da solo! non avrei mai pensato diventasse cosi bravo la notte, ma senza fare sacrifici o altro si è regolarizzato da solo....il mio ometto! Lo amo ogni giorno sempre più....è tutta la mia vita.... :cuore
ora me lo sbaciucchio tutto e gli dico che ogni bacetto è di una zia gollina....
Vi adoro tesori miei....

mess speciale x sissi e garden: CHE ABBIAMO DECISO???LE SFORNIAMO 'STE SIGNORINE????????
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 nov 2007, 16:47

ciao a tutte! come al solito io ci sono e vi leggo sempre sempre anche se nn partecipo attivamente!
IO sto abbastanza bene anche se ho qualche giornata che gira storta tipo ieri... che sia dovuta alla tempesta ormonale?
Cmq per ora sto benone a parte un po di doloretti al pancino... ma .... sopporto volentieri!

ILA un grosso in bocca al lupo :incrocini

ROXY! 3? piccolini???? caspita!!! spero che il tuo sogno si realizzi! ma... cmq vada saà un successo!

GARDEN: nessun avvisaglio da parte di Aida?

Shana, sandrina, debora, sissi, Piciola e tutte le altre vi mando un grosso :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 7 nov 2007, 17:02

Oggi giornatina niente male!! :x:

Piciola :bacio

Akire, sono contenta che tutto vada bene!!

Scappo a casuccia che sta diluviando!!!

Vi mando un bacio grandissimo! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 7 nov 2007, 17:35

Ma Silvia???

A domani :bacio :bacio :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 7 nov 2007, 17:56

ragazze il titolo...idee????
:che_dici

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 7 nov 2007, 18:20

le cikahunter piene di nipotini ora aspettano tanti altri pargolini!!!!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 7 nov 2007, 18:31

PICIOLA mi piace il tuo titolo.... :yeee :yeee che dolce il tuo Flavietto.... :emozionee :emozionee

ILA sinceramente neanche io capisco come mai vuoi fare questo esame....penso che le tue tube stanno bene....Quando l'ho fatto io ho sentito piccoli dolorini tipo rosse nel momento che immettevano il liquido....ti inseriscono lo speculum e ti infilano un piccola catetere dove fanno passare il liquido di contrasto e come per magia vedrai dal moitor le tue tube ed il tuo utero....dopo potrai avere qualche perdita ma niente di allarmante e sei subito ok senza accusare nessun fastidio..... :incrocini :incrocini

domani andrò in ospedale a prenotare la prima visita al centri sterilità....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 nov 2007, 18:43

PICIOLA bello il titolo :yeee :yeee :yeee

Vi aggiorno: le beta di oggi sono salite a 2200 (luned' erano intorno a 1000). La gine mi ha ridato da prendere il dostinex per l'iperstimolo...però io sono un pò spaventata perchè sul bugiardino c'è scritto di non prenderlo in gravidanza...che ansia che mi viene e mio marito dice che se me l'ha detto lei di prenderlo. Poi venerdì la devo chiamare e vedere se sto meglio e se mi sono sgonfiata, per il momento ovviamente continuo con la cardioaspirina e niente progesterone però...speriamo bene, ho il terrore che faccia male ai miei tesori :buuu

AKIRE siamo tutte e due luglioline :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 7 nov 2007, 18:48

ciao a tutte e buona serata! :bacio
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 7 nov 2007, 23:15

ROXY che emozione :buuu ....addirittura tre.... :emozionee

ELETTRA....sono felice che sia andato tutto bene no vediamo l'ora di sapere che la tua pupetta sta benissimo.... :bacio

SISSI GARDEN....è iniziato il conto alla rovescia :-D ....siamo tutte a fare il tifo con voi.... :yeee

notte notte bimbe a domani..... :buonanotte
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2007, 7:27

