GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- garden
- Master~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
seppur sia ancora più confusa che persuasa, invece approfittando del bel tempo (sole e 16°, secondo me dura poco però) sono uscita e ho preso cioccolato in tavolette e gli stampi per le uova di pasqua, uno per uova da 250 gr (alto diciamo una 20ina di cm) questo qua
http://www.gnomiefolletti.it/ecommerce/ ... e&pID=1673" onclick="window.open(this.href);return false;
e un altro carinissimo di silicone con tanti stampi per uova piccole e decorate, questo qua
http://www.gnomiefolletti.it/ecommerce/ ... e&pID=1656" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gnomiefolletti.it/ecommerce/ ... e&pID=1673" onclick="window.open(this.href);return false;
e un altro carinissimo di silicone con tanti stampi per uova piccole e decorate, questo qua
http://www.gnomiefolletti.it/ecommerce/ ... e&pID=1656" onclick="window.open(this.href);return false;
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno, anzi buon pomeriggio 

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
Ishetta comunque a occhio a tua mamma dovrebbero mancare pochissimi anni alla pensione, seppure questa condomina possa essere così agguerrita e priva di coscienza, dubito fortemente che la maggiorparte degli altri condomini manderebbe via una persona che si comporta bene, lavora bene ed è prossima alla pensione. La maggiorparte delle persone alla fin fine sono di buon senso. L'importante è che tua madre non si faccia coinvolgere da questi meccanismi di antipatie rischiando di amplificare la cosa.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
lo spero vivamente.garden ha scritto:Ishetta comunque a occhio a tua mamma dovrebbero mancare pochissimi anni alla pensione, seppure questa condomina possa essere così agguerrita e priva di coscienza, dubito fortemente che la maggiorparte degli altri condomini manderebbe via una persona che si comporta bene, lavora bene ed è prossima alla pensione. La maggiorparte delle persone alla fin fine sono di buon senso. L'importante è che tua madre non si faccia coinvolgere da questi meccanismi di antipatie rischiando di amplificare la cosa.

Garden alla fine ti sei fatta fregare pure dalle uova di cioccolato :ahah Io passo, rischio di diventare una betoniera anzi chiederò alle nonne di regalarne solo uno a testa e poi cerco di non farglierlo mangiare tutto subito.
So che mia mamma le ha preso del didò e le ho detto "A Pasqua potresti darle il didò anzichè l'uovo". Mi ha guardato come per dire "Ma sei fuori?".
Cmq come al solito Pasqua si farà da noi e quindi cucinerò io. Urge menù molto light. SOS.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bice
- Original~GolGirl®
Garden riesci sempre a stupirmi
,se continui cosi' tra qualche giorno ci annunci che apri una pasticceria!
Minu
per la morfo
Anche qui continua a nevicare ma per fortuna non attacca.Vado a prepararmi che vado al lavoro e' tre giorni che tra corso e lavoro esco di casa alle 8.30 e rientro alle 21.00
a Salvo per l'esame

Minu

Anche qui continua a nevicare ma per fortuna non attacca.Vado a prepararmi che vado al lavoro e' tre giorni che tra corso e lavoro esco di casa alle 8.30 e rientro alle 21.00

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
pasqua io non quante uova arriveranno ma saranno le solite dei nonni e stop.
tra amici abbiamo deciso niente uova..
loro poi nemmeno lomangiano.. quindi ricadrà tutto su mamma e papà.
io penso che andrò da mia mamma a pasqua, i suoceri vanno in abruzzo.
loro poi nemmeno lomangiano.. quindi ricadrà tutto su mamma e papà.
io penso che andrò da mia mamma a pasqua, i suoceri vanno in abruzzo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden non ti fai mancare proprio nulla.
suggerite anche a me un bel primo da fare sabato sera (saremo in 6 + 4 pargoli)
il secondo lo porta una coppia (coniglio al forno con olive nere) , il dolce e antipasto un'altra.
suggerite anche a me un bel primo da fare sabato sera (saremo in 6 + 4 pargoli)
il secondo lo porta una coppia (coniglio al forno con olive nere) , il dolce e antipasto un'altra.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Neanche da noi fra amici si fanno le uova.
My preferisci zuppa o asciutto? Cos'hai in casa?
My preferisci zuppa o asciutto? Cos'hai in casa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
no zuppa, a uno non piacciono le zuppe.
così come all'altro non piacciono i funghi.
e non uso panna..
ho in casa di tutto.. e se manca si compra! a me serve l'idea..
e non uso panna..
- M76
- Bronze~GolGirl®
vi saluto, vado a casa sotto la neve
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
se vabbè ma se esci!
- garden
- Master~GolGirl®
ecco, sarebbe opportuno fare un discorsetto almeno agli amici...ho calcolato che tra amici, parenti, dirimpettaia, amici di mia suocera (che poi mi tocca ricambiare con l'uovo per i loro nipotini), ci sarebbero da prendere una 20ina almeno di uova, non si può!!M76 ha scritto:pasqua io non quante uova arriveranno ma saranno le solite dei nonni e stop.
- garden
- Master~GolGirl®
un primo...quel che mi viene subito in mente è...LASAGNE!! oppure gnocchi al pesto (ne hai da parte di congelati mi pare).
Una bella pasta al forno...che idee light che mi vengono, vergogna!
Una bella pasta al forno...che idee light che mi vengono, vergogna!