Nanà, facci sapere come andrà per la prenotazione :incrocini

Shana, ma tu non avevi lo spermiogramma di controllo ora? :incrocini

Piciola, ma che bel titolo, lo appoggio anche io :emozionee

Ieri visita di controllo dal mio gine abituale. Nel complesso è andata bene e lui si è comportato bene (forse ha capito che mi ero seccata l'ultima volta). La bimba è cresciuta, è sui 3 kg ed ha la circonferenza addominale sempre un pò piccola ma rientra nella norma, ritiene quindi sia per struttura sottile e alta e lunga. Insomma, la piccola è longilinea e più alta della norma :prrrr
Il mio peso invece nel complesso è aumentato 12 kg e mi ha detto che la crescita di peso è stata perfetta e mi ha fatto i complimenti :hi hi hi hi
Per la sfilza di esamoni (avevo fatto solo quelli alle urine), gli ho detto che mi sembravano superflui, visto che li fanno al ricovero in ospedale, e mi ha risposto che richiedendo alcune ore per l'esito, se avessi un travaglio lungo (es. oltre 12 ore) andrebbe bene, ma se fosse breve non ci sarebbe il tempo. Mi ha spiegato che in circa il 2% delle gravidanze a termine si manifestano patologie improvvise e gravi (es. crollo del fegato etc.) che comportano rischi di vita per madre e figlio, e siccome gli è capitato un caso di questo tipo pochi giorni fa, per venirmi incontro mi ha detto che me le fa gratuitamente in convenzione totale in clinica, come è un prericovero, in modo da farle venerdì mattina, io me ne torno a casa e lui in giornata sa se i valori sono nella norma.
Insomma, più disponibile di così! :che_dici
Unica nota dolente: dall'urinocoltura, sono venute fuori altre 4 nuove infezioni :x: e ora siamo a quota 6...e questo dopo una cura antibiotica di 10 giorni, per cui è chiaro che il mio organismo è troppo debilitato e non riesce a combattere le infezioni, nemmeno coadiuvato dagli antibiotici, e si sta racattando di tutto proprio ora!! :aargh
Non sono infezioni gravi, però sono tante e comportano rischi di infezioni polmonari per la bimba, per cui dovrò poi portarla dal pediatra per studiare come curarla (anche se non è sicuro al 100% che la contagi). Fosse per me farei il cesareo, troppe infezioni...però dice che essendo cose curabili non me lo faranno.
Infine, mi ha detto che statisticamente dovrei partorire entro i prossimi 7 giorni, se così non fosse mi ha consigliato di attendere altri 4 giorni (quindi fino al 18 novembre sera) e poi ricoverarmi per farmi indurre il parto, in quanto alcuni ospedali attendono la 42° settimana ma a suo avviso è rischioso perchè diminuendo liquido amniotico e qualità della placenta aumenta il rischio di morte fetale per cui al limite è meglio evitare quegli ospedali che seguono questo orientamento.
E' il solito esagerato con controlli, prevenzione etc. ma almeno devo dire che è molto scrupoloso. A questo punto non mi resta che attendere :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 8 nov 2007, 8:41

Buon Giorno Ragazze :sorrisoo
Scusate se non mi sono fatta viva ma mi sono fatta ben tre giorni di ferie :prrrr
Oggi è una giornata un pò così perché il ritorno in ufficio non è mai spattacolare :buuu ma mi riprometto di leggere gli arretrati il prima possibile (un pò devo pure lavorare!!!).
Un bacione enorme e ci sentiamo dopo quando sarò più informata... :fischia
Chiara

Roxy :fischia tre???? :urka
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 nov 2007, 8:48

Buongiorno a tutte :bacio

Noemi mamma mia 39+1 ormai ci siamo! immagino quanto sarai curiosa di vedere la piccolina :sorrisoo

Nanà per l'appuntamento al centro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Roxy immagino che tu sia spaventata ma se te l'ha dato la dottoressa devi stare tranquilla :coccola :coccola
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2007, 8:58

Ah per roxy: se leggi i buguardini di ogni farmaco, capirai che fanno venire voglia di tenersi le malattie :fischia per cui non ci resta che affidarci ai medici! Del resto in un centro specializzato come questo non credo che ti avrebbero mai consigliato qualcosa di realmente nocivo :sorrisoo

Ilaria, è la piccola che ormai è ansiosa di conoscere me! Stanotte ha spinto con la testa in basso, facendosi forza coi piedini puntati sullo stomaco, ed ho dormito poco. Ma di cosa è fatto questo sacco amniotico, di cemento?! :domanda

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 nov 2007, 9:13

Buongiorno bimbe!

Oggi ho proprio freddo! Ho la tuta da ginnastica con una maglietta con le maniche lunghe sotto ma sto proprio gelando... Saranno i primi freddi ma io sto proprio soffrendo! Di solito quando sento così freddo dopo pochi giorni mi ammalo... Sigh... Essì che dicono che la gravidanza porti la sensazione di maggior caldo... :che_dici

ROXY 3 :urka ! Per mia sensazione sono 2... le beta vanno bene! Per quanto riguarda i medicinali il Dostinex penso non ti faccia assolutamente male. Poi se te l'hanno dato al centro puoi fidarti. Cmq quasi tutte le medicine sui bugiardini hanno "messaggi allarmistici", secondo me perchè le aziende farmaceutiche vogliono tutelarsi anche dalla più remota possibilità di dubbio vago che i loro medicinali possano nuocere un feto. In pratica scaricano la responsabilità sui medici e sulle madri. Ma da lì all'essere realmente nocivi secondo me ce ne passa... Stai tranquilla...

ILA sono contenta che ti si sta aprendo una nuova strada per poter indagare più a fondo. Noto che qua in Friuli c'è disinteresse e disinformazione sull'argomento. Non ci sono centri, non ci sono ginecologi preparati, non c'è molto dialogo... E' tutto molto fumoso, e questo problema l'ho riscontrato anche io. E se devo essere sincera lo riscontro ancora. Es. possibile che il bitest assieme alla TN lo fanno solo a Udine?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 nov 2007, 9:17

NOEMI eh già non ci devi lasciare dopo l'arrivo di Aida eh? Sono contenta che il tuo gine si sia dato una "aggiustata". Ma cavoli quante infezioni... Più che altro penso che il problema sia che non arrivi tranquillissima al parto. Io ti faccio tanti :incrocini affinchè, ma ne sono certa, la piccola Aida non si "becchi" niente...

NANA' :incrocini

SHANA è vero, e lo spermio di controllo?

ALESSIA che dolce il tuo Flavietto :emozionee . Anche a me il titolo piace!

CHIARA bentornata!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 8 nov 2007, 9:29

Buongiorno care amiche
Intanto Sissi e Gerdan FORZA : fateci conoscere queste due nuove nipotine :cuore
Roxy : sono completamente d'accordo con te l'importante è che vada tutto bene , se poi è più di uno ( cosa che credo pure io ) è solo felicità che si aggiunge :cuore
nanà: speriamo che tu possa cominciare presto con la PMA e che anche tu ci dia la gioia che ci ha regalato Roxy :incrocini
Ila : non so il motivo per cui fai quell'esame ( cioè se avete dei dubbi sulle tube) ma ti lascio :incrocini :incrocini
Io sono qua in attesa del ciclo , che per ora si fa attendere , o meglio sono io che l'attendo :ahaha strana la vita :che_dici poi ricomincio la caccia :incrocini , anche se questo mese ultimamente non abbiamo fatto molta attenzione , non si sa mai :fischia
un bacio a tutte quelle che non ho nominato :bacio
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 8 nov 2007, 9:52

BUongiorno a tutte!!

Roxy anche per me saranno due :bacio

Piciola mi piace il titolo!! :cuore

Morbida, speriamo che queste malefiche si facciano vedere al più presto!! :incrocini :incrocini

Nanà facci sapere!! :incrocini ...Avanti che vogliamo altri nipotini!!

Garden, uffa questa delle infezioni non ci voleva. Però se il gine ti ha detto di non fare il cesareo non ci saranno problemi per la piccina, ti avrà detto queste cose, perchè come dici tu è uno scrupoloso al massimo. Aida vieniiiiiiiiii, non aver paura :hi hi hi hi

Chiara come stai?

Ila, Akire, Shana, Deb e a tutte le altre :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 nov 2007, 9:56

Buongiorno :bacio

GARDEN manca davvero poco e conosceremo la piccola Aida...sono già emozionata :emozionee

Il dostinex l'ho preso ci mancherebbe ma le paranoie ci sono come al solito, comunque ieri avevo un gran male all'ovaia dx (che sarà di tipo 5cm) ma quello che realmente mi fa più male è lo sterno, non posso sdraiarmi a sx e dopo un pò comincio a tossire e faccio fatica a respirare...alzarmi di notte per andare in bagno è un incubo :urka Speriamo che sia davvero causa dell'iperstimolo altrimenti non so cosa possa essere, ieri poi mi faceva male anche a livello dei polmoni. Ho deciso che sto a riposo, oggi vado solo a fare la ceretta ma devo cercare di nascondere la pancia altrimenti la gente comincia a chiedere...al max dico che ho un blocco (che poi è vero) :ahaha . Domani mattina invece accompagno i miei all'aereoporto per il we che gli abbiamo regalato a Parigi e poi we di assoluto relax, il maritino dovrà pulire casa un'altra volta :fischia . Spero domani di stare meglio altrimenti mi sa che mi fa ricoverare la gine :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”