- serena73
- Expert~GolGirl®
ECCOMI!
SONO A LAVORO E PASSO AL VOLO!
CON IL CIOCCOLATO PER ORA, FACCIO QUELLO PLASTICO... POI VEDRO' SE CIMETARMI, TI FARO' SAPERE GARDEN!
MOZART, SONO CON MARZAPANE E PASTA DI NOCCIOLE RICOPERTI DI CIOCCOLATO
M PER LA MAMMA DI ISH
PER IL FIDANZATO DI CI!
A DOPO!
SONO A LAVORO E PASSO AL VOLO!
CON IL CIOCCOLATO PER ORA, FACCIO QUELLO PLASTICO... POI VEDRO' SE CIMETARMI, TI FARO' SAPERE GARDEN!
MOZART, SONO CON MARZAPANE E PASTA DI NOCCIOLE RICOPERTI DI CIOCCOLATO

A DOPO!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze ...alla faccia della dieta...fra uova e palle di mozart...solo leggendo avro messo su due chili :ahah però sono troppo buone e poi io adoro il cioccolato al latte e quello con le nocciole...dimenticavo potrei uccidere per quello bianco... 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Se non usi la panna mi smonti l'unica cosa che mi era venuta in mente...M76 ha scritto:no zuppa, a uno non piacciono le zuppe.
e non uso panna..

cmq era Farfalle Panna Zafferano e Speck....
Le Mie Principesse:
- Minù
- Master~GolGirl®
Myriam, gnocchi alla romana. Li adoro. Li vogliooooooooooooooooooo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze. Sono a casa!! Nevica da ieri sera senza sosta ma la neve non rimane completamente giù!!
Ish non ricordo quando tua mamma ha l'appuntamento con gli avvocati
Garden con tutto sto cioccolato fai venire 'na voglia........io adoro il cioccolato bianco
Puoi fare delle torte salate con la pasta brisee anzichè pasta sfoglia e guarnirla con zucchine, formaggio e uova sbattute ( da legante )
Ish non ricordo quando tua mamma ha l'appuntamento con gli avvocati
Garden con tutto sto cioccolato fai venire 'na voglia........io adoro il cioccolato bianco
Puoi fare delle torte salate con la pasta brisee anzichè pasta sfoglia e guarnirla con zucchine, formaggio e uova sbattute ( da legante )
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio...
Scusate la latitanza ma da venerdì ho Cristian con catarro naso chiuso e febbre...!! Ho passato un week end segregata in casa...lunedì ho fatto festa al lavoro per restare con il cucciolo che dopo due giorni di terapia con antinfiammatorio dopo il pisolo pomeridiano si è svegliato con la febbre a 39!! Alla fine il pediatra mi ha prescritto l'antibiotico e come per magia la febbre si è abbassata e ieri in serata aveva solo un paio di linee e oggi fino a quando l'ho messo a nanna era completamente sfebbrato!!
Ho tante pagine di arretrato ...non so se riesco a leggere....vedremo!!
Scusate la latitanza ma da venerdì ho Cristian con catarro naso chiuso e febbre...!! Ho passato un week end segregata in casa...lunedì ho fatto festa al lavoro per restare con il cucciolo che dopo due giorni di terapia con antinfiammatorio dopo il pisolo pomeridiano si è svegliato con la febbre a 39!! Alla fine il pediatra mi ha prescritto l'antibiotico e come per magia la febbre si è abbassata e ieri in serata aveva solo un paio di linee e oggi fino a quando l'ho messo a nanna era completamente sfebbrato!!
Ho tante pagine di arretrato ...non so se riesco a leggere....vedremo!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- M76
- Bronze~GolGirl®
grande minù.. gnocchi alla romana!!
ishetta ma tu proponi.. ora di sabato...
ishetta ma tu proponi.. ora di sabato